Consulti Lenormand e tarocchi.

Eseguo consulti a tempo perso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    '..Ma prima d'arrivare non si scappa dalla selva oscura, dagli inferi, dal patimento; Non si scappa da Sé.'

    Group
    Member
    Posts
    72
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (3kidna @ 15/2/2024, 10:42) 
    CITAZIONE (ArtistaDellaNotte @ 14/2/2024, 19:31) 
    Ciao ragazzi mi scuso per l'assenza :(
    Napoli1990 Kiaraaa Holly.Hc Falx Grieus se ancora interessati vi chiedo di rinnovare la domanda, nel caso in cui nel frattempo siano cambiate le vostre condizioni!

    CITAZIONE (.Dexter. @ 11/1/2024, 01:21) 
    Ciao ArtistaDellaNotte

    È ancora possibile Candidarsi?

    Ti ringrazio e in anticipo e ti faccio auguri di buon anno ^^

    Ciao Dexter sì, perdonami il ritardo, e tantissimi auguri!

    Ciao, sono stata saltata per sbaglio o c'è un motivo per cui la mia domanda di due mesi fa non è stata inserita tra queste? Forse l'ho posta male o violava qualche regola. Solo per sapere ovviamente, rispetto quello che fai e non pretendo nulla, mi chiedevo soltanto se devo attendere ancora, cosa che farei senza nessun problema, o sono stata proprio respinta. Grazie e buona giornata a tutti🌸

    Tesoro probabilmente me la sono persa, ripostala pure e appena riesco rispondo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    20
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ArtistaDellaNotte @ 15/2/2024, 12:24) 
    CITAZIONE (3kidna @ 15/2/2024, 10:42) 
    Ciao, sono stata saltata per sbaglio o c'è un motivo per cui la mia domanda di due mesi fa non è stata inserita tra queste? Forse l'ho posta male o violava qualche regola. Solo per sapere ovviamente, rispetto quello che fai e non pretendo nulla, mi chiedevo soltanto se devo attendere ancora, cosa che farei senza nessun problema, o sono stata proprio respinta. Grazie e buona giornata a tutti🌸

    Tesoro probabilmente me la sono persa, ripostala pure e appena riesco rispondo

    Eccola:
    Ciao! Avrei una domanda molto semplice: vorrei sapere se partire nel giro di pochi mesi, mollando tutto quello che ho qui, può darmi buoni frutti sul lavoro oppure è il caso di restare lavorando su ciò che ho adesso. Ti ringrazio tantissimo per la disponibilità.
    Roberta,3/3/89
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Ciao ArtistaDellaNotte, ti ringrazio e attendo il mio turno.

    Se possibile vorrei fare un giro su un ragazzo di nome Davide..

    Siamo stati conoscenti per 2/3 anni, ma lui ha deciso di chiudere definitivamente 4 anni fa' perché mi trovava assillante e rompi scatole, ma una cosa che mi sembra doveroso dire e che lui era vittima di una "mia amica" che ha creato problemi e zizzania tra di noi fin dal primo giorno,oserei dire che lui era quasi succube di lei.

    L'ho rivisto fuori dal mio lavoro a fine novembre, dopo 3anni e mezzo che non lo vedevo, allora ho preso coraggio e lo salutato dalla macchina, lui mi ha riconosciuto ed è sbiancato, però mi ha ricambiato il saluto con la mano...
    Da

    Questo magari per te è già un papiro 😂 ma io ho cercato di essere il più sintetico possibile mettendo le cose più importanti, perché con queste righe ti ho riassunto il periodo da ora al 2017, spero non aver fatto nulla di sbagliato ^^

    In sostanza vorrei solo sapere un giro generale su di lui/noi,se lo vedi propenso ad avere una specie di dialogo con me nel caso dovessimo di nuovo incontrarci per caso, se l'arrabbiatura con me gli è passata, se mi pensa ecc...

    Mi rendo conto che ti ho fatto mille domande 😂😂

    Per sintetizzare ti chiedo esplicitamente;

    "Cosa vedi tra me è Davide?
    Sviluppi/pensieri?"

    Spero di aver messo bene la domanda^^

    Lui Davide 12 5 97
    Io Alfredo (mi conosce come Roberto) 14 4 93


    Per qualsiasi cosa dimmi pure, spero di non averti fatto venire mal di testa 😂😂


    Grazie mille in anticipo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skillzone @ 19/12/2023, 19:40) 
    Ciao Artista. Innanzitutto grazie mille in anticipo per la tua disponibilità. La mia domanda è se la mia ragazza mi sta dicendo tutta la verità su ciò che è accaduto la notte fra il 18 e il 19 aprile dello scorso anno. Ti ringrazio in anticipo ancora

    Ciao Artista quando hai tempo aspetto anche io il mio turno. Ti ringrazio ancora per la disponibilità
     
    Top
    .
  5. Wiram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArtistaDellaNotte @ 10/12/2023, 00:15) 
    CITAZIONE (Blackmamb@ @ 9/12/2023, 08:28) 
    Ciao… ormai le sto provando tutte! Sono Valeria 16/08/91 e vorrei chiederti se supererò due esami che svolgerò prima delle vacanze natalizie. Potrebbero cambiare tutta la mia vita professionale e spero anche privata. Questo è tutto quello che mi preme sapere in assoluto, ma se non ti dovesse apparire chiara la situazione sappi che purtroppo sto affrontando altri problemi per lo più legali ( compravendita immobiliare). Sarei felice se riuscissi a darmi anche un quadro generale di ciò che mi aspetta. Ti ringrazio in anticipo

    Ciao Vale, sei abbastanza preoccupata per questa prova.
    Potresti dubitare di te stessa prima o durante gli esami, ecco perché mi esaltano un dettaglio in particolare per te nella stesura: che è tutto nelle tue mani. Le conoscenze ci sono, la preparazione va benissimo.. se ti freghi è perché ti si "mozzica la lingua". Non preoccuparti troppo.
    Io vedo un esito positivo, ottenuto con pazienza e con le tue forze. Avanti tutta che ce la fai. Anche se poi ce l'hai già fatta..
    Aumento e rinnovo riguardo la vita professionale, non ti parlo però di partita iva, ma lavoro da dipendente. (non so se avevi intenzioni di metterti in proprio.. non ne vedo).
    Miraccomando che poi voglio sapere. Puoi venire a cazziarmi.
    Ultima cosa. Circondati solo di persone che ti aiutano a stare bene con te stessa, con cui puoi condividere una buona energia precedentemente alla prova. (vedo già un compagno, comunque qualcuno che ti sostiene, una persona sta dalla tua e potrebbe essere qualcuno che presenzia all'esame.) perché si denotano conflitti esterni per cui già sei turbata, anzi per cui hai davvero sofferto.

    Un abbraccio

    Blackmamb@ il sigillo di FraternOmega lo hai ricevuto il periodo di questo consulto?
     
    Top
    .
79 replies since 3/12/2023, 18:38   12949 views
  Share  
.