La sezione è aperta per i nuovi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Magia Russa o rossa?
    In ogni caso, cosa ti fa pensare che ti abbia fatto qualcosa?

    Non è che ogni persona "carina" che mi capita "gli faccio un legamento"... oltre al fatto che "ci si lega in due" quindi sarebbe controproducente. Anche nel "coercitivo" non ci rimette solo l'obiettivo.

    Edited by Malefica - 25/2/2024, 21:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Malefica @ 25/2/2024, 16:24) 
    Magia Russa o rossa?
    In ogni caso, cosa ti fa pensare che ti abbia fatto qualcosa?

    Non è che ogni persona "carina" che mi capita "gli faccio un legento"... oltre al fatto che "ci si lega in due" quindi sarebbe controproducente. Anche nel "coercitivo" non ci rimette solo l'obiettivo.

    poiché è una discussione pubblica mi permetto di intervenire,se ho sbagliato che i moderatori cancellino.
    Il fatto che ci si lega in due per che è deciso a fare non gli importa assolutamente,a volte poi tolto lo sfizio si scioglie tutto e si è liberi.qui analizzando i fatti la domanda e una,e stato fatto o no?seguo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 25/2/2024, 16:47) 
    CITAZIONE (Malefica @ 25/2/2024, 16:24) 
    Magia Russa o rossa?
    In ogni caso, cosa ti fa pensare che ti abbia fatto qualcosa?

    Non è che ogni persona "carina" che mi capita "gli faccio un legento"... oltre al fatto che "ci si lega in due" quindi sarebbe controproducente. Anche nel "coercitivo" non ci rimette solo l'obiettivo.

    poiché è una discussione pubblica mi permetto di intervenire,se ho sbagliato che i moderatori cancellino.
    Il fatto che ci si lega in due per che è deciso a fare non gli importa assolutamente,a volte poi tolto lo sfizio si scioglie tutto e si è liberi.qui analizzando i fatti la domanda e una,e stato fatto o no?seguo

    La mia sensazione, suffragata dal pendolino, è che non ci sia un legamento. Probabilmente gli è stato dato, una o più volte, un filtro d'amore (non granché efficace)... e se ne avrà l'occasione potrebbe riprovarci. Il che rende assai opportuno l'invito di Malefica a diffidare di cibi e bevande...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C@ssy @ 25/2/2024, 18:15) 
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 25/2/2024, 16:47) 
    poiché è una discussione pubblica mi permetto di intervenire,se ho sbagliato che i moderatori cancellino.
    Il fatto che ci si lega in due per che è deciso a fare non gli importa assolutamente,a volte poi tolto lo sfizio si scioglie tutto e si è liberi.qui analizzando i fatti la domanda e una,e stato fatto o no?seguo

    La mia sensazione, suffragata dal pendolino, è che non ci sia un legamento. Probabilmente gli è stato dato, una o più volte, un filtro d'amore (non granché efficace)... e se ne avrà l'occasione potrebbe riprovarci. Il che rende assai opportuno l'invito di Malefica a diffidare di cibi e bevande...

    I maghi più potenti riescono a mascherare parte della verità,questo filtro potrebbe essere il legamento di sangue mestruale?forse dico una baggianata ma potrebbe esserci una possibilità?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 25/2/2024, 18:24) 
    CITAZIONE (C@ssy @ 25/2/2024, 18:15) 
    La mia sensazione, suffragata dal pendolino, è che non ci sia un legamento. Probabilmente gli è stato dato, una o più volte, un filtro d'amore (non granché efficace)... e se ne avrà l'occasione potrebbe riprovarci. Il che rende assai opportuno l'invito di Malefica a diffidare di cibi e bevande...

    I maghi più potenti riescono a mascherare parte della verità,questo filtro potrebbe essere il legamento di sangue mestruale?forse dico una baggianata ma potrebbe esserci una possibilità?

    ... e questa ragazza sarebbe una strega così potente e così esperta?

    Comunque siamo già fuori dagli ambiti di magia che pratico, quindi non saprei cosa risponderti...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Se si fa una domanda specifica e più difficile che si ottenga una risposta falsa,puoi,se vuoi,fare una domanda secca,con un sì o no,e il legamento del sangue mestruale?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 25/2/2024, 18:31) 
    Se si fa una domanda specifica e più difficile che si ottenga una risposta falsa,puoi,se vuoi,fare una domanda secca,con un sì o no,e il legamento del sangue mestruale?

    Vibra e basta. Non risponde. Chiedendo di nuovo se c'è un legamento, risponde di nuovo di no.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    E molto sospetto.be questo ragazzo se è come penso e in grossi guai.poi mi posso sbagliare,ovvio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    Con la funzione "cerca" dovresti trovare qualcosa nella sezione della Magia Rossa...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ganbroria @ 25/2/2024, 18:45) 
    Scusate la domanda, lo sperma può essere usato “contro il proprietario”?

    si,è una parte di te,carica della tua energia vitale,nella magia occidentale per rituali / legamenti si usa il sangue da parte delle donne,lo sperma nei casi di coppie gay,quando ci sono soggetti poco ricettivi.forse ad Haiti,se non ricordo male,viene usato dalle donne nei rituali.questa donna e conosce il voodo,e per caso straniera?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Io sono più sull'ipotesi che al massimo parliamo di un affascino semplice. La risposta è sì lo sperma può essere usato come testimone (anche se si è etero), se c'è qualcosa, comunque si toglie. Probabile che lo tolga lei stessa quando si sarà stufata, anche se continuo a pensare che non sia nulla di serio.
    Onestamente non uscivano carte di "roba fatta" un nessuna stesa: le combinazioni che devono uscire nelle carte sono poche e anche molto chiare.
    Ora, valutiamo razionalmente le cose: le carte hanno già risposto alle tue domande (diciamo che abbiamo 4 risposte coerenti con la stessa domanda fatta in modi diversi). Non abbiamo i dati di lei, ma in ogni caso a te esce come "donna dalle buone intenzioni" tranne se lei è bruna (castana o mora) e tu hai un carattere dominante (carta del tiranno). In quel caso, seguiva una carta negativa x la prosecuzione di una storia romantica "sana". Però il diavolo capovolto (se ci fosse un rito/incantesimo dovrebbe uscire al dritto con vicino un'altra carta tra quelle che indica magia, che non vedo) può chiarire in parte il tuo "ardente desiderio fisico" che poi si trasforma in repulsione. Parla di energie a bassa frequenza: fame, sete, sonno, rabbia, dolore, pulsioni sessualità, ossessione, desiderio chimico incontrollato, compulsione... etc. Alle quali era uscita in combinazione lineare la carta del Caos. Quindi... potrebbe essere del tutto "fisico" per quanto strano.
    Mi ripeto... la domanda che andava fatta, non è stata fatta. Personalmente non amo fate consulti che durano più giorni e non sono sempre con le carte in mano, avrei anche altro da fare.

    CITAZIONE (Ganbroria @ 25/2/2024, 18:45) 
    Scusate la domanda, lo sperma può essere usato “contro il proprietario”?

    Usato come testimone, si

    CITAZIONE (C@ssy @ 25/2/2024, 18:34) 
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 25/2/2024, 18:31) 
    Se si fa una domanda specifica e più difficile che si ottenga una risposta falsa,puoi,se vuoi,fare una domanda secca,con un sì o no,e il legamento del sangue mestruale?

    Vibra e basta. Non risponde. Chiedendo di nuovo se c'è un legamento, risponde di nuovo di no.

    Se ci fosse stato qualcosa di fatto su di lui, le carte lo avrebbero mostrato ugualmente: era quello il suo pensiero mentre scriveva le domande, pur non esplicitando.

    CITAZIONE (Falx Grieus @ 25/2/2024, 19:12) 
    CITAZIONE (Ganbroria @ 25/2/2024, 18:45) 
    Scusate la domanda, lo sperma può essere usato “contro il proprietario”?

    si,è una parte di te,carica della tua energia vitale,nella magia occidentale per rituali / legamenti si usa il sangue da parte delle donne,lo sperma nei casi di coppie gay,quando ci sono soggetti poco ricettivi.forse ad Haiti,se non ricordo male,viene usato dalle donne nei rituali.questa donna e conosce il voodo,e per caso straniera?

    Anche in magia popolare (italiana e non) si usa. Che c'entra il voodoo?

    Edited by Malefica - 26/2/2024, 01:42
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Una sensazione che può essere sbagliata,ho pensato fosse straniera.io non ho la verità in tasca,parlo sempre per ipotesi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    ... secondo me sta semplicemente usando il sesso come fonte di energia dal quale attingere per tenerti legato... Mi spiego (forse) un po' meglio. Quando lo fate/lo avete fatto ha utilizzato l'energia sprigionata nell' atto per "legarti" a lei... Evidentemente ha un forte interesse ma nn ha utilizzato "magia" consapevole x legarti a lei...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nuwa @ 25/2/2024, 21:50) 
    ... secondo me sta semplicemente usando il sesso come fonte di energia dal quale attingere per tenerti legato... Mi spiego (forse) un po' meglio. Quando lo fate/lo avete fatto ha utilizzato l'energia sprigionata nell' atto per "legarti" a lei... Evidentemente ha un forte interesse ma nn ha utilizzato "magia" consapevole x legarti a lei...

    Interessante,questa ipotesi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 25/2/2024, 21:49) 
    Una sensazione che può essere sbagliata,ho pensato fosse straniera.io non ho la verità in tasca,parlo sempre per ipotesi.

    Lei può essere di qualunque posto... ma sperma e sangue mestruale si usano anche qui da noi, da Lampedusa a Gorizia così come egizi, greci, africani e asiatici (i tailandesi usano liquidi anche più inquietanti). Ma un legamento con il sangue mestruale si sarebbe visto, così come si sarebbe visto un filtro o un elisir fatto "pesante". Ricordiamoci che tutto ciò che può essere messo può anche essere tolto. Bisogna solo sapere come farlo.

    CITAZIONE (Nuwa @ 25/2/2024, 21:50) 
    ... secondo me sta semplicemente usando il sesso come fonte di energia dal quale attingere per tenerti legato... Mi spiego (forse) un po' meglio. Quando lo fate/lo avete fatto ha utilizzato l'energia sprigionata nell' atto per "legarti" a lei... Evidentemente ha un forte interesse ma nn ha utilizzato "magia" consapevole x legarti a lei...

    Esatto... la magia sessuale ha anche molti tipi di "affascino" che non sono incantesimi o rituali con le candele

    Comunque a domanda secca se c'è un legamento in corso, il pendolino di Cassy ha risposto di no.

    CITAZIONE (Falx Grieus @ 25/2/2024, 18:36) 
    E molto sospetto.be questo ragazzo se è come penso e in grossi guai.poi mi posso sbagliare,ovvio

    Cerchiamo di non spaventare nessuno.
     
    Top
    .
49 replies since 16/2/2024, 09:11   7543 views
  Share  
.