La sezione è aperta per i nuovi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 25/2/2024, 22:01) 
    Cerchiamo di non spaventare nessuno.

    Ben detto!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Secondo me è solo molto attratta da te, probabilmente ha delle capacità di tipo "psichico",lo metto tra virgolette perché non voglio dire che lei sia una specie di Xman che ti tiene soggiogato telepaticamente, ma voglio soltanto dire che probabilmente le piaci tanto e la sua mente sta smuovendo energie a sufficienza per ottenere il suo scopo cioè quello, per ora di tenerti vicino... Ora questa nn è una condanna perpetua, la consapevolezza che potrebbe essere solo una fortissima attrazione coadiuvata da alcune doti dovrebbe aiutarti a stare più tranquillo, è un vincolo che non ti può fare danni, sai quali possono essere i "sintomi" e del perché li provi e puoi bellamente ignorarli 😉. Chiaramente le mie sono solo ipotesi solo tu puoi sapere com'è lei e com'è realmente la vostra relazione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Tanto x tagliare la testa al toro... a domanda precisa:
    C'è una azione magica di qualche tipo, in corso su G.?
    Le mie carte rispondono un sonoro NO

    P.s. non farò altre letture al riguardo.
    Attached Image
    20240226_012719_resized

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Ciao. A ieri, non ho visto nulla di "officiato e attivo" su di te. (Questo non significa che non possa farlo in futuro, anche se razionalmente non lo ritengo peobabile). Comprati un ciondolo di ossidiana e vedi come vanno le cose. Forse ha solo un modo "diverso dal tuo" di dimostrarti affetto e gratitudine. Non vi conosco, più di questo non posso ipotizzare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ganbroria @ 26/2/2024, 12:09) 
    Razionalmente niente di quello che è scritto sul forum è probabile eppure ci sono centinaia di migliaia di discussioni su questo tema, capisco che vogliate rassicurarmi ma istintivamente è una figura ambigua e inaffidabile e non riesco a liberarmi dalle sue attenzioni morbose. Affetto e gratitudine per incontri sessuali con un sconosciuto?

    Smetti di frequentarla con un atto di volontà.
    Indossa argento, ossidiana e tormalina.
    Disponi in ogni stanza della tua casa un bicchierino da liquore pieno per i due terzi di sale grosso, con infilata nel sale una foglia di alloro.
    Appendi sopra alla porta di ingresso una croce fatta con rami di rosmarino.
    Prima e dopo ogni sua visita fai fumigazioni con salvia bianca.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C@ssy @ 26/2/2024, 12:15) 
    CITAZIONE (Ganbroria @ 26/2/2024, 12:09) 
    Razionalmente niente di quello che è scritto sul forum è probabile eppure ci sono centinaia di migliaia di discussioni su questo tema, capisco che vogliate rassicurarmi ma istintivamente è una figura ambigua e inaffidabile e non riesco a liberarmi dalle sue attenzioni morbose. Affetto e gratitudine per incontri sessuali con un sconosciuto?

    Smetti di frequentarla con un atto di volontà.
    Indossa argento, ossidiana e tormalina.
    Disponi in ogni stanza della tua casa un bicchierino da liquore pieno per i due terzi di sale grosso, con infilata nel sale una foglia di alloro.
    Appendi sopra alla porta di ingresso una croce fatta con rami di rosmarino.
    Prima e dopo ogni sua visita fai fumigazioni con salvia bianca.

    i consigli sono buoni,visto che mi sembri una persona intraprendente,io ti consiglierei di procurarti un quarzo ialino e di programmarlo per difenderti dalla telepatia.scusa la mia intromissione ma è un pensiero che mi è balenare nella mente e ho voluto esprimerlo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 26/2/2024, 12:57) 
    i consigli sono buoni,visto che mi sembri una persona intraprendente,io ti consiglierei di procurarti un quarzo ialino e di programmarlo per difenderti dalla telepatia.scusa la mia intromissione ma è un pensiero che mi è balenare nella mente e ho voluto esprimerlo.

    Programmare e gestire un quarzo ialino per protezione non è proprio uno scherzo. Non è alla portata di tutti.

    Anche a me sono "balenate" tante idee, ma poi ho detto solo quelle fattibili per la persona che ha chiesto. Se non abbiamo idee fattibili o se gli altri hanno già detto tutto, si può anche tacere, eh...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ganbroria @ 26/2/2024, 12:09) 
    Razionalmente niente di quello che è scritto sul forum è probabile eppure ci sono centinaia di migliaia di discussioni su questo tema, capisco che vogliate rassicurarmi ma istintivamente è una figura ambigua e inaffidabile e non riesco a liberarmi dalle sue attenzioni morbose. Affetto e gratitudine per incontri sessuali con un sconosciuto? Ho letto di testimonianze incredibili qui nel forum di incantesimi per assoggettare, addolcire, ossessionare, propiziare, molte delle quali sono mosse da possesso, smania, egoismo, opportunismo e chi più ne ha più ne metta, scusate ma affetto e amore si sviluppano tra due persone consenzienti, se questo viene forzato da una sola parte, è possibile che se la persona abbia familiarità con questi argomenti, giochi sporco per arrivare al suo obiettivo. Scusate ma o sono tutte fandonie oppure sono cose che esistono. Mi sento obbligato contro la mia volontà e non avendo una relazione mi sembra anomalo che io sia condizionato da una estranea.

    Ciao, il problema di chi non conosce certe meccaniche tenda spesso a sovrastimarle. Dei tanti, tantissimi rituali di coercizione, affascinò, legamento presenti in antro (ma in generale in giro) trequarti sono solo teoria, nel senso che si c'è scritto che il rituale va fatto in tal modo con la tal procedura ma credimi se ti dico che dei mille che ci hanno provato forse solo in tre ci sono riusciti veramente. Questo non significa che queste cose nn esistono, ma solo che nn sono così semplici e alla portata di chiunque, sia per quanto riguarda la questione operativa (procedura, materiali...) Sia x quanto riguarda quello che è forse la caratteristica più importante nella realizzazione di un rituale cioè quello di saper incanalare la propria volontà (o energia) per fare sì che quanto richiesto possa avverarsi. Quindi non lasciarti spaventare dalla quantità di rituali visti qui.
    Un'altra cosa che mi è saltata all' occhio leggendo i tuoi post è che la tua frequentazione condivide sui social interessi esoterici (hai citato magia russa, ho visto pagine di "maghi/e" con cognomi dell' Est Europa, se stai facendo riferimento a questo e nn alla magia rossa) e già magari questo dato potrebbe averti condizionato a crederla immischiata in queste cose e quindi a ricondurre ogni malessere che ti provoca incontrarla come risultato della magia quando in realtà è solo un non feeling tra di voi e oltretutto se si rivolge a maghi esterni vuol dire che nn è che ne sappia granché di magia, abbiamo molte testimoni qui in antro di gente che si rivolge a terzi per ritrovarsi con niente di fatto...

    Tutto sto pippone per dirti che, considerando che né le carte né il pendolo hanno visto nulla di fatto addosso a te puoi stare ragionevolmente tranquillo. Puoi smollarla,se nn ti fa stare bene e quando arriverà il malessere (se arriverà) puoi dargli il peso che merita e ignorare pure quello...

    La mia impressione in tutta questa faccenda (sono solo impressioni, io nn leggo carte agli altri e ho poca visione del futuro quindi prendi quello che dico come le idea di una sconosciuta) è che tu e lei vi siate incontrati in un contesto poco trasparente (è una relazione extra coniugale?), lei nn ha più 20 anni e tende a voler trovare qualcuno di stabile (nonostante lei dica che le sta bene avere solo un amico con benefici) e senza dubbio cerca di "manipolarti" psicologicamente e con blandi tentativi di usare la vostra energia durante i rapporti per ottenere quello che vuole e tu stai vivendo male la situazione perché "non erano questi i patti", insomma devi provare a rilassarti e capire cosa vuoi davvero TU in questa situazione, non le dare più spazio nei tuoi pensieri di quanto ritieni necessario, una volta che i pensieri saranno più equilibrati sarà più semplice vedere la realtà...
    Capisco quanto tu possa sentirti destabilizzato e quanto questo mondo per un "profano" possa sembrare assurdo ma, se sei in Italia e senti rumore di zoccoli sarà senz'altro un cavallo e non una zebra e quindi pensa prima agli aspetti "umani" della faccenda e POI al soprannaturale.
    Spero di non averti urtato con il mio messaggio, in tal caso chiedo scusa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C@ssy @ 26/2/2024, 13:08) 
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 26/2/2024, 12:57) 
    i consigli sono buoni,visto che mi sembri una persona intraprendente,io ti consiglierei di procurarti un quarzo ialino e di programmarlo per difenderti dalla telepatia.scusa la mia intromissione ma è un pensiero che mi è balenare nella mente e ho voluto esprimerlo.

    Programmare e gestire un quarzo ialino per protezione non è proprio uno scherzo. Non è alla portata di tutti.

    Anche a me sono "balenate" tante idee, ma poi ho detto solo quelle fattibili per la persona che ha chiesto. Se non abbiamo idee fattibili o se gli altri hanno già detto tutto, si può anche tacere, eh...

    Chiedo scusa,non era mia intenzione.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ganbroria @ 26/2/2024, 14:01) 
    Grazie. No no ma io non penso a niente di soprannaturale, penso che sia proprio opera umana quella che c’è dietro, sua o chi per lei
    non cambia; chi è estraneo di queste faccende al massimo sottostima, perché non lo ritiene possibile; ad esempio non sono condizionabile dalla superstizione, ma proprio perché esiste anche l’altra faccia della medaglia, cioè chi è avvezzo di queste cose, posso avere sospetto se la persona indossa simboli satanici e ha interessi strampalati tipo seguire sensitive russe e maghi di magia satanica/sessuale/amorosa, più il fatto dello sperma, e del suo comportamento esageratamente ammaliante e manipolatorio. Mi viene il dubbio che sia una persona tossica. Se ho scritto qui è perché ero già sospettoso di quelle stranezze e il fatto che non riesco a esercitare un “atto di volontà” nell’allontanarla mi ha portato successivamente a scoprire di queste forzature magiche. Prima erano solo stranezze che volevo capire meglio. Ora sono sospetti fondati.

    Ci sai dire o quanto meno descrivere che simboli hai visto? Così magari possiamo iniziare a capire di che corrente di pensiero possa seguire... Poi, io sono un po' bollita ultimamente e probabilmente me lo sono perso ma con lo sperma sai cosa ci ha fatto? Cioè come diceva Malefica lo sperma è un potente conduttore di energia personale (in questo caso la tua) ma potrebbe averci fatto la qualunque fin anche nn averci fatto nulla di malevolo ma sono solo suoi strani kink..
    Comunque io partirei con purificazione della persona (bagni/docce con sale grosso), rosmarino a contatto con la pelle, e polvere di mattone rossa sugli ingressi... Nn serve granché di pratica per fare queste cose, cioè vanno bene anche per i neofiti. La polvere di mattone dovrebbe tenere fuori di casa le negatività quindi teoricamente se lei dovesse venire da te i suoi pensieri negativi verso di te nn avrebbero la possibilità di entrare e nn entrerebbero nemmeno le energie che lei ti manda quando siete lontani quindi una volta che sei in casa dovresti essere relativamente tranquillo...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ganbroria @ 26/2/2024, 12:09) 
    Razionalmente niente di quello che è scritto sul forum è probabile eppure ci sono centinaia di migliaia di discussioni su questo tema, capisco che vogliate rassicurarmi ma istintivamente è una figura ambigua e inaffidabile e non riesco a liberarmi dalle sue attenzioni morbose. Affetto e gratitudine per incontri sessuali con un sconosciuto? Ho letto di testimonianze incredibili qui nel forum di incantesimi per assoggettare, addolcire, ossessionare, propiziare, molte delle quali sono mosse da possesso, smania, egoismo, opportunismo e chi più ne ha più ne metta, scusate ma affetto e amore si sviluppano tra due persone consenzienti, se questo viene forzato da una sola parte, è possibile che se la persona abbia familiarità con questi argomenti, giochi sporco per arrivare al suo obiettivo. Scusate ma o sono tutte fandonie oppure sono cose che esistono. Mi sento obbligato contro la mia volontà e non avendo una relazione mi sembra anomalo che io sia condizionato da una estranea.

    Razionalmente molto di ciò che è nel forum ha senso per chi, come me, vede, sente, muove le cose in un modo "razionalmente inspiegabile". Parlare con i defunti sembra impossibile... eppure se lo fai tutti i giorni sai che ciò che "sembra" può essere ben diverso da ciò che realmente è. E in ogni caso, proprio in questo forum verremmo a dirti "che la magia non esiste"? Ovvio che esistono anche (e mooooolto più spesso) spiegazioni "normali" per ciò che ci accade. La tipa è appiccicosa? Ce ne sono tante così... non serve essere streghe x essere petulanti.
    Hai ragione però:Con uno sconosciuto è solo buona educazione, molto probabilmente, unita ad interesse "nel fare colpo". Razionalmente dubito di tutte le nillemila cose che mi capitano tutti i giorni... ma se razionalmente non credo nella pioggia certo non smetterà di piovere solo x farmi un favore. Certe cose esistono, ma trovare trovate persone "capaci" non è facile. Aggiungici costi e tempo ed effetti "indesiderati" anche per chi "pasticcia" senza motivo... ne vale la pena? Davvero? Che abbia sui social interessi "strani" non significa nulla. Io ad esempio sui miei social non ho nemmeno mezza cosa della magia, ma tutto su crimini, omicidi e serial killer. Beh, non sono un'assassina ma una strega, chi potrebbe mai sospettarlo?
    Io credo che tu ti stia suggestionando e non poco dopo aver visto "interessi strani".
    Abbiamo recentemente aperti una discussione proprio per parlare di tutti gli svitati che transitano nel forum convinti che se una mosca si posa sul loro panino ad agosto durante un picnic sia una possessione demoniaca a cui sono stati bravissimi a sottrarsi (buttando il panino dopo mesi di ipotesi al riguardo).
    Ora, se tu sei convinto di avere subíto un legamento (che sia vero oppure no - non puoi pretendere che qualcuno ti dia ragione se, dopo che lui stesso ha verificato, non trova nulla - tipo me, ad esempio) FAI QUALCOSA.
    cerca sul forum come ripulirti, oppure vai da qualcun altro a far verificare di nuovo, chiedi a qualcuno gratis o a pagamento di ripulire le tue energie (non qui nel forum: È vietato, pena il ban).
    Cerca di allontanare la tipa, (inutile ribadire che non riesci... non posso/non vorrei telefonarle io x te!) Che pensi che possiamo risponderti?
    Secondo te, adesso che abbiamo visto e valutato... e per te stiamo anche sbagliando nel "non trovare niente"... che dovremmo fare?

    Indossare un'ossidiana era già stato un mio consiglio (scherma tutto... anche i radioimpulsi).
    E vedi come va... probabilmente questa ossessione nel "non riesco a scaricarla" troverà un giusto modo x quietarsi.
    Anche la mia sensazione (ah, maledetta empatia) è che probabilmente non le è stato chiaro che siete solo skopamici..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Mi ripeto x l'ultima volta e poi smetto di rispondere: ci sono carte "occulte" e di "mistero" ma non ci sono combinazioni che indicano un lavoro officiato (incantesimo/rito) in corso. Sono tarocchi kemetici (hanno una valenza spirituale oltre a quella divinatoria) la risposta corretta è quella che ti ho già scritto: "non è una persona di cui puoi fidarti ciecamente" ma x ora non mi risulta che abbia officiato nulla. A domanda secca, se c'è un legamento in corso, le carte rispondono NO. Detto questo, per me è tutto. Se ritieni che io stia sbagliando, visto che può succedere (sono umana: stanca morta x motivi di lavoro e con mia suocera che sta morendo in ospedale... quindi la testa ce l'ho altrove) fatti fare una lettura da chi ti ispira più fiducia. Questo non esclude che pur non avendo acceso neppure mezza candela, la tipa possa in qualche modo "ammaliarti" con altre doti o tecniche. Onestamente magia fatta su di te non ne vedo e non chiederò alle mie carte la stessa cosa per l'ennesima volta.
    Poi, se qualcuno vuole interpretare le mie stese in altro modo, le foto le ho messe per quello. Ci sono anche i significati scritti sopra... ed uso quel mazzo proprio per i consulti fatti a chi non conosce i significati delle carte.
    Ripeto: posso aver interpretato male... ma le stese sono "pubbliche".
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ganbroria @ 3/3/2024, 15:03) 
    Ho letto nel forum dei tarocchi:
    Mago papessa forza eremita appeso morte diavolo torre Luna e giudizio solo rovescio.

    Non tutte insieme, minimo due in una stesa
    Indicano lavori esoterici, magia nera, possibili legamenti. Il nove di denari indica inganni. Eremita rovescio o mal accostato è un ingannatore. 8di denari affari poco chiari,si lavora "sottobanco" per un fine,per uno scopo,c'è un'imbroglio.
    Ma Caos e Tiranno al rovescio?

    Mago - MAI uscito, uscito Alchimista ma capovolto
    Papessa - MAI uscita
    Forza - uscita capovolta
    Eremita - USCITO CON ALCHIMISTA CAPOVOLTO (È UN NO)
    Appeso - MAI uscito
    Morte uscita ma non in combinazione (ha molti significati)
    Diavolo - uscito ma su carta di chiarimento
    Torre - MAI uscita
    Luna - MAI USCITA
    e Giudizio solo rovescio - (Sentenza contraria uscita con la domanda se c'era qualcosa di officiato).

    Bisogna anche tenere conto delle posizioni in cui escono le carte, oltre alle combinazioni e alle linee temporali. Se frequenti il sito dei tarocchi, vedi se li ti fanno un'altra stesa ... magari saranno più bravi.

    That's all folks!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giupidus @ 3/3/2024, 20:12) 
    CITAZIONE (Malefica @ 3/3/2024, 18:39) 
    Mago - MAI uscito, uscito Alchimista ma capovolto
    Papessa - MAI uscita
    Forza - uscita capovolta
    Eremita - USCITO CON ALCHIMISTA CAPOVOLTO (È UN NO)
    Appeso - MAI uscito
    Morte uscita ma non in combinazione (ha molti significati)
    Diavolo - uscito ma su carta di chiarimento
    Torre - MAI uscita
    Luna - MAI USCITA
    e Giudizio solo rovescio - (Sentenza contraria uscita con la domanda se c'era qualcosa di officiato).

    Bisogna anche tenere conto delle posizioni in cui escono le carte, oltre alle combinazioni e alle linee temporali. Se frequenti il sito dei tarocchi, vedi se li ti fanno un'altra stesa ... magari saranno più bravi.

    That's all folks!

    Ciao Malefica come sono nominati nel tuo mazzo gli arcani maggiori luna, papessa, appeso e matto? Grazie

    Il numero dell'arcano è lo stesso

    P.s. usate dei tarocchi normali e vedete se usciranno combinazioni che indicano il legamento. Basta fare una nuova stesa...
    Oppure chiedere a Rune, Ching, Buzios, fondi di caffè o pendolino (a Cassy usciva NO, però)

    Edited by Malefica - 3/3/2024, 20:50
     
    Top
    .
  15. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giupidus @ 3/3/2024, 17:48) 
    Il seme di un uomo che ha avuto un orgasmo pensando a quell’unione, insieme ad altri testimoni quali unghie e capelli (tuoi e suoi) è utilizzato per legare due persone creando ossessione per la vittima nei confronti dell’altro, e costringendola contro la sua volontà a rimanere legata, pur non provando amore.

    L'ho già sentita da altre parti ma mi sembra troppo facile e bello per essere vero
    Molte più persone di quelle che si pensano praticano autoerotismo pensando ad un'altra persona in un'unione e ammetto che quando ero ragazzino lo facevano già molti miei compagni follemente innamorati.. se glielo chiedevi dicevano di no ma in privato si confessavano, soprattutto nei primi periodi della pubertà ma la cosa continuava anche anni dopo
    Ma nessuna ragazza si è sentita legata a quei ragazzi, continuavano a ignorarli come avevano sempre fatto

    Magari funziona ma non avevano capelli o unghie, semplicemente mi viene da pensare che non sia così facile
    Tu hai provato ed ha funzionato?

    Aggiunta post risposta: a meno che intendi la rimanenza del fluido maschile una volta che ha praticato autoerotismo pensando all'unione.. intendevi per caso questo? Ovvero utilizzare quelle rimanenze di fluido durante un successivo rito di unione
     
    Top
    .
49 replies since 16/2/2024, 09:11   7543 views
  Share  
.