Eseguo sigilli - parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ariari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frater Omega @ 13/4/2024, 19:19) 
    Ancora con questi sacrifici in nome dell'entità
    Vi siete dati il cambio tu e Wiram? ;)

    In merito al tuo commento, ci sono alcuni punti dai quali ho una visione piuttosto distante.
    Il primo riguarda questa famigerata “magia salomonica”, dove si ha la pretesa di poter evocare entità angeliche o benevole. Le entità, è sempre bene precisarlo, non sono né benevole, né malevoli, sono entità e basta. Nel momento in cui c’è un’evocazione c’è una richiesta e nel momento in cui c’è una richiesta nasce anche “il prezzo da pagare”. Nessuna entità fa qualcosa per nulla. In altre parole c’è la necessità di un qualcosa da dare in cambio, ovvero la persona che chiede deve essere pronta a privarsi di qualcosa. Ogni energia spostata deve essere compensata. Questa stessa energia spostata, inoltre, deve andare a segno, altrimenti non può smaterializzarsi, nel momento in cui non va a segno, nasce il cosiddetto colpo di ritorno. Come dire, oltre al danno, anche la beffa.
     
    Top
    .
  2. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlando di Demoni, per gli Angeli la questione è un filo diversa, li vedo come Potere in stato potenziale. Il loro desiderio è quello di renderlo manifesto, passare dalla potenza all'essenza. Camminare su questa terra, Malkuth, attraverso di noi. Quindi la vera offerta (quella che tu chiami sacrificio) è l'impegno del Mago a dedicarsi a "mettere in terra" il Potere del Demone. I Demoni sono anche interessati alla nostra evoluzione come loro alleati nell'Oscurità, quindi la nostra offerta (sempre il tuo sacrificio) è il nostro tempo e dedizione per tale evoluzione.
    Sono in stato potenziale e noi siamo il veicolo di manifestazione con il quale tale potere si scarica a terra
    Tutto detto molto semplicisticamente. Sono cose che si capiscono meglio con la pratica.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Se segnali dovevano esserci,ci sarebbero stati.se entro un mese non succede niente,venendo poi disattivato allo scadere del secondo mese,non si caverà un ragno dal buco.mi dispiace che il tuo dolore non sia stato lenito.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    40
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giupidus @ 17/4/2024, 21:15) 
    Sono molto triste, speravo in un aiuto che anche se offertomi non è arrivato.
    Ho avuto confusione per via di informazioni contraddittorie, parlo per me per come ho vissuto il tutto dopo aver ricevuto il sigillo.
    Se gli altri 4 volessero partecipare alla discussione e parlare liberamente…. Sarebbe più facile per tutti.
    La mia situazione era disperata nel senso che erano 3/4 mesi di no contact ma quando frater ha accettato di fare il sigillo la conosceva, gli avevo raccontato tutto. Avevo riposto molta fiducia in questo lavoro, non unicamente sul sigillo ma sul ricevere un aiuto per come utilizzarlo.
    Purtroppo ad oggi il sigillo non mi ha ancora portato nessun segnale… Un fantasma era, un fantasma è rimasto. Uno scherzo del destino.
    Scusate lo sfogo, sono molto molto abbattuta.
    Spero ancora possa succedere qualcosa.

    Mi dispiace per la tua situazione…io ti ho raccontato la mia esperienza e il mio parere su Frater… ti auguro sinceramente di trovare una soluzione e che tutto si risolva
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giupidus @ 17/4/2024, 21:15) 
    Sono molto triste, speravo in un aiuto che anche se offertomi non è arrivato.
    Ho avuto confusione per via di informazioni contraddittorie, parlo per me per come ho vissuto il tutto dopo aver ricevuto il sigillo.
    Se gli altri 4 volessero partecipare alla discussione e parlare liberamente…. Sarebbe più facile per tutti.
    La mia situazione era disperata nel senso che erano 3/4 mesi di no contact ma quando frater ha accettato di fare il sigillo la conosceva, gli avevo raccontato tutto. Avevo riposto molta fiducia in questo lavoro, non unicamente sul sigillo ma sul ricevere un aiuto per come utilizzarlo.
    Purtroppo ad oggi il sigillo non mi ha ancora portato nessun segnale… Un fantasma era, un fantasma è rimasto. Uno scherzo del destino.
    Scusate lo sfogo, sono molto molto abbattuta.
    Spero ancora possa succedere qualcosa.

    ascolta,non credo ci siano problemi, si aspetta i due mesi,si vede cosa succede,poiché è stato permesso al frater aiutare gli utenti penso che non ci sia nessuna difficoltà nell aprire un post in cui ti do una mano ad esaudire il tuo desiderio,la tua necessità.ti prometto di impegnarmi,non ti assicuro il successo,ma ti permetterò di seguire gli sviluppi da qualsiasi manzia tu scelga,io non leggo quindi dovrai arrangiarti.aspetto tue decisione e quello dei mod,ma sono fiducioso.in bocca al lupo,di ❤️.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    93
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    A me non e' successo nulla di particolare, non ha funzionato ma non ho avuto controindicazioni.
    Non sto passando un periodo propriamente sereno, ma e' una condizione che dura da un annentto piu' o meno, quindi non correlato al sigillo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Antriani
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Sono rimasta incinta una seconda volta.. (l'ho scoperto che ero di un mese tra l'altro)
    Pensavo spesso al sigillo senza un motivo ben preciso
    Mi veniva solo in mente e basta..
    La sera prima di scoprire di aver perso la gravidanza ho pensato al sigillo, ed ho avuto una sorta di paura.. non so spiegare.
    Alla fine ho avuto un brutto presentimento che il giorno dopo purtroppo è stato confermato.
    Non so se c'entri il sigillo ma non l'ho mai pensato come in questi giorni
    Anzi, a volte quasi me ne dimenticavo.
     
    Top
    .
  8. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I talismani a cui sono stati associati i sigilli sono stati eliminati circa il giorno seguente in cui è stato presente Wiram, fatevi i vostri conti
    Non sono più attivi già da un po', ed è stato purificato tutta la zona dove li ho lavorati.. io avevo l'originale, voi le copie, se a voi ha fatto qualcosa lo ha fatto sicuramente anche a me
    Ma ora non può più fare niente a nessuno
    Nyal, quando è successo il tuo fatto? Comunque ti assicuro che non c'entra niente il sigillo.. cioè, non è che ogni cosa me la dovete dare dietro
     
    Top
    .
  9. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino a prova contraria, i sigilli sono miei, una spiegazione non sarei obbligato a darla ma è giusto che la riceviate
    Wiram ha posto dei dubbi e la cosa sapevo sarebbe degenerata, come in effetti è successo.. gli originali li ho io, in camera dove dormo e se fossero nocivi sarei il primo a non farli e a tenerli con me, perché dovrei volermi così male?
    Li ho eliminati e purificato la zona e non ho detto niente a nessuno per vedere cosa associavate e cosa no al sigillo creato
    Quando li avete ricevuti erano attivi, erano simboli che portavano qualcosa ma davvero minuscolo.. perfino un crocifisso è un sigillo, e anche forte ma nessuno si lamenta se chi lo porta subisce qualche sfiga
    Eppure il mio ha fatto uno scalpore enorme, e in due settimane e mezzo non ha fatto nulla.. anche a caricarlo non può avere fatto nulla, il mio l'ho caricato in maniera estrema anche con tecniche diverse ma quello è un altro discorso
    Mystra è stata neutra, tu Giupidus sei stata un po' più accusatoria, Nyal non lo so.. mi dispiace per la gravidanza, sono sicuro che non sta mentendo, ma non è un sigillo a fare questo, non un sigillo fatto da una persona così in camera sua.. in pratica è un disegno a cui ho associato l'intento in cui la sua famiglia fosse unita e il suo compagno non l'abbandonasse visto la sua continua fobia che venisse lasciata
    Siamo intorno a talmente tanti sigilli che non ce ne accorgiamo finché non vogliamo trovare un capro espiatorio
    Ovviamente questa esperienza mi ha fatto capire che non farò più nulla di simile in futuro
     
    Top
    .
  10. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sai leggere?
    Ho detto " fossero nocivi sarei il primo a non farli e a tenerli con me, perché dovrei volermi così male?" ?
    Non avevo paura, infatti il mio c'è l'ho ancora ma ho preferito eliminare il problema alla radice prima che qualcuno mi accusasse di qualcosa.. ma dal momento che tu in privato scrivi alle persone che hai avuto paura che ci fossero demoni coinvolti (sono stato contattato), mi sembra che ti stia lamentando per tutto e che ti aggrappi a qualsiasi cosa per darmela dietro
    Mi sembri un po' confusa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Nyal mi dispiace molto per la disgrazia,io amo molto i bambini,ora sono molto impegnato ma ti prometto che appena avrò tempo cercheremo di sviscerare se lo vorrai tutta la questione,tutto la memoria e conservata,andremo a sbirciare,niente ci sfuggira.per ora un abbraccio.
     
    Top
    .
  12. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel frattempo rispondo ad altre domande che non mi sono state fatte ma possono saltare fuori:
    - nessuno vi ha costretto, io ho detto fin dall'inizio che dovevo perfezionare una tecnica quindi nessun risultato è mai stato garantito ed inoltre era una cosa veramente da poco, non potrà mai cambiare la vita di qualcuno ne in peggio ne in meglio: è davvero tra le magie più blande che esistano
    - nessuno spirito è stato messo in gioco: è letteralmente un sigillo (insieme di simboli) con legata un'intenzione che doveva (o almeno spero abbia fatto) aiutare chi lo avesse con se.. io ho tenuto gli originali e voi le copie, che quelle caricate siano state quelle originali e per questo io abbia visto risultati e voi no? Non lo so, dagli errori si impara e la prossima volta (che non sarà sull'antro) modificherò questa variabile
    - i talismani non esistono già da un po', ogni cosa che avete avuto dopo che io li ho distrutti e purificato la zona di creazione, è impossibile collegarla al sigillo.. ciò che è successo durante è comunque altamente improbabile, era veramente scarico tant'è che vi consigliai di caricarlo voi stessi
    Potete fare una prova voi stessi, ci sono vari sigilli di protezione famosi (stella di davide per esempio), tenetevela con voi anche su un pezzo di carta in tasca.. vedrete che di sciagure e sfighe vi capiteranno comunque, ma non è questo il nocciolo della questione
    - li ho eliminati per i motivi scritti qui sopra
    - non garantisco al 100% che il talismano sia stato effettivamente attivo, ho eseguito tutto e secondo me lo erano, non ho mai verificato con una divinazione.. quindi andiamoci cauti

    Va bene Giupidus, mi auguro che i tuoi interventi siano finiti
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Il frater non c'è più,il perché mi chiedo,e altro non dico perché non so.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 20/4/2024, 20:20) 
    Il frater non c'è più,il perché mi chiedo,e altro non dico perché non so.

    Magari qualcun altro lo sa e non lo dice si chiama discrezione e farsi una valanga di fatti propri
     
    Top
    .
88 replies since 12/3/2024, 20:55   12612 views
  Share  
.