Anello della Luna piena

vi proteggerà nel vostro cammino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline



    Nel pomeriggio di un giorno di Luna Piena, riempi di terra grassa una coppa di rame, e poggiala al centro di un tavolo, sopra un quadrato di seta cremisi. Alle 9 di sera, fa bollire dell’acqua di fonte in un calderone o una pentola d’acciaio, ed immergivi l’anello per nove minuti. In questo tempo, sistema nove candele di cera d’api intorno alla coppa di rame.

    Quindi, seppellisci l’anello nella terra. Accendi le candele: bruciando, esse fungeranno da agenti purificatori nei confronti della terra racchiusa nel recipiente. Le candele dovranno ardere con fiamma viva per novanta minuti, al termine dei quali farai cadere sulla coppa di rame tre gocce d’olio d’oliva del più puro, per tre volte di seguito: in tutto, nove gocce.

    Ogni volta canta ad alta voce: “le mie energie sono un dono dell’universo; la mia anima appartiene al vento. Io sono l’universo; io sono il vento”. Questo ti conferirà potenza. L’anello deve rimanere nella coppa sino alla mezzanotte del successivo giorno di Luna Piena. Due settimane più tardi, in quel momento, portalo alla luce e infilalo al dito. Più tardi, seppellisci in un giardino la coppa, la terra, la seta e le candele. Dopo di ciò, sarai pronto per praticare arti magiche.

    Da quell’istante in poi sarai protetto, e nessuno potrà rubarti l’anello senza patire sventura. Portalo sempre con te: la pratica occulta, una volta iniziata, è un impegno che prende tutto il tempo, e avrai bisogno di costante protezione. Specialmente nell’operare i tuoi incantesimi, abbi sempre l’anello al dito. Se dovrai ripetere la tua magia, scegli la stessa ora del giorno, e possibilmente lo stesso luogo, perchè è la ripetizione precisa dell’incantesimo che ne assicura il successo.

    Variante per le Donne


    Dell’incantesimo appena descritto è nota una variante, nella quale lo stregone si appella non all’universo in generale, ma alla Luna, astro potentissimo, del quale si dice che influenzi le emozioni delle donne.

    Nessuno sa spiegare esattamente perchè in ogni incantesimo esistano quasi sempre numerosi varianti. Fatto sta, che le streghe le hanno sempre impiegate. Iside è un’antichissima divinità lunare, la cui magia, quando ogni risorsa sembra perduta e ci si sente trascinare verso l’abisso, è ancora in grado di riportare alle altezze più sublimi.

    Alle incantatrici che operano in suo nome sono accordati speciali favori. Iside è la regina della stregoneria, nota per i suoi interventi risolutori negli affari di cuore. Non si è mai negata ad alcuno che abbia invocato il suo soccorso. Nessun mago, nessuna strega principiante dovrebbe tentare di lanciare un incantesimo, celebrare un rituale, operare un sortilegio, stregare o affascinare senza la protezione dell’anello già descritto, al quale la pietra di nascita conferisce ulteriore potere protettivo.

    Il rituale che lo consacra ha tuttavia una variante, relativa alla frase da enunciare durante la cerimonia. Questa infatti può essere: “nel nome di Iside, Dea della Luna, io offro le mie energie come dono dell’universo; la mia anima appartiene al vento. Io sono l’universo; io sono il vento”. In questo modo, l’invocazione a Iside conferisce carattere speciale all’incantesimo

    Edited by Black&White - 28/12/2015, 09:34
     
    Top
    .
  2. Masari94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma va bene un anello qualsiasi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Si, va bene basta che non sia di plastica, ne di piombo... gli altri materiali si, se c'è anche una pietra naturale (ametista, pietra di luna etc) funziona ancora meglio ...
     
    Top
    .
  4. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è l'ideale per il mio anello preferito...con pietra purissima! ;-)
     
    Top
    .
  5. R+C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 9/1/2010, 00:05)
    ...
    L’anello deve rimanere nella coppa sino alla mezzanotte del successivo giorno di Luna Piena, due settimane più tardi.

    quanti cicli lunari ci sono in un anno?
     
    Top
    .
  6. deborah:-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domandina.... anzichè farle ardere per novanta minuti le candele(che perdo di sicuro il conto) va bene uguale se le faccio ardere per 9 minuti? o rischio che non funziona cosi? grazie se mi date un parere!
     
    Top
    .
  7. pagan song
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti per il post...bellissimo^^ lo proverò sicuramente...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (deborah:-) @ 12/2/2010, 12:07)
    domandina.... anzichè farle ardere per novanta minuti le candele(che perdo di sicuro il conto) va bene uguale se le faccio ardere per 9 minuti? o rischio che non funziona cosi? grazie se mi date un parere!

    Sarebbe consigliato non variare il rituale, in quanto sinceramente non saprei se facendole ardere per 9 minuti si ottiene lo stesso risultato. Comunque dalla mia esperienza è che piu ti attieni alla procedura e migliori saranno i risultati...
     
    Top
    .
  9. *-Belial the Demon-*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto interessante... proverò di certo
     
    Top
    .
  10. deborah:-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie black... molto chiaro.
     
    Top
    .
  11. Nekis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa la domanda idiota... ma la variante di Iside è solo per le donne?
     
    Top
    .
  12. veneficus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendevo fare l'incantesimo questo mercoledì, solo che c'è l'eclissi di luna...potrebbe essere una complicazione?

    Edited by veneficus - 13/6/2011, 20:09
     
    Top
    .
  13. ‚helèna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho capito quindi l'anello non deve per forza avere una pietra di luna incastonata, giusto? Può essere un qualsiasi altro tipo di pietra....
    Anche se penso che con la pietra di luna sarebbe meglio! Credo che ne cercherò e comprerò uno apposta per questo! =)
     
    Top
    .
  14. veneficus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè invece non prendi una pietra che ti rispecchi? Tieni presente che poi lo dovrai portare sempre, io ne ho preso uno con un'onice
     
    Top
    .
  15. ‚helèna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, se l'onice è la pietra che più ti rispecchia hai fatto bene a prendere un anello con questa pietra! =)
    Io in questo caso però sono fortunata perchè, oltre ad essere molto in tema con il tipo di incantesimo, la pietra di luna è una delle mie pietre preferite, se non la preferita in assoluto ;)
     
    Top
    .
51 replies since 9/1/2010, 00:05   12377 views
  Share  
.