Magia Astrale - Lezione 1

Teoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +16   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Definizione di Magia.

    "La Magia a parere di alcuni, rapresenta una reificazione del Caos. E' la chiave che puo aprire le porte chiuse. Porte, dietro alle quali si nascondono l incubo, pericolo e l inimaginabile terrore, l ostile, forza distruttiva, una forza del male puro in grado di distruggere il mondo intero, e non solo la persona che aprira la porta. E dal momento che i volontari a manipolare con queste porte non mancano, e un domani un qualcuno lo fara questo errore, allora la distruzione del mondo sara determinata e inevitabile. Di conseguenza la Magia - e' la vendetta e l arma del Caos. Il fatto che dopo l Attrazione delle Sfere gli umani hanno imparato ad usare la magia, e' una maledizione e rovina del mondo. Cosi e'. Quelli che credono in questo, non sbagliano.

    La Magia a parere di alcuni e' un Arte. Un Arte potente, di alto livello, capace di creare cose bellissime e insolite. La Magia - e' un dono dato ai pochi prescelti. Quelli che sono privi di questo dono, possono solo osservare con stupore ed invidia i risultati del lavoro dei creatori, ammirare le opere create, sentendo allo stesso tempo che senza queste opere e questo talento il mondo sarebbe piu povero. Il fatto che dopo l Attrazione delle Sfere alcuni prescelti hanno aperto dentro di se il dono e la magia, hanno scoperto denro di se l Arte, e' una benedizione della bellezza. Cosi e'. Quelli che credono che la magia sia un Arte hanno anche ragione.

    Esistono anche quelli che considerano la magia - una Scenza. Per possederla non basta solo un dono e delle capacita innate. Sono necessari anni di intenso studio e duro lavoro, serve costanza e autocontrollo. Cosi la magia ottenuta - e’ una conoscenza, una scoperta, i confini della quale continuamente allargano le menti lucide e vivaci, atraverso l esperienza, l esperimento, la pratica. La magia diventa - progresso, lo sviluppo, il cambiamento. E’ un continuo movimento. Verso l alto. Verso il meglio. Verso le stelle. Il fatto che dopo l Attrazione delle Sfere noi abbaimo scoperto la magia, un giorno ci permettera di raggiungere le stelle. Quelli che considerano la magia come una Scienza hanno anche ragione.

    La Magia - e’ il Caos, l Arte e la Scienza. Essa - e’ una maledizione, una benedizione e progresso. Tutto dipende da chi, come e con quale scopo usa la magia.

    La Magia - e’ dappertutto. Ovuncue intorno a noi. Facilmente acessibile. Basta allungare la mano.. La terra, sulla quale camminiamo; il fuoco, che non si spegnie nelle sue profondita; l acqua, dalla quale e’ nata la vita e senza la quale essa sarebbe stata impossibile; l aria, che respiriamo, - basta allungare la mano, per possedergli, prendergli sotto il proprio controllo. La Magia e’ dappertutto. Essa e’ nell aria, nell acqua, nella terra, nel fuoco. E anche dietro alla porta, che e’ stata chiusa dall Attrazione delle Sfere. Da li, dalla porta chiusa, la magia a volte allunga la mano verso di noi. Lo sai questo, vero? Lo hai gia provato il tocco della magia.. Questa sensazione ti riempie di paura. Riempie di paura chiunque. Dato che dentro ogniuno di noi esiste il Caos e l Ordine, il Bene e il Male. Ma tutto questo puo essere controllato. Bisognia solo imparare a farlo.”

    Presa dal libro di the witcher, il sangue dei elfi =) google traduttore fa schifo =(

    Tutto è uno, e uno è tutto.

    Non cè un inzio e non ci sara una fine. Tutto è un flusso continuo dell energia che semplicemente passa da uno stato ad un altro. Il nostro mondo e' fatto di energia, tutto cio che esiste nel nostro mondo e' energia. Un unico tipo di energia, che a causa delle variazioni di vibrazione e informazione ha preso forme diverse. Quest energia ha un unica Fonte e a questa Fonte un giorno ritornera, e il nostro mondo smettera di esistere. L energia - e' luce, che e' stata divisa in infinite particelle. Queste particelle vibrano, in questo modo si crea la divisione tra di loro e movimento. Se non ci fosse la vibrazione tutta la luce si raccoglierebbe in un unico posto. La vibrazione ha una diversa velocita, freguenza. Cosi esite una scala di freguenze, dove la freguenza piu alta - e' lo Spirito, e la freguenza piu bassa - e' la materia. La velocita di vibrazione della materia e' cosi lenta che sembra immobile, e lo stesso vale per lo Spirito, la sua velocita di vibrazione e' cosi alta che anche sembra immobile. Come quando gira una ruota a massima velocita e sembra che non sta girando. Tra questi due poli, esiste un numero infinito di altre fregueze, e quindi infiniti tipi di energia, e forme di vita. Noi distinguiamo 7 principali piani di esistenza in qui la freguenza va a salire, ma non ci sono confini ben definiti tra un piano ed un altro, e poi esistono tutti nello stesso Spazio, Realta, ma su freguenze diverse. Dalla freguenza di vibrazione dipende l intensita della luce, e dalla struttura di informazioni, dipende cosa va a formare quest energia - un albero, un animale, un pianeta, un pensiero, l electricita, una persoan.. Tra tutti i piani esiste un Armonia, un Accordo di leggi che valgono per tutti e creano l Ordine. Anche se le leggi si manifestano in maniera diversa in base al paino.

    I 7 piani d esistenza.

    1. Fisico.
    2. Etereo
    3. Astrale
    4. Mentale
    5. Buddhico
    6. Causale
    7. Atmico

    Per ogni piano abbiamo un corpo. Poi cerchero di descrivere un po i piani e i corpi. Per ora scrivo piu le cose che servono alla pratica.

    l Uomo

    Ha la Coscienza, uno speciale tipo di energia che porta dentro di se la Volonta e l Io. Nell Uomo quest energia si divide, e cosi diventa un individuo autonomo, con volonta e l Io proprio. In piu ha i 7 Corpi in qui viene rinqiusa la Coscienza con lo scopo di evolversi, crescere, migliorare, allargarsi, conoscere. Ma noi non siamo il nostro corpo, il corpo per esempio fisico e' solo uno strumento neccessario per vivere ed interagire con il mondo materiale, il corpo astrale per interagire con il mondo astrale..

    Magia Astrale


    Arriviamo a destinazione =) In pratica la magia astrale consiste nel creare e influire sul mondo tramite il piano astrale. Dato che i corpi sono collegati, influendo sul corpo astrale di una persona, cambiano anche gli altri. Nella magia astrale si usano principalmente come strumento: la visualizzazione, la respirazione, le sensazioni e le emozioni. Il mondo astrale e sempre intorno a noi, per imparare a interagire con esso bisognia semplicemente sviluppare le capazita necessarie per farlo e salire con la Coscienza sulle freguenze di questo piano.

    Edited by Light Witcher - 14/2/2012, 21:20
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,062
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    se è ucraino la traduco io, se hai difficoltà nel farlo
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ottimo, sto sistemando la roba sul pc, che non trovo delle cose, poi magari ti invio qualcosa e mi aiuti =)

    P.S. Perxe -2 sopra ?? o.o

    Edited by Light Witcher - 14/2/2012, 23:31
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,062
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Ok, attendo.
     
    Top
    .
  5.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    83
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ma che italiano è quello del primo post? xS è pieno di orrori grammaticali :P
     
    Top
    .
  6. merlinn
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai Beltazòr non fermarti a osservare solo gli orrori come dici tu apprezza invece il lavoro fatto :)
     
    Top
    .
  7. Valkyr of Hel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre a guardare gli errori degli altri, ma quando siamo noi a sbagliare c'è sempre una strana giustificazione.
    A volte bisogna saper apprezzare lo sforzo.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Lo modifico appena riavro internet =.= devo aggiungere altre cose. Vabbe chiedo anche a qualcuno di corregere i miei errori -) lol
     
    Top
    .
  9. [S]uya
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leopolis @ 14/2/2012, 22:16) 
    se è ucraino la traduco io, se hai difficoltà nel farlo

    °° Non offendere la mia città natale xD :spirit:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([S]uya @ 11/3/2012, 19:17) 
    CITAZIONE (leopolis @ 14/2/2012, 22:16) 
    se è ucraino la traduco io, se hai difficoltà nel farlo

    °° Non offendere la mia città natale xD :spirit:

    In che modo avrebbe offeso la tua città natale...?
     
    Top
    .
  11. SubWarez
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Light Witcher @ 11/3/2012, 18:10) 
    Lo modifico appena riavro internet =.= devo aggiungere altre cose. Vabbe chiedo anche a qualcuno di corregere i miei errori -) lol

    Quando ti rimetti internet ti mando il topic con gli errori corretti
     
    Top
    .
  12. [S]uya
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (halfdark @ 11/3/2012, 20:11) 
    CITAZIONE ([S]uya @ 11/3/2012, 19:17) 
    °° Non offendere la mia città natale xD :spirit:

    In che modo avrebbe offeso la tua città natale...?

    Ci tengo molto e non mi piace che qualcuno ci faccia battute sopra...Spero tu capisca cosa intendo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Lui è un ragazzo ucraino, non capisco in quale modo, anche se non lo fosse, avrebbe offeso O_O
     
    Top
    .
  14. [S]uya
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (halfdark @ 11/3/2012, 22:28) 
    Lui è un ragazzo ucraino, non capisco in quale modo, anche se non lo fosse, avrebbe offeso O_O

    Se riesci a Darmi il Contesto in cui scrive di essere di MadreLingua ucraina allora ritiro le mie parole
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([S]uya @ 11/3/2012, 22:37) 
    CITAZIONE (halfdark @ 11/3/2012, 22:28) 
    Lui è un ragazzo ucraino, non capisco in quale modo, anche se non lo fosse, avrebbe offeso O_O

    Se riesci a Darmi il Contesto in cui scrive di essere di MadreLingua ucraina allora ritiro le mie parole

    Senti, io lo conosco, ci parlo spesso, è un utente vecchio ed è ucraino. E non ha offeso nessuno, non c'è alcuna parola offensiva nel suo post. Ah, ed ecco qui. Prima di accusare qualcuno ti consiglio di rivedere le tue conoscenze ;)
     
    Top
    .
31 replies since 14/2/2012, 21:02   17647 views
  Share  
.