Wendigo, Licantropo o alieno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono sempre io. Oggi voglio raccontarvi dell’esperienza più incredibile della mia vita. Potete crederci o meno ma vi assicuro che è la verità. Io e la mia famiglia eravamo in vacanza in Sicilia, precisamente in montagna e stavamo scendendo verso la città (era notte e non c’erano strade asfaltate, eravamo in mezzo al bosco con un grande sentiero) a bordo di un fuoristrada, quando improvvisimanete qualcuno di grande si mette sotto la macchina (ci muovevamo pianissimo per paura delle buche). All’inizio si pensava fosse un cane, ma poi guardando dietro, E GIURO NON STO SCHERZANDO, abbiamo visto tutti una specie di umanoide ricoperto di peli che ringhiava (vi assicuro che non era una persona) sarà stato grande 1.80 da posizione eretta (era a terra) appena mio padre realizza quello che c’era dietro la macchina vedo che l’essere corre via inoltrandosi nel bosco. Ragazzi potete anche non crederci, sta a voi decidere ma è vero.

    Vi assicuro che non era umano perché sennò ci saremo subito fermati ad aiutarlo. Vi assicuro anche che non è stato un gioco del buio+suggestione perché si vedeva benissimo.

    Perché wendigo? Perché qualche giorno dopo ho fatto un sogno di un essere simile che mi inseguiva nel bosco, solo che era secco, bianco e senza peli.

    cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il wendigo, di solito vive in America.

    Il wendigo fa parte delle leggende dai nativi americani e molte delle loro creature sono state scoperte da ricercatori, sono animali, ma il wendigo vive in america ed è simile al lupomannaro, potrebbe essere una persona con la sindrome del licantropo, ovvero una persona ricoperta di peli come un lupomannaro e sevsi vergogna del suo aspetto, potrebbe scappare pet nascondersi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Si forse sulla sindrome del Licantropo hai ragione, però non mi trovo d’accordo sul Wendigo, anche se la leggenda nasce grazie ai nativi americani , loro però parlano solo dell’aspetto e della creazione, non del fatto che vivono la. Si dieviene Wendigo quando una persona, in montagna si ciba della carne umana di un altra indipendentemente dal paese in cui si trova.
    Comunque mi trovo lo stesso d’accordo con te, anche io credo sia stato qualche malato mentale anche se non credo che la sindrome riguardi anche la crescita di peli improvvisa, grazie <3
     
    Top
    .
  4. Katharina Siegel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crescita improvvisa non lo so, ma ci sono persone ricoperte di peli come una pelliccia che non possono levare, le sopracciglia foltissime unite una all'altra la formazione della bocca anomala.
     
    Top
    .
3 replies since 17/4/2018, 17:36   108 views
  Share  
.