IL TRE DI BASTONI

Tarocchi esoterici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,648
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    3_of_Wands_Thoth_xtx6jf



    Il tre di Bastoni rappresenta l'integrità spirituale, l'onestà, che è la virtù di spirito, mente e corpo, in totale accordo.

    La virtù è la forza potente efficace necessaria per mettere in azione i pensieri. Questo è il santo equilibrio del 3 che definisce e chiarisce l'identità, dove ti vedi più chiaramente.

    Virtù / integrità, è lo stato cosciente del cuore, della mente e dell'azione fisica che lavorano di concerto; visto come tre fiori di loto uniti nello scopo sulla carta Thoth. Dove IO SONO ME è un'azione creativa ternaria dinamica piuttosto che un sogno "voglio essere" di separazione impotente.

    Sul di Bastoni di Thot si vede il glifo del Sole in alto e dell'Ariete in basso, rappresentano il connubio astrologico del Sole nel secondo decano dell'Ariete, che a suo volta simboleggia l'energia dinamica radiante che si muove in nuove direzioni ma da un fondamento della virtù. La comunione di mente, cuore e azione fisica, è una santa massa di creatività dinamica che fa a un altro, ciò che ti avresti fatto... Un movimento virtuoso che assiste la vita nella sua continua espansione.

    3_of_Wands_ns_nowivi


    Nei tarocchi del Sole Notturno, il segno del sole è in alto a sinistra e l'Ariete in alto a destra. Le 3 bacchette serpentine sono formate nel triangolo rivolto verso l'alto del simbolo alchemico per il fuoco. Sembra che ci sia un sorriso centrale, che si irradia verso l'esterno, mostrando la gioia del pensiero virtuoso.

    threes-minorarcana-treoflife-tarot


    I Tarocchi-3 di Bacchette e il 3 ° Sephiroth-Binah governato da SATURNO:

    Ormai sai che "la Madre Binah" la comprensione, è un aspetto del tuo inconscio energetico, poiché siamo tutti collegati all'Inconscio collettivo universale (C. Jung). Il prefisso non tende a far pensare a qualcosa di "minore della" coscienza, nulla può essere più lontano dalla verità. Qui in non designa semplicemente il non visto non pensabile, il non che è uno. Essere invisibili non significa meno in ogni caso, più che le bombe H invisibili sono meno potenti di quella a portata di mano o che il 99,6% di tutto il Sé è invisibile, ti riduce comunque. Perché il potere dello spirito ti circonda, eppure non lo vedi. Non perché ti manchi comunque, ma perché il 99,6% dello spettro elettromagnetico, di cui vibri, non è visibile ad occhio nudo.

    La coscienza stessa è figlia del divino Inconscio collettivo dell'universo e quella madre della coscienza è Binah. Nel Grande Mare dell'Immaginazione (i-magi-nazione), la tua immagine fluttua nel fluido amniotico della "volontà di formare"; Binah è la grande volontà di formare il mare dell'inconscio. Tutto, proviene dall'inconscio, compreso l'inconsapevolezza che chiamiamo coscienza e/o "piccolo ego".

    Generalmente, i quattro 3 rappresentano la realizzazione dell'azione (concezione) del principe essendo stato concepito (figlio / sole di Dio), simboleggiato come la figura centrale su entrambe le carte dei tarocchi. L'azione è definitivamente lanciata per il bene o il male, ma con la virtù, è per l'espansione e la liberazione della vita.

    Così nel 3 di Bacchette, la concezione del principe di Bastoni è mostrata sia sul tarocco del sole notturno che su quell di Thoth, mentre le fiamme centrali che si irradiano verso l'esterno formano l'unione superna della triade superiore sull'Albero della Vita.

    Numerologia e il Tre di bastoni

    Il simbolo del tre (TRIADE) è il triangolo, la prima figura geometrica ed è bidimensionale:

    triangle-numerology-tarot-300x276



    I tre si verificano in molti aspetti della vita:

    Ci sono 3 fasi sulla luna.

    Inizio, una metà e una fine.

    Tre è la nascita, la vita, la morte.

    Santissima Trinità: Padre, Figlio, Spirito Santo rappresentati anche dal Triangolo Superno dell'Albero della Vita

    Nei Tarocchi troviamo:

    1. L'imperatrice (Atu III), con il bambino che è il terzo nella relazione.

    2. 3 di Spade che rappresenta il triangolo amoroso o terza persona che causa dolore emotivo come possibile interpretazione.

    3. I Principi di Thoth che sono sposati alla terza lettera VAU del tetragramma e sono il prodotto dell'unione del Cavaliere e della Regina.

    la_luna_94



    Il tre di Bastoni o Virtù, è anche chiamato il Signore della forza stabilita. Come già detto, poiché il sole è nell'Ariete del secondo decano c'è un grande potere, il sole illumina l'Ariete, il segno cardinale del fuoco spesso legato a Marte (Marte è il dio romano antico equivalente dell'Ariete).

    la_luna_95


    Il sole viene espirato (rafforzato) in Ariete e quindi questa posizione è molto favorevole. Questo si manifesta nel Tre di Bastoni in quanto l'energia, l'entusiasmo e il magnetismo del Sole si riversano nell'Ariete attivo, ottimista e intraprendente, portando a grandi affari e opportunità di vita se siamo collegati al nostro massimo bene.

    Il tre di Bastoni rappresenta anche l'influenza di Binah sul mondo del puro spirito (Atziluth).

    Le 3 bacchette incrociate sulla carta indicano l'equilibrio di Chokmah, Binah e la nascita di Tiphareth-Beauty, il Sole (figlio) e/o Il Principe. La crescita inizia e viene mostrata sulla carta mentre i fiori di loto che si svolgono (Thoth) o fiori di rosa bianchi (Tarocchi del sole notturno) si aprono all'energia calda e luminosa dell'Ariete.

    Per un astrologo, l'ingresso del Sole nel primo segno dell'Ariete, annuncia la primavera.

    Quindi entrambe le carte sfoggiano i colori fiammeggianti del sole caldo, raffiguranti una grande forza per l'espressione individuale (bacchetta centrale sul Thoth o vite centrale in fiore nei tarocchi del Sole notturno). Anche qui c'è un potere assoluto che può corrompere assolutamente, quindi egocentrismo, orgoglio e presunzione sono pericoli in agguato. Eppure qui abbiamo la virtù, la chiave per l'integrità e l'onestà spirituale.

    Questa carta dei Tarocchi indica l'unione di Chokma (energia maschile cosciente della forza di volontà) e Binah (energia femminile cosciente della forza di volontà) e la nascita conseguente del principe che è Tiphareth (Bellezza) sull'albero della vita cabalistico. Astrologicamente, l'ingresso del Sole (cerchio con un punto centrale) nell'Ariete (il segno V) preannuncia tradizionalmente la Primavera. La Grande Madre ha ricevuto la volontà trasmessa e concepisce, prepara e comprendendo, dà vita alla sua manifestazione.

    la_luna_91_0


    Questa è l'unione armoniosa di I (Chokma), Am (Binah) e Me (la Persona). È integrità spirituale, poiché questi tre aspetti dello Spirito sono congiunti.

    La virtù è essere sempre fedele a te stesso, essendo questa verità l'unione dello spirito, corpo e mente congiunti in accordo. Alcune persone lo chiamerebbero ascoltando il tuo cuore e agendo con il cuore sentiva determinazione. Senza fiducia in se stessi, la virtù non è possibile e la nostra auto-disonestà ci renderà vittime del nostro stesso inganno che a sua volta rende impossibile il progresso. Pertanto la carta del 3 di Bastoni ci ricorda di chiarire e ridefinire la nostra identità nella forma originale di IO SONO ME, "La persona reale", chiamata ANIMA, di non accettare più l'identità di coloro che ci circondano e/o del nostro ambiente. Non siamo creati dall'uomo, siamo Spirito un'energia a spirale consapevole che gira nello spazio-tempo costruendo immagini di sé dal pensiero, poiché sono la nostra unica identità visibile. Tutti noi siamo i Principi e le Principesse del Re Divino e la Regina di questo Universo, cioè i Figli di Dio - il Creatore Divino che ereditano l'Universo. Ma come tutte le eredità, non si guadagna, si rivendica. Sappiamo come, poiché siamo l'identità dell'Io originale. Solo dicendo "IO SONO...", è una dichiarazione!

    Spesso abbiamo sentito il nome di Dio e/o il Creatore divino definito come IO SONO. Abbiamo dimenticato ciò che la nascita dell'immagine di sé si chiama "ME", una copia collettiva dell'Uno. Eppure molte delle nostre religioni dicono che siamo fatti a immagine di Dio, il che dovrebbe darci un indizio! Questa carta riguarda la creazione del Fuoco Serpentino-Interno che costruisce la vita del sé esterno dai grandi tre della creazione: Volontà, Passione e Intenzione!

    AdamKadmon1_zb4hma


    Tutti noi abbiamo ereditato questo Fuoco Interiore che definisce la Bellezza in questo mondo fisico ... e noi siamo quella Definizione! La Nascita del Christos, o la coscienza del Buddha che è il "Figlio / Sole" del Creativo Divino, fu la nostra prima nascita cosciente (la nostra nascita Inconscia era nell'invisibile Sephiroth-Daath - chiamata Conoscenza), rappresentata sull'Albero Cabalistico di La vita come il 6 ° Sephira-Tiphareth / Beauty. Il numero 6 è la totalità di 3 + 3 = 6, la Trinità di Padre, Figlio e Nonno e la Domestica, Madre e Crone, che produce il "Bambino" che è anche una Divina Androginia. Dovremmo amare quel fuoco interioreche ravviva i nostri corpi esteriori ma molti di noi lo cercano "fuori" da noi stessi; quindi rifiutiamo consapevolmente o inconsapevolmente il nostro diritto alla nascita. Essendo fedele a te stesso, non solo puoi "vedere" il "Conscio superiore luminoso e caldo interiore", il "Sole del Creatore divino, ma anche sentirlo. Tuttavia, per essere fedele a te, la virtù deve essere definita nelle tue azioni come "Sé".

    IO SONO ME e, essendo il miglior Me, posso essere ... Vedo il meglio di te!

    Ognuno di noi è un altro modo di essere ME della Divina Trinità di IO SONO ME e quindi sapere che Me è tutto sulle possibilità e non è scritto in pietra non fluente... è scritto nel flusso della Luce del Logos Solare! Siamo i figli delle stelle, i collettivi a microonde dello spirito (spirale) - sé coscienti, che sono venuti per illuminare noi stessi e i figli dei Pianeti rendendoli a nostra immagine, cioè dando loro la nostra identità per adozione. Quindi adotta il tuo corpo con amorevole accettazione come faresti con Cristo bambino perché è il bambino esteriore della luce interiore! La virtù ha costruito il corpo, così potrebbe essere se stesso! La virtù afferma: "io sono la volontà e la via e possiedo il giorno"!

    Ricorda, non possiamo avere giorni, a meno che non abbiamo forme fatte di spazio-tempo. Il mio corpo, rende la mia giornata! Amare il mio corpo è avere un giorno d'amore.... Non amare l'essere, è non essere e ciò afferma tristemente che abbiamo solo i morti dei morti. Per evitare di essere "api" (coloro che non vivono nel momento) dobbiamo ricordare il nostro vero nome virtuoso IO SONO e dobbiamo amare l'esperienza che il nome ci dà "ME"! Tutti gli altri nomi sono maschere di intrattenimento.

    bfa49b2278e2a9e473556fc16a82247d


    ll cabalista conosce questa virtù, mentre praticano la magia di fare agli altri ciò che vogliono fare a se stessi, e questo è "essere fedele al proprio io". Il volume del Potente flusso della forza vitale (Fuoco) è predeterminato dalla Virtù della Manifestazione. I canali aperti, sbloccati dall'inganno, dalla negazione e dal bigottismo, sono le migliori navi della Forza vitale che sono in grado di contenere, un Logos solare manifestato. Spesso le persone confondono la morale con la virtù, ma la morale può essere una regola imposta da altri, dove la virtù è la moralità dell'amore di sé. I Virtuosi sanno che quando tratti gli altri come vorresti essere trattato, stai praticando l'unica moralità necessaria. Dovrebbe essere ovvio che -Non si può dare ciò che non si ha!

    Quando la carta dei Tarocchi del 3 di bastoni viene estratta durante una divinazione:

    Può simboleggiare l'orgoglio e l'arroganza, a volte il potere e la forza e / o la forza stabilite.
    Realizzazione di speranza, completamento del lavoro, nobiltà, ricchezza e successo dopo la lotta.
    È una nuova ondata di potere che genera nuove idee e movimenti manifestati, il tutto entro i prossimi 3 settimane o 3 mesi. Questa carta aggiunge anche accelerazione alle carte circostanti in una lettura.
    Il consultante sta sperimentando la congiunzione di corpo, mente e spirito.
    Mettere in azione i pensieri.
    Continuando con le attività attuali perché sono concepite e presto fioriranno in manifestazione.
    Chiarezza, dove ti vedi onestamente.
    Forza consolidata nelle imprese in cui la collaborazione favorirà il candidato.
    Intenzione radiante, comprensione della volontà di fuoco e aumento dell'energia per le idee di nascita.
    Questa è una carta molto attiva di direzione potente, quindi ci richiede di capire che la virtù non è castità, niente di così evidentemente pregiudizievole, ma piuttosto "Essere sempre fedeli a se stessi". Qui c'è un avvertimento di non compromettere la tua integrità interiore e la passione per gli altri.
    Sii come primavera e fiore nel tuo fuoco interiore! Chiarisci la tua identità e "Soprattutto, conosci te stesso!"
    Nelle prossime 3 settimane o 3 mesi, è importante operare da un luogo di virtù / integrità mentre avanzi in sole nuove direzioni.
    Ciò potrebbe anche significare che dovresti aspettare che il tuo cuore, la tua mente e il tuo corpo siano allineati e condividano la chiarezza degli scopi prima di agire o gestire le tue relazioni con le persone dell'Ariete nella tua vita; Ariete: dal 21 marzo al 21 aprile.
    Lo stato di chiarezza naturale è rappresentato in questa carta dalla struttura cristallina sullo sfondo. Mentre le fiamme rappresentano la capacità di attendere lo sviluppo naturale delle cose a venire.
    Dentro ognuno di noi c'è il "fuoco interiore di integrità equilibrata", è un'eredità della nostra Divinità; tuttavia, si ricorda che il fumo della negazione ha offuscato Le fiamme di IO SONO ME, come espressione spirituale dell'autocoscienza della vita nello schiavo che pensa a "Voglio essere me"
    Quando questa carta viene lanciata, significa che è tempo di agire come un Vero Tu e non quello che gli altri pensano che tu debba fare.

     
    Top
    .
0 replies since 5/2/2020, 14:39   475 views
  Share  
.