IL SETTE DI COPPE

Tarocchi esoterici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,648
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    Seven_of_Cups_RWS_v8dmjm


    Nei Rider-Waite-Smith, il 7 di Coppe, mostra una scena di nuvole scure come base per le sette coppe, indicando la corruzione degli oggetti sacri in ciascuna delle Coppe; la corruzione del pensiero (testa), il velo della coscienza per indottrinamento e dogma (figura della dea velata), la corruzione della forza del serpente (Lo Spirito), la corruzione della solida manifestazione fisica (montagna), la corruzione della ricchezza (gioielli), la corruzione della vittoria (corona) e la corruzione del Drago interiore (energia sessuale / kundalini). Questo simbolismo di galleggiare su una nuvola scura suggerisce la corruzione del Sacramento in ogni tazza. Quindi, sappiamo che la forma umana è un sacramento. Perché un sacramento è un rito.

    7_of_cups_thoth_judzwt


    Il sette di Coppe rappresenta un'estensione eccessiva emotiva in cui la depressione ci sta inducendo a indulgere eccessivamente in determinate abitudini per evitare il dolore. Questa carta indica che l'immaginazione sta scappando con se stessa e abbiamo un problema nell'affrontare la realtà. Qui viene suggerito che c'è una tendenza per noi a crogiolarci emotivamente nelle emozioni negative del passato piuttosto che a cambiare il nostro umore per vivere nell'attuale realtà. Troppa indulgenza in cibo, bevande, droghe, fumo, gioco d'azzardo, buffonate sessuali, persino shopping... tutto dalla tendenza a sentirsi dispiaciuto per noi stessi. In altre parole, il 7 di tazze rappresenta un modo autodistruttivo di far fronte alla depressione, o problemi scomodi che non si vogliono affrontare indulgendo in schemi distruttivi di comportamento eccessivo.

    Il simbolo astrologico del 7 di Coppe è Venere nel terzo decano dello Scorpione; Venere rappresenta l'amore e la bellezza ma è tutto superficiale, mentre all'interno, Venere è corrotta da pensieri di vanità ecc. Mentre lo Scorpione rappresenta la trasformazione e l'esplorazione profondamente emotiva ed è noto per "la sua profonda vita segreta interiore". Lo scontro di emozione è evidente in questa unione. Da allora, Venere è nel segno zodiacale dello Scorpione, sta creando una presenza molto intensa ed emotiva che è spesso coinvolta nell'inganno. C'è anche la tendenza a crogiolarsi nelle emozioni e / o nell'autoinganno fino al punto di dissiparsi. Questo lo rende una carta di egocentrismo ed egoismo. Ciò suggerisce che una scelta deve essere fatta con molta cura e considerazione durante un periodo di immaginazione di fuga e innumerevoli pensieri. Questa confusione è solo accentuata dall'abbondante creatività,

    Gli angeli del decano sono:
    Melahel: Dottore, conoscenza della medicina. Padronanza delle emozioni. Quando negativo, malattia, corruzione del corpo, sentimenti e impegni. Pensieri inquinanti, abitudini distruttive, scelte sbagliate che hanno un effetto negativo sul proprio ambiente naturale.

    Hahuiah: protezione dal male, incorruttibilità, sincerità. Quando negativo, incontinenza, sentirsi responsabili. Indifferenza alle emozioni degli altri. Illegalità, smarrimento.

    gatti_306


    Nei Tarocchi Cabalistici, Netzach si trova sulla 7a Sephira; quel Sephiroth verde Venere sull'albero della vita illustrato in basso, Netzach / Vittoria è l'intelligenza dominante di tutti i Tarocchi numerati con il 7.
    Il verde è il colore attribuito a Venere e indica, amore, sentimenti e istinto, la Mente di gruppo, la natura e le arti, che si irradiano da questo Sephiroth. I simboli di Netzach sono la cintura, la rosa e la lampada. La lampada dovrebbe essere di rame, che è il metallo che rappresenta Venere.
    La rosa è attribuita a Venere e spesso associata all'amore, come il fiore più perfetto. Tradizionalmente la cintola è anche un attributo di Venere e apprendere il segreto del nodo nella sua cintola significa dirigere le forze della Venere di natura, cioè legarle o liberarle a piacimento. La lampada è portatrice di fuoco che collega Netzach a Geburah e alle potenti forze in guerra di Marte. La lampada è anche conosciuta ad un altro livello, come la luce in fiamme del tempio del sé inferiore.
    Netzach è il primo Sephiroth del triangolo astrale o del mondo formativo, Yetzirah, ed è la prima intelligenza energetica a costituire la personalità dell'individuo.

    tears_of_the_moon_goddess_cwvqdj


    Ricorderete che ho affermato che la personalità è composta dai quattro elementi alchemici, ognuno dei quali sono rappresentati dalla Sephira inferiore, nella familiare sequenza di Fuoco, Acqua, Aria e Terra. Sull'albero della vita cabalistico, Netzach- # 7 è Fuoco, Hod- # 8 è Acqua, Yesod- # 9 è Aria e Malkuth- # 10 è Terra. Che in un linguaggio banale significa che le nostre personalità sono composte da spirito, Immaginazione / emozione, Mente e materia fisica, in quell'ordine. Pertanto, le nostre personalità sono una simulazione psicosomatica del sé Interiore.

    Netzach è la forma inferiore dell'ardente Yod di Chokmah che si riflette da Geburah a Tiphareth. Questa è la formula per Yod Heh Vau Heh, il nome arcano del creatore divino. Malkuth è l'ultimo Heh , a causa della "caduta" che è in realtà un condensamento o un "ridimensionamento" del sé dal Macrocosmo al Microcosmo. In altre parole, Heh, una semplice lettera ebraica che significa vista, inizia come la vista "io" del Kether che vede tutto e diventa, attraverso il processo di condensazione della luce, la vista "io" individuale di una personalità , che chiamiamo "sensi", su Malkuth. Il simbolo dell'occhio, è un simbolo di identità.

    A Netzach, la normale coscienza di veglia dello studente, deve affrontare il triangolo astrale e le sue numerose fantasie e le parti componenti (prospettive) della personalità che erano o non erano originali. Dopotutto, non siamo della personalità, che significa "maschera", poiché è della natura psiche-spirituale, e / o anima, che è la persona reale, sperimentando la consapevolezza di sé attraverso l'istituzione e il funzionamento di un "programma di personalità"! Le personalità sono quindi intelligenza artificiale creato da programmi software molto avanzati creati per operare un'identità sperimentale e soppiantati nel cervello per manipolare correttamente il corpo fisico. Pertanto, l'anima o la persona reale non appartiene al mondo fisico, ma a quello del Sé solare (logos solare o coscienza di Cristo / Buddha e / o Intelligenza del nucleo fotonico sole della galassia) che chiamiamo Tiphareth, il 6° Sephiroth.

    Tuttavia, il "software" originale delle personalità è stato pervertito dall'indottrinamento culturale creato dall'uomo; usando l '"allenamento del dolore per piacere" il proprio io diventa tutto "sentimento", poiché la concentrazione sui sensi è in primo luogo. Poiché la sensazione è spesso nuova per la Persona Reale e il fatto che è necessario per aiutare nel discernimento, non ci sono programmi nella propria personalità per bloccare l'allenamento del dolore del piacere forzato dai sovrani, che viene spesso chiamato "lavaggio del cervello". Pertanto, l'originale "materiale umido", è invaso dalla "paura di sbagliare" virus e/o "paura del dolore", del nostro esperimento guidato chiamato "società" e/o "pressione dei pari". Questa paura del virus del dolore è ingegnosamente ingegnosa, attraverso esperimenti sociali sponsorizzati da religiosi e sovrani nel corso dei secoli, per attaccarsi alla paura normale del rifiuto della mente animale; espandendo quella paura ben oltre la paura di un bambino di rifiuto dei genitori a quella di chiunque abbia il "colore" dell'autorità. Pertanto, l'identità emotiva di molte persone viene mantenuta come quella di un bambino di 9 anni o meno. Questa mancanza emotiva di crescita, incasina davvero l'autorità personale, così come le relazioni con gli adulti! Inoltre ci fa estendere eccessivamente il nostro io emotivo, fino al punto di dissolversi.

    Pertanto, la tua personalità è stata creata per te dalle illusioni, dalle illusioni e dalle ambizioni di "Autorità", lasciando uno con confusione e interferenza mentale su chi o chi è l'autore della loro identità. In altre parole, non si ha la minima idea di chi stia operando sul corpo e di temere che il "diavolo" o un po' di "male" debbano influenzare loro o la loro "vita", o che Dio lo abbia scoperto per loro, dato che il virus viene fatto automaticamente dall'inconscio e quindi, fuori dal regno della ragione cosciente. Uno diventa automaticamente uno schiavo del loro ambiente e del fantastico mondo delle parole. Ricorda, la definizione di sovrano è "colui che impone l'identità"! Quindi, la palude come la qualità del del 7 di coppe afferma che si è in uno stato di emozione perversa,

    Ancora una volta l'assioma della qaballah: "soprattutto, conosci te stesso!" suona vero! O meglio ancora, "Soprattutto, è il vero sé"!

    La parte più importante dell'iniziazione cabalistica è osservare gli strati di bugie, da cui è costruita la tua personalità, rimuovendo strato dopo strato di falso te , fino a quando la persona reale del figlio / sole splende attraverso l'illusione. Questi strati di bugie sponsorizzate dall'autorità sono chiamati "immondizia". Questa "immondizia" rende la persona creata dall'uomo e "immondizia" è l'azione disfunzionale di "cercare te stesso" agli occhi dei tuoi pari o di un'autorità esterna. Sei già approvato dall'anima, esisti, e il tuo software per il funzionamento del parte umida del tuo cervello, è già stato creato da un'identità di sé superiore e / o persona reale che è il "bambino d'oro" del creatore divino .

    Spesso, le scuole di mistero usano una serie di esercizi di Tattva come un tipo di "sogno ad occhi aperti controllato" (meditazioni guidate), inteso a portare lo studente in contatto diretto con i regni elementali sottili che sottostanno immediatamente alla sfera materiale della sensazione. La magia occidentale usa rituali, che sono anche meditazioni guidate. Quando insegno la Cabala, porto quei regni elementali in manifestazione sensuale per i miei studenti, semplicemente insegnando ai Tarocchi Cabalistici, tutto ciò che è necessario per preparare lo studente a tecniche più avanzate di sciare con le carte dei Tarocchi. Lo studente impara che le 78 carte dei Tarocchi, sono 78 frammenti di sé, che devono ricongiungersi in un intero frattale, per diventare "santi" e / o sé intero.

    Dovrebbe essere compreso che il regno astrale che inizia con Netzach è un regno psico-somatico elettromagnetico fluido e non solido in cui tutto inizia nell'illusione / nel sogno. È il luogo in cui la nostra coscienza formativa può sperimentare l'immagine, come il gioco di ruolo dei bambini, al fine di comprendere in una fase successiva della crescita, per il bambino che sarebbe la manifestazione effettiva di essere un adulto. Se fatto con allegria e autocontrollo, questo è un vantaggio per qualsiasi sforzo creativo sulla Terra; se preso come rifiuto, l'inferno si scatenerà sulla terra!

    L'astrale né i suoi abitanti delle illusioni personali non è un Maestro della tua personalità! Né qualsiasi cosa tu contatta in esso è il tuo sovrano, poiché la maggior parte degli abitanti astrali sono personalità perdute, o la superstizione ha costruito demoni e/o "motori psichici" costruiti da sacerdotesse e sacerdoti di antiche religioni ritualizzate!

    L'ipotesi di simulazione della fisica quantistica ha già dimostrato matematicamente, attraverso l'osservazione fisica, che tutto ciò che vediamo è una simulazione. Tutta la luce è un'onda, tutto lo spettro elettromagnetico è una lunghezza d'onda, non ci sono particelle, finché non le "osserviamo" e / o crediamo che siano. Questo vale anche per quanto riguarda l'identità, ciò in cui credi di essere, il modo in cui sei formato.

    Pertanto, il piano astrale della "luce liquida", è la tua sostanza malleabile di pensiero psichico con cui creare, non da creare! La maggior parte dei "canali medi" incanala solo quella della persona astrale e vive in un'illusione del pensiero devozionale, non permettendo loro di vedere le delusioni che mantengono la loro identità sotto asservimento. Quando uno "conosce se stesso" scoprono di essere immagini di sé del Creatore divino e, quindi, asserviti a nessuno o altro che a se stessi.

    Lascia che ti spieghi ciò che pochi desiderano che tu sappia: Un dio è una Coscienza Collettiva dominante sul suo Piano di Dominio. Ognuno dei Dieci Sephiroth è un dio nella sua sfera di influenza. Ognuno di noi è composto dalla cooperazione unita e / o da un collettivo di queste intelligenze energetiche che chiamiamo "dei" (demi-impulsi microcosmici), che contribuiscono a formare il macrocosmo divino creativo unico. Anche tu sei un creatore divino, nel microcosmo, poiché hai potere su tutta la Luce e puoi immaginarla in qualsiasi forma di "identità personale".

    AdamKadmon1_zb4hma_1


    Ognuno di noi ha persino manifestato la forma "semidio-terra", padrone della materia (protoni / elettroni), che usa l'immaginazione per creare l'idea in forma. Ognuno di noi ha anche composto un corpo di "dio" animale, supremo predatore di mammiferi, sovrano del suo dominio e il 6° Sephirothic, Christos e lo chiamano corpo umano (Human significa "buona mente")! Quindi, come persona reale, è un grande raggruppamento collettivo di dieci semidei, che dovrebbero lavorare come anima-frattale di un gruppo, del tuo albero della vita individuale, chiamato in cabala, Adam Khadmon. Un collettivo consapevole / Spirito Santo / Sé Superiore . Il fatto che ora non sei il padrone del tuo capolavoro, è perché sei stato mentalmente separato dalla realtà della tua divinità! Ciò è stato fatto manipolando la "tua" immaginazione (suggerimento automatico) da parte di "i pochi che desiderano dominare i molti", cioè i sovrani, che sono quelli che controllano la definizione! Hanno ricevuto questo controllo dall'inganno, per esempio, facendoti credere di avere l'immaginazione, piuttosto che l'immaginazione (nazione i-magi)!Questi rinforzi dell'identità, hanno definito il tuo corpo come una perversione dello spirito da cui deve fuggire per ottenere l'Integrità (Santità). Questo concetto separa uno dall'aspetto più condensato e quindi sensuale delle forme spirituali, quindi, separando la propria anima/psiche dall'operare volontariamente la propria creazione (l'immaginazione significa "fare l'immagine") e quindi rendere uno "incompleto" nel proprio "io" ". Uno è solo lo Spirito "Completamente", quando hanno dominato tutti e 10 i piani di Intelligenza, Malkuth è "intelligenza planetaria", che deve essere padroneggiata dall'intelligenza solare" dell'identità di Cristo-sé. Se uno crede di dover fuggire da questo regno per ascendere al cielo, piuttosto che portare il "paradiso" (Tiphareth-bellezza) sulla terra come se stessi; non sono "santi" mentre rifiutano una manifestazione di autocoscienza e quindi incompleta! "Come sopra, così sotto", non significa svalutare il basso, ma piuttosto migliorarlo e/o espandere e liberare il basso essendo la persona reale manifestata sulla terra. Malkuth, e/o manifestazione fisica è l'obiettivo di tutto lo spirito, ecco perché è il decimo Sephiroth che si chiama il regno di spirito!

    Dobbiamo tutti ritornare coscientemente all'astrale, meditando, sciando e sognando in modo lucido, usando così l'immagine voluta per ripulire il nostro software di identità sulla terra ricevendo la nostra eredità!

    Quando abbiamo a che fare con Netzach, abbiamo a che fare con la comprensione di uno stato di energia particolarmente difficile consapevole. Netzach è il punto d'incontro tra macrocosmo e microcosmo. Pertanto, abbiamo a che fare con la comprensione di tutti i modelli di razza del genere umano e dei modelli della persona individuale. Come se ciò non bastasse, dobbiamo capire che questa dicotomia è di per sé un'illusione!

    019787573104002b47e17829078fc069


    Per ribadire: NETZACH è il 7° Sephiroth, sovrano dei sette, è dove iniziano i sentimenti e gli istinti. Netzach è indifferenziato e il Sephiroth della mente di gruppo. È collegato al suo opposto, l'ottavo Sephiroth, HOD, i cui attributi sono dell'intelletto, dell'individualizzazione e degli inizi della mente individuale.

    Osservando questo equilibrio possiamo vedere che Netzach è la Sephira a cui sono attribuite le forze della natura.

    Gli angeli di questa Sephira sono chiamati Elohim, spesso chiamati Dei, perché sono per la personalità nell'incarnazione e per la razza umana. Inoltre, Netzach è la sfera di Venere-Afrodite, la dea dell'amore. Quindi Netzach -Vittoria implica che la Vittoria è innamorata dell'essere.

    La scintilla (il fuoco è Spirito) della mente e/o personalità individuale, inizia nel gruppo anima-fuoco che è Netzach e diventa parte di un gruppo di identità che sono auto-comprendenti / o auto-consapevoli, mentre comprendono anche il Tutto . Pertanto, non sorprende affatto che l'arte, la musica, la pittura, la poesia e tutte le altre cose dell'immaginazione creativa siano attribuite all'unione Netzach / Hod. Tuttavia, questo Fuoco dell'anima è corrotto da Venere in questo stato basso, come la patina del rame corroso. Quindi, iniziamo a perdere noi stessi nel tutto.

    Quindi Crowley implica un grande avvertimento nella sua carta , poiché i fiori di loto sono viscidi e brutti, una perversione del sacramento della coppa nei Sei ; una perversione di solito causata dal gonfiare eccessivamente l'ego o rimanere bloccati nelle emozioni passate. La coscienza è inquinata e la carta implica errore, illusione e successo illusorio. Con negando il fallimento delle emozioni passate per fare il lavoro di felicità, non si può vivere in nuove sensazioni di oggi.

    Il 7 di Coppe sembra un grande passo in avanti dopo il 6 di Coppe; il 6 e il 7 sono entrambi astrologicamente posizionati in Scorpione, lo Scorpione viene esaltato dal Sole come nel 6, ma nel 7 di Coppe Venere è in detrimento in questo segno. Venere è il pianeta del rame, è tutta "splendore esterno e corruzione interna", tanta superficialità in un segno marziale e acquoso mentre lo Scorpione distrugge eventuali locazioni altruistiche, trasformando l'amabilità di Venere in una sensualità più grossolana.

    Molti di noi non riescono a vedere che il nostro corpo e la nostra coscienza individuale, è un santo sacramento di comunione, piuttosto ci abbassiamo con una sensualità più grossolana, con pensieri di mancanza o superiorità (cattiva e buona), quando nessuno dei due esiste, come corpo o coscienza . La sensualità è per l'espansione e la liberazione della mente attraverso una felice intimità con la creazione stessa!

    Siamo uno, che è Molti . I molti sono i sacri sacramenti dell'uno. In altre parole, la nostra coscienza incarnata è un atto sacro formale o rito dello Spirito e la nostra Anima-Psiche, è fatta di un collettivo di molte personalità, ogni nuova personalità un composito ed espansione del passato. È il rito dello Spirito e dell'inconscio collettivo universale, diventare consapevolmente senso di sé attraverso il sacramento della creazione! IO SONO ME! È una dichiarazione di un Elohim Yod, che è autocosciente... E ora può discriminare i pensieri di sé dai pensieri di gruppo, e tuttavia rimanere uno.

    I pensieri sono la "materia prima siamo ciò che il Sé è diventato unendo l'Inconscio / immaginazione / femminile e la Coscienza-proporzione / maschile come un unico funzionario emotivo! Una persona che è tutta legata alla creazione del dolore auto-assorbita è una palude di emozioni passate e / o "sé passato". Credere "non siamo..." Afferma semplicemente che ci stiamo creando come una "mancanza" o un buco nel tempo; un "io non sono" piuttosto che un "IO SONO". Siamo perversi negando la nostra sacralità immortale con il pensiero bidimensionale della mente di sopravvivenza buona / cattiva dell'animale, che teme la sua mortalità. Slegando il "non" dei pensieri che sono stati installati dall'allenamento sociale per il piacere / il dolore, diventiamo padroni dell'esistenza l'IO SONO, piuttosto che i pensieri inquinati di un "Io voglio essere me e non essere me ".

    Pertanto, il 7 di Coppe, rappresenta banalmente uno stato d'animo sognante in cui la realtà è sogni, visioni acquose, fantasia o immaginazione e non è collegata a nulla nella vita reale. Pertanto, c'è un autocosciente che è determinato a fare qualcosa dai sogni ma ha difficoltà a decidere tra le scelte abbondanti e diventa frustrato ed esausto.

    7_of_Cups_Night_Sun_lnndvu


    Pertanto il 7 di Coppe, come rappresentato sui Tarocchi del Sole notturno, rappresenta banalmente uno stato d'animo sognante in cui la realtà è un frattale di sogni, visioni acquose, fantasia o immaginazione e non è collegata a nulla nella vita reale. Pertanto, c'è un autocosciente che è determinato a fare qualcosa dai sogni ma ha difficoltà a decidere tra le scelte abbondanti. L'ottagono sacro come aureola raffigura l'unione equilibrata del divino femminile e maschile, implicando una cooperazione tra l'inconscio e la coscienza. Il triangolo rovesciato sul suo lombo è rappresentativo dell'elemento dell'acqua.
    Ora l'influenza di Venere, con la sua corruzione interna, è un atto di violenza nei segni d'acqua e diventa un'intensa passione fisica che, se non gratificata, diventerà odio. Tuttavia, anche quando una tale intensa passione fisica è ricambiata, sarà tempestosa all'estremo. Può anche finire in tragedie e tradimenti.

    Tale estrema violenza dei sentimenti può anche finire in cattive condizioni di salute, dal momento che, indipendentemente dalla forza fisica della persona, la forza emotiva dei desideri è ancora più forte e può eventualmente portare a un eccesso pericoloso. Pertanto, la dissolutezza è un titolo appropriato per il 7 di Coppe.

    Come detto: il numero 7 si riferisce a Netzach (Vittoria) ed è il numero della Dea (acqua). Venere è la dea dell'amore , raddoppiando l'influenza del numero 7. Nel tarocco egiziano Thoth, 7 è un numero chiamato Seshat o Sephet , la controparte egiziana femminile di Thoth. Era conosciuta come la padrona di misura e si diceva che partecipasse sempre alle cerimonie di fondazione dei templi. Il suo emblema era un fiore a sette petali e fu trovato sulle prime iscrizioni. Pertanto, la corrispondenza / armonia tra 7 e misura era nota all'inizio dell'antico Egitto. Tuttavia, nel 7 di Coppe, abbiamo un eccesso di misura, mostrato come un trabocco viscido.

    Sulla Carta dei Tarocchi di Thoth, per portare avanti questa idea di eccesso, i fiori di loto avvelenati sono diventati gigli di tigre e le coppe sono iridescenti (dissolvendosi nella Forza) e sono disposte in due triangoli discendenti, intrecciati con la più grande rappresentazione della coppa inferiore una maggiore influenza inferiore sulle emozioni, mentre galleggia in una melma ricoperta da una massa di putrefazione. Questa carta è quasi un'immagine "malvagia" dei Sei nel mondo riflessivo della materia; Lo zelo, il fanatismo sono tali mali.

    Così Crowley e Lady Freda Harris, implicano un grande avvertimento in questa carta , poiché i fiori di loto sono viscidi e brutti, una perversione del sacramento della coppa nei Sei ; una perversione di solito causata dal gonfiare eccessivamente l'ego o rimanere bloccati nelle emozioni passate. La coscienza è inquinata e la carta implica errore, illusione e successo illusorio, negando l'incapacità delle emozioni passate di svolgere il lavoro dell'essere presente.

    Il 7 di Coppe, è un promemoria salutare della facilità fatale con cui un sacramento, come la "carne", può essere profanato e prostituito semplicemente perdendo l'equilibrio con Kether (mente superiore) e allontanandosi leggermente dal centro pilastro (equilibrio del maschile e femminile), facendo in modo che i misteri più santi della Natura diventino i segreti osceni e vergognosi di una coscienza in colpa.

    Quando viene lanciato il 7 di Coppe in una divinazione:

    Il consultante sta prestando attenzione all'apparente vittoria della negazione.
    C'è un suggerimento di inganno, promesse non mantenute, illusione ed errore.
    Si può sperimentare un leggero successo, una vittoria minore per così dire, ma non abbastanza energia per trattenerlo.
    Il consultante forse sperimenta ubriachezza, ira, vanità. lussuria e promiscuità o persino violenza contro le donne; una violenza che non si limita al sesso maschile.
    Questa carta parla di dissipazione egoistica.
    Inganno in amore e amicizia.
    Sia detto, questa è una carta di passioni che si scontrano a causa della troppa fantasia e negazione.

    Al richiedente:

    Questa carta avverte che il sacramento del piacere viene pervertito dalla mente di sopravvivenza e ha reso il piacere un bisogno/illusione egocentrica piuttosto che una consapevolezza spirituale.
    È ora di conoscersi come un'entità spirituale che possiede un corpo fisico ed è al comando dei sensi piuttosto che sguazzare in essi come un'identità emotivamente stagnante.
    Questo è un avvertimento che deve essere ascoltato e compreso se dovessimo mai espandere e liberare la funzione mentale-emotiva dei nostri corpi dalla realtà emotiva animale e installare il Reale dello Spirito come energia cosciente in movimento.
    7 settimane o 7 mesi, sei disposto a muoverti attraverso schemi indulgenti o che creano dipendenza.
    Lo dimostra il numero 7, che rappresenta il Carro, che è il principio del cambiamento e del movimento e anche la Dea Seshat, che rappresenta la misura.
    In questo caso il numero 7 indica un supporto spirituale / emotivo interiore per assisterti nel tuo movimento attraverso schemi di depressione e dissolutezza.
    Questa carta è in realtà un'emozione e mostra che l'emozione viene espressa in modi negativi, piuttosto che affrontare i nostri sentimenti e risolverli in modi positivi non vittima.
    Il 7 di coppe, suggerisce una volontà di cambiare e andare avanti, ma un po 'di confusione su come procedere senza dolore indebito.
    Potresti anche provare emozioni negative del passato; 7 anni fa o quando avevi 7 anni, durante una crisi di relazione o crisi familiare.
    Questa scheda suggerisce che potresti voler andare avanti e che non sei più disposto a portare i fardelli emotivi della dissolvenza familiare passata o i modelli indulgenti del passato.
    Ciò indica anche che potresti non tollerare più i modelli di dissolutezza degli altri nella tua vita o le dinamiche indulgenti delle persone dello Scorpione nella tua vita (dal 21 ottobre al 21 novembre).

    Estensione eccessiva emotiva

    Uno stato di depressione in cui si cerca di alleviare il dolore con eccessiva indulgenza.
    L'immaginazione che scappa con se stessa e i modelli risultanti stanno esaurendo l'energia delle persone.
    Questo è il luogo dei sogni, quindi potrebbe essere la capacità di evocare visioni, fantasie, ma la visione è acquosa, rendendo difficile vedere la realtà.
    C'è un'implicazione sul vero talento e intuizione, ma tende verso la fantasia, l'illusione e gli atteggiamenti non realistici. Le carte circostanti supporteranno quest'ultima interpretazione.


     
    Top
    .
0 replies since 18/2/2020, 18:47   568 views
  Share  
.