IL 10 DI DISCHI

Tarocchi esoterici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,647
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    10_of_Disks_thoth_ifsvs1_0


    IL DIECI DI DISCHI - GUADAGNO DEI TAROCCHI DI THOTH

    Prosperità, ricchezza, successo nel mondo delle finanze e della salute fisica. La carta 10 di dischi è la somma totale degli altri 35 arcani minori poiché la ricchezza è una sincronicità di spirito-mente-corpo. Questa carta indica che usando le tue abilità di comunicazione (simboli Mercurio sulle tre monete superiori) e collegandole alle tue capacità di guarigione (il caduceo sulla moneta inferiore) mentre ascolti la tua ispirazione (le monete stellari) sarai in grado di manifestare abbondanza (i tre simboli ebraici per l'abbondanza di monete in basso al centro).

    laluna_17
    Il segno zodiacale di questa carta è Mercurio in Vergine. Mercurio è il pianeta rappresentativo per la comunicazione e le capacità organizzative. La Vergine è il segno della prosperità e dell'abbondanza manifestate in modo tangibile. La carta 10 di Dischi indica che tutti i 10 stati di energia intelligente sephirotico (i 10 sephiroth dell'albero della vita) contribuiscono a un flusso equilibrato di capacità di guarigione, comunicazione e organizzazione che si accumulano per la funzione attiva sul piano fisico. Il tuo spirito (volontà), mente (pensieri) e corpo (in-forma-azione) stanno manifestando abbondanza. Ovviamente questa è una carta di prosperità e anche ovviamente cambierà, ma per ora mangia, bevi e divertiti. Dovremmo anche capire che la ricchezza diventa prosperità quando la spendiamo poiché la nostra ricchezza prospera per gli altri e quindi, noi stessi la ricchezza è una forma di comunicazione.
    568182_118825_0
    Per ribadire, MALKUTH è la terra che è anche chiamata parola attiva e/o Assiah .

    È l'unica sephira di questo mondo. Negli altri mondi dell'albero della vita cabalistico, ci sono 3 sephiroth che compongono un triangolo, ma Assiah / Malkuth è solo, perché è il completamento di tutti gli altri stati di coscienza energetica. È l'unica attività sensuale, della creazione in cui l'informazione può diventare azione in forma. Ora, questo può sembrare diversamente all'Iniziato che sperimenta sensualmente i "mondi Interiore" dell'albero della vita; Tuttavia, spesso dimenticano di essere ancora "attaccati" a un corpo sensuale, e quindi sentono le esperienze coscienti. Ma viaggiare, l'altro sephiroth senza corpo è non sentire proprio niente! C'è solo un senso alla coscienza, e questo è il senso della vista "io", e tutti i "33 sensi" del corpo mondano, sono solo trasformazioni di quell'unico senso di "io".

    Per coloro che praticano i misteri, ci sono molti più sensi "sentiti" e riconosciuti di cinque... Ben 33, ma questo non sta a questo blog da descrivere. Tuttavia, la ricerca ha dimostrato che ce ne sono fino a 33, ma la ricerca afferma anche che nessun senso agisce da solo, quindi potrebbe essere controproducente considerare un senso separato da un altro. Tutti i sensi sono un senso di intimità con il sé. Quindi, se sei interessato a una maggiore Ricchezza di Sensualità... Inizia il tuo viaggio su per l'albero mentre sostieni ancora un corpo fisico, perché tutto ciò che è io sono e/o sé. Tutto è mente; tuttavia, il sé non è in-forma-azione finché non è sensuale e/o intimo. L'io sono è intimo con tutto ciò che è quando è un io sono me.

    multicolored-vortex-spiral-spinning-abstract-pattern-165584340
    Il 10 di Dischi di Thoth altrimenti chiamato 10 di Pentacoli o Monete, in altri mazzi, si differenza perché Crowley desiderava mostrare il movimento stabile richiesto in un mondo "solido" ovvero la rotazione di un disco. Dove la stabilità di un disco è nella sua rotazione, come lo è per gli atomi, i pianeti e le stelle. Trovo che questa sia una brillante intuizione (di cui ha avuto molti) e sono d'accordo con la sua filosofia. È infatti la spirale "e-mozione" (energia in movimento) del nostro sé cosciente che bilancia il nostro sé esterno "cristallino", spingendo il nostro "movimento vitale". La vera ricchezza è tutto il sé, che si manifesta come io sono me.

    IL 10 di Dischi è chiamato il Signore della Ricchezza. Gli angeli associati a questo decano sono Hahaayah e Laviah.

    Gli astrologi assegnano a Mercurio il dio del commercio, come governatore del segno della Vergine. Pertanto questa posizione è spesso chiamata un embarras de richesses , poiché il guadagno materiale qui è così vasto che spesso perde importanza. Questa vasta materialità è mostrata sul 10 dei Dischi di Thoth, come l'intero albero della vita, di 10 sephira, come ddischi decorati con i vari simboli di Mercurio.

    Molti pensano che dobbiamo cercare l'ascensione nei cieli, ma questo è uno stratagemma propagandistico dei teologi. La verità è che l'intero albero della vita è dedicato a questo mondo Manifestato; è l'obiettivo raggiunto dalla coscienza del divino creativo. Il nostro scopo in quanto spiriti fisici e/o operatori dei master power tools, il corpo umano, è quello di stabilire "come in alto, così in basso", cioè la grande opera iniziata con kether-eheieh (io sarò). Malkuth è il realizzazione del divino creativo come "io sono essere".

    Come energia che è spirale (spirito), siamo "ovunque e in nessun luogo" nel momento stesso dell'io sono; una sorta di diffusione nell'eternità. Ma con un corpo "Dio-mente" sono la capacità di concentrarmi su un "momento" nel continuum spazio temporale, dandomi non solo il "senso di presenza" (adesso) ma la capacità di discrimina intimamente il mio movimento! In altre parole "libertà di scelta" che significa semplicemente libertà di movimento secondo la prospettiva scelta e non "evoluzione naturale". Trovo molto appagante essere in grado di avere un "senso di presenza" e muovermi sensualmente mentre evolvo anche la consapevolezza di sé attraverso una prospettiva intima. Essere in grado di farlo è davvero un dono, un'eredità e una ricchezza che le mere Idee non ricevono nella vasta Mente del collettivo divino, fino ad ora!

    935754_473158
    È ora che ci rendiamo conto che siamo il "luogo sacro nello spazio temporale"! Noi, come entità spirale (spiriti) abbiamo ereditato la terra, non perché siamo cattivi o lussuriosi (la nuvola della Dea - Dio - protoni di Dio ci ha costruito dopo tutto!) Siamo la ricchezza accumulata della creazione resa viva e sensuale! L'esperienza del sé del creativo divino (autoconsapevolezza) ci ha costruito come una soluzione, non un problema! Risolviamo il problema di come focalizzare l'energia intensa (movimento) in un punto nello spazio temporale, per annullare l'entropia mentale ed essere in grado di decostruire e ricostruire proprio nel momento e nel luogo di "vedere un errore". L'io sono è il creatore di immagini, che può ricreare l'immagine utilizzando la nostra carta di unione "figlio di Dio", numero "10" di i-magi-nazione!

    Per coloro che non lo sanno, 10 è 1 + 0 = 1, nella gematria cabalistica che significa semplicemente la prima sephira di Kether, l'alto, che portiamo in basso come sé! In altre parole, non abbiamo un obiettivo, siamo l'obiettivo; un ponte tra il creatore e la creazione! Pertanto, siamo lussuria (amore del vigore) senza bisogno di risultato; essere è il risultato del nostro desiderio di essere! La lussuria è la frenesia divina che è la vibrazione ritmica in tutte le cose che hanno avuto inizio come "io sarò"!

    Noi, ciascuno solo, siamo un albero della vita, che è l'umano celeste che i cabalisti chiamano Adam Khadmon, o gli egiziani chiamati Horus.

    Quando il 10 di dischi viene lanciato durante una lettura, il richiedente:

    1. È assicurato prosperità fisica e abbondanza.

    2. Ma essere un 10, la fine di un ciclo, significa che potrebbe essere di breve durata.

    3. Si trova a un bivio fisico in cui l'offerta è stabile ma la noia è iniziata e la prospettiva non è stimolante.

    4. Dovrebbe essere paziente perché il momento di correre rischi per la sicurezza si avvicina e arriverà presto.

    5. Suggerisce che nelle prossime 10 settimane o 10 mesi sperimenterai opportunità di abbondanza utilizzando abilità comunicative, organizzative e intuitive.

    6. Indica anche che durante questo periodo sperimenterai un migliore allineamento dell'abbondanza sul piano fisico dove le cose sembrano "andare a modo tuo".

    7. Questo può anche indicare che stabilire una buona comunicazione con le persone della Vergine nella tua vita ti porterà profitti (dal 21 agosto al 21 settembre) e aumenterai la tua abbondanza emotivamente, fisicamente e mentalmente.

    8. Sicurezza.

    9. Questioni di famiglia.

    10. Eredità.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    1. Povero rischio.

    2. Cattive probabilità.

    3. Possibile perdita.

    4. Perdita di eredità.

    5. Rapina.

    6. Dissipazione.

    7. Gioco d'azzardo.








    Edited by Finnicella - 20/9/2020, 14:54
     
    Top
    .
0 replies since 3/3/2020, 11:16   104 views
  Share  
.