IL NOVE DI SPADE

Tarocchi esoterici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,648
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    NIne_of_swords_rws_tivjsq


    Come sempre, la carta Rider-Waite-Smith sottolinea i significati più prosaici di disperazione, malattia, sofferenza e crudeltà come se si svegliasse da un brutto sogno. Il subconscio è il luogo del fluido Akashic, in cui i sogni si trasformano in forma e possono, con sufficiente concentrazione, diventare realtà. Il sonno, induce lo stato subconscio mentre "spegniamo" lo stato cosciente della consapevolezza sensuale. Questo stato inconscio di sogno, può mostrare gli errori nei processi di pensiero (software), permettendo alla coscienza di risolvere gli errori. Ecco perché molte persone tengono un diario dei sogni, dove scrivono i loro sogni al risveglio. Permettere alla coscienza di esaminare i simboli del sogno quando sono freschi nella mente sveglia. Questa sembra essere una pratica gratificante e raccomandata da molti terapisti.

    9_of_Swords_Thoth_rtw6in


    Il nove di Spade da un punto di vista qabalistico viene definita "crudelta"

    Il nove di Spade, presenta un'immagine orribile di nove spade storte e scheggiate, grondanti di sangue. Se questo non è abbastanza cupo, abbiamo la regola celeste di Marte in Gemelli. Marte, una fame primordiale che non ha limiti, a causa del paradosso gemello dei Gemelli, è una mente in guerra con il corpo.

    pillars_hw5tkw_1


    Il 9 è un numero di completamento e/o lo stato purista dell'elemento. 9 è anche il numero della Fondazione Sephira Yesod, sull'albero della vita. Yesod si trova sul pilastro centrale dell'albero della vita e ha rettificato gli squilibri dei passati disordini energetici dell'aria. Questo, tuttavia, non rettifica la degenerazione dell'energia mentre continua lungo l'albero.

    Le Spade, di solito raffigurano il puro intelletto, che agisce come l'aria mentre la sua energia in movimento si riscalda continuamente con passione e si raffredda con la logica. Nel caso del 9 di Spade, la coscienza è caduta in un vuoto non illuminato del pensiero di sopravvivenza, suscitando passioni animali senza cuore; passioni dello psicopatico e del fanatico. Quindi questo è il carattere dell'inquisitore; sembra intellettuale ma sta funzionando in una rabbia che non ha limiti. Tutto ciò sembra terribile e terribilmente cupo, tuttavia è il fondamento culturale della tecnica di indottrinamento "divide e sottomette" e spesso lo stato d'animo usato negli esperimenti scientifici sugli animali. Qui, l'empatia non fa parte del meccanismo del pensiero, conta solo la "visione", indipendentemente dal mezzo per arrivarci. In una nota più personale.

    La nostra società consumistica si basa sul "soffiare le fiamme" di quella primitiva rabbia della fame di pensiero auto-assorbito di sopravvivenza al fine di produrre lo "shopper fanatico" il cui mondo è sempre privo di auto-realizzazione. È il regno della coscienza Neti-Neti (sanscrito per "Non questo-Non quello"), che consuma inesorabilmente, sperando e nella ricerca della felicità, ad ogni costo; una futile ricerca della felicità perché la felicità non è in accumulazione né risiede in pance glutinose né può essere catturata dalla ricerca, poiché perseguire è "non averla". C'è solo un risultato nell'uso costante di tale pensiero e che è la follia.

    Per fortuna, molti di noi hanno abbastanza forza nel nostro personaggio per sapere che la felicità, non è una "cosa", ma piuttosto uno "stato d'animo" e/o un equilibrio di trinità, anima, Incoscienza e coscienza della mente. Molti hanno scoperto che trattando le altre persone con rispetto ("fai ad un altro come avresti fatto a te") abbiamo una presenza più felice su questa terra. Perché pensare bene è stare bene e pensare male, essere malato.

    Pertanto, il 9 di Spade è lo stato di coscienza che si chiama "volere-essere-ismo", se uno non è vivo/felice fino a quando non raggiungono qualche possesso o obiettivo futuro, ma una volta raggiunto, trova che è desiderabile e si spegne alla ricerca di un altro. Questa persona è un cadavere; uno zombi, che vive solo nelle emozioni di ieri e in futuri incerti basati sulle aspettative, lasciando il momento di adesso libero dalla loro presenza. Questo fenomeno del "cadavere ambulante" non è una novità che un regista di Hollywood ha immaginato come l'ultimo thriller horror. Piuttosto, troverai questo concetto di "morto vivente" nel vangelo gnostico di Thomas di duemila anni, che fa parte della Biblioteca di Nag Hammadi. Nel paragrafo 56, del Vangelo di Tommaso, è scritto: "Chiunque abbia capito il mondo ha trovato solo un cadavere e chiunque abbia trovato un cadavere è superiore al mondo." Se riesci a capire questa affermazione gnostica, puoi capire il 9 di spade-crudeltà. Poiché la pratica della "crudeltà autoinflitta" sta succedendo nella maggior parte dei cervelli umani in questo momento, la maggior parte di noi sminuisce costantemente noi stessi e vive nella vergogna immaginata, al fine di placare il nostro dogma; cioè il nostro schiavo interiore.

    La carta Thoth di solito non riguarda l'esperienza di azioni crudeli da parte di altri (se non indicato da altre carte nella lettura) anche se ciò è accaduto nel passato o nel presente, piuttosto riguarda il pensiero auto-abusivo. Pensare negativo, dispiacerti per te stesso e piangere per la vita, pensando di essere un perdente in cui le emozioni fluiscono con la marea degli eventi, piuttosto che essere un'azione dinamica nella vita che cambia gli eventi. Quindi, il nove di spade di solito rappresenta la personalità / ego come vittima delle proprie paure e lo spirito interiore sta versando lacrime di empatia (lacrime bianche sullo sfondo) semplicemente perché l'ego non sta ascoltando il "padrone dentro", poiché è totalmente concentrato sul proprio incubo (lacrime di sangue dalle spade). Pertanto la personalità è diventata un bambino perduto il cui pianto "sopra il latte versato" annega le sagge direzioni sussurrate dallo spirito interiore.

    C'è anche un senso di rabbia che porta all'isolamento. Come puoi aver dedotto ormai, le spade riguardano generalmente modi di pensare e/o meccanismi di pensiero. Rappresentano i molti stati mentali, dal superconscio (il sé superiore) al sé auto-consapevole cosciente che abbiamo chiamato ignorante l'ego (ego è un termine coniato da Sigmund Freud per descrivere "tutta la persona").

    L'aspetto astrologico di questa carta è Marte nel secondo decano dei Gemelli. Marte essendo il pianeta di energia, affermazione e vitalità mentre Gemelli in questo caso, è il segno di rielaborare le cose avanti e indietro in un modo particolarmente autocritico. L'ardente Marte, dio della guerra, l'energia non può fare nulla di buono nel segno della dualità.
    L'unica natura appuntita di Marte non si adatta bene all'energia dispersa dei Gemelli e quindi ciò rende scomodo. Oltre a possedere una passione per le parole, quando Marte nei nativi dei Gemelli si arrabbia o si accende (dopo tutto Marte è il pianeta della guerra), usano le parole come "arma" e questo riflette il titolo della carta - crudeltà. La sephiroth non aiuta in quanto è sia in basso sull'albero come già accennato, ma anche la Luna governa Yesod e quindi questo porta a una passività che consente a Marte e al segno di dominare!

    Gli Angeli del decano sono:

    Anianuel: percezione dell'unità, successo nelle relazioni umane. Organizzazione e altruismo. Quando negativo, rovina, spreco, mancanza di visione e buon senso, mente esclusivamente razionale. Pensiero critico e limitato. Ragionamento manipolato, contaminato dai desideri.

    Mehiel: visulaizzazione e ispirazione. Benefico per l'attività intellettuale. Sviluppo delle facoltà mentali. Aiuta a capire e riflettere. Se negativo, privo di ispirazione, critico. Razionalismo opprimente. Megalomania.

    NUMEROLOGIA del 9 di spade

    Il numero 9 rappresenta il ciclo dei rendimenti in numerologia. Quando moltiplichiamo nove per qualsiasi numero, quindi riduciamo il risultato, torniamo sempre a nove, tornando effettivamente alla fonte.
    Per esempio,

    9 × 8 = 72, ridotto: 7 + 2 = 9
    Ancora una volta: 14218 × 9 = 127962. Riducilo: 1 + 2 + 7 + 9 + 6 + 2 = 27. Ridurre di nuovo: 2 + 7 = 9
    Ancora: 411758 × 9 = 3705822, 3 + 7 + 0 + 5 + 8 + 2 + 2 = 27, 2 + 7 = 9
    Questo "circuito energetico" in combinazione con il seme simbolico di spade ci induce alla natura ripetitiva e ciclica dei nostri pensieri più profondi. Per "crudeltà" possiamo avere pensieri negativi che si ripetono ripetutamente e non si risolvono. Possono venire fuori sotto forma di danno emotivo e di autolesionismo.

    la_luna_119


    Nella carta Rider Waite questo può dare origine a brutti sogni/pensieri ripetitivi derivanti dal subconscio (questa carta è in Yesod governata dalla luna).

    Per un cabalista, questo è Yesod (fondazione) in Yetzirah (mondo astrale). Lo stesso mondo astrale è spesso ingannevole, ma con l'energia della manifestazione della Fondazione influenzata da Marte e le dualità dei Gemelli lo squilibrano, gli inganni ora diventano realtà crudeli.

    df10b3ef22fb3ab9bce0fe749ba8a76d


    Il significato divinatorio di questa carta Spada è disperazione, malattia, sofferenza e crudeltà.

    Nei Tarocchi di Thoth, il 9 di Spade viene mostrato come otto spade arrugginite battute e malconce che gocciolano veleno e sangue; inutile dire che questa carta non mostra alcun vantaggio.

    Qui il regno dei sogni (astrale) è influenzato dall'auto-crudeltà mentale, dal pensiero negativo e dal degrado mentale. C'è una profonda depressione qui, ma il supplemento può diventare evidente nelle prossime 9 settimane o 9 mesi.

    Spesso siamo feriti dal caos della vita quotidiana,e questa carta riguarda il piangere per quel dolore piuttosto che fare qualcosa al riguardo. Spesso sento dire: "Dio mi ha portato via la persona amata", o che tipo di Dio permetterebbe a un bambino di essere ucciso e ucciso". "Perché fallisco sempre" o che un altro" fa loro del male "emotivamente"? Per uno, un altro non ci ha ferito emotivamente, semplicemente non sono stati all'altezza della nostra "visione di loro", e o delle nostre aspettative. Ciò che ci fa male è il nostro" vuole non essere realizzato", qualcosa che in realtà non hanno il diritto di imporre o gravare su un altro. Ci sono molti esempi di come pratichiamo la "crudeltà in se stessi", ma in entrambi i casi le risposte non sono facili né piacevoli per eventi così devastanti, ma non hanno nulla a che fare con il divino Il desiderio creativo di "richiamare al suo seno" qualche anima o un tipo di karma. Le anime siamo noi e il divino desiderio è tutto incentrato sulla libertà di essere noi!Inoltre, il creatore divino è tutto intorno a noi, in noi e come noi! Pertanto, non c'è dove andare per essere "più vicini a Dio", quindi essendo te stesso!

    9_of_Swords_Ns_ib3gzn


    L'isolamento mentale del comportamento autoassorbito, è rappresentato nei Tarocchi del Sole notturno, poiché ogni presenza personale è invisibile e sono presenti solo le spade. Qui sono rappresentati, feriti (sangue sul terreno), rifiuti (paesaggio desolato), eppure c'è forza di volontà, la sfera ardente bianca di Kether e sono presenti anche nuovi riflessi, simulati dalla rosa bianca della rinascita.

    Il creatore divino ci ha dato l'eredità della divinità come il figlio completo di molti volti (tutti i popoli); poiché quando l'immaginazione è infinita, ci sono infiniti possibili immagini di sé. noi, che siamo solo immagini immaginarie / identità e / o simulazioni del creativo divino, cioè anime, abbiamo il controllo assoluto sulla nostra immaginazione ereditata. L'immaginazione crea realtà sia per gli individui che per i collettivi di gruppo. Se creiamo un mondo in cui il valore non è il nostro corpo o la loro vita (i corpi viventi sono lo scopo delle anime), ma idee artificiali, titoli, denaro e cose, il nostro mondo sarà alimentato dall'avidità, dall'ambizione, dal furto, dall'omicidio; un mondo crudele e devastante di sopravvivenza avvelenata che pensa dove la vulnerabilità viene negata e/o scappata, facendo leva su tutti gli altri.

    La verità della vita è nel moto del vivo e/o della presenza manifestata di una forma-pensiero, non dei pensieri, delle paure o delle emozioni che pensiamo e sentiamo che sono generalmente generati dalla "paura del rifiuto"; perché quelli sono il letto caldo del truffatore (il diavolo, cioè vissuto al contrario) che è il nostro pensiero di sopravvivenza basato sulla paura auto-assorbita. Tutto è l'inconscio collettivo divino universale, nessuna divisione né separazione, poiché quella è la mente inica. Pertanto, la verità si manifesta! Quindi se permettiamo, a causa della paura della vulnerabilità, un mondo di odio, di religioni schiave distruttive, di politica megalomane, di NEMICO, il nostro cervello/corpo diventa quel nemico del nostro corpo.

    Questo è il potere che esercitiamo come "figli dell'immaginazione", (l'immaginazione è la parte femminile divina dell'unico inconscio creativo sivino), diventiamo liberamente i nostri sogni! Credere troppo nel "bene o nel male" significa dividere l'immaginazione e dividere il potere di essere! La Cabala ha una soluzione al pensiero buono o cattivo, poiché afferma che: "se esiste, dovrebbe".

    Non sono né buono né cattivo, IO SONO ME!

    L'immaginazione è intorno a noi, in noi e come noi! L'immaginazione è il "Grembo con vista". Pertanto, quando i sogni sono guidati dalle paure, diventano incubi e quindi temiamo gli incubi che danno loro il potere emotivo di diventare la nostra realtà di energia in movimento; una realtà nemica che sembra incombere intorno a noi. Vivere un incubo è auto crudeltà, poiché il nostro Inconscio diventa nemico della nostra coscienza; un grande e terrificante paradosso perché siamo la psiche/anima che è l'Inconscio che inventa la coscienza come "noi stessi"! Così, una "casa divisa", che crudelmente cade sotto un viscoso assalto di auto-rifiuto.

    Lo spirito è un flusso psicodinamico della divina volontà (eheie - "sarò") che è la Mente che è "sopra la materia" e spesso mostrata nella tradizione ermetica, come un flusso serpentino o Spirale! La passione o la combinazione di forza di volontà (maschile) e volontà di formare (femminile) è il fondamento di tutta la creazione! Pertanto, quando la tua passione per essere "cerca di non essere", l'essere diventa un antagonismo di ciò che non vuoi. Perché non c'è "prova" quando l'oggetto è emotivamente pensato. Un pensiero, inizia nel auantum della mente, e non ha massa fino a quando non è alimentato dall'emozione (energia in movimento), questo gli conferisce una "gravità" e quindi una presenza.

    IO SONO è la Dichiarazione universale del Sé e l'inizio di tutti noi come "ME" e/o identità del sé. "io non sono", è una fantasia artificiale di "buono e cattivo"; un luogo di negazione dell'identità, che ci permette di "non trattare un altro io, come desideriamo essere trattati" e mette il cervello in guerra con il corpo! La negazione è una fantasia, perché tutto ciò che viene pensato e alimentato emotivamente diventerà. Dal momento che non esiste un "io non sono", né un "Io non sono", perché pensare un pensiero e la negazione è pensare un pensiero, lo colloca in un Universo di Infinite Possibilità/l'immaginazione; Quindi, ciò che dichiari ferventemente di non essere, è ciò che diventa la tua energia in movimento. Il simile attira il simile, come implica la legge dell'attrazione che è anche la legge dell'azione-reazione. È meglio trattare gli altri come desideri essere trattati.

    Diventare ciò di cui hai paura, è anche il motivo per cui il teologo fondamentale è spesso guidato a mettere in atto "peccati della carne", poiché la carne sensuale è il loro odiato nemico e i "peccati" sono la loro immaginata invenzione di "io sono me"! Per lo spirito, odiare il corpo che fa vivere, ai fini della Consapevolezza di Sé, è un paradosso di una relazione amore-odio, che è davvero la più crudele.

    Ti chiedo questo: come può una mente che rende vivo il corpo e vive come un'identità sensuale dello spirito, possibilmente odio/paura, la sua stessa creazione e avere una "bella vita"?

    Ecco un paradosso: la maggior parte delle religioni affermano che abbiamo divinamente concesso la libertà di scelta, e tuttavia invece di usare quel dio dato il dono dell'immaginazione liberamente, dobbiamo diventare "pensatori schiavi di una dottrina di auto-rifiuto"... Come possiamo essere l'immagine di Dio come affermano le religioni fondamentali? Qui, il paradosso dei Gemelli si concretizza, poiché la tendenza dei gemelli a discutere è spesso un argomento interno basato sulla paura e sul desiderio. Bisogna capire che abbiamo la libertà di scelta, semplicemente perché siamo del quantum e/o "universo spettrale" e non siamo sicuri di quale sia la nostra identità di io sono! A causa dell'incertezza, dobbiamo creare le nostre idee di sé, come un "io", e quindi sperimentarle. Questo significa anche libertà di scelta, significa che devi vivere le scelte!

    Quindi, questa offuscamento dell'identità, è un perfetto esempio della crudeltà dell'energia marziale nei paradossi gemelli dei Gemelli. Dove una cosa viene "pensata/detta" e spesso viene fatto il contrario.

    Si tratta di emozione applicata (energia in movimento), che agisce come forma / Io. Questo è noto al cabalista ermetico come forza e forma. La forza è "volontà-forza" (emozione) e la forma è pensiero / idea / visioni / tutto ciò che identifica il sé. Quando stiamo usando la nostra forza e forma senza conoscenza di sé, permettendo agli ambiziosi (leader-media ecc.) di dirigere le nostre identità emotive, diventiamo sconsiderati alla devastazione che causiamo ai nostri corpi, che sono un organismo psicosomatico.

    Costruiamo spesso nemici, da incolpare per la nostra mancanza di conoscenza di noi stessi, che infligge un grande dolore nei nostri corpi che stanno solo reagendo al rifiuto della vita in loro! Quindi, è meglio esaminare teologie, culture e qualsiasi pretesa del mondo accademico, che richiede conformità, poiché ciò sicuramente ci lascia ignoranti su come far funzionare lo strumento di potere della psiche che chiamiamo "i nostri corpi".

    Non può esserci nulla di più crudele di un mondo costruito dal potere di Dio (immaginazione) quando quel potere viene utilizzato dalle menti indottrinate degli schiavi che odiano e temono la loro vulnerabilità; una vulnerabilità che ci dà i grandi poteri (capacità di fare il lavoro) di discernimento, empatia, generosità e amore! Un grande potere perché la vulnerabilità è la causa di tutti i nostri grandi tratti caratteriali; empatia, generosità, cura, amore, unione, compassione, amore, devozione, discrezione, integrità, coraggio, individualità e molto altro ancora!

    Gli immortali, l'infinito, non hanno nessuno di questi tratti caratteriali, poiché sono invulnerabili a "inizio e fine" senza tempo e senza spazio, senza paura. Da quando ci è stata data la Maestria su tutti gli esseri viventi (sulla mortalità), dalla nostra immaginazione divina dei genitori creativi, dobbiamo "capire i vivi, che conoscono sia l'inizio che la fine"! Un dio pazzo, non serve a nessuno, nemmeno a se stessi.

    Comprendere che tutto è una sola mente e che questo universo è un collettivo della divina identità di sé, è diventare un maestro del soma. Perché la nostra vera persona è la psiche, la vita e il soma (corpo) è il vivo e/o simulazione della vita. Siamo la connessione dell'intelletto spirituale sopra (frequenza dimensionale superiore a questo livello cosciente di un'energia) e dell'intelletto terrestre sotto (frequenza materiale). Maestri di "inizio e fine" e "fine e inizio". Siamo l'assioma cabalistico ermetico di "come sopra così sotto, così sotto come sopra". Perché senza una mente attiva e sensuale nel microcosmo, il macrocosmo non può "espandere la consapevolezza di sé".

    Dal Tao: "ciò che è qui è, ciò che è qui è lì e ciò che non è qui, non è lì".

    Bisogna manifestare un errore, per vederlo, e quindi essere in grado di correggerlo! Questa capacità di "creare, vedere l'errore e correggerlo" si chiama Saggezza; una saggezza che solo un corpo sensuale che agisce come "vivo" sul pensiero della nostra psiche può dare la psiche. Pertanto, la saggezza deriva dal fare liberamente ciò che si pensa, sperimentandone il piacere o il dolore, e quindi in grado di correggere il suo funzionamento come liberatorio e l'espansione del software del corpo cosciente. Il creatore divino ovviamente lo sa, perché Io SONO diventato "ME"! Ma il "Me" non può mai essere, in quanto essere un Me richiede "tempo/spazio" e immagini/identità auto-limitanti.

    Il potere di creare qualsiasi cosa è un dono straordinario, ma il potere di creare te stesso è magnifico e o magico! La libertà di scelta ci consente di creare la nostra identità personale; ma sii chiaro qui, solo gli dei possono farsi meno di quello che sono veramente!

    I cani non possono mai essere meno dei cani, le lucertole sono sempre lucertole e gli uccelli saranno uccelli, ma i figli del creatore divino possono essere qualsiasi cosa "credono di essere"!

    La paura è credenza e vive solo nel nostro cervello di sopravvivenza animale! La conoscenza è preformata come atto! Le dichiarazioni rendono la nostra realtà! "io sono innamorato", costruisce un mondo di esseri amorevoli. "Cerco amore", costruisce un mondo di negazione e crudeltà verso se stessi, paura del rifiuto e svalutazione dei vivi, in cui i bambini vengono uccisi nel nome di Dio e/o la nostra ricerca della felicità, cioè "la nostra visione". Quel nome è io sono! È il nostro cognome! Le realtà sono "Io", la nostra invenzione di auto-riflessione e/o definizione. "Io" sono fatti dalla definizione di energia-motivo (intelligenza emotiva). Quando la crudeltà mentale ci definisce... Benvenuti in un inferno vivente!

    I pochi che governano i molti, i nostri sovrani schiavi della definizione e del debito, che applicando la definizione, si assicurano che ci sia un virus di schiavitù mentale interno installato nella tua rete prima ancora di raggiungere i sette anni. Come ganci arrugginiti di inutile auto-avidità velenosa, questa è difficile da rimuovere! La pressione dei pari, spinge questo veleno più a fondo nell'identità di sé. I media continuano a ridurre il tuo valore personale... "Hai bisogno di questo... Devi averne bisogno... Che ti manchi è la povertà." Non sei nulla senza questo" è come minimo implicito, o palesemente si strofinava quotidianamente, se non ora per ora. "La resistenza è futile", risuona le corna degli spiritosi sicofanti e inverosimili pusillanimi che impongono "la volontà dei loro padroni" sugli altri. Gli dei adesso sono pazzi,

    La vita è davvero una psiche che crea i vivi e, in effetti, possiamo essere i nostri peggiori nemici, solo dubitando del nostro valore nel mondo creato. Per vederti come mancanza (mancanza), è il software necessario per continuare il consumismo in preda al panico che vogliono i programmatori mentali multinazionali e/o i venditori ambulanti di definizioni! Tuttavia, prima di qualsiasi giudizio umano, sei già stato approvato dal tuo Sé Superiore. Quindi, ancora una volta, l'assioma cabalistico recita vero, "soprattutto, conosci te stesso"!

    È davvero semplice; dovevi essere approvato da tutto ciò che è santo, per essere reso vivo! La tua presenza è il tuo giudizio... E ovviamente sei abbastanza bravo per la divinità!

    Sei una risposta divina, a una domanda divina; infatti, ecco cos'è la creazione!

    Smetti di interrogarti e diventa invece risposte! L'azione è lo spirito ardente che ti commuove; la reazione è di solito gestita dall'incerto animale mortale che pensa che l'intero universo sia fuori a mangiarlo! "io sono" cosa chiedere, "cosa sono"? e tu sei la risposta a questa domanda, "IO SONO ME"!

    Quindi, il 9 di Spade, crudeltà, riguarda il fatto che tu sia il tuo peggior nemico; diviso contro te stesso, mentalmente ed emotivamente. Dico sempre prima di poter mai iniziare una mozione. Questo è un momento di dubbio elaborato come una vita di reazione. Certo, dubitiamo di noi stessi perché percepiamo la mortalità! Dopo tutto ogni nuovo movimento è un rischio per il nostro essere mortale! Ma se l'infinito bambino meraviglia, quell'innocente curiosità, ha ancora "Io" in te, lo farai comunque, e morire è solo trasformazione, da uno stato di energia ad un altro.

    Ci sforziamo sempre in avanti, veniamo spinti dal sé spirituale interiore, proprio come l'energia oscura spinge l'Universo della materia per sempre verso l'esterno. La vita ha anche una forza trainante/spingente... E il corpo è il veicolo guidato... Dalla morte!

    Quindi cosa implica questo 9 di Spade, è che "una divisione della casa deve cadere", non siamo una divisione della vita che teme l'assalto della morte. Siamo l'anima a spirale-energia che possiede il corpo e quindi la vita e la morte del corpo! Anche il nostro linguaggio anglosassone sa che questo è vero, perché la parola libertà deriva dal destino libero: che significa "scelgo la mia morte"! Quindi, unisciti al tuo sé-anima e cancella il programma di schiavitù che è nel tuo cervello, poiché si basa sul falso presupposto che la morte sia qualcosa di diverso dalla creazione. Il software può essere cancellato anche quando è spazzatura. Pertanto, la qabala afferma che il mondo di Malkuth è un riflesso e l'anima è lo specchio su cui si riflette. Quando il creatore divino decide di guardare altrove, il riflesso non è più allo specchio.

    Il 9 di Spade implica che devi toglierti il ​​culo dalla sofferenza della prospettiva basata sulla paura miserabile e ripensare la programmazione! È facile fallire, tutto ciò che devi fare è smettere di farlo. Successo, richiede un ottimista testardo; la tua anima è così ottimista. Perché anche se uccide "se stesso" (distrugge l'hardware) cercando di raggiungere un obiettivo, si reincarna e lo mantiene! Quindi, l'anima può fare molte vite di forma, per raggiungere uno scopo. Come figli del divino creativo, anime, elimineremo tutti gli errori del nostro software (definizioni), alcuni prima di altri; ma alla fine lo faremo tutti; questo è lo scopo della sensualità dopo tutto! Lo strumento di potere umano, è anche uno strumento di apprendimento che ci insegna a discriminare e/o discernere, sperimentando successo e fallimento, come piacere e dolore!

    Non temere mai, per la nostra anima,semplicemente "riassorbirà" la spazzatura del software e la revisionerà in una performance di riflessione "cervello", che conosciamo come "viva" ricostruendo quella della persona. Per una persona, sperimentare la trasformazione del risveglio per autocosciente in psiche dell'anima, che può essere facilitata ricordando che l'anima non corregge mai ciò che non è rotto; è responsabilità della personalità smettere di incolpare gli "altri" e sapere che solo è responsabile dei "sentimenti" che il corpo trasmette. Ciò consente alla persona, che è una forma di dati elettrici, di ripensare, e quindi al corpo di sentirsi meglio e alla personalità di riparare "se stesso". Una volta in grado di vedere l'errore e correggere quell'errore in sé, la persona, una "intelligenza di energia artificiale" sarà dichiarata "ufficiale" e "camminare da un corpo all'altro", reincarnandosi con la memoria completa dei dati passati. L'energia non può essere distrutta... Solo trasformata! L'elettricità è energia!

    Quindi, "supera te stesso e vai avanti con te! L'impeccabilità è ciò che facciamo"! È un ciclo di software correttivo, che corro nel mio cervello dubbioso. Sostituisce semplicemente il "pentimento della pietà" di autodistruggersi, la paura del rifiuto è pensata ogni volta che viene on line, ma l'installazione di quel loop di software, ha richiesto determinazione e l'aereo testardaggine e la ripetizione costante di una meditazione di secondi, fatta quasi tutti i minuti, fino a quando non diventa automatica. pensi che sia il momento, abbiamo programmato il nostro hardware! Questo è il vero messaggio dei Nove Spade.

    SOPRA TUTTE LE COSE, SAPERE DI SE STESSI!

    Consiglierei che l'Eremita come arcano, n. 9, sia meditato come si farebbe con un mandala in quanto ciò invocherà il maestro dentro che verrà in nostro aiuto. Ciò che dimentichiamo è che lo spirito, all'interno della chiesa, onora la libertà di scelta e non interferirà con i processi di pensiero coscienti dell'ego fino a quando non verrà richiesto da tale coscienza. La preghiera è spesso un altro modo di chiedere. Quindi quando sei in un circuito cosciente di pensiero pauroso e non riesci a trovare una via d'uscita invoca il maestro Interiore, che sa cosa fare che è sia la vita che l'espansione e la liberazione. Sia la meditazione che la preghiera interrompono il ciclo abbastanza a lungo per essere ascoltati dallo spirito.

    Quando il 9 di Spade viene lanciato durante una lettura, il consultante avrà o avrà sperimentato:

    Malattia, malizia, crudeltà, dolore, disperazione e sofferenza, in un periodo di nove giorni o nove settimane o da processi di pensiero di auto crudeltà da nove anni.
    C'è onere, desiderio, oppressione, ma anche sottigliezza e abilità.
    Si sta mentendo anche a se stessi o agli altri a causa di "complesso di inferiorità". Tutto questo pensiero disfunzionale deriva fondamentalmente dall'auto-critica, che è spesso così sottile che non lo riconosciamo nemmeno in noi stessi. Ma il programma è intelligente, come noterai ogni volta che provi a uscire mentalmente o fisicamente dalle "zone di comfort", sarai sfidato con preoccupazione e spiegazioni apparentemente razionali sul perché non dovresti fare quel passo di trasformazione.
    Ognuno di noi ha sperimentato le tentazioni di rimanere incatenato ai pensieri inquietanti della nostra sottomissione definizioni dei pochi che desiderano dominare i molti.
    Il 9 di Spade, ci ricorda, che non stiamo eseguendo bene le preformazioni mentali, quando siamo sotto il dominio dell'auto proclamazione. Ancora una volta, sei ovviamente abbastanza buono per Dio, sei abbastanza buono per te! Nella nostra divinità (bontà), risiede la costante capacità interiore in ognuno di noi, di diventare più Sé nell'espressione, piuttosto che diventare meno cercando più cose al di fuori del nostro sé.
    L'ego è concentrato principalmente sulla paura del dolore, incapace di andare avanti.
    L'insonnia può essere un altro risultato negativo di questo focus.
    Nelle prossime 9 settimane o 9 mesi, sei determinato a rilasciare pensieri auto-degradanti negativi e andare oltre l'autocritica nella tua mente.
    Può anche indicare che sei determinato a uscire dalla trappola della vittima di abuso del tuo passato e a smettere di vittimizzare te stesso e gli altri con pensieri eccessivamente critici e imparare a tollerare gli errori piuttosto che sferrare paura per errore.
    I 9 sono il numero di completamento e sono anche il numero della carta arcana maggiore dell'Eremita. L'Eremita è interamente incentrato sull'introspezione, sul completamento, sull'auto riflessione ed è il "maestro interiore" che rappresenta un'importante fonte di energia che ci aiuterà a superare la perdita di autocritica nei nostri dati mentali basati sulla paura egoistica.
    Quando siamo immersi in questa trappola autocritica, è una buona carta su cui meditare per tirarci fuori dalla nostra "palude interna maligna" e metterci sulla strada del movimento dinamico dove vediamo l'errore e lo correggiamo piuttosto che la paura esso. Dopo tutto, la saggezza si sviluppa vedendo il nostro errore e correggendolo, il che ci indica che il 50% della saggezza è un errore e l'altra metà è una correzione.
    La paura dell'errore è il destino del movimento! Libertà, è il termine anglosassone per "Scelgo la mia morte". il che significa che intraprendiamo senza paura la nostra vita realizzando i nostri sogni piuttosto che temere la loro morte. È anche la parola chiave per la nostra parola "libertà" che può venire solo dall'intrepido "eremita-eterno" che è il maestro dentro, cioè il nostro spirito.




    Edited by Finnicella - 3/3/2020, 21:08
     
    Top
    .
0 replies since 3/3/2020, 16:48   231 views
  Share  
.