L'ASSO DI BASTONI

Tarocchi esoterici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,648
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    ace_of_wands_rws_jrdast


    Nell'immagine RWS dell'asso di bastoni, una mano si allunga da una nuvola; è simbolico dell'energia divina che emana da Kether. In alternativa, alcuni lo vedrebbero come un dono offerto dalla divinità. La seconda idea è altrettanto corretta, ma fintanto che il dono, come l'energia di Kether, è visto come offrendo una potenzialità; questo come l'asso di bastoni non si riferisce a ciò che viene firmato, sigillato e consegnato. I germogli sulla bacchetta simboleggiano l'essenza della primavera, che è piena di potenzialità per la crescita.

    Sullo sfondo c'è un edificio; sembra un castello, ma inoltre è distante e sembra che abbia bisogno di un po' di lavoro. Questo è il messaggio dell'asso di bacchette; quello che vuoi è disponibile, ma c'è del lavoro da fare per arrivarci. A volte piuttosto che lavorare, è necessario un cambiamento nel proprio approccio o prospettiva. Ogni elemento è rappresentato in qualche modo, per indicare che esiste il potere per il domandante di raggiungere il proprio obiettivo e che le risorse di cui hanno bisogno sono disponibili per loro. Il significato di questa carta è completamente incapsulato nel suo nome occulto: la radice del potere del fuoco; è un'energia grezza, che deve essere incanalata in un lavoro e modellata di conseguenza.

    Ace_of_Wands_thoth_ibh9pf



    Ora ci avventuriamo nella comprensione degli arcani minori del mazzo dei tarocchi, e nello specifico gli assi. Gli arcani maggiori, atu o triomfi, sono le chiavi (soggettive) e le carte corte sono le personalità archetipe e ora i quattro elementi di alchimia, le carte minori, che sono oggettive e quindi personali.

    Gli arcani minore sono composti da 40 carte, ognuna divisa in semi e numerata dal 1 al 10; bastoni, coppe, spade e dischi. Questi 4 semi ci mostrano i 4 modi in cui percepiamo qualsiasi cosa. Tutta la consapevolezza umana viene filtrata attraverso il nostro:

    (1) Intuizione / spirito (bastoni),

    (2) Emozioni / coscienza (coppe),

    (3) Pensieri / Mente (spade),

    (4) I banali cinque sensi fisici (dischi). Senza ricevere uno stimolo attraverso uno o più di questi 4 meccanismi percettivi, restiamo inconsapevoli della sua presenza.

    L'asso di bastoni dei tarocchi è l'essenza del mondo spirituale della creatività; il tempo della primavera e lo spazio del sud. L'asso di bacchette rappresenta l'auto realizzazione spirituale, il risveglio ed è noto come il simbolo dell'incontenibile forza vitale che è dentro e intorno a noi; microonde elettriche eppure è modellato e formato dall'utero abissale che è magnetismo.

    La torcia della vita di Thoth è accompagnata da fulmini che rappresentano il risveglio della verità spirituale e l'autenticità di chi sei; perché tu sei l'elettricità a microonde che fluisce attraverso il cervello e il corpo. Nello Spirito, la Verità si manifesta e chi sei è la simulazione del fuoco divino / acqua / terra e aria della vita! Un "logos solare" e/o un'anima.

    IMG001_47


    Kether, è.... E questo è tutto ciò che può essere realizzato. È il respiro di tutto ciò che non lo è. È il fuoco oscuro / energia oscura che è illimitato e invisibile eppure è la fonte di energia dall'infinito non-manifesto. È colui che spinge tutto l'universo, un Moto all'interno di tutto il Movimento. È l'osservatore, l'osservatore, che osserva solo. Tutto ciò che viene viene da lì, tutto ciò che viene ritorna da lì. Solo per pedalare di nuovo. Kether è "l'energia oscura inspiegabile" dell'universo e nell'asso di spade, Kether è rappresentato come la Corona, il simbolo primario di Kether, Gli altri simboli attribuiti a Kether sono il punto e la svastica. Pertanto Kether viene spesso visualizzato come un cerchio bianco con un punto scuro al centro.

    Come con tutti i sephiroth, Kether deve essere avvicinato intellettualmente solo per formare un concetto intuitivo della fonte. Ad esempio, diciamo che Kether è il punto e come un simbolo che è vero, ma il punto non è Kether. Proprio come Dio ci ha costruito nella sua stessa immagine, è vero, ma l'immagine non è Dio, poiché Dio è l'inconscio collettivo universale (C. Jung), in cui esiste tutta l'immagine. Così paragonato all'oceano, che costruisce pesci interamente fuori dall'oceano, come una simulazione dell'identità di sé dell'oceano, ma il pesce non è l'oceano; Tuttavia, l'oceano può essere il pesce! Questo lo scopriamo, quando neghiamo l'oceano vivente dei pesci, l'oceano non supporta più la vita.

    Kether


    Il primo simbolo principale è la corona. Potremmo pensare, a causa della nostra prospettiva antropomorfa, che questa forza di movimento si trovi da qualche parte nella nostra testa, come una parte spaziale del nostro cervello non ancora risvegliata; tuttavia, questo non è il caso. La corona rappresenta lo spirito guida santo di "io sono", la gloria incoronante a cui tutti aspiriamo, anche se è una forza a cui il nostro cervello è subordinato. A causa di George Lucas e della sua meravigliosa creazione del mito moderno, noto come la serie di film e libri di Star Wars; la forza è stata descritta come l'aspirazione personale di tutti gli Jhedi, una parola araba che sembra essere una croce parola di Magi e Djinn. I simboli per lo spirito guida santo, vanno in lungo e in largo.
    Gli antichi egizi chiamavano i tre Re Magi, le tre stelle nella cintura di Orione che indicavano la stella di Osiride Sothis (Sirio), che "sorse in Oriente". Queste stelle della cintura erano ancora chiamate Magi nel Medioevo (Vedi l'enciclopedia dei miti e dei segreti della donna di Barbara G. Walker ... pagina 565).

    A parte tutti i miti culturali e divertenti, Kether è intesa come la corona da cui scaturisce tutta la creazione. Ognuno di noi ha un "seme" di Kether nel nostro cervello, poiché dalla nostra osservazione nel nostro mondo mondano, cambiamo l'azione delle cose (Ipotesi di simulazione della fisica quantistica). Osservazione, inizia la creazione. Pertanto abbiamo il secondo principio: il punto. Il punto è completo di per sé senza dimensioni né definizione esterna. Questa potrebbe essere definita una "singolarità" in astrofisica. Il seme da cui l'universo è cresciuto. Il big bang,l'espressione esteriore di questo Seme che è stato causato da una forza chiamata volontà (Eheie - "Io sarò"), che impregna "Volontà Formare" e/o magnetismo, che viene mostrato come Divino femminile-sephiroth sull'albero cabalistico della vita. Ogni Sephira è una cristallizzazione degli aspetti latenti di Kether. In fisica, un punto, è un'entità. In ingegneria, un punto è dove si incrociano 2 linee.

    Come affermato: il nome di Dio cabalistico di Kether è "io sarò" o eheieh in ebraico, che è paragonato al suono del respiro. Poiché tutto il Lavoro inizia e termina con Kether, tutto il lavoro rituale o meditativo deve iniziare con l'invocazione dell'altissimo; tali invocazioni iniziano con il respiro. Nello yoga, questi esercizi di respiro esteso sono chiamati prana yama (vita-morte). Spirito è una parola inglese che deriva dalla parola greca Spiro, che significa "respiro". Tutto ciò che riguarda lo spirito del respiro. Questa sola idea, provoca sottili cambiamenti e attività sui piani Interni della nostra psiche. Per quando, l'inconscio ci guida e ci dirige verso il nostro sé superiore, iniziamo a immaginare la "luce sopra" e la "luce sotto"

    Per il cabalista, la coscienza guida, motiva, trasforma e persino traduce l'energia dell'inconscio divino ma non crea quell'energia, né può distruggerla. Ancora una volta l'immaginazione è l'utero, ma Kether è prima dell'immaginazione. La "forza di volontà" che è Chokmah, il 2 ° Sephiroth, non è la stessa di "sarò", poiché il secondo è individuale e idealizza, mentre il primo è senza idea; l'idea di essere arrivò quest'ultima nella concezione del tempo, e quindi, come un altro aspetto latente di Kether. La volontà si divide in tre aspetti cristallizzati. L'io sarò, 1° entità, diventa volontà per forzare 2° entità e volontà per formare, 3° entità poi unita diventa, volontà di essere, che è lo spirito completo; o meglio ancora, IO SONO ME!

    Il numero uno è attribuito a Kether, poiché 1 è il seme di tutti i numeri e come mostrato sull'albero della vita cabalistico, per semplice aggiunta, 1 + 1 = 2 e 2 + 1 = 3, ecc. Quindi abbiamo il 3 ritornando all'1 come maschio (2) e femmina (3) diventano uno, quindi 3-2 = 1, che è la "tecnologia del sesso". Tutto sembra molto semplice fino a quando non iniziamo a meditare su numeri semplici e geometria semplice. Il simbolo 1 potrebbe essere 1 puro che è indivisibile, quindi cosa sappiamo veramente? Simboli come i numeri, non sono essi stessi ciò che rappresentano. Quindi Kether è.... Ma davvero non sappiamo cosa sia; perché è proprio come "energia oscura". Sappiamo che è qua e là, spingendo lungo l'espansione universale, ma non da ciò che è composto.

    f43a0861-8f31-4ad9-83c9-0fc230fed7e5_eqz3zs


    Tuttavia, sappiamo che Kether non è statico, poiché i "primi turbinii" di manifestazione sono anche in Assiah, il mondo materiale cabalistico. Ecco perché il simbolo della svastica turbinante, che ruota attorno a un punto, è un altro simbolo per Kether. Sembrava che i nazisti avessero grandi idee per le loro perversioni e abbiano preso un antico simbolo buddista per i "primi turbinii" che causano manifestazione e, come in tutta la propaganda, hanno cambiato il significato del simbolo per adattarsi alla loro visione di importanza personale: ma questo non t cambia il significato originale del simbolo.

    "Come sopra, così sotto", in sostanza afferma che il decimo Sephiroth di Malkuth, lo spettro cromatico visibile del mondo fisico, è altrettanto santo come la sorgente. Dio e le sue immagini sono indivise e inseparabili. Pertanto, i nostri concetti culturali di separazione sono semplicemente una negazione della nostra integrità e erronea convinzione che la separazione ci rende speciali, eppure, come tutti i pesci nell'oceano, siamo tutti collegati dal collettivo dell'oceano.

    Pensare che siamo separati dal tutto e alcuni quanto meglio di altri, è molto simile alla persona di città che insiste sul fatto che gli agricoltori sono dei "capriotti", una forma di vita più bassa di loro stessi; anche se tutta la loro vita dipende dal cibo prodotto dal lavoro buono, intelligente e diligente dell'agricoltore. Queste persone ignoranti sono in effetti negate. Proprio come un parassita, pensando che sia più importante dell'ospite; tale è credere che siamo separati gli uni dagli altri. In verità, l'uomo di città dipende dall'uomo di campagna e dal verso della morsa. È davvero tempo di espandere le nostre prospettive e "soprattutto, conosciti".

    Infine, dobbiamo capire che Kether come fonte di tutto è una qualità a noi sconosciuta, ma che possiamo simboleggiare in una certa misura. Quindi quando un asso appare in una lettura, implica un grande potere che va oltre le nostre percezioni. L'essenza di una cosa; l'idea del seme.

    L'asso di Bastoni nei tarocchi qabalistici, mostra una clava / bacchetta fiammeggiante con una Yods (che significa mano) fiammeggiante che va nella direzione dell'individuo sephira sull'albero della vita. Il nome onnipotente di Dio nella Cabala è il tetragrammaton e lo Yod è la prima lettera ebraica, dell'ortografia ebraica con quel nome... (vedi nel libro di Crowley-777).

    Quando guardi l'asso di bacchette, stai osservando l'aspetto del fuoco (padre) dell'unica energia che è in tutte le cose, e formato in tutte le cose, così come in tutte le Sephira sull'albero della vita. Il fuoco, inoltre, rappresenta lo spirito che "conosce se stesso attraverso la forma", e quindi è vagamente spiegato come il Fuoco sottostante in tutte le cose e/o forza del Serpente, ma in nessun modo è una comprensione completa dell'energia spirale {spirito} che è tutto intorno a te, in te, sotto di te e sopra di te, e come te, ma invisibile da te.

    Ace_of_Wands_ns_nwfaa0


    L'asso di bastoni è il "movimento all'interno di tutto il movimento", che comprende una comprensione quanto più chiara possibile. La cabala la chiama "energia primordiale del divino che si manifesta nella e come materia", eppure è in una fase così precoce che non è definitivamente formulata come forma volontaria (spirito cosciente). I tarocchi del sole notturno mostrano una vite contorta come la bacchetta, con una testa di serpente, che esemplifica il concetto di "forza del serpente", il movimento in tutte le cose. La terra infuocata, il triangolo rivolto verso l'alto, sono tutti simboli del fuoco. Eppure questo è un fuoco fertile, come mostrano il verde e i "fiori della madre".

    Nota che le piccole carte, conosciute come arcani minori non sono persone divine come lo sono gli atu (arcani maggiori). Piuttosto, sono sotto-elementi e/o "forze cieche" sotto il demiourgos (divina creazione dell'intelligenza), il tetragramma. Queste "forze cieche" sono governate dall'Intelligenza, nel mondo Yetziratico, che escono dal Sechemhamphorach (signore dell'universo). Essendo il marito, è "custode delle sue forme". Come è citato come dicendo nelle gnostici testi del biblioteca di Nag Hammadi," ...Non c'era padre 'finché non lo nominò padre", il che significa che questo è un soggettivo lui piuttosto che un obiettivo ha.

    Ora l'elemento dello spirito (fuoco) ha i suoi signori negli atu (Mago, Imperatore, ecc.) E ogni atu possiede il suo universo privato, personale e particolare, con tutti i Demiourgos completati, così come OGNI UOMO E DONNA sono completi!

    Ora a tutti coloro a cui viene insegnato che siete costruiti "incompleti" e dovete cercare la bontà (divinità e/o demiourgosità) per "farcela in paradiso", vi viene insegnato una bugia. La maggior parte delle persone in realtà crede, sono a immagine di Dio, e / o fatte da Dio, con la mente di Dio dell'Immaginazione (che ti rende un demiurgo); tuttavia, questo divino tutto conoscente, tutto edificio, tutto potere creativo ha in qualche modo fallito come te; è un'immagine divina e preziosa, non completandoti. Siete fatti in una completezza di una consapevolezza collettiva di sé, di una totalità, che deve sempre identificarsi da "essere". Pertanto, ti viene concessa la "libertà di scelta" per eredità della mente che crea l'immagine, cioè l'immaginazione; da solo, dice che sei un meccanismo completo per il cambiamento continuo.

    creation_xzfseb


    Quest'ultimo concetto può richiedere una meditazione del pensiero, che è lo "scopo" dei tarocchi e della cabala. Sei accecato dalle definizioni "artificiali" di te stesso, il linguaggio illustrato dei tarocchi e la cabala, ti aiutano a "vedere di nuovo". La tua incompletezza è un'illusione creata dal complesso industriale militare dei sovrani, che conoscono l'arte di "dividere e conquistare" per farti negare la tua divinità e diventare un uomo, cioè uno schiavo. Lo scopo di conquistare la tua volontà di definirti, quindi forse hai governato, è dividere, spirito da corpo, mente da energia, anima da scopo. Debolezza, richiede confusione, divisione, separazione e "sopra ogni cosa, non conoscersi". La forza richiede unione e/o una" totalità "e" soprattutto, conoscere te stesso". Nel mondo fatto di cercatori, non ci sono IO SONO, ci sono sovrani e schiavi; ci sono "io non sono", la cui identità è fornita dalla regola, imposta dai sovrani, nella domanda della polizia benevola. Pertanto i banali sono coloro che devono cercare o perseguire la felicità, l'amore, il valore, ecc., Tutti forniti da" qualcun altro "(salvatori), perché" Dio / il Creatore divino deve aver avuto una "brutta giornata" quando Dio ti ha creato come la sua stessa immagine! Che stupido! il creatore divino non creerebbe ciò che non vuole né identificherebbe come "se stesso"!

    Scusate la gente, ma cercare valore significa essere sconsiderati, Dio ha il giorno solo quando Dio ha la forma e la forma umana è il più "sensuale" dei giorni! Ricorda, i "giorni" vengono dal tempo / spazio e non dall'infinito! "IO SONO il giorno di Dio" è un modo molto più intelligente per capirlo! Io sono l'amore di te, è una comprensione molto più grande di me.

    Sephirotic_system_kuigto_2


    Come affermato: Kether, la prima sephira sull'albero della vita cabalistico, è il punto, la corona, l'osservatore, l'energia oscura, cioè è l'Iddio collettivo inconoscibile o l'energia intelligente che ha molte forme. Le religioni dovrebbero essere spiegazioni di questo Uno eppure, come molti di noi sanno, la religione non è Dio, ma l'interpretazione della regola da parte di coloro che impongono il dominio per costruire la loro "visione" di Dio come l'autorità, mediante il sudore e il lavoro di sangue di altri". È noto che se imponi e regni l'identità, controlli le menti della massa.

    Per ribadire: i 4 assi sono collegati a Kether, quindi sono rappresentativi delle pure forme di energia che sono elaborate dalle altre carte del mazzo di tarocchi e/o Sephiroth sull'albero della vita della cabala ermetica. L'elaborazione consecutiva dei numeri, sono le forze che si intrecciano insieme alla forma armonica che è il mondo. Un mondo che per noi è invisibile al 99,6%. Tuttavia, combinando i colori / le vibrazioni dello spettro invisibile della luce elettromagnetica, vediamo che vengono create diverse combinazioni oggettive, rendendo visibili i colori e diverse variazioni di colore, come il blu combinato con il rosso rende viola, ecc. Queste combinazioni sono la diversità necessaria della creazione e possono essere chiamati armonie e / o veli di luce. Li conosciamo personalmente, come corpi materiali.

    2a62bb499e81338e5059efed0d8b7b45


    Per un cabalista , i sephiroth numerati sono forza o forma e talvolta persino entrambi a seconda degli aspetti maschile espressivo e ricettivo femminile di una particolare sephira. E poiché siamo sia "forza" (intento emotivo) che "forma", siamo chiamati "figli del creatore divino" e possiamo stabilire le regole per la nostra stessa forma, mediante l'identificazione individuale dell'intento, che chiamiamo, emozioni.

    Ogni asso è unico ed è distinto nel suo grado di densità e nella sua capacità di svolgere il lavoro come una funzione specifica nell'energia unica. Pertanto, ogni asso è il seme di un elemento alchemico. Pensiamo di sapere quali sono i semi, ma quando guardiamo uno, non vediamo l'albero che rappresenta, così come ci guardiamo l'un l'altro e non vediamo l'albero della vita, che rappresentiamo. Sappiamo semplicemente "dall'esperienza passata" che potremmo chiamare "vista posteriore", che un certo seme produce un certo albero. Questa è anche la nostra concezione di Kether, semplicemente "sappiamo" che è infinito, ma poi infinito è un concetto umano e Kether non può essere oggettivamente conosciuto, quindi questo "conoscere" diventa un po 'complicato. Ovviamente, è necessaria una mentalità aperta e il coraggio di continuare a porre domande fino a quando le risposte non emergono come "

    Quindi, l'influenza di Kether è tutta intorno a noi, dobbiamo solo fidarci che ci conosce anche se non lo sappiamo. Ovviamente esistiamo e siamo una combinazione di molti fattori, alcuni a noi sconosciuti, quindi è facile fidarsi del sottile. La conoscenza ci ha costruito e quella conoscenza è nostra per capire e sperimentare.

    L'asso di bastoni rappresenta la forza dello spirito come elemento di fuoco. È la forza radicale o radice del movimento infuocato che muove tutte le cose. A quelli di noi che hanno bisogno di uno schema, si dice che i quattro assi siano collocati al polo nord dell'universo, dove ruotano e governano la rivoluzione del universo. Per un cabalista i quattro assi sono l'anello di congiunzione tra Yetzirah (mondo formativo) e il piano materiale.

    L'asso di bastoni rappresenta l'effusione di energia nell'universo. È la radice dei poteri del fuoco ed è l'influenza di Kether (energia oscura) sul livello del puro Spirito. È rappresentato come la lettera ebraica Yod che significa mano, ed è spesso raffigurato ha le "mani di dio". Yod è legato a Kether, non solo è isolato e autonomo, ma è anche la radice grafica formativa di tutte le altre lettere dell'alfabeto ebraico. Inoltre, lo Yod è fallico, proprio come lo sono le mani; poiché proiettano nel mondo le immagini della creazione mentale invisibile. È il maschio-fuoco (elettrico) che si precipita verso l'acqua femminile (magnetica), spingendo l'universo delle galassie. Eppure ognuno di noi è anche una forza yodica, poiché anche noi maneggiamo le mani materiali di una "mente divina", cioè Immaginazione (hu- è la parola mandarino per dio e l'uomo viene dall'indu-manas, che significa mente. Insieme, hu-man, significa divinità).

    L'asso ci mostra 10 yod provenienti da un club in fiamme primitivo. Lo yod rappresenta la forza primaria dietro l'intero albero della vita, che è composta da 10 Sephiroth e dai loro percorsi di collegamento del transfert di energia psichica. L'intero albero è un glifo del potere del fuoco, cioè dello spirito. Lo studioso della qabala scoprirà che la lettera shin (fuoco materno) e yod sono spesso usate in modo intercambiabile quando si riferiscono all'albero della vita.

    Dato che Crowley ha lavorato nella magia, questa carta simboleggia la bacchetta fallica solare con lampi elettrici che spuntano in tutte le direzioni. Per quelli di noi che praticano la gnosi della metafisica, conoscono il seme solare come elettricità e la terra stessa come utero femminile / vaso magnetico, poiché l'elettricità non può fluire senza polarità, che è formata dal magnetismo. Quindi dire che questo seme di elettricità è totalmente maschile, non è esattamente corretto poiché tutti i semi hanno entrambe le proprietà di maschio e femmina.

    Tuttavia, per comprendere appieno un concetto, spesso dobbiamo separare l'uno dall'altro, come separare l'elettrico dal magnetico, al fine di comprendere meglio sia il potere della loro unione che costruisce una forza "elettromagnetica", creando tutti gli esseri viventi modulo.

    Quindi, l'asso di bastoni rappresenta l'energia primordiale del divino, manifestandosi nella materia in una fase iniziale e quindi non ancora formulata nella volontà; sarà la carta del mago, che è lo spirito (volontà infuocata). In altre parole, l'energia prima che diventasse energia cosciente.

    ASTROLOGIA DELL'ASSO DI BASTONI

    IMG001_48


    L'asso di bastoni simboleggia i segni di fuoco di Ariete, Leone e Sagittario colorati in rosso sulla ruota delle carte in basso. Il glifo per l'elemento del fuoco è un triangolo rivolto verso l'alto.

    I segni astrologici del fuoco sono associati alle qualità di profondità di intuizione / filosofia (Sagittario) , forza di carattere / energia (Leone) , leadership / desiderio (Ariete).


    Quando la carta Asso di bastoni viene pescata durante una divinazione di tarocchi:

    Promuove il concetto di seme dell'accumulo iniziale di energia ardente allo scopo di una creazione volontaria come forza, forza e vigore.
    È energia naturale grezza che non viene invocata ma si presenta naturalmente intorno a noi.
    Anche questo seme di fuoco è in tutti noi, così come il seme dell'elettricità.
    Forza e forma, è ciò che rappresentano l'albero della vita e la sua sephira. Il seme della forza, è l'asso di bacchette.
    Aiuta anche a ricordare che l'elettricità è vista come maschio e il magnetismo è visto come femmina. Perché è il magnetico che racchiude l'elettrico per rendere possibile la forma. L'utero è un vaso magnetico, mentre il fallo è una bacchetta elettrica.
    Significa un desiderio spirituale profondamente ardente per la scoperta e la realizzazione di sé.
    Alta energia trasformativa per nuovi inizi
    il primo impulso e passione per iniziare.
    Energia creativa e iniziativa, per avviare nuove iniziative imprenditoriali, nuove comprensioni, nuove basi, in cui l'energia creativa scorre con un sacco di potenziale e l'ambizione di avere successo.
    La fiamma ardente di Dragon Power, un bilanciamento e un aumento della potenza del fuoco interiore. L'acido dell'energia di Kundalini, "il drago dentro".
    L'alba di desiderio, passione, entusiasmo e creatività.
    Il potere del fuoco maschile, con le sue connotazioni di calore, vigore, contesa, aspirazioni, illuminazione e avidità da consumare.
    Il potere travolgente della brama di essere che vibra al centro di ogni manifestazione. Potere puro da creare.


     
    Top
    .
0 replies since 4/3/2020, 13:53   775 views
  Share  
.