IL PRINCIPE DI BASTONI

Tarocchi esoterici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,647
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    Prince_of_Wands_Thoth_ljri4q


    Il Principe di Bastoni di Thoth, può sembrare un po' fuori gioco in questa illustrazione, ma non è una carta statica è una carta dinamica, il principe di bastoni è il principio della maestria della creatività ispirata.

    Il Principe di Bastoni, rappresenta il guerriero del sole non solo rappresenta rapidità, forza, brillantezza e agilità, ma è anche il paradigma della padronanza dinamica dell'espressione creativa illimitata dal profondo "dentro"; dalla fonte universale. È un Prometeo, un titano della creazione ardente.

    Le redini lasciate casualmente sul suo polso simboleggiano la creatività ispirata che non è trattenuta ed è libera di manifestarsi ed esprimersi.

    Il leone solare che tira liberamente il carro, simboleggia la fiducia in se stessi nel lasciare fluire il processo creativo, senza restrizioni né restrizioni.

    Il fuoco contenuto nel carro, è concentrato concentrazione e attenzione per manifestare la propria creatività che viene dall'alto (Il carro sta scendendo dal cielo).

    Il personaggio del Principe promuove una profonda passione (fiore aperto sul chakra del cuore aperto sul petto) per esprimere la propria creatività.

    La bacchetta e il mantello della fenice esprimono il suo impegno ad espandersi e liberarsi attraverso il processo creativo della risurrezione spirituale.

    Quando "canalizzi" informazioni da un Sephiroth o perdi per ore durante un processo creativo, stai sperimentando il focus del Principe di Bastoni che è inerente a tutti noi "spiriti solari" che sono venuti sulla terra per usare un potere creativo umano.

    Ricorda, dentro di te c'è il grande fuoco creativo che ha costruito questo universo TU come spirito sei un'entità a spirale, non un corpo fisico. Quindi, sei il fuoco che gira e rimbalza attraverso i chakra del corpo e il sistema nervoso, portando i dati della Mente collettiva universale, che risiede nel grande campo aurico attorno alla forma umana. Sei quindi una combinazione dragonica che respira fuoco tra fuoco spirituale, acqua elementare, aria elementare e materia organica terrestre!

    Knight_of_Wands_NS_owm1jh


    Osservando questa carta del mazzo Thoth e della Cabala ermetica, o nei Tarocchi del Sole notturno il principe o il cavaliere di bastoni (i cavalieri per Thoth sono i RE) presenta una figura potente che completa sicuramente questa personalità onnivora. Il Principe di bastoni rappresenta la parte aerea del fuoco (mente creativa dello spirito) una forza in continua espansione e volatile. Nello zodiaco, governa dal 21 ° grado del Cancro al 20 ° grado del Leone.

    Quando osserviamo entrambe le carte dei tarocchi , vediamo questo guerriero solare vestito con una scala, sulla carta Thoth o su una fantastica armatura moresca, sui Tarocchi del Sole notturno, con le sue braccia vigorose scoperte, che sottolinea la sua grande capacità di attività. L'essenza stessa di questa carta trasuda rapidità, passione e potere. Dall'elmo leone alato del Principe di Thoth, tutto in fiamme, al suo carro trainato da un leone fiammeggiante, questo ardente Promethean ruggisce, "adoro bruciare"! Questo amore per "bruciare" è evidente anche nell'arte della carta del sole notturno, poiché il cavallo del cavaliere ha una virata di rosso fuoco, la bacchetta serpentosa della vite nella mano del cavaliere erutta il fuoco, e nella terra rossa ardente di la carta.
    Sul petto del principe c'è il sigillo di To Mega Therion e nella sua mano sinistra porta il bastone della fenice del 2° adepto, il bastone del potere e dell'energia mentre lui controlla le redini del destriero leone (leone e sole) con la sua destra. Il mare di fiamme sia radiante che saliente, è il suo percorso di viaggio. I Principi o Cavalieri dei tarocchi tradizionali, sono i figli delle regine e dei re, quindi sono governati da Tiphareth, la sesta sephira conosciuta come bellezza / il figlio di Dio.
    250px-Kabbalistic_Tree_Of_Life_With_Planets_And_Tarot_Paths_hdiywn_8
    I principi / cavalieri sono completamente attivati ​​dalla regina e dal re, aumentando la loro complessità in quanto non hanno alcun potere motorio proprio. Sono forza, ma stabile, mentre vengono trascinati nei loro carri "involucro del grembo", che simboleggiano la "volontà di formare" della creatura divina.

    Le figure delle fate (elementali) sono il leone, l'aquila, l'uomo e il toro. Questi sono i quattro Kerubini della Cabala. Sono simboli molto antichi per gli elementi dei sistemi di credenze multi-religiose. Apparendo come Gods of the Assyrians, the Four Animals in the Old Testament visione di Ezechiele, e sono i quattro simboli degli evangelisti cristiani.

    Dalla vastità di Kether, la prima Sephira, gli Elementi Primordiali si irradiano in Tiphareth, diventando i sovrani uniti degli elementi che sono espressi individualmente in Tiphareth.

    Antropomorficamente personificato in Tarocchi, Principi o Cavalieri tradizionali, è l'equilibrio dei quattro elementi a Tiphareth. Essendo gli aspetti più raffinati della personalità solare, i quattro principi sono i re elementali in noi stessi.

    Non dovrebbe quindi sorprendere che i Principi possano essere presi in qualsiasi direzione dalla divina volontà. Pertanto, le forze del Principe di Bastoni può essere applicate con giustizia o crudeltà; il movimento inconscio del Principe di Coppe può essere sottile e artistico; o potrebbe essere malvagio. Le attività mentali razionali del Principe di Spade, possono produrre idee che sono o creative o distruttive e, ultimo ma non meno importante, le qualità materiali del Principe di dischi, possono causare crescita per il bene o il male. L'elemento di base per le lezioni sui principi sono le principesse, che governano la terra dai quadranti settentrionali.

    Quando vengono lanciati durante la divinazione, i Principi spesso rappresentano il via vai di un evento o una persona e le Principesse spesso rappresentano l'approvazione o la disapprovazione di una questione.

    A causa della sua enorme forza, la passione del Principe o del Cavaliere può andare in qualsiasi direzione, anche fino alla violenza se arrabbiata. La carta del mazzo Thoth, mostra il Principe coniugale che tiene in mano il bastone della fenice di Geburah, (quinta Sephira / Severità) e quindi brandisce l'ardente Severità o Giustizia di Geburah. Questa bacchetta è una bacchetta tradizionale mostrata nelle mani dell'antico dio egizio della morte, Anubi. Quindi, è conosciuta come il bastone della fesurrezione.

    Come precedentemente affermato: Passando dal 21° grado del Cancro al 20° grado del Leone, è dotato di una potente facoltà di espansione e volatilizzazione. Le sue braccia sono prive di armature e posta, poiché è vigoroso e attivo, portando la saggezza della sua "volontà di forzare" il padre e la comprensione della sua "volontà di formare" la madre. La sua energia sessuale è rinomata ed è noto per trasudare feromoni solari.

    dragon-burning-books_lvgywx


    Se lanciata in una divinazione, il principe di bastoni implica tratti della personalità, come:

    Rapidità e forza come qualità morali primarie di questo.
    Impulsivi, spesso facilmente diretti da influenze esterne, anche insignificanti, quindi, possono essere preda dell'indecisione.
    Le opinioni di uno sono spesso espresse violentemente, ma essere enfatici non significa che non si terrà a lungo l'opinione.
    Adora l'affermazione vigorosa solo per sentire il flusso vigoroso.
    La verità è che il consultante è spesso lento a decidersi. Pertanto, è essenzialmente giusto e vede entrambi i lati di una domanda.
    Avere un personaggio nobile e generoso fa sì che ci si inclini verso l'espressione di un'iperbole stravagante mentre si ride segretamente del vanto e di se stessi per avercela fatta.
    Essendo di un coraggio fanatico legato a una resistenza indefettibile, si sceglie di combattere contro le probabilità e vince sempre nel lungo periodo.
    La Passione che si irradia da questa persona spaventa la maggior parte delle persone a causa del mistero che presenta.
    Questo è di Dragon, e quindi colpisce il terrore nel cuore dei meno inclini.
    La generosità e le azioni di uno forse sono impeccabili, ma il calore della loro passione spaventa l'anima pallida che evita il sole.
    Esibisce un grande orgoglio, che è la colpa principale di questo, spesso fa disprezzare quelli di "carattere debole". Questo può mostrare, meschinità e meschinità, di cui sono abili nel maneggiare, così come, ogni arma del ridicolo, pur dando la maglia della schiena a quella così disprezzata.
    Senza desiderio di risultato, si ama il lavoro e l'esercizio fisico per se stesso.
    Paradossale è il proprio disprezzo per il mondo in generale, pur mantenendo il rispetto estatico per ogni singolo uomo e donna.
    Il mistero di un tale che è un sole. Questo guerriero del sole è un aspetto del logos solare che mette in atto idee e combatterà per la loro sopravvivenza!
    C'è un senso di rivoluzione romantica con questo.
    Molte persone apprezzano il comportamento appassionato del consultante, ma guai a chi concentra la propria ira.
    A causa di questa personalità veloce e agile, molti dei conoscenti del consultante non si impegnano con loro come amici, poiché un mistero così rapido confonde la maggior parte di loro come uno è tutto ciò che è inaspettato, sorprendente, imprevedibile, non convenzionale, ma che ha una profonda coerenza di fondo.

    1) Come archetipo di personalità dell'animus, la personalità di un maschio o di una donna nata nel suo arco temporale dei tarocchi, favorisce la sua moralità maschile che è rapidità e forza, con l'impulsività che agisce rapidamente alle influenze esterne.
    2) Quando reagisce alle sciocchezze, può diventare indeciso perché le considera poco importanti e non abbastanza appariscenti per una discussione accesa, in cui non solo eccelle ma anche che si diverte.
    3) La sua volatilità richiede manifestazioni volatili di opinione, anche se raramente crede "con tutto il cuore" in questo.
    4) Ama semplicemente affermare una proposta vigorosa per amore del vigore!
    5) Può discutere con veemenza di entrambi i lati di qualsiasi domanda che tende a rallentarlo per decidere completamente su qualsiasi argomento.
    6) Il suo senso della giustizia è ben fatto, ma sente che la giustizia non è realmente raggiunta nel mondo intellettuale, mostrando un carattere nobile e generoso.
    7) Poiché l'abbellimento è spesso vigoroso, ama "raccontare storie alte" e il suo vanto può raggiungere grandi altezze, mentre ridendo furtivamente internamente a se stesso e al pubblico che ascolta.
    8) Ama solo intrattenere se stesso e gli altri, senza prendere sul serio il mondo dell'uomo. Perciò è spesso affascinato da elaborati scherzi e persino orribili attacchi di ridicolo su qualcuno inoffensivo, solo per dare la maglia della schiena allo stesso bersaglio, se necessario.
    9) Non si prende nemmeno sul serio ama solo la passione vigorosa!
    10) Il suo orgoglio è grande e il suo disprezzo per meschinità e meschinità è ancora maggiore.
    11) Con una resistenza fanatica e massicce dosi di coraggio, combatterà la grande lotta contro ogni previsione e nel lungo periodo - vincerà grazie alla sua enorme capacità di lavoro; un'opera che esercita per se stessa; amare il viaggio più dell'obiettivo.
    12)Il suo disprezzo altero per il mondo in generale convive con il suo profondo rispetto per ogni uomo e donna, come una stella di bellezza individuale e rara.
    13) Questo tipo di personalità potente, rapida, vigorosa e generosa detiene il terrore per coloro che desiderano nascondersi tra la mandria e spesso incorrerà in nemici... che parlano dietro la schiena piuttosto che affrontare il leone davanti a loro. In effetti molti dei suoi "nemici" non lo avranno mai incontrato ma sentir parlare di lui è stato abbastanza terrore per loro.
    Se mal dignitoso, Il Principe di bastoni è antitesi delle qualità di cui sopra, e mostra grande crudeltà, indifferenza ed è spesso sadico. Mostrerà i locatari per la pigrizia, l'intolleranza, il pregiudizio tutto perché sono qualità della mente oziosa e salva il disturbo del pensiero . Sarebbe anche un grande sostenitore e un codardo.


     
    Top
    .
0 replies since 12/4/2020, 16:03   695 views
  Share  
.