LA FORZA O LUSSURIA

Tarocchi esoterici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,648
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    CANDELA_29


    Nella maggior parte degli altri mazzi di tarocchi, la carta n° 8 si chiama FORZA; tuttavia, secondo Aleister Crowley, la parola forza non spiega correttamente questa vitale passione della creazione; un'opinione che condivido.

    La carta della Lussuria è il numerata con 11 mentre la forza con il n° 8, è la carta di rettifica che è la giustizia nei tarocchi tradizionali; tuttavia, sceglierò di inserire la chiave 11 invece che la chiave 8, carta di forza, per i lettori di tarocchi tradizionali, così come Robert Wang nel suo libro, IL TAROCCO QABALISTICO.

    CANDELA_30
    La carta della Lussuria, è il sentiero di Teth, il 19° Sentiero sull'albero della vita. La lettera ebraica, Teth, significa serpente, che viene spesso definita come serpente della forza. Il segno zodiacale assegnato a questa carta è il segno del Leone alimentato dal sole; il leone è simbolizzato come un leone, mentre Teth è un serpente, la combinazione di questi due è il leone-serpente, la cui idea ha favorito le immagini del drago degli antichi e l'arcangelo Asmodais. L'intercambiabilità dei simboli del Leone e del Serpente rappresenta una chiave importante per comprendere le grandi profondità incorporate di questa carta.
    Manca il serpente nel mazzo Ryder-Waite-Smith, poiché il leone rosso rappresenta la natura animale che è sotto il controllo della volontà del "sé superiore", vista come una figura angelica di donna. Anche il leone rosso è il simbolo alchemico di zolfo (energia solare) combinato con mercurio-volontà (il Magus) che è il mercurio filosofico alla base della formula della creazione.

    Il simbolo dell'infinito (lo stesso che troviamo nel Mago) si trova sopra la testa della figura della Dea, rafforzando la connessione con il Mago e simboleggia la forza di volontà direttrice del XII percorso, chiamato il filosofo mercurio.

    Il sentiero di Teth collega Chesed (misericordia) e Geburah (severità) e canalizza una grande effusione di energia dal Maschile Chesed al femminile Geburah. Questo grande sfogo, è il sentiero sul quale il fuoco diventa luce, che viene usato nella manifestazione.

    1376a19e-877a-4762-ba73-869ba8769092_dlnhh0
    Il triangolo superno è composto da Kether (corona), Chokma (saggezza) e Binah (comprensione), ed è composto da ciò che Paul Foster Case dichiarò nel suo libro di Tokens, come "oscurità radiante della luce senza limiti". Il triangolo superno si trova sopra l'abisso, mentre il sentiero di Teth attraversa proprio sotto di esso (il sentiero giallo tra Chesed e Geburah). Quindi il sentiero di Teth, Lussuria, è il primo sentiero del microprosopo (microcosmo o minore contorno ) e il sentiero primario del sé superiore, che collega grandi opposti sotto l'abisso. Poiché lo scambio di simboli, come il leone e il serpente, si comprende che le realtà rappresentate da questi simboli, possono anche essere scambiate. In verità, la prima legge della Termodinamica, " Un'energia che non può essere creata né distrutta, solo trasformata" , è lo spirito unico della cabala e può assumere qualsiasi forma voglia e in grande diversità; come ha mostrato l'Universo. La saggezza, è rappresentata dal serpente che tiene la coda nella sua bocca (anche un simbolo di 8). Molti di noi delle culture occidentali sanno che anche il serpente era considerato il tentatore , nel giardino del mito della tana. Tuttavia, poiché è infuocato, il serpente è una forza vitale vitale e/o il redentore. Ma poi il sole stesso è sia tentatore, che usa il calore di bruciare il bagnante tentato per avvicinarsi alla morte sulla spiaggia e redentore, fornendo forza vitale.

    La trasformazione può essere fonte di confusione ma si dovrebbe sapere che senza il flusso della forza vitale vitale tra gli opposti, non ci sarebbe "luce limitata", o energia solare, su cui sia costruita tutta la manifestazione. Quindi, abbiamo il grande volto, il macrosopo, di Luce senza limiti, che può essere conosciuto solo come oscurità o fuoco oscuro (energia oscura), progettando due concetti di sé (maschio-femmina) da un cerchio infinito di Pi, formando un 8 , in modo che i limiti potrebbero essere prodotti dallo scambio di forze e forma. La luce oscura è l'infinito soggettivo invisibile / invisibile dell'uno, (macrosopus) e la luce limitata della manifestazione è l'obiettivo, e il lato finito conoscibile dell'uno (microsopus). Il tutto viene spesso chiamato dagli Gnostici come "lo specchio" un lato infinitamente oscuro, l'abisso e l'altro lato riflettente dell'immagine di tutti coloro che lo guardano.

    Per dirla semplicemente, la lussuria dell'uno per diventare, inventando "altro" come "auto-riflessione" ha creato due che devono sempre unirsi al flusso appassionato o all'attrazione reciproca (elettrica e magnetica). Questa "attrazione vitale" è la sostanza di forza vitale. Penso che ora puoi capire perché la forza vitale vitale, è anche chiamata "energia sessuale".

    Mithras_ukqbaz
    Il simbolo del leone, nelle carte dei tarocchi Ryder-Waite-Smith e Thoth-Crowley-Harris, nel contesto della Cabala, ha a che fare con la Forza e non è una rappresentazione dell'intelletto, in quanto si riferisce alla più grande forza di tutte , la luce del sole, il sovrano del leone. L'energia solare rappresentata nella carta della lussuria o della forza, può aprire i livelli superiori di coscienza oltre il sole (Tiphareth) stesso. La rappresentazione grafica dell'antico dio Mitra, il cui corpo era quello di un uomo e la cui testa era quella di un leone, raffigura questo concetto antropomorficamente.

    La forza bruta (simboleggiata dal leone) della Kundalini (forza del serpente forza vitale) può essere usata in modo distruttivo o costruttivo e, proprio sul sentiero di Teth, fa scorrere la forza vitale vitale da Chesed (misericordia) a Geburah (severità) che forgia la spada di Geburah , indicando la possibilità che l'iniziato venga sopraffatto dal potere che si evoca. Qui ci viene ricordato (ripensato) che, poiché il Sole è una forza vitale vitale per la manifestazione, il sole oscuro è vitale per il flusso del pensiero superiore, ma conoscendo i tuoi limiti, ti impedirà di diventare un sole bruciato nella carne e la gravità di essere una mente bruciata (trauma emotivo) nella coscienza. La lussuria, nel senso divino di Eheieh o "io sarò", può "bruciare le tue luci"! Quindi l'iniziato deve diventare esperto della conoscenza di sé, incanalando il proprio sé solare, in modo che non danneggino la loro "vista" quando si uniscono all'intelligenza con le forze intellettuali superiori.

    Mettendo da parte la metafora, troppa forza vitale / solare può essere pericolosa, quindi è per questo che i tantrici e gli gnostici attraversano lunghe e diligenti meditazioni, esercizi di intelletto e dispositivi filologici in modo che questo flusso di forza vitale vitale sia sbloccato, senza restrizioni, (non temuto) e può fluire attraverso e fuori in un altro, formando una spirale vitale del flusso di energia, che rivitalizza la vita intorno a loro. Quindi tutti voi che desiderate sperimentare il rapimento della kundalini, notate che il rapimento può diventare un rapace per coloro la cui "casa non è costruita su solide fondamenta" dell'amore. L'amore è ciò che tiene insieme le tue molecole, anche sotto il rapido aumento della vibrazione atomica che subisce il tuo corpo quando il "kundalini si alza"la lussuria di Dio è l'orgasmo che non smette mai di fluire.

    Per ripetere, la carta della lussuria dei tarocchi dei Thoth, numero 11, sostituisce la FORZA, la carta che è il numero 8, nei mazzi dei tarocchi della Golden Dawn e Ryder-Waite-Smith. Quindi può essere fonte di confusione quando la inserisco nel sentiero di Teth, che normalmente viene chiamato FORZA. Come ho detto, sono d'accordo con l'espansione della carta della forza di di Aleister Crowley nella carta lussuria perché la passione della forza vitale universale, "il movimento all'interno del movimento" di tutto, è l'espressione appassionata dell'IO SONO come due, che poi si uniscono per diventare un'unica passione che crea tutto, vale a dire. la forza attiva e passiva di Kundalini e/o di serpente leonino. Può anche essere chiamato "teoria del serpente" invece della fisica quantistica "teoria delle stringhe", dove ogni particella ha una stringa serpentina di energia attiva e passiva con dentro e diventa due particelle (positiva / attiva e negativa / passiva) quando entra in questo universo di luce limitata. In altre parole, ci sono dentro tutte le corde vibratorie di una forza vitale ardente. Quindi, la lussuria, dove forze attive e passive si incontrano, sembra una comprensione più appropriata del "moto" sottostante della Vita.

    La kundalini, o serpente leonino infuocato è l'aspetto vitale della forza vitale, che in manifestazione è la dualità della passività e dell'attività. La kundalini è noto come il fuoco sacro, quando nella sua fase attiva, volutamente non orientato dalla volontà individuale.

    Lust_thlnm5


    L'assegnazione zodiacale della carta Lussuria è il Leone che è il Kerub del fuoco e governato dal sole. Questa carta è considerata la più potente delle 12 carte zodiacali e rappresenta le operazioni più critiche sia della Magia che dell'Alchimia.
    La lettera ebraica cabalistica attribuita a questa carta è Teth , che significa " sospendere" . L'unione dello zodiaco e la lettera Teth, produce l'immagine che vediamo illustrata sulla carta Lust, del "Leone-Serpente" (quest'ultimo chiamato, Drago che è una raccolta di tutti gli animali) che combina il corpo del leone dalle molte teste con una coda di serpente aureola.

    La carta della forza ritrae il matrimonio originale così come si presenta in natura mostrando una divina ubriachezza o estasi piuttosto che la donna tradizionale dei tarocchi della Forza con la mano nella bocca di un leone. La donna Scarlatta, sulla carta Thoth (che rappresenta la Luna) è mostrata un po' ubriaca, forse un po' matta per l'estasi che cavalca un lussurioso leone infiammato. Ciò implica l'ordine creativo e primitivo dell'energia che è completamente indipendente dalla critica della ragione. Ecco il ragionamento alla base della diversità e della varietà.

    La carta della Lussuria del mazzo di Thoth raffigura la volontà dell'eone. La dea tiene in alto il Graal riempito con "il sangue dei santi" (un eufemismo magico occidentale per il sangue mestruale), la cui intera vita è stata assorbita dal Graal e le cui immagini senza sangue sono nella parte posteriore di questa carta.

    Per comprendere la dottrina magica degli eoni, è necessario fare riferimento alle favole, alle leggende e allo zodiaco più antichi.

    1) Gli eoni sono soggetti alla processione zodiacale, ad esempio l'Eone di Iside (il primo eone) era collegato a Pesci e Vergine.
    2) L'ultimo Eone, quello di Osiride, è collegato ad Ariete e Bilancia.
    3) L'attuale Eone di Horus è riferito ad Acquario e Leone.

    Il mistero centrale dell'Eone di Osiride era quello dell'incarnazione e le descrizioni di tutti gli uomini-dio furono fondate su una storia mitologica di qualche tipo che essenzialmente negava la paternità umana all'eroe o all'uomo-dio (Daemon-in greco) attraverso la rappresentazione un animale in forma divina come impregnatore delle concezioni immacolate. Ad esempio, la colomba dello Spirito Santo, impregnò la Vergine Maria, Romolo e Remo (gemelli di Roma) dove nacquero il dio Marte e una vergine e furono allattati da un lupo. Il padre di Gautama Buddha, si diceva che fosse un elefante con sei zanne apparse nel sogno di sua madre. Favole simili si trovano in ogni religione basata sul Dio morente (l'Eone di Osiride).

    Colore primario: giallo-verdastro

    * Nota musicale: E

    * Segno zodiacale: Leone (fuoco fisso)

    * Significato della parola: serpente

    * Lettera semplice: gusto

    * Titolo esoterico: La figlia della spada fiammeggiante
    Path_of_the_flaming_sword_bxijrg


    Trentadue percorsi della saggezza caso Paul Foster: il diciannovesimo sentiero è l'intelligenza di tutte le attività e gli esseri spirituali, ed è così chiamato per l'affluenza diffusa da essa dalla più alta benedizione e dalla gloria sublime più elevata.

    Collegando Geburah (severità) e Chesed (misericordia), il sentiero del serpente, costituisce il primo percorso del microprosopus. Questo sentiero è lo sfogo di energia da Chesed a Geburah nel processo di creazione motivo per cui Crowley ha chiamato la sua carta della lussuria "frenesia divina" invece dell'uso più comune della Forza. La sua istruzione più ripetuta era: "infiamma te stesso con la preghiera", che corrisponde all'espressione alchemica di "il calore della fornace fa la pietra" (pietra filosofale). Qui la grande passione è un calore acquisito e confinato dall'iniziato durante un esercizio magico come quello della colonna di mezzo.

    Questo non è per l'impaziente o "impaurito dallo sforzo" e dall'estrema passione, come affermava Paul Foster Case spesso e ripetutamente, "con una pratica prolungata... perseguito qualcosa per mesi e anni senza risultati apparenti, coloro che seguono la via della liberazione (per espandere e liberare-tantra) effettuare cambiamenti nel loro subconscio. Questi cambiamenti sono simboleggiati dalla chiave 8 (chiave 11) (carta forza / lussuria) e producono allo stesso tempo il risultato mostrato nella chiave 16 (la Torre). "

    Lo studente deve capire che l'intero punto degli esercizi di meditazione è un cambiamento reale e sottile nella struttura delle cellule del corpo. Dion Fortune (Mystical Qaballah) chiamava la Qaballah, "yoga dell'occidente" yoga essendo "comunione". In realtà è il tantra yoga dell'occidente. Il tantra è sanscrito per "espandere e liberare" e la comunione che significa yoga, rende l'espressione tantra yoga, significa "espandere e liberare attraverso la comunione", e la parola cabala significa "ricevere", un processo reciproco e spesso lungo di 10 diventando 1. In effetti, ho dovuto attraversare anni di sforzi negli esercizi (tantra e qaballah) e nella meditazione per poter "stare sul sentiero di Teth", la mia persona immersa nella "divina frenesia". Quindi insegnare alla grande passione "essere", ai miei studenti, senza entrare in un'ossessione sessuale, poiché il corpo è totalmente stimolato da questo "desiderio di creare". Il flusso di energia è instancabile come le stelle, e anche la propria psiche diventa quella nella sua espressione, ma solo dopo una costante "immersione" dentro e fuori da quella passione Infuocata, a volte a punti della propria notevole frenesia, che brucia gli indottrinati prospettive del mondo creato dall'uomo.

    Leo_yvmqbp
    Il sentiero di Teth (forza / lussuria) porta al limite dell'abisso, la sorgente di tutto, la semplicità ultima; il paradosso è che più siamo vicini all'uno, più complesso diventa il simbolismo per le parole non può trasmettere il flusso di conoscenza del "sole ardente" (il fiero creativo-conscio)! Quindi il leone è il simbolo del "leone sole" ed è il leone che è autorizzato ad aprire il sacro rotolo dell'apocalisse. In altre parole, l'intelligenza solare, rappresentata da questa chiave, può aprire livelli più elevati di coscienza oltre il sole (Tiphareth) stesso.

    Il simbolismo di questo è "dio del sole" è spesso l'immagine del dio del sole Mitra, il cui corpo è umano, ma la cui testa è quella di un leone, che mostra una forza bruta ("frenesia divina") che può essere usata in modo costruttivo o distruttivo. Inoltre viene spesso mostrato con le forze gemelle del serpente di maschile e femminile, suggerendo una creatività androgina. Questo percorso di Teth o serpente è la fucina della spada di Geburah e indica che il filosofo invocatore può essere sopraffatto da questo potere. Pertanto, non diversamente dalla storia di Daniele nella tana del leone, deve trattenere il potere distruttivo del leone attraverso la forza di volontà; una volontà così forte richiede tempo per svilupparsi e non è una sensazione notturna; ci vuole tempo, spesso molto. Ho studenti che protestano contro questo, eppure non hanno nemmeno sviluppato la volontà di smettere di essere un "desiderio di essere" poiché la realtà della loro personalità è ancora quella del desiderio. Tuttavia, il sentiero di Teth, la carta lussuria/forza, è chiamato "lussuria senza bisogno di risultati". Devi essere un imperterrito "IO SONO" per esercitare la primaria volontà di colui che controlla il leone! Ma il fatto che la loro personalità, e/o ego animale, sta lottando per aggrapparsi al suo passato delirante di "pensiero di sopravvivenza", evitare meditazioni e rituali di "sesso" mostra che vede il pericolo del vero sole / figlio davanti a sé e teme la sua sopravvivenza personale! Ora quelli della mente culturale devono procedere intenzionalmente, superando il truffatore interiore che cerca di colpirli con delle scuse perché non meditare o sciare su una carta dei tarocchi. La meditazione sulle carte ci aiuta a rilasciare il falso sé e diventa la persona reale!

    In alchemia, il simbolo del leone ha tre forme;

    1 - Il leone verde, l'energia della natura prima che sia purificata e soggetta alla volontà.

    2 - Il leone rosso, la forza della natura sotto il perfetto controllo (il flusso di energia controllata sviluppato dal tantra yoga) che è lo zolfo alchemico (energia solare) combinato con il mercurio (volontà).

    3 - Il vecchio Leone, la coscienza completamente purificata, che collega l'anima al sé spirituale superiore che è "più vecchio del tempo stesso".

    A causa della inspiegabile conoscenza di questo Sentiero , le parole tendono a sviluppare confusione piuttosto che chiarezza, poiché spesso il simbolico Leone-Sole è ad un livello, il kerub del fuoco, simbolo dei quattro elementi, ma questo non è lo stesso flusso del leone del fuoco spirituale del sole e/o kundalini, che è anche un serpente (flusso serpentino) di fuoco e acqua, maschile divino e femminile divino, rispettivamente. L'ardente leone-serpente è un aspetto della forza vitale, che in manifestazione è una dualità di attività (maschile) e passività (femminile). La kundalini, il fuoco sacro, è la fase attiva, volutamente scatenata e diretta dalla volontà della madre acquosa, cioè dall'immaginazione. Questa "divina frenesia" della lussuria senza bisogno di risultati, rappresenta una formula iniziatica molto importante che si occupa del potere del serpente (mostrato sulla carta lussuria come la coda del serpente alone) che viene utilizzato per stimolare i vari centri di energia nel corpo (Chakra). Ci sono sette Chakra che sono attivati ​​dal potere del serpente leone. Quindi, questa addomesticamento del Leone da parte dell '"Uomo-utero" nella Carta della lussuria, significa che portare le energie simboleggiate dal Leone con la sua testa di archetipi, sotto il perfetto controllo, è aprire i sette sigilli (Chakra) sul libro di realtà sopra l'abisso. Dove si può sapere "l'alto" (triangolo superno dell'albero della vita) da cui emerge tutta la manifestazione. Questa "apertura" è un importante sentiero di transizione, una uscita per Daath (conoscenza).

    Per ribadire: il sentiero di Teth, collega Chesed (misericordia) e Geburah (severità) e canalizza una grande effusione di energia da Chesed maschile al Geburah femminile. Questo grande sfogo è il Sentiero sul quale il fuoco diventa luce, che produce una manifestazione "riscaldata". Il sentiero della spada infuocata e/o "serpente Iinfuocato" è anche noto come la discendenza della "figlia della spada infuocata", ovvero la carta dei tarocchi lussuria / forza.

    dreamstime_s_30798887_oya4fx
    Come scambio di simboli , come il leone e il serpente (in seguito: Chimera), si comprende che le realtà rappresentate da questi simboli possono anche essere scambiate. In verità, la prima legge della Termodinamica afferma che: " Esiste una sola Energia che non può essere creata o distrutta, solo trasformata", che può essere interpretata come lo spirito unico della qabala . Trasformazione significa che lo Spirito può assumere qualsiasi forma voglia e in una grande feconda diversità, come ha dimostrato la Terra e l'Universo. La saggezza, è rappresentata dal serpente che tiene la coda nella sua bocca (anche un simbolo di 8). Molti di noi delle culture occidentali sanno che anche il serpente era considerato il tentatore, nel giardino del mito dell'Eden. Tuttavia, poiché è infuocato, il serpente è una forza vitale vitale e / o il redentore. Ma poi il sole stesso è sia tentatore , che brucia nel suo calore invisibile, il tentato sole nudo che si avvicina alla morte sulla spiaggia e il redentore , fornendo forza vitale a tutte le cose vive.

    La trasformazione come sesso può essere fonte di confusione ma si dovrebbe sapere che senza il flusso della forza vitale vitale tra gli opposti, non ci sarebbe "luce limitata", né diversità così necessarie per espandere e liberare l'identità. Va notato che il "potere della limitazione" inizia come sesso. Quindi, abbiamo il grande volto, il macrocosmo, della Luce senza limiti, che può essere conosciuto solo come oscurità o fuoco oscuro (energia oscura), progettando 2 concetti di sé, elettrico maschile e magnetico femminile, in modo che i limiti possano essere prodotti dallo scambio delle forze e della forma. La luce oscura è l'infinito soggettivo invisibile / invisibile dell'uno (macrocosmo) e la Luce Limitata della manifestazione è l'obiettivo e il lato finito conoscibile dell'uno (microcosmo). Tutto ciò viene spesso chiamato dagli gnostici "lo specchio" un lato infinitamente oscuro, l'abisso, e l'altro lato riflette l'immagine di tutti coloro che la guardano. Questo potrebbe anche essere chiamato Inconscio e coscienza.

    Quindi, il simbolo del Leone, nel contesto della qabala, ha a che fare con la forza divina e non è una rappresentazione dell'intelletto, in quanto si riferisce alla più grande forza di tutti, la luce del sole, il sovrano leone per astrologia. L'energia solare rappresentata in questa carta lussuria / forza può aprire i livelli superiori di coscienza oltre il sole (Tiphareth) stesso. La rappresentazione grafica dell'antico dio Mitra, il cui corpo era quello di un uomo e la cui testa era quella di un leone, raffigura questo concetto antropomorficamente.

    sekhmet_01_b0ondb
    Anche la dea egizia Sekhmet, veniva spesso raffigurata disegnata con una testa di leonessa insieme al serpente e alla corona solare. Era una forma per l'occidntale Hathor (e più tardi Isis), mentre il sole tramontava in occidente e in Egitto l'occidente era la direzione in cui si procede la morte verso gli inferi.


    Corrispondenze sui tarocchi: 11- lussuria e 19 - Sole



    Come affermato: nei tarocchi di Thoth l'11-lussuria è la carta Forza o Giustizia in molti altri mazzi. Crowley e Lady Frieda Harris sapevano che la lussuria della creazione era la forza di fondo della diversità della vita stessa.

    In questa corrispondenza il segno zodiacale è forza / lussuria: Leone e il pianeta astrologico, Il sole. So che molte persone temono la parola lussuria, ma trasmette l'enorme passione che ha dato alla luce il "big bang" e la parola forza sembra essere un po 'annacquata. Come scrisse A.Crowley sulla carta della lussuria: "migrare energia con amore; ma lasciate che l'amore divori ogni cosa".

    La forma astrologica di lussuria: lo farò.

    Il movimento astrologico del sole: cerco me stesso attraverso ciò che creo.

    Le pietre runiche sono: Uruz, la corsa della forza, animali sacrificali e resistenza fisica.

    Le rune del sole sono: Sowelu, la runa della completezza e le forze della vita; significa "il sole". Il colore primario è giallo e il secondo è senape.

    La lussuria e il sole sono associati al terzo chakra, il chakra dell'ombelico, del plesso solare che in sanscrito è chiamato il chakra della manipura. Questo chakra indica forza di volontà, desideri, metabolismo, umorismo, saggezza, ego, atteggiamenti, pregiudizi, reazioni, idee, analisi intellettuale, è il chakra dell'Intelligenza.

    Le pietre / i minerali di questa associazione sono: Topazio, ambra, citrino, tormalina tsilaisite, fluoriti gialli, calcedonio giallo.

    Le note musicali corrispondenti sono: Lussura E # e per il sole # D.

    Le lettere cabalistiche sono: lussuria semplice lettera gusto. Il percorso (albero della vita) Alfabeto ebraico Teth, l'intelligenza di tutte le attività degli esseri spirituali. Il significato simbolico è serpente. Gli "esseri spirituali" sono quelli che vengono spesso chiamati i 7 Immortali e / o corpi aurici della tua aura. Tuttavia, penso che questo sia un errore, poiché l'ottavo corpo della tua aura è il corpo fisico. È un essere spirituale, chiamato "materia organica", poiché è progettato dal oroboros, il serpente che mangia la propria coda. Quale è una metafora della materia organica che si nutre per sopravvivere; una forma di immortalità.

    Per il sole doppia lettera fertilità/sterilità. Il percorso: resh, raccolta di informazioni. Simbolo come significato testa.

    Le essenze di erbe: lussuria - rosmarino, bacche di ginepro, arancia. Per il sole le essenze di erbe sono: cannella, mandarino e incenso.

    La corrispondenza di lussuria e sole produce magia passiva, che è la capacità di creare magia affidando il piano di (lussuria) operazione al creatore divino interiore. Il tipo di magia più potente da quando è coinvolto il desiderio originale e viene fornito con il rilascio dal desiderio personale per i propri fini, la pazienza attraverso la fede (fiducia) e il potere attraverso l'accettazione. In altre parole, rilasciare l'obiettivo dei desideri personali all'espansione e alla liberazione della vita di cui fai parte.

    Ancora una volta, quando si assemblano tutte queste corrispondenze , minerali, essenze, ecc. Uno di ciascuno è sufficiente; Tuttavia, ognuno ha una "vibrazione" associativa, quindi maggiore è l'influenza che si avverte con i "molti". Per quelli di voi che desiderano davvero fare una potente meditazione magica passiva, assemblare le pietre / i minerali in un grande cerchio, posizionare in quel cerchio un cuscino su cui sedersi, la lussuria e la carta del Sole come punti focali della meditazione, le essenze di erbe possono essere fuori dal cerchio. Avere una pipa nel cerchio con te e soffiare le note associate ad entrambe le carte e vocalizzare la tua fiducia nella divina creazione (la tua volontà sarà fatta) quindi concentrati sull'unione delle carte.

    Metto spesso quattro candele illuminate all'essenza di cannella in un quadrato e cerco le pietre all'interno di quel quadrato e metto una ciotola d'acqua con l'erba di rosmarino / o l'essenza di bacche di ginepro con nel cerchio con me. Le vibrazioni di energia sembrano essere notevolmente migliorate da un tale costrutto.

    "Vieni avanti, o bambini, sotto le stelle, e prendi il tuo pieno d'amore! Io sono sopra di te e in te. La mia estasi è nella tua. La mia gioia è vedere la tua gioia." (citato dal LIBRO DEI DUE del Maestro Theron)

    babalon_nuuxrh
    A.Crowley trascorse tutta la sua lunga carriera magica inseguendo la donna scarlatta, e coniò la stella a sette punte (illustrazione in bianco e nero) che includeva il nome della Dea, il suo numero e le lettere che ha scritto BABALON, a causa della geomanzia (fare riferimento a a Liber XV Magick, pp.345sqq). Questo è un grande mandala per la meditazione e decifrando le lettere e i simboli, rivela anche un arcanao maggiore (sacramento segreto) che deve assolutamente essere conosciuto per poter lavorare con la magia con il grande Red Binah (donna scarlatta) e manifestare il grande lavoro (come sopra, così sotto). Come ha affermato Crowley, "questo sacramento è una formula fisico-magica per conseguire l'iniziazione... ed è in alchimia il processo di distillazione, gestito dal fermento interno e dall'influenza del Sole e della Luna."

    a2c7573f-017f-466f-910f-afa3921c54c2_k5alwl
    Sulla carta dei tarocchi della lussuria, sette sono i capi della bestia (Leone-Serpente) che cavalca la donna scarlatta; la testa di un angelo: la testa di un poeta: la testa di un santo: la testa di una donna adultera: la testa di un uomo di valore: la testa di un satiro: e la testa del serpente leone. Dietro la bestia, ci sono i cerchi a raggi dei dieci sephiroth, non ancora in ordine, poiché ogni nuovo Eone richiede un nuovo sistema di classificazione universale. Nella parte superiore della lussuria, ci sono i dieci raggi, che rappresentano le dieci corna della bestia e/o le dieci forze del serpente inviate in ogni direzione per distruggere e ricreare il mondo. La reincarnazione fa parte di questo mistero di carte.

    Come ho affermato, sono d'accordo con l'espansione della carta forza di Aleister Crowley, nella carta lussuria perché la passion ovvero la forza vitale univesale è "il movimento all'interno del movimento" di tutto, è l'espressione appassionata di io sono come un due, che poi si uniscono per diventare uno, spesso mostrato come un "otto pigro" (figura otto distesa su un lato). Qui è rappresentata la passione che crea tutto, ovvero la forza motivo attivo e passivo della kundalini e/o del Leone-Serpente / Spettro di energia vibrazionale elettromagnetica. Questa forza serpentina, può anche essere chiamata "teoria del serpente" invece della fisica quantistica "teoria delle stringhe", dove ogni particella ha una stringa serpentina di energia attiva e passiva al suo interno. In altre parole, c'è dentro ogni cosa, Quindi, Lust, dove forze attive e passive si incontrano, sembra una comprensione più appropriata del "moto" sottostante della vita.

    La kundalini è l'aspetto vitale della forza vitale, che in manifestazione è la dualità della passività e dell'attività in un battito ritmico, come un cuore. La kundalini è noto come il fuoco sacro, quando nella sua fase attiva, volutamente senza piombo da obiettivo voluto.

    La chiave dell'universo, carta n° 21 , è il completamento della lussuria, e vedrai la figura della donna che cavalca il serpente leone sulla carta della lussuria, ballando con la forza serpente nella carta Universo. Entrambe le illustrazioni sono veli che nascondono i principi, sebbene a diversi fini della manifestazione. La Lussuria è l'inizio del microcosmo e la carta dell'universo ne rappresenta il completamento. Entrambe queste carte appartengono a ciò che è l'utero, al livello più alto, l'uomo-grembo che ha domato il serpente-leone e l'uomo-grembo che danza nello spazio circondato dal cherubino dei quattro elementi sono entrambe espressioni di ciò che è la carta dell'imperatrice / Binah 3.

    Ancora una volta, questo è un percorso cabalistico molto potente e quelli della psiche sensibile saranno profondamente colpiti. Bisogna apprezzare il fatto che questo sentiero di Teth (che significa seprente), la carta della lussuria, è una dichiarazione di metodologia, in base alla quale la volontà originale controlla l'energia vitale vitale. Dobbiamo anche ricordare che la parola "Potere" significa "la capacità di fare un lavoro" e il nostro corpo, se amato come un maestro artigiano ama e adora i propri strumenti preferiti, ci dà potere volontario in questa dimensione di energia cristallizzata. Un potere di intrecciare la nostra forza vitale in capolavori di identità personale! Ma attenzione, se i tuoi desideri sessuali sono ancora mantenuti come quelli di una personalità creata dall'uomo "vuoi essere", incontrando la kundalini, diventerai così ossessionato dall'unione sessuale, che potranno mangiare o dormire e cercare follemente gratificazione sessuale. Questo, quindi, potrebbe essere il momento dell'istituzionalizzazione!

    Questa divina frenesia richiede un'intelligenza intenzionale focalizzata, molto simile a Gilgamesh della leggenda sumera / babilonese (mostrata e spiegata nei precedenti blog sulle carte dei tarocchi babilonesi) e non a qualche pazza personalità che non riesce nemmeno a controllare il proprio pensiero.

    In altre parole , bisogna essere diligentemente addestrati a canalizzare livelli vibratori sempre più elevati di forza vitale, prima di "cavalcare il serpente leone". Per questo "il cattivo ragazzo" non è solo per ogni cavaliere di rodeo, è il ruggito appassionato del "big bang", che ha iniziato tutto! Ecco perché A.Crowley chiama la lussuria tradizionale. Perché anche la "piccola lussuria" del manifestato (microcosmo) sembra essere al di fuori del controllo dell'ego culturale, come mostrerà la maggior parte della "vita segreta" di ogni teologo o politico. È difficile immaginare cosa farebbe la lussuria macrocosmica a una psiche così debole, ma ancora una volta abbiamo esempi storici in Caligola, Adolf Hitler, ecc.

    Il calore applicato, è la grande passione all'interno dei confini degli esercizi tantrici, o l'esercizio del pilastro centrale (libro di Aleister Crowley, 777), che raccomando alla ricerca dell'interessato. Come Mustafa Jahaladine Rumi, il Maestro Sufi del XII secolo, ha affermato nella sua poesia devozionale, "voglio il fuoco!", Perché se si è adeguatamente temperati dal fuoco del Serpente, si è in estasi.

    Le immagini di Crowley possono scioccare alcuni, poiché presenta la puttana di Babilonia, addomesticando il serpente leone, ma poi ha capito che l'epitome della verginità (segno della vergine), era la sacra vergine dei templi , prima che il cristianesimo li rendesse "donne cattive" "o santi, di cui entrambe le prospettive sono state applicate in modo confuso.

    La parola cristiana "puttana" è una bastardizzazione della parola greca, Hetacrate (che significa compagna femminile) o Horae, che fungevano da ostetriche per gli dei greci e ispirarono horae terrene (sacerdotesse) per addestrare gli uomini nei Misteri sessuali. La danza del tempio, ancora chiamata Hora, si basava sull'imitazione delle Sacerdotesse del cerchio zodiacale delle "ore". L'orologia è il rispetto del tempo, a causa dei sistemi ideati dalle antiche sacerdotesse del tempio della dea. Le Horae erano chiamate "belle, generatrici di tutte le cose che in ordine nominato, portano giorno e notte, estate e inverno, così che mesi e anni si riempiono".

    Questi "bei" avevano molti nomi: la parola tantrica per prostituta sacra era Veshya (Mahanirvanatantra , 328), probabilmente derivata dai nomi più antichi della divina creatura in Grecia e Roma, Hestia o Vesta, "la madre del focolare" che fu servita da vestale vergini che originariamente erano sacerdotesse. Quindi, "Hearth" e "Earth" sorsero entrambi dall'altare della dea sassone Ertha, o Heartha, la Hestia-Vesta settentrionale. In effetti, nell'età matriarcale, il fuoco del focolare di ogni donna era il suo altare. Il focolare era anche l'omphalos (uovo orfico), (Potter & Sargent, 201) fulcro femminile dell'universo e la pietra dell'ombelico del tempio,

    In Egitto erano le "signore dell'ora", in Persia houris, a Babylon harines; tra i semiti erano le "puttane" che chiamano hor (un buco), antenate degli oriti.

    Ishtar, la mesopotamiana Creatrix, fu considerata la "grande puttana di Babilonia", (Briffault 3, 169) che annunciò: "una prostituta compassionevole sono io".

    Maria Maddalena, sacerdotessa del tempio di Mari nella corte del re Salomone (Malvern, 49) dichiarò: "non solo siamo compassionevoli di noi stessi, ma siamo compassionevoli di tutta la razza dell'umanità".

    Queste antiche prostitute, venerate per il loro apprendimento e spesso comandavano un elevato status sociale e venivano considerate l'incarnazione della regina dei cieli, che in Palestina era chiamata Qadeshet , la grande puttana; perciò le prostitute venivano onorate come regine nei centri di apprendimento in Grecia e in Asia Minore. Degno di nota è l'imperatrice Teodora, moglie di Giustiniano, che iniziò la sua carriera come prostituta nel tempio (Bullough, 125). Sant'Elena, la madre di Costantino, era una meretrice prima di diventare, tramite il revisionismo, una santa imperatrice.

    Eppure la puttana di Babilonia, la divina creativa divina femminile, non è la "compagna di nessun uomo", è la madre del Dio padre solare o "forza vitale vitale" nota come "forza serpente". Questa "forma potente" della grande madre, è abbastanza ben illustrata sui Tarocchi di Thoth.
    Pertanto, è la grande puttana e nessun servo di un uomo... Qualcosa in più che lo studente diligente può indagare!

    Per me, la lussuria è il vigore e il rapimento del vigore espressi in La vera presenza, Il Prometeo in tutti noi. Questo vigore estremo rappresenta qualcosa che io chiamo "Volontà di essere"; quando l '"Io sarò" dell'anima è completamente stabilito nella carne fisica. "Bellezza e forza, risate saltellanti e delizioso languore, forza e fuoco, sono di noi!"...Per citare Crowley.

    Consiglio vivamente che lo studente veramente alla ricerca ottenga: IL LIBRO DEI DUE (Tarocchi Egiziani) del Maestro Theron (Crowley) dove la poesia lasciva e la prosa appassionata, accendono un fuoco nella tua immaginazione. Poiché questa carta non può essere facilmente compresa dal pensiero razionale, deve essere percepita nelle tue viscere come una passione che brucia torsione, per essere compresa: un Serpente infuocato che circonda la tua spina dorsale.

    Quando la carta Lussuria o Forza viene lanciata durante una lettura, significa:


    Il richiedente sperimenterà o presto lo sperimenterà, nei prossimi 11 settimane o mesi; passione, consapevolezza, vitalità e forza da superare.
    Il richiedente sta attualmente esprimendo le sue piene capacità creative pur avendo una forte fiducia in tali abilità.
    Vi è presente il Principio del coraggio e dell'autostima. La passione interiore dell'essere si sta manifestando nella coscienza di veglia del richiedente.
    Il richiedente potrebbe essere chiamato Incantatrice, oppure è un animale / natura / aiutante appassionato.
    La persona interessata può anche trovare aiutanti magici attraverso la coscienza matriarcale che porta sessualità e linguaggio al suo popolo. Inoltre, sapere dal cuore ciò che è necessario.
    Passione amorevole.
    Il richiedente si affida ai poteri spirituali per gestire la situazione attuale e sta ricevendo la forza di venire.
    Seguire la propria luce interiore, fare ciò che è il loro io interiore del "cuore del cuore", dice che è giusto.
    Può esserci l'esperienza di una forza motrice a "livello intestinale", istintiva e irresistibile per la protezione o la sopravvivenza.
    Inoltre, possedere il coraggio delle proprie convinzioni.
    La forza della passione, nella Natura Superiore, che sono potere, coraggio, energia, azione e magnanimità.
    Uno sta sperimentando la Legge di Autocontrollo, autogoverno e autocontrollo.

    Se mal definita, questa carta riguarda l'ostinazione e i negativi delle passioni di cui sopra senza amore. Devianza spirituale e sessuale, uno dei quali è il celibato.

     
    Top
    .
0 replies since 28/4/2020, 13:37   847 views
  Share  
.