far levitare gli oggetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Here... Now

    Group
    Member
    Posts
    20,087
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Come si fa? qualcuno di voi lo ha mai fatto? (con successo!)

    ps: grazie delle risposte (in anticipo ^^)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non te lo racconto in prima persona, ma da esperienza di un mio amico, e' possibbile, ma di una difficcoltà icredibile, bisogna fare piu' di un anno di meditazione in cui si deve visualizzare sia l'oggetto che la sua materia che la materia circostante! lo sforzo e' estenuante sia che sia una piuma che una palla da booling
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    beh la telecinesi è una dote, nn centra molto con la magia, ma più con il cervello, cmq c'è anche delle magie per far levitare oggetti, ma solleveresti solo una matita niente di più per poi ritrovarti stanco morto... cmq mi pare ci fosse già una discussione su questo argomento...
     
    Top
    .
  4. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho trovato qst cosa...

    meditare e ricaricarsi prima non e' mai una cattiva idea!
    le prime volte ti consiglio di essere da solo, e di avvalerti dell'aiuto delle mani, della loro figura per direzionare ed incitare lo spostamento della psi wheel.
    una volta padroneggiato appieno i movimenti, allora passa alla pratica senza mani : vuol dire che hai capito come fare, solo con la mente.
    la psi wheel tienila in alto, all'altezza del viso, non sotto perche' il respiro (anche se debole) la muove, a volte in maniera dolce, che sembra psicocinesi.
    fai il vuoto mentale concentrandoti sull'oggetto (contraddizione, ma con le parole e' il massimo che posso esprimere), finche' tu non sei lui.
    non ti viene chiesto di raggiungere quel momento di illuminazione in cui ti senti uno col tutto, ma basta solo con lui (la psicocinesi infatti e' un grandissimo esercizio per la presa di coscienza dell'universo).
    nel momento in cui tu sei la psi wheel, non muoverla..ma MUOVITI!
    e' difficile immaginare di essere come lei e di avere le sue capacita' di movimento..per questo necessita di esercizio.
    e di alterare lo stato di coscienza.
    ci sono poi numerosi casi in cui la muovi senza pensarci..senza rendertene conto hai raggiunto quello stato, ma non lo padroneggi.
    infatti appena ci pensi, finisce.
    il nostro scopo e' capire e riprodurre, controllare il fenomeno e non subirlo!


    dal forum tempio della luce
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Here... Now

    Group
    Member
    Posts
    20,087
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    non ho capito gran chè cmq studierò xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ricorda che è un potere mentale che si deve esercitare XD
     
    Top
    .
  7. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco si in poke parole è così.... buon esercixio per cui
     
    Top
    .
  8. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 22/6/2007, 21:37)
    beh la telecinesi è una dote, nn centra molto con la magia, ma più con il cervello, cmq c'è anche delle magie per far levitare oggetti, ma solleveresti solo una matita niente di più per poi ritrovarti stanco morto... cmq mi pare ci fosse già una discussione su questo argomento...

    non è che potresti postare l'incantesimo? mi incuriosisce tanto! :)
    per curiosità lo vorrei provare!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    te l'ho detto c'era una discussione su questo argomento... però nn so dove... se trovo qualcosa te la posto, adesso nn lo ricordo perche nn l'ho mai fatto ^^
     
    Top
    .
  10. Tabithà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta meditavo tutti tutti i giorni(ora non ho più tempo purtroppo)..bè stavo particolarmente rilassata e sono riuscita ad alzare una penna..ma x due secondi..poi non ce l'ho più fatta.. :)
     
    Top
    .
  11. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cm ti sei sentita dp??
     
    Top
    .
  12. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 25/6/2007, 22:14)
    te l'ho detto c'era una discussione su questo argomento... però nn so dove... se trovo qualcosa te la posto, adesso nn lo ricordo perche nn l'ho mai fatto ^^

    ok ti ringrazio! ho provato a cercare anche io, ma non ho trovato nulla purtroppo! :)

    CITAZIONE (Tabithà @ 26/6/2007, 10:14)
    Una volta meditavo tutti tutti i giorni(ora non ho più tempo purtroppo)..bè stavo particolarmente rilassata e sono riuscita ad alzare una penna..ma x due secondi..poi non ce l'ho più fatta.. :)

    ma hai pensato a qualcosa di specifico? che tipo di meditazione facevi?
     
    Top
    .
  13. ILbambinoCONilCHIODINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio, basta usare la proiezione astrale attraverso la meditazione...

    in pratica, mantre mediti devi immaginarti di spostare un oggetto...però non ho mai provato...

    non sono molto portata per la meditazione...
     
    Top
    .
  14. Endi <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena creato uno Psi wheel, ho fatto un paio di tentativi per il momento vibra soltandto XD Ci vorrà molta pratica ma spero di riuscirci *-*
     
    Top
    .
  15. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma intendi che bisogna uscire nel corpo astrale attraverso un OBE? penso di non essere molto portato neanche io, ecco perchè cercavo un incantesimo, sperando in un risultato migliore! :D
     
    Top
    .
27 replies since 22/6/2007, 19:44   11000 views
  Share  
.