Mastema,mephistopheles,BEELZEBUB,Abaddon,alastor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkness+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve mi servirebbero info su questi demoni aiutatemi please
     
    Top
    .
  2. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NN LASCIANDOMi copiare i testi ti poso i link nella quale puoi trovare qlcosa.... spero che i possan oessere d'aiuto....

    mephistopheles,

    BEELZEBUB


    Mastema

    alastor


    ABADDON

    poi farò delle ricerche più approfondite...
     
    Top
    .
  3. darkness+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille anche se sti siti gia li avevo visti pero dato che nno sono in italiano con la traduzione diventa molto contorto cmq grazie mille lo stesso.....su mastema e mephistopheles ho trovato qualcosian...
     
    Top
    .
  4. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco perfetto.. si ql si.. mcq qlcosa puoi trarlo.. un pò traducendo ance da te.. io sn alla ricerca.. appena trovo poso.. ok???ciaooo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    alastor:demone severo esecutore delle sentenze infernaliin origine si diceva che fosse azaelaltri lo cofondono con l'angelo sterminatore
    Belzebu' antica divinita'dei popoli di caan mi pare che il cristianesimo trasformo' in demone (che novita') ed e' uno dei 3 principi dell'averno o meglio dire 2 deto che nella prima triplice gerarchia c'e' lucifero belzebu' maggiore e poi il minore.Il suo animale e' la mosca
    mefistofele e' il demone che strinse il patto con faust il nome significa letteralmente colui che rifugge la luce tipo alcuni ekkimu lo considerano 1a divinita',basta che ti leggi il corvo nero per saperne di piu'
    mastema e' solo un sinonimo di satana
    abbandon viene descritto solo con una parola in tutti i testi che ho letto "il distruttore"

    se trovo ulteriori informazioni ve le posto
     
    Top
    .
  6. §NECRONOMICON§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ABADDON - abbandono, perdizione e come gia detto il distruttore
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    58
    Punti Antro
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Se qualcuno ne conosce, potreste insegnarmi metodi per entrare in contatto con Abaddon ? Perché sento di avere a che fare con lui e vorrei chiarire i miei dubbi
     
    Top
    .
6 replies since 31/7/2007, 17:00   1467 views
  Share  
.