Evocazioni angeliche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belial11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girando per questo forum ho trovato parecchi modi per evocare demoni ma quasi nessuno per effettuare delle evocazioni di angeli,so che molte se ne trovano nel clavicula salomonis,pultroppo io non ho il libro e so anche che costa un occhio della testa e per questo chiedevo se qualcuno di voi sapesse qualche modo per effettuare queste evocazioni(mi sarebbero utili anche i sigilli di tali spiriti)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (belial11 @ 13/4/2008, 18:04)
    Girando per questo forum ho trovato parecchi modi per evocare demoni ma quasi nessuno per effettuare delle evocazioni di angeli,so che molte se ne trovano nel clavicula salomonis,pultroppo io non ho il libro e so anche che costa un occhio della testa e per questo chiedevo se qualcuno di voi sapesse qualche modo per effettuare queste evocazioni(mi sarebbero utili anche i sigilli di tali spiriti)

    Il modo c'è, ma purtroppo nessun adulto può evocare una creatura angelica.
    A meno che, tu abbia a disposizione un bimbo...
     
    Top
    .
  3. belial11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmm eppure esisterebbero etodi per evocare esseri come raphael che diversi maghi adottavano ma non li conosco ed inoltre sarebbe possibile evocare altri spiriti positivi senza l'ausilio di bambini......?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (belial11 @ 13/4/2008, 20:08)
    mmmmm eppure esisterebbero etodi per evocare esseri come raphael che diversi maghi adottavano ma non li conosco ed inoltre sarebbe possibile evocare altri spiriti positivi senza l'ausilio di bambini......?

    Non saprei, io non evoco spiriti positivi.
     
    Top
    .
  5. Sertuion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nyx perchè nessun adulto senza bambino non può evocare una creatura angelica?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Perchè gli adulti sono tutti e dico tutti esseri impuri, il minimo che possa succedere è che dop l'apparizione dell'angelo, si venga accecati. Un essere angelico ha ribrezzo degli umani. Ma c'è un angelo che è disponibile al contatto umano, è l'unico che può apparire perchè è questo il suo dovere.

    Non prendiamoci in giro e diciamo le cose come stanno; la maggior parte delle evocazioni scritte nei libri, sono panzanate!
    Io pratico da molti anni e ho creato io stessa i miei riti, i miei incantesimi e le mie fatture. E mai le darò a qualcuno! Se mai dovessi scrivere un libro, non metterò tutto il mio sapere, ma una piccolissima parte, così hanno fatto gli altri. Ti dirò di più, c'è chi evoca senza usare nulla, solo la propria volontà!
    Troppe stron..te sono state dette sulle evocazioni.
     
    Top
    .
  7. Sertuion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma su questo sono d'accordo con te, sulla purezza dell'angelo invece direi proprio di no. Ciò presuppone che l'essere in questione debba essere una forma perfetta di bene superiore e non è sempre così. poi quando dici che l'angelo ha ribrezzo dell'essere umano sarei proprio curioso di sapere dove l'hai letta o sperimentata questa cosa, perchè decisamente io ho tutt'altra esperienza... quindi sono apertissimo al confronto di esperienze...
     
    Top
    .
  8. soulkerubi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo se sei ingrado di estraniarti sei alla loro pari essendo nato dalla stessa matrice(uno).
    comunque eccoti i sigilli
    image



    I Sette sigilli degli Arcangeli da una rappresentazione del 16° secolo delThe Complete Book of Magic Science

    Il sistema di sette maggiori arcangeli è una antica tradizione dell'angeologia di matrice biblica.

    Differenti fonti sono in disaccordo sull'identificazione dei sette arcangeli, e sono in disaccordo sui sette lumi tradizionali: Sole, Luna, Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno, ai quali ogni Arcangelo dovrebbe corrispondere.

    I più antichi riferimenti al sistema dei sette arcangeli, compare nel Libro di Enoch (l'Etiope Enoch), dove vengono associati a Michele, Gabriele, Raffaele, Uriel, Raguel, Zerachiel e Remiel. Secoli dopo, Pseudo-Dionigi li associa a Michele, Gabriele, Raffaele, Uriel, Camael, Jophiel e Zadkiel (o Hesediel). Papa Gregorio I li identifica come Michele, Gabriele, Raffaele, Uriel,Simiel, Orifiel, e Zachariel.

    I sette arcangeli compaiono specialmente
    nel rituale magico, a cui ogni arcangelo corrisponde un sigillo.
     
    Top
    .
  9. vagan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nix tu hai detto
    "...Ma c'è un angelo che è disponibile al contatto umano, è l'unico che può apparire perchè è questo il suo dovere."

    chi sarebbe?
     
    Top
    .
  10. -Amargantah-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenzione gli angeli si Invocano, ed è meglio così, fidatevi. Il fatto della purezza, deve sussistere nell'evocazione, ma se sei puro e fai un evocazione angelica automaticamente diventi impuro. E' abbastanza ovvio e poi, come per ogni altra evocazione ci sono dei sacrifici e delle preparazioni del mago non da poco che durano da un mese a sei mesi e spesso tanti cedono alle prime settimane. Spesso nei libri non c'è scritta la praparazione psicologica e corporea del mago , che invece è essenziale e dimostra già un pegno dato alla cretura evocata, porta ad un accumulo di energia abbastanza valido per evocare l'entità (perchè gli angeli come sapete sono entità) serve quindi un sacrificio, delle rinunce, una preparazione mentale per aprirsi completamente e avere energia necessaria, ma non è un percorso per tutti.
    Saluti
     
    Top
    .
  11. R3P1N5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 13/4/2008, 21:03)
    Ti dirò di più, c'è chi evoca senza usare nulla, solo la propria volontà!
    Troppe stron..te sono state dette sulle evocazioni.

    il fatto che si evochi non usando niente , non è una novità, però magari molti nel forum non lo sanno e quindi hai fatto benissimo a specificarlo.
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 13/4/2008, 21:03)
    Troppe stron..te sono state dette sulle evocazioni.

    concordo in pieno

    CITAZIONE (..Nyx.. @ 13/4/2008, 21:03)
    Un essere angelico ha ribrezzo degli umani. .

    questo sarebbe come dire che sputa nel piatto che mangia.. nel senso che se dio ama l'uomo e l'angelo è una creatura divina, non può disprezzare l'uomo, altrimenti non sarebbe un vero angelo, bensì altro.

    CITAZIONE (..Nyx.. @ 13/4/2008, 21:03)
    Perchè gli adulti sono tutti e dico tutti esseri impuri, il minimo che possa succedere è che dop l'apparizione dell'angelo, si venga accecati.

    mi pare nuova come cosa...

    mi chiedo di che angeli si parli quì.. perchè lo sapete che la magia bianca non evoca le creature di dio,vero? altro che sacrifici o creature che disprezzano gli angeli. per vederli basta semplicemente essere santi o pregare molto. è anche facile vederli con i vari sacrifici e invocazioni, ma non crediate che siano i veri angeli descritti negli scritti bibilici, bensì demoni (che poi ,che anke i demoni siano angeli, seppur rinnegati è un altro discorso) mascherati da angeli benevoli...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    beh bisogna un po' svincolarsi dal testo biblico e quello si dice, basta vedere quando dice che dio creo' l'uomo a sua immagine e somiglianza, se consideri dio un essere antropomorfo sei alquanto riduttivo.
    Poi non e' che gli arcangeli disprezzano, come termine e' abbastanza inappropriato xk un po' equivoco, meglio dire non considerano gli uomini, o sono consapevoli della propria elevatezza in confronto a loro.
    ultima cosa le evocazioni le puoi fare senza nulla solo dopo molta esperienza o con una certa attitudine particolare ;) io sinceramente ammetto che nn credo di poterci riuscire neanche tra 100 anni, ank xk nn ci penso nemmeno ad invocare un angelo
     
    Top
    .
  13. R3P1N5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo invoco abbastanza spesso di recente... e quando non lo invoco perchè non ci penso o me ne dimentico totalemente viene lui....
     
    Top
    .
  14. warlock of death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sn quasi morto x evocarlo....se tu dici ke lo evoki spesso sn balle atomike....gia solo ke fai parte dei negromanti..

    ...nn so quale angelo fosse... so solo ke quando mi e apparso, ho rivisto tutto il male ke ho fatto ritorto su di me...quando ha finito ero pieno di ferite e di sangue...

    ...e mi ha detto ora sei purificato....l'avrei scannato se era possibile...sn molto meglio i demoni....almeno riesci a controllarli...
     
    Top
    .
  15. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vagan @ 13/7/2008, 22:48)
    Nix tu hai detto
    "...Ma c'è un angelo che è disponibile al contatto umano, è l'unico che può apparire perchè è questo il suo dovere."

    chi sarebbe?

    Raphael, già citato sopra peraltro, egli è la guida, colui che illumina il cammino dell'uomo.
    E sì concordo nuovamente col simpatico(anche se di ben poche parole -_- ) warlock rispetto al fatto che un negromante(dunque già di per se impuro[a parte che non penso che qui tra voi ci sia un vero necromante, o almeno tra quelli che ho letto finora nessuno ha quella pesantezza e freddezza tipica di chi è consapevole di aver giocato con la morte, distruttrice dei mondi]), insomma che un necromante possa evocare(lo segno tutte le volte) un angelo spesso e ceh addirittura questi si presenti a lui di propria volontà!!!(non che sia impossibile che un'entità appaia di popria scelta sia chiaro, ma il contrasto morte e semi-divinità positiva mi pare molto forte)
     
    Top
    .
35 replies since 13/4/2008, 17:04   7026 views
  Share  
.