La Magia rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Da molti, oggi, la Magia Rossa viene considerata “neutra” e ciò non è esatto: è più corretto pensare ad essa come una cosa ben distinta sia dalla Magia Bianca sia dalla Magia Nera con differenti scopi e riti totalmente diversi.
    Già in uso ai tempi degli antichi egizi essa prende il suo “nome” proprio dal colore delle tuniche indossate dai sacerdoti Tolemaici, color rosso sangue, durante i loro alti rituali.
    Questo tipo di magia può essere considerata, infatti, la magia ritualistica per eccellenza, prevede l’uso di erbe ed in alcuni rari, o antichi, casi del sangue.
    Molto più spesso questa magia si basa sulla così detta, oggi giorno, magia simpatica.

    La Magia Rossa, o Magia dei desideri, libera forze potenti che deviano il corso negativo degli eventi verso strade positive.
    Con essa è possibile liberarci della
    presenza di un nemico come attirare
    a noi la persona amata.
    Si colloca a metà tra la magia bianca e
    la magia nera e non è quindi demoniaca
    (lo Studio Esoterico rifugge qualsiasi forma di magia che conduce sulla strada
    del male) e si avvale dell'aiuto di potenze superiori positive che sono comunque distanti dai geni benevoli della magia bianca.
     
    Top
    .
  2. simara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI E TUTTE MI CHIAMO SIMARA, VOLEVO SAPERE SE CONOSCETE RITUALI EFFICACI PER UNIONI AMOREOSE, MI PIACEREBBE IMPARARE A FARNE ,GRAZIE IN ANTICIPO! CIAO A TUTTI!
     
    Top
    .
  3. miki1988
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    simara se vuoi contattami nei mp però michele dice:
    1) presentati nell'apposita sezione per info messaggiami nei mp
    2) la magia va studiata e per studiarla ci vogliono molti anni
    3) se vuoi saperne vai nel sito antro della magia

    per andare nel sito puoi anche cliccare nel gatto nero sopra la tua domanda poi registrati e vai in incantesimi di magia rossa
     
    Top
    .
  4. Ereshkigal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo e vi chiedo.... se esiste una predestinazione.
    Mi spiego meglio...ognuno di noi è già predestinato ad un tipo di magia? e può essa stessa attirarci a se'?
    Perchè per me la magia rossa, il desiderio del suo compimento, le sue energie latenti e straordinarie....mi hanno chiamata, mi hanno donato la ''vista''...ancora prima che io me ne rendessi conto.
    Ditemi la vostra, vi prego...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ciao Ereshkigal, ti invito ad aprire una conversazione nella sezione PRoblemi e Richiesto.
    Magari con titolo "Predestinazione"
    Qui chiudo.
     
    Top
    .
4 replies since 15/2/2005, 14:53   4991 views
  Share  
.