Ricetta per fa innamorare un uomo

di una strega irlandese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Se avete l'opportunità di avvicinarlo, offritegli la seguente bevanda (ma prima fate bollire il tutto in un pentolino di rame per almeno 2 ore): 4 foglie di fiore di papavero, 2 cucchiaini di cioccolato in polvere, 1 pizzico di peperoncino rosso o di zenzero, 2 chiodi di garofano, 1 piccolo pezzo di cannella; infine aggiungete molto zucchero e girate in continuazione. Non farebbe male aggiungere a metà cottura dei petali essiccati di rosa rossa. Prima di farglielo bere prendete la tazza tra le mani e ammaliatelo dicendo: "che tu sia felice se ti innamorerai di me; che tu possa divenire infelice se ti innamorerai di un'altra" . Se la bevanda non funziona già dalla prima sera (ricordatevi di fargliela bere possibilmente dopo le 21, basta che sia buio) riprovateci almeno per 2 giorni la settimana , il lunedì e il venerdì. Due o tre settimane dovrebbero essere sufficienti. Se per caso preferite mettere del pepe nero al posto degli altri ingredienti piccanti, la cosa funzione ugualmente.

    Se poi proprio non funziona aggiungete molta più cioccolata, invitate anche altri amici e godetevi una bella cioccolata calda in compagnia! Chissà che in compagnia tra una risata e l'altra il vostro lui non scopra qualcosa di speciale in voi e si innamori senza l’aiuto della pozione!

     
    Top
    .
  2. Chiarastella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmmmmmmm.............. certo potrei provare,c'è il piccolo problema xò che nn lo avvicino!nn certo quando è buio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Beh ne conosco altri anche che nn ti devi avvicinare appena mi ci metto ne butto giù due
     
    Top
    .
  4. barby89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante....ma per chi vive lontano? che si può fare?m'intriga questa cosa....
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Aspetta il tempo di rileggere un libro e posto un amuleto per l'amore anche lontano
     
    Top
    .
  6. Lùthien Nùmenesse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già anch'io ho questo problema, lui lo vedo, ma dalle nove in poi niente da fare!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Quella del talismano del colpo di fulmine funziona anche per chi è lontano
     
    Top
    .
  8. nana07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uaaaaaaa!!!allora postala quando puoi!^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    L'ho già postato
     
    Top
    .
  10. nana07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavoli!non l'avevo ancora letto... me si scusa! spero che funzioni più o meno come questa faccina!!!
     
    Top
    .
  11. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm... questi incantesimi di innamoramento mi lasciano parecchio scettica: trovate giusto "costringere" qualcuno ad innamorarsi di voi solo per merito di un arcano piuttosto che saperlo innamorato per quello che siete davvero?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Infatti da molti viene considerata un derivato della magia nera...costringere qualcuno ad amarti...
    Io nn dico di farla ma so che a certe persone piacciono quindi li conosco e le metto nn per male..
     
    Top
    .
  13. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non era per criticare! Credo che tu abbia fatto bene a postare l'incantesimo. Il mio voleva essere solo lo spunto per una riflessione per quelli che ci vogliono provare.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Si si lo so n ti preoccupare nn l'ho presa come una critica infatti ho puntualizzato che hai ragione...nn è bene e neanche giusto...ma credo che tu sappia com'è l'amore a volte porta a certe strade...

    Edited by Black&White - 25/2/2005, 20:07
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
23 replies since 16/2/2005, 14:23   11707 views
  Share  
.