Ricetta per fa innamorare un uomo

di una strega irlandese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chribricca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate io non riesco a trovare una fattura facile x far avvicinare di nuovo il mio ex ! scusate se ho scritto qui ma sono negata nei forum
     
    Top
    .
  2. _NeveNera_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima presentati.

    (Mercury, ti ho battuto. Bwhahahah)

    E poi cerca tra queste pagine. C'è una soluzione, quasi sicuramente.
     
    Top
    .
  3. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chribricca @ 25/8/2010, 03:02)
    scusate io non riesco a trovare una fattura facile x far avvicinare di nuovo il mio ex ! scusate se ho scritto qui ma sono negata nei forum

    Devi andare nell'apposita sezione e presentarti prima di postare o commentare sul forum =)

    CITAZIONE (_NeveNera_ @ 25/8/2010, 03:22)
    Prima presentati.

    (Mercury, ti ho battuto. Bwhahahah)

    E poi cerca tra queste pagine. C'è una soluzione, quasi sicuramente.

    Neve ...fottiamo il lavoro a Mercury?! XD (ora ci lincia ahahahaha)
     
    Top
    .
  4. _NeveNera_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (_NeveNera_ @ 25/8/2010, 03:22)
    Prima presentati.

    (Mercury, ti ho battuto. Bwhahahah)

    E poi cerca tra queste pagine. C'è una soluzione, quasi sicuramente.

    Neve ...fottiamo il lavoro a Mercury?! XD (ora ci lincia ahahahaha)

    Ci ammazza di violenza , con un frustino sado e un lanciafiamme ò.ò xD
     
    Top
    .
  5. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chribricca @ 25/8/2010, 03:02)
    scusate io non riesco a trovare una fattura facile x far avvicinare di nuovo il mio ex ! scusate se ho scritto qui ma sono negata nei forum

    So che non sono affari miei, ma tu vuoi davvero rimetterti insieme ad un bastardo che ha deciso di mollarti??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    Sì, infatti.
    Sei negata, okay. Allora ti do una mano.
    Puoi presentarti quì, cliccando in alto a destra sulla scritta "New topic" in verdino. Facile^^
    Farlo equivale a poter postare sul forum liberamente. Non farlo equivale a vederti i post cancellati.

    Ps. Akira e Neve, guardatevi bene alle spalle image
     
    Top
    .
  7. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mercury~ @ 25/8/2010, 17:05)
    Sì, infatti.
    Sei negata, okay. Allora ti do una mano.
    Puoi presentarti quì, cliccando in alto a destra sulla scritta "New topic" in verdino. Facile^^
    Farlo equivale a poter postare sul forum liberamente. Non farlo equivale a vederti i post cancellati.

    Ps. Akira e Neve, guardatevi bene alle spalle image

    :mummy: che manesco !! XD
     
    Top
    .
  8. .::ladymorgana::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 25/2/2005, 20:53) 
    Infatti da molti viene considerata un derivato della magia nera...costringere qualcuno ad amarti... :)
    Io nn dico di farla ma so che a certe persone piacciono quindi li conosco e le metto :) nn per male..

    è infatti quello che penso anch'io... per questo la magia rossa è tra tutte quella che mi attira di meno.
    Beh non che in passato non abbia mai provato a fare qualche incantesimo a qualche povero malcapitato ihihih però alla fine anche se pareva aver funzionato poi ci siamo lasciati. Questo mi fa pensare che forse non è il caso di forzare queste cose :ihih:
     
    Top
    .
  9. fiorellafiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I LegaMenti D'amOre Più Forti cHe ci siaNo






    DISCUSSIONI ATTIVE ACCEDI REGISTRATI
    I LegaMenti D'amOre Più Forti cHe ci siaNo
    magia rossa
    Torna alla sezione
    2/3
    cry168
    Utente cancellato
    io sono devota a s.cipriano e lo saro' a vita....altissimo e gradissimo sia fatta la tua volonta' oggi e x sempre....grazie grazie di esserci sempre
    6 anni fa
    cry168
    Utente cancellato
    questa è ...e sara la mia salvezza......
    x il potere di s.cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (***inteso come vigilano),_______venga adesso in (*** inteso come dentro di)
    me. Fa arrivare _______a me strisciando,innamorato,pieno d'amore,di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il piu' rapidamente possibile.
    s.cipriano,tu che hai il potere,fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia i testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano.s.cipriano allontana da__________qualunque donna che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,che lui desideri stare al mio fianco,che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta x lui.
    che _______non possa vivere senza di me e che__________abbia sempre la mia immagine nella sua mente.ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero' sara' sempre x me.coricadosi mi dovra' sognare e al risveglio pensi a me,non dovra' mangiare ma pensare a me,dovra' pensarmi in tutti i momenti della sua vita.chemi possa amare veramente,sentire il mio odore,toccarmi con amore,che ______voglia abbracciarmi,baciarmi affiancarmi,proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno ,in modo che anch'io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce .s.cipriano fa che ____________senta un desiderio di me al di fuori dal normale,come mai nessun?altra persona e sentira'.che voglia giacere solo co me e che abbia desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me.
    ti ringrazio s.ciprianox questo lavoro che farai x me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa x aver addomesticato__________e averlo fatto innamorare di me,facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio x me.
    grazie grazie s.cipriano cofido in te
    6 anni fa
    BarbiePinkOsbession
    Utente cancellato
    preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
     
    Top
    .
23 replies since 16/2/2005, 14:23   11707 views
  Share  
.