Patti con il Diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Allora, io ve li posto perche sono frutto di interesse, ma sinceramente vi consiglio vivamente di nn farli per esperienza personale! Il peggio è che dovete essere da Soli!!

    Evocare il Diavolo o altri demoni, nn è una cosa facile, nn si presentano a tutti, e se nn sai controllarli sei incanstrato...
    Adesso qui sotto vi metterò lo svolgimento di un rituale molto antico...

    Occorrente:
    - Un sacrificio animale una capretta, un agnellino, se nn potete, va bene anche un animale di taglie più piccole! (ora chiamano la protezione animali)

    - Poi del sangue meglio se di capra sgozzata (una ciotolina)
    -Candele nere (5)
    - Gesso bianco
    - Erbe , meglio se erbe velenose tipo mandragola, senno vabbene anche un incenso a vostro piacere!

    Svolgimento :

    Assicuratevi di chiuderli bene.
    Tracciate con il gesso un cerchio, e poi dentro al cerchio un pentacolo ribaltato (con la punta verso SUD)
    E con la pelle dell animale sacrificato, tagliatela a strisce e mettetele sul cerchio in modo da ricporirlo, in pratica dovete fare il contorno del cerchio con le pelli.
    E poi un altro pentacolo più piccolo più piccolo con il sangue della capra davanti al pentacolo (li apparirà il demone)

    in pratica due di questi user posted image

    Accendete le cinque candele nere, e posizionatele ognuna su una punta dell vostro pentacolo. Dovete accenderle da dentro il pentacolo!! E accendete l'incenso con una di quelle candele rimanendo sempre dentro il pentacolo!!

    Bene adesso è tutto pronto... nn resta che chiamarlo...
    Pronunciate questa preghiera sostituendo il nome del demone con quello che volete invocare.

    Lucifero il ti invoco, ti chiamo. Mostrati al mio cospetto in forma a me gradevole.Io ti chiamo, con il potere del sangue io ti comando, vieni e esaudisci il mio volere.

    Aspettate e se nn compare nulla, ripetete la formula, sapete per arrivare all'inferno gli ci vuole un pochetto
    Cmq dopo poco si dovrebbero formare delle nubi nel cerchio, poi prenderà forma solida , se siete stati convincenti e sicuri di voi, si dovrebbe mostrare con forme nn spaventose. Ma nn fatevi ingannare nn uscite mai dal cerchio, anche se dovesse diventare un semplice bambino sarebbe letale counque!
    A questo punto se nn siete fermi con la voce e sicuri di voi siete fritti. Vi dovrete far rispettare loro nn hanno paura di voi, ma voi in quel momento avete il potere. Chiedetegli cio che preferite, sapranno darvi tutto, ma sicuramente vorranno qualcosa in cambio, ma voi avendo il potere potrete stabilire cosa... nn fatevi ingannare perche sono bravissimi a farlo.

    Per Congedarli :

    A questo punto finite le trattative, potete congedarli...

    "Lucifero, adesso vattene senza indugi... nn voltarti in dietro questo nn è il tuo posto, ti chiamaerò io quando vorrò, tu nn presentarti il nostro patto è fatto adesso vai torna negli inferi.

    Prima di uscire assicuratevi che se ne sia andato, bruciate un incenso dolcissimo tipo alla vaniglia che un demone nn sopporterebbe. è per essere sicuri!
    A quel punto uscite dal cerchio e mettete tutto apposto, nessuno deve vedere quella cosa oltre voi!
    E la cosa è fatta quando si sarà avverato il desiderio da voi chiesto dovete mantenere la richiesta del demone...

    Buon divertimento ....




     
    Top
    .
  2. asukagirl@^_^@
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma funziona davvero?l'hai provato?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Io no, ma conosco chi lo ha fatto, purtroppo funziona veramente, ti apre leporte per gli inferi... e puoi chimamre chiunque...
     
    Top
    .
  4. Cryng
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'ho sempre la tentazione di tentare qualke cerchio km qsto...
    ma sinceramente la paura vince la tentazione
    insomma nn penso ke sarei kapace di kontrollare una kosa + grande di me
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Si infatti lo sconsiglio a chi nn è preparato...lo sconsiglio pure a me perche i mi spavento e se si presentassero come mostri (cosa che proveranno di sicuro a fare) mi spaventerei e perderei la concentrazione...
     
    Top
    .
  6. cristyna
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero funziona??
    su ste kose di solito sn scettika!! xò allo stesso
    tempo mi fanno troppa paura ste kose!!
     
    Top
    .
  7. Sebastyan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io conosco di persone che sono riuscite ad evocare qualcosa, ma non hanno fatto una bella fine....
    Ad una mia vecchia amica capitava di sognare la morte delle persone e questa puntualmente avveniva......
    BRUTTO!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ommamma questa può anche essere una dote... forse lei poteva o doveva fare qualcosa per evitarlo...chi lo sa cmq molto interessante...
     
    Top
    .
  9. LonelyPhoenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 22/2/2005, 16:23)
    Si infatti lo sconsiglio a chi nn è preparato...lo sconsiglio pure a me perche i mi spavento e se si presentassero come mostri (cosa che proveranno di sicuro a fare) mi spaventerei e perderei la concentrazione...

    direi che è più facile che agisca sulla tua psiche e sul tuo corpo, cosa non bella...

    involontariamente sono finita tra le grinfie di qualche spiritello dannato e ne sto ancora pagando le conseguenze. Purtroppo ho camminato dove non dovevo camminare (senza le dovute precauzioni) e ora mi tocca sopportare...
     
    Top
    .
  10. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn c tengo.... no no niente diavoli x ora!!!! Mi piacerebbe vederne uno ( x curiosità....) ma già il fatto che devo uccidere una capretta.... e poi sarebbe troppo pericoloso, nn mi piace il pensiero....
     
    Top
    .
  11. *JessyWillow*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amke io ho avuto diverse tentazioni ma poi be la paura è una brutta cosa ma forse allo stesso tempo saggia
     
    Top
    .
  12. LonelyPhoenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una curiosità, ma serve anche la croce rovesciata?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    No nn in questo... l'ho fatto io...nn l'ho collaudato io stesso ma funziona..solo che vi racconto come è andata...la persona che ha fatto il cerchio nn lo ha chiuso bene...e dopo che se ne accorto il demone è uscito...come se glie lo avesse letto nella mente (capacità che alcuni demoni hanno) e lui stava andando nel panico e io gli dissi di tenere la calma senno nn ti rispettava e nemmeno ti ascoltava... cmq alla fine ha acceso circa 10 incensi alla vaniglia e altri al muschio bianco...e il demone nn ne ha sopportato l'odere e si è dileguato dicendo..."tornerò chi mi evoca nn rimane inpunito" quindi state attenti se lo fate chiudeteli bene senno ci andate di mezzo voi...
     
    Top
    .
  14. LonelyPhoenix
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    meno male che è riuscito a farlo andare via!

    comunque grazie per la info della croce, ma per ora mi spaventano ancora un po' i demoni, però prima o poi lo provo

     
    Top
    .
  15. ambra91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io se fossi nel tuo amico nn dormirei + ( lo so nn sn molto coraggiosa )

    Ma tanto un demone nn può evocarsi da solo? Cioè nn può uscire x fare qlcosa al tuo amico, vero?

    Cmq complimenti 6 stato bravissimo a mantenere la calma!! Ma c'eri pure tu???
     
    Top
    .
571 replies since 17/2/2005, 13:14   63906 views
  Share  
.