Patti con il Diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Odio tutti.

    Group
    Member
    Posts
    1,518
    Punti Antro
    0
    Location
    Liberty City

    Status
    Anonymous
    Ho letto il post riguardo il patto col diavolo e avrei delle domande che non ho potuto fare nella discussione poiché è chiusa. La discussione e' questa. http:// http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=2931832

    Intanto il rituale che ha descritto funziona al cento per cento? Esistono altri tipi di rituali per fare un patto con il diavolo? Non perché abbia pietà verso gli animali, ma ora come ora non ho modo di ucciderne uno...
    E si può chiedere qualsiasi cosa in cambio?
    Esempio: voglio il successo, voglio tante donne, voglio potere alle cose più banali fisiche come voglio avere tanti capelli, o simili qualità fisiche?
    Ps: non ho messo in dubbio la discussione eh. Solo mie curiosità. Vi ringrazio in anticipo.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Ho spostato qui la tua domanda perché rimanga in una discussione chiusa.
    I sacrifici animali o l'istigazione ad essi è vietata dal regolamento. Ti consiglio di leggerlo attentamente

    Se vuoi puoi leggere altre discussioni che parlano dello stesso argomento e fare lí delle domande più in linea con le regole

    All'inizio della discussione è stato scritto di non farlo "per esperienza personale" di un conoscente e che quanto scritto ha lo scopo di cultura personale. Fossi in te starei bene attento perché ammesso che ti riesca potrebbe sfuggirti di mano ed avere problemi..oltre che essere moralmente discutibile per il fatto di prendere una vita per un desiderio molto superficiale.

    Edited by …giunco… - 19/11/2017, 09:27
     
    Top
    .
571 replies since 17/2/2005, 13:14   63906 views
  Share  
.