I Fantasmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aras Lior ¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stewey @ 25/8/2010, 10:01) 
    CITAZIONE (Shyon @ 4/2/2010, 21:13)
    Quando una persona muore la sua anima lascia il corpo che ha usato per agire in questa realtà, e passa in un'altra realtà mentre il corpo va in decomposizione senza vita.
    Eppure ci sono casi in cui lo spirito rimane in questa realtà nel suo stato puro ma provando sempre le emozioni di quando erano in vita, il perchè sarebbe troppo lungo da spiegare...
    Comunque le anime hanno bisogno dei corpi per poter agire in questa realtà, senza del quale non possono più farlo; quindi non possono farci del male, ma i più potenti possono usare il potere mentale per muovere oggetti e comunicare con i vivi che però per poter percepire la loro presenza devono essere più sensibili di altre, in questo caso i VERI medium. I fantasmi in genere chiedono favori ai vivi, in quanto la nostra realtà non gli appartiene più.
    Quindi penso che in qualche modo possiamo dire che sì, possiamo aiutarli.

    come potresti fare per incontrare un fantasma??cioè quali luoghi mi consiglieresti?

    ti consiglio casa mia, nella mia cantina.
     
    Top
    .
  2. enomeD88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse i fantasmi in realtà possono essere larve astrali che infestano certi luoghi ricchi di forma pensiero(campi di battaglia,carceri abbandonate,luoghi di un omicidio)dove trovandovi molto nutrimento diventano tanto potenti al punto da riuscire a spingersi alle manifestazione sul nostro piano fisico.
    Dato che esse diventano ciò di cui si nutrono,è probabile che in luogo dove sono avvenute cose brutte,anche gli spettri si comportino in modo turpe.Inoltre può essere che spaventando le persone, le emozioni negative della gente diano nutrimento alle larve.Ecco perchè i fantasmi infestano posti spaventosi.
    Come quasi tutti sanno è possibile che le larve si attacchino ai chakra di una persona come dei parassiti.Quindi presumo che vi possano essere falsi sensitivi che credono di comunicare con il proprio parente defunto, quando in realtà tale esperienza è solo una materializzazione di una forma pensiero, creata dalla larva al fine di nutrirsi delle emozioni che scaturiscono da tale esperienza.
     
    Top
    .
16 replies since 19/2/2005, 16:31   1245 views
  Share  
.