Lancio del "VOLT"

rito ai fini di fare male a una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Procurarsi un oggetto che rappresenta (Fotografia, dipinto) o appartiene (Ciocca di capelli, portachiavi, indumento intimo, fede nuziale, ecc ecc...) alla vittima designata.
    L'Adepto inizierà il rito durante la prima notte di luna piena, dopo essersi purificato con l'acqua, completamente spogliato (evitare soprattutto anelli o catenine che bloccano i flussi energetici).
    Disegnerà usando della cenere con la mano sinistra in senso antiorario un cerchio sul terreno ed in seguito sul bordo vi posizionerà per ogni punto cardinale in sequenza Nord-Est-Sud-Ovest delle ciotole contenenti acqua salata.
    Entrerà nel cerchio (prima il piede sinistro) e vi si posizionerà nel centro. Tenendo in mano l'oggetto catalizzatore si concentrerà ed inizierà ad inviare pensieri negativi sulla vittima. Maggiore sarà l'intensità dei pensieri migliore sarà l'effetto. Alcuni adepti preferiscono ove possibile, urlare il loro odio contro il bersaglio.
    Finito il rito che durerà in funzione delle energie disponibili al praticante, egli dovrà uscire dal cerchio (prima col piede destro) e lo distruggerà, in seguito dovrà gettare l'acqua contenuta nelle ciotole lontano dal luogo in cui abita (meglio se in un fiume) e si purificherà con acqua. Il rito dovrà essere ripetuto sino al raggiungimento del risultato sperato.
     
    Top
    .
  2. Harry_Orunitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne avrei bisogno ma nn voglio avere a ke fare cn la magia nera...
     
    Top
    .
  3. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho praticato molte volte....
     
    Top
    .
  4. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    perche' volt?
     
    Top
    .
  5. LightReborn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 20/2/2005, 18:23)
    Procurarsi un oggetto che rappresenta (Fotografia, dipinto) o appartiene (Ciocca di capelli, portachiavi, indumento intimo, fede nuziale, ecc ecc...) alla vittima designata.
    L'Adepto inizierà il rito durante la prima notte di luna piena, dopo essersi purificato con l'acqua, completamente spogliato (evitare soprattutto anelli o catenine che bloccano i flussi energetici).
    Disegnerà usando della cenere con la mano sinistra in senso antiorario un cerchio sul terreno ed in seguito sul bordo vi posizionerà per ogni punto cardinale in sequenza Nord-Est-Sud-Ovest delle ciotole contenenti acqua salata.
    Entrerà nel cerchio (prima il piede sinistro) e vi si posizionerà nel centro. Tenendo in mano l'oggetto catalizzatore si concentrerà ed inizierà ad inviare pensieri negativi sulla vittima. Maggiore sarà l'intensità dei pensieri migliore sarà l'effetto. Alcuni adepti preferiscono ove possibile, urlare il loro odio contro il bersaglio.
    Finito il rito che durerà in funzione delle energie disponibili al praticante, egli dovrà uscire dal cerchio (prima col piede destro) e lo distruggerà, in seguito dovrà gettare l'acqua contenuta nelle ciotole lontano dal luogo in cui abita (meglio se in un fiume) e si purificherà con acqua. Il rito dovrà essere ripetuto sino al raggiungimento del risultato sperato.

    Ma tu esegui il rito con l'intento di lanciare alla persona uno specifico male ( tipo una malattia, la morte, ecc..) oppure un male generale, che sia comunque male?
    E poi cosa significa " purificarsi con l'acqua"?
     
    Top
    .
  6. xeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn pensate alla legge del tre? e nn vi sentite in clpa facendo male a qlcuno? (nn sto criticando, voglio capire)
     
    Top
    .
  7. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi con sta legge del tre è solo una leggenda detta èper spaventare!!
     
    Top
    .
  8. martisa1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn mi preoccupa ne la legge del tre ne il senso di colpa,più ke altro andare di notte nuda a buttare acqua salata nel fiume!!
     
    Top
    .
  9. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente
     
    Top
    .
  10. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe se anche la legge del 3 fosse una leggenda qualcosa indietro ti torna sempre... ma naturalmente immagino che la stima e la fiducia delle persone nn contino molto... cmq io preferirei andare a dare un pugno in faccia a una xsona piuttosto che lanciargli una maledizione...
     
    Top
    .
  11. martisa1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ambra91 @ 22/7/2005, 09:19)
    bhe se anche la legge del 3 fosse una leggenda qualcosa indietro ti torna sempre... ma naturalmente immagino che la stima e la fiducia delle persone nn contino molto... cmq io preferirei andare a dare un pugno in faccia a una xsona piuttosto che lanciargli una maledizione...

    Molto più diretto,efficace e semplice!!
     
    Top
    .
  12. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e senza effetti collaterali =)
     
    Top
    .
  13. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se hai exp. non ti si ritorce niente contro e cmq si fa tutto gradualmente
     
    Top
    .
  14. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io problema è che io nn ho esperienza... e poi mi dà più soddisfazione il pugno in faccia
     
    Top
    .
  15. martisa1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con ambra!!E poi se fai una maledizione,la vittima non può spiegare il motivo della sua sfortuna,invece se gli dai un pugno si può spiegare benissimo perchè ha il setto nasale rotto!!
     
    Top
    .
42 replies since 20/2/2005, 17:23   12047 views
  Share  
.