La magia verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    La Magia Verde racchiude in se i rituali più antichi e affascinanti di cui ci è stata concessa conoscenza. Ogni nuovo adepto che si avvicina a questo culto dovrà riscoprire gli elementi e far sue le arcaiche forze naturali.
    Questa Magia nelle sue forme più elevate è la più potente a disposizione dell'uomo, essa nasce dal tutto e con il tutto si fonde, supera i concetti dualistici del bene e del male risalendo ai primordi dell'essere.
    Chi volesse intraprendere questo cammino dovrà innanzitutto armonizzare il suo spirito con l'universo ed in seguito potrà poco a poco scoprire le origini del creato. Una volta apprese le leggi che regolano l'universo l'adepto potrà usarle per raggiungere i propri scopi senza creare innaturali disequilibri.
     
    Top
    .
  2. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho mai sentito parlare di "magia verde" per quel ke penso io può far parte di magia nera,bianca e rossa solo ke sia usa la natura
     
    Top
    .
  3. ambra91
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è x questo nn dovrebbero esistere nemmeno la magia bianca rossa e nera, è solo 1 modo x chiamarli ^.^ X farti capire subito quale può essere lo scopo!
     
    Top
    .
  4. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma la magia verde non ha uno scopo ben preciso
     
    Top
    .
  5. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo scopo dovrebbe essere entrare più in contatto con la natura...
     
    Top
    .
  6. Elementale della Terra
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La magia verde è quella che mi piace di più..secondo me è la più affascinante! Aiuta a riscoprire la natura e a lavorare in sintonia con lei!
     
    Top
    .
  7. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh non riesco ad afferrare il concetto
     
    Top
    .
  8. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La magia verde è quella che ti permette di operare con la Natura, con gli Elementi; quelle nera non credo abbia molto a che fare con questo...quindi la distinzione serve fondamentalmente a chiarire la sfera di azione di questo tipo di magia
     
    Top
    .
  9. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sarà ,agia bianca cmq lo scopo delle magie e nera distruggere,bianca, difendere curare, rossa amore sesso. ma quella verde fa parte delle altre
     
    Top
    .
  10. yukino^_^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè non proprio..in tutte le altre è vero che anche lì puoi usare la forze degli elementi,ma in quel caso hai uno scopo che può essere distruggere,curare,accendere la passione..nella magia verde lo scopo è quello di interagire con gli elementi stessi..capito?
    scusa se non sono stata molto chiara,non spiego granchè bene ma ci provo..
     
    Top
    .
  11. Elementale della Terra
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ti sei spiegata bene! Con la magia verde si interagisce con gli Elementi naturali!
     
    Top
    .
  12. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh allora sono io ke non riesco a capire
     
    Top
    .
  13. yukino^_^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio consiglio è quello di provare un incantesimo semplice magari uno con l'uso delle erbe..vedrai che ti accorgerai che è differente dagli altri!
     
    Top
    .
  14. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magia verde, se non sbaglio, è anche quella che permette di influire sul tempo atmosferico!
     
    Top
    .
  15. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 20/2/2005, 18:32)
    Una volta apprese le leggi che regolano l'universo l'adepto potrà usarle per raggiungere i propri scopi senza creare innaturali disequilibri.

    A proposito di innaturali disequilibri vorrei chiedervi una cosa...Quando ho invocato gli elementi con altri 4 amici, il nostro intento era chiamare la pioggia per aiutare la terra e in giorno dopo è arrivato un temporale con tuoni, fulmini e vento (ammetto che non so se è stata una coincidenza). Pochi giorni dopo, però, nelle vicinanze ci sono state 3 trombe d'aria e io ho sognato che gli elementi si rivoltavano contro di noi. Vorrei chiedervi: secondo voi è possibile che con quell'invocazione si sia creato uno squilibrio? A me sembra strano che 5 ragazzi con una semplice invocazione riescano a provocare questo (posso credere alla pioggia, ma per le trombe d'aria mi sembra difficile)...ma secondo voi, se fatta a livelli più seri, è possibile? La magia verde può essere così pericolosa?
     
    Top
    .
149 replies since 20/2/2005, 17:32   7550 views
  Share  
.