L'Evocazione di Lucifuge Rofocale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe021094 @ 2/2/2010, 18:46)
    aspèèèè xD anke io mangio karne di kapretto a pasqua kome tutti xD salvo eccezzioni!
    ma sgozzare un capretto xD oddio ... non lo farei MAIMAIMAIMAIMAI! xD

    Allora ti auguro di restare senza cibo, a parte un capretto vivo...

    Che fai? Muori di fame o lo sgozzi?
     
    Top
    .
  2. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 2/2/2010, 19:27)
    CITAZIONE (Giuseppe021094 @ 2/2/2010, 18:46)
    aspèèèè xD anke io mangio karne di kapretto a pasqua kome tutti xD salvo eccezzioni!
    ma sgozzare un capretto xD oddio ... non lo farei MAIMAIMAIMAIMAI! xD

    Allora ti auguro di restare senza cibo, a parte un capretto vivo...

    Che fai? Muori di fame o lo sgozzi?

    Quoto, bisogna avere un po' di spirito d'adattamento anche per quanto riguarda l'idea del quotidiano. Stiamo parlando di un animale, se citassimo il Conte Ugolino cosa succederebbe? A me quella sembrerebbe una barbaria nel vero senso della parola, no?
     
    Top
    .
  3. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comuqneu sgozzare il capretto aveva senso nel medioevo perché era un vero sacrificio. Sacrificare il capretto equivaleva a sacrificare il proprio nutrimento e quindi era come sacrificare parte di sé. Adesso che sacrificio e' se tanto i capretti li compriamo alla conad?
     
    Top
    .
  4. CassandrinoFra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma, dove trovate le viti della bara di un bambino? Io nn potrei mai fare una cosa del genere
     
    Top
    .
  5. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le chiedi al custode del cimitero. Dopo un tot di anni molti vengono disseppelliti, e le ossa messe in quello che si chiama appunto "Ossario".
    Certo, il custode ti può guardare strano, e magari si rifiuterà, ma tentare non nuoce! ^^

    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 2/2/2010, 19:29)
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 2/2/2010, 19:27)
    Allora ti auguro di restare senza cibo, a parte un capretto vivo...

    Che fai? Muori di fame o lo sgozzi?

    Quoto, bisogna avere un po' di spirito d'adattamento anche per quanto riguarda l'idea del quotidiano. Stiamo parlando di un animale, se citassimo il Conte Ugolino cosa succederebbe? A me quella sembrerebbe una barbaria nel vero senso della parola, no?

    Questo è un discorso che ho fatto proprio ieri sera a cena con degli amici, e nessuno mi ha dato della pazza quando ho detto che, se mi ritrovassi su un'isola deserta e fossi costretta a mangiare carne umana, lo farei...quando in ballo c'è la sopravvivenza diventiamo tutti animali, anche quelli che ora dicono di no... :ihih:
     
    Top
    .
  6. Manon17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    B :oww: rrrrr, mi sono venuti i brividi... :oww: :mummy: povero capretto...secondo me, eseguito bene, funziona...
     
    Top
    .
  7. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Conte Ugolino, purtroppo ho sentito di peggio nel Vamachara XD
    Un capretto, che gliene frega a Dio o al Diavolo se ammazzi un capretto?
    Ma ho letto una cosa interessante, i 99+1 Nomi di Dio.
    Non ricordavo fossero 99, ricordavo un numero Diverso ma controllerò.
    Ma ne rimane sempre Uno, il più bello, importante, e potente. Sotto gli occhi di Tutti, ormai l'esoterismo ha reso pubblico questo Nome ma sembra che nessuno lo veda...è proprio vero che per nascondere una cosa devi metterla in bella vista...
    Ma il problema non è solo il Nome, è anche il saperlo usare.
     
    Top
    .
  8. sh@dow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo segnalare che comunque l'evocazione non è proprio esatta....almeno da quanto apprendo dal libro "la clavicola di salomone" il mio consiglio è comunque di non imbattersi in certe evocazioni, e poi son molto perplesso sull'uso dei chiodi di una bara...dove li trovate?! che io sappia le tombe oggi giorno son difficili da profanare..se c'è qualcuno che come dice qui lo ha fatto comunque ha un bel coraggio! p.s è un complimento :D
     
    Top
    .
  9. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 26/2/2005, 22:37) 
    CITAZIONE (.:;Xardas W4;:. @ 26/2/2005, 20:34)
    L' avevo già sperimentato, pekkato che non funzioni..... (povero capretto!l' ho ucciso con le mie mani.... ç_ç)

    Ehm...mi dispiace deluderti...ma funziona...nn voglio criticare ma forse nn lo hai saputo fare te o nn ti ha rispettato o degno del suo cospetto...dammi retta funge ;)

    perdona lo scettisciamo ma a te cose è successo dopo il rituale?? cosa hai vistoì???
     
    Top
    .
  10. HonorMagic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma quando evochi un qualsiasi demone o angelo, lo vedi come vedi una qualunque persona? Lo vedi "dal vivo"?
     
    Top
    .
  11. memorywild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Satana ama gli animali quindi lasciamo in pace i capretti e altri animali... uno può usare il proprio sangue QUANDO serve, due gocce e bastano.
     
    Top
    .
40 replies since 23/2/2005, 13:35   11170 views
  Share  
.