Per dimenticare un amore o smettere di amare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non posso starle vicino via msn xk mi ha bloccato,nn risponde al cell e nn posso farmi le 4 ore avendo solo 15 anni e i miei nn mi fanno andare manco morti,e anche se nn mi meritasse io la amo alla follia,sto impazzendo per lei,che però ha perso la testa x questo,praticamente da un momento all'altro nn mi ha più rivolto la parola
     
    Top
    .
  2. Zoe Mata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si quoto Solpetra^^

    Non solo... Guarda che nella vita incontrerai questi e altri roblemi ben più gravi... e non ci sono vie facili per risolverli come un ritualino.. Sèèèè se fosse così facile pensi che la gente si farebbe in 4 dalla mattina alla sera??

    Sò che spesso quando si stà male le si prova tutte... capita a tutti... ma la maturità stà nel capire che le cose non funzionano così, e che se c'è solo una possibilità di cambiare quello che ci stà fuori è cambiando ciò che ci stà dentro...

    E il dentro credimi è difficile da cambiare... bisogna lavorare tanto... e non con ritualetti... Pensando di risolvere i problemi senza affrontarli ci si inganna soltanto... :)
     
    Top
    .
  3. bloodis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe posso solo dire che avete ragione,mi sto comportando come uno stupido per questo casino che si è combinato e dovrei imparare a controllarmi,cmq per le domande di stampo televisivo ecc dovete contare che non avevo mai sentito parlare di tutto questo in vita mia e anche che ero un'pò scettico,però ora che mi sto interessando sto cercando di capire queste forze ma non sò nemmeno io da dove cominciare e quindi mi baso su ciò che ho sempre visto anche sapendo che può esser tutto sbagliato
    ps scusate se sarà scritto con caratteri strani ma sto scrivendo dal cell
     
    Top
    .
  4. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonate se dico la mia, però, qui avete espresso unicamente critiche di stampo distruttivo, ovvio che a qualcuno che non abbia mai fatto un'addizione non sia sensato spiegare, diciamo, le potenze.

    Di solito, però, un meccanismo formativo efficace si basa sullo spiegare i principi e a grandi linee definire i limiti, per poi spiegare passo passo facendo compiere esercitazioni.

    bloodis ha chiesto: "Quanto fa x elevato alla y?"
    E voi gli avete risposto: "Che domanda sciocca, sei impreparato non potresti farlo anche se te lo spiegassi!"
    E non penso che questo possa aver recato giovamento a voi o a lui, perciò dal mio punto di vista è stata un'azione inutile.

    Grazie dell'attenzione e speriamo che abbiate apprezzato il servizio di volo di Luthtansa, auf Wiedersehen.

    x bloodis:
    Dopo proverò a fornirti una sintetica lezione basilare necessaria, spero, a capire il funzionamento generale e quello particolare che hai chiesto.
     
    Top
    .
  5. bloodis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie lord
     
    Top
    .
  6. llonerin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto poco delle tre pagine quindi la risposta alla mia domanda può anche essere già presente... però la farò lo stesso...

    funziona anche se è un uomo a farlo per dimenticare una donna, o no? perchè ho notato che nella descrizione delle azioni da compiere black ha usato più volte termini che sembravano riferirsi solo alle donne...
     
    Top
    .
  7. SidObsession
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...
     
    Top
    .
  8. miki1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti posso aiutare io (forse) in molti incantesimii si riferisce solo a una donna o a un uomo ma secondo me potresti anche metterle in senzo maschile/femminile. ti ripeto che non ne sono sicuro però credo che sia così :| bo se vuoi informati
     
    Top
    .
  9. eastwoodlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 2/3/2005, 18:52)
    In luna calante prendete una candela nera (consiglio di prenderla piccolina la candela nera perchè si dovrà attendere che si spenga, si può prendere una candela normale e romperla in tre terzi e usarne uno di quelli) e una bianca. Una sua foto incollata di fianco a una vostra o una vostra in cui vi siete entrambi. Sulla candela nera scrivete i vostri nomi, su quella bianca solo il vostro. Mettete la candela nera sulle due foto, quella bianca lasciatela a parte per dopo. Rivolgetevi al Divino e anche a voi stessi e pronunciate queste parole:

    "tutto ciò che nasce poi muore, questo è il momento. che questa storia finisca per sempre."

    Accendete la candela nera e lasciatela bruciare fino a metà sentendo, mentre brucia, il distacco che sta operando tra di voi, visualizzate lui che vi guarda e voltategli le spalle, con la pace nel cuore. Voltategli le spalle e camminate in direzione opposta a lui. Continuate a camminare finché vi sentite realmente lontana da lui. Attendete che la candela arrivi circa a metà, e quando si avvicina alla metà prendete la foto. Tagliatela a metà dividendo voi stessi da lui. Bruciate la sua immagine con la candela nera e pronunciate:

    "come questa tua immagine brucia così nel mio cuore rimarrà solo la cenere del mio amore per te. non sono più tua".

    Lasciate bruciare tutta la candela nera e, appena dà segni di spegnimento prendete la vostra foto e mettetela sotto la candela bianca. Accendetela e dite:

    "dopo ogni morte c'è sempre una rinascita. questa è la mia rinascita, la mia nuova vita, la mia gioia e serenità. la mia completezza."

    Accendete la candela e visualizzate voi stessi (riprendendo la visualizzazione di prima, di voi stessi che camminate lontano da lui) che, mentre camminate incominciate a vedere una luce in fondo alla vostra Via. Camminate verso la luce e uscite da una grotta. Ora siete in un prato verde. Di fronte a voi c'è un'altra immagine di voi, siete voi stessi, ma liberi, felici, completi! abbracciatela forte, lei vi ricambierà piena di amore e entrerà in voi. Voi ritornerete così quella che eravate prima.
    Buttate le ceneri della foto e il mozzicone della candela nera nello scarico subito dopo l'incantesimo, sempre con la luna calante.
    Lasciate consumare fino in fondo la candela bianca sulla vostra foto e poi tenete tutto sotto il cuscino fino alla luna nuova, poi seppelliteli.

    Se non avete sue foto prendete solo la vostra e incollatela ad un foglietto con scritto il suo nome e cognome.

    Ciao, posso chiederti il colpo di ritorno di questo incantesimo in cosa consiste? Vorrei farlo ma non vorrei poi che non mi innamoro mai più, già mi è quasi impossibile..
    si deve farlo all'interno del cerchio? Non avrà effetti sull' ex vero?
    Grazie!
     
    Top
    .
  10. martina____
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sn innamorata della stessa xsna d 1a mia amika quindi lo dvrò fare...T-T
     
    Top
    .
  11. pink91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...qualcuno sa dirmi qualke rito per disinnamorarsi di una persona?
     
    Top
    .
  12. Nim
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :)

    1 - prima di postare, presentati nell'apposita sezione
    2 - le domande si fanno nella sezione delle domande/richieste
    3 - una risposta c'è già, basta cercare
     
    Top
    .
  13. joey89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheVengeance @ 25/5/2005, 09:42) 
    ambra ne riparliamo quando per mesi ti ritroverai ogni notte a sognarla/o, incapace di fare altro se non pensare a lei/lui.....io dopo 3mesi sono riuscito a passare una giornata senza pensare a lei, senza piangerne, e ora che la ho rivista e che so quanto ancora la amo forse prenderò la palla al balzo e proverò questo mio primo incantesimo d'amore....
    se funziona black ti devo davvero tanto..

    Quoto io vorrei provare questo incantesimo , perche' so quasi per certo di non avere speranze con la persona che amo , e qualsiasi altro incantesimo mi legherebbe a vita con il pensiero a lui pero' non sarei felice perche' lui imi farebbe soffrire quasi certamente .. quindi credo di avere poca scelta
     
    Top
    .
  14. Alexiel83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto attentamente queste 4 pagine di post e vorrei dire la mia. penso ke sia meglio fare un rito di questo su se stessi +ttosto ke un legamento o un rito di ritorno su qualcun'altro perchè così almeno non mettiamo altra gente in mezzo, no?
    poi leggo "questi riti non si fanno...e altre moralità..." leggo le stesse cose nei post di riti di legamento e allora mi chiedo: se non bisogna fare nessun incantesimo a che vale la magia?perchè siamo qui a parlarne? personalmente penso i riti funzionano solo se chi li effettua ha fuoco ardente nel cuore e non nel caso di quei ragazzini che si sono lasciati con il primo o secondo fidanzatino della loro vita. io sono diversi anni che studio l'esoterismo e personalmente credo di non essere ancora pronta a fare incantesimi... non ci si improvvisa maghi o streghe. devo dire però che leggendo questo incantesimo mi viene tanta voglia di provarlo..... sono 10 anni che soffro per la stessa persona.... ci allontaniamo ma poi torniamo vicini per allontanarci di nuovo. mi sono rifatta una vita senza di lui ma non è servito.le lacrime sono state tante, le ferite del mio cuore ho cercato di rimarginarle ma è pieno di cicatrici ke mai andranno via. ho trovato sollievo con la cristalloterapia... nn è potente come la magia ma mi ha aiutato tanto... ho una sfera di quarzo rosa che poggio sul quarto chakra ogni volta che ne ho bisogno... chiudo gli occhi e libero la mente... prima di fare un qualunque incantesimo provate questo e ricordate che l'amore è una cosa incondizionata e con un rito l'amato può tornare ma sareste davvero felici?sareste felici di "comprare" il suo amore?che di amore poi non si tratta....a voi piacerebbe essere costretti ad amare qualcuno?
     
    Top
    .
  15. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono tutte opinioni personali, e come tali vanno trattate e rispettate. C'e' chi vuole una persona e non si fa alcuno scrupolo e chi invece preferisce soffrire sognando che lui/lei ritorni. Nessuna delle due e' la scelta da giudicare...soprattutto partendo dal presupposto che ognuno, della propria vita, fa cio' che vuole.. ;)
     
    Top
    .
57 replies since 2/3/2005, 17:52   21543 views
  Share  
.