Per dimenticare un amore o smettere di amare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline

    Per dimenticare un amore e smettere di amare



    Premessa: Questo incanto prevede un certo lavoro di Visualizzazione, non indifferente. Cosa che potrebbe risultare un po difficile agli inesperti.
    qui potete leggere qualcosa a riguardo : Visualizzazione
    Quindi attenzione perche l'incanto se non si è ben preparati, potrebbe fallire.


    In luna calante prendete una candela nera (consiglio di prenderla piccolina la candela nera perchè si dovrà attendere che si spenga, si può prendere una candela normale e romperla in tre terzi e usarne uno di quelli) e una bianca. Una sua foto incollata di fianco a una vostra o una vostra in cui vi siete entrambi. Sulla candela nera scrivete i vostri nomi, su quella bianca solo il vostro. Mettete la candela nera sulle due foto, quella bianca lasciatela a parte per dopo. Rivolgetevi al Divino e anche a voi stessi e pronunciate queste parole:

    "tutto ciò che nasce poi muore, questo è il momento. che questa storia finisca per sempre."

    Accendete la candela nera e lasciatela bruciare fino a metà sentendo, mentre brucia, il distacco che sta operando tra di voi, visualizzate lui che vi guarda e voltategli le spalle, con la pace nel cuore. Voltategli le spalle e camminate in direzione opposta a lui. Continuate a camminare finché vi sentite realmente lontana da lui. Attendete che la candela arrivi circa a metà, e quando si avvicina alla metà prendete la foto. Tagliatela a metà dividendo voi stessi da lui. Bruciate la sua immagine con la candela nera e pronunciate:

    "come questa tua immagine brucia così nel mio cuore rimarrà solo la cenere del mio amore per te. non sono più tua".

    Lasciate bruciare tutta la candela nera e, appena dà segni di spegnimento prendete la vostra foto e mettetela sotto la candela bianca. Accendetela e dite:

    "dopo ogni morte c'è sempre una rinascita. questa è la mia rinascita, la mia nuova vita, la mia gioia e serenità. la mia completezza."

    Accendete la candela e visualizzate voi stessi (riprendendo la visualizzazione di prima, di voi stessi che camminate lontano da lui) che, mentre camminate incominciate a vedere una luce in fondo alla vostra Via. Camminate verso la luce e uscite da una grotta. Ora siete in un prato verde. Di fronte a voi c'è un'altra immagine di voi, siete voi stessi, ma liberi, felici, completi! abbracciatela forte, lei vi ricambierà piena di amore e entrerà in voi. Voi ritornerete così quella che eravate prima.
    Buttate le ceneri della foto e il mozzicone della candela nera nello scarico subito dopo l'incantesimo, sempre con la luna calante.
    Lasciate consumare fino in fondo la candela bianca sulla vostra foto e poi tenete tutto sotto il cuscino fino alla luna nuova, poi seppelliteli.

    Se non avete sue foto prendete solo la vostra e incollatela ad un foglietto con scritto il suo nome e cognome.



    Edited by Huginn&Muninn - 17/8/2017, 21:43
     
    Top
    .
  2. Harry_Orunitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo incantesimo, xò nn ho bisogno di nulla del genere (x fortuna) XD
     
    Top
    .
  3. **persefone**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come incantesimo...direi che sia molto allettante visto che cmq ti eviti molte sofferenze amorose..e quant'altro...ma non bisogna dimenticare che sono proprio le sofferenze che ci danno la maturità...e la capacità di comprendere anche quello che non è nel nostro cuore^^ Dimenticando un' amore si diemntica anche le proprie esperienze che si hanno e di conseguenza anche gli insegnamenti che ha portato!!
     
    Top
    .
  4. VarDragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi lo faccio...
     
    Top
    .
  5. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me qst incantesimo spaventa O_o
     
    Top
    .
  6. VarDragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa c'è di spaventoso?
     
    Top
    .
  7. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando dimentichi una persona che ami... e se poi gli volevo talmente tanto bene da non riuscire a innamorarti di qlc1 altro???
     
    Top
    .
  8. ChadMuska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che mai nessuna ragazza faccia così con me...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Volendo con questo se cambiato nel modo giusto si può far si che un altra persona smetta di amare un altra persona...
     
    Top
    .
  10. ambra91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orribile
    Come si può volere questo
     
    Top
    .
  11. AntiChrist_SuperStar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ambra hai idea cosa sia soffrire per amore? immagino di si... ecco quella è una delle tante idee per cui si potrebbe desiderare di fare questo
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    beh a volte la'more porta a certe cose...
     
    Top
    .
  13. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora saprete anche che l'amore porta cose piacevoli... anche se il ragazzo a cui voglio + bene in assoluto ( ma che nn chiamo amore xkè a 13 anni forse è un pò presto, no?) non mi guarda, e mi fa piangere, io sono felice anche solo quando lo guardo da lontano... io so solo che voglio amare qualcuno e il fatto che sia io stessa a cancellare un amore mi farebbe soffrire ancora di più. Guardare la persona che hai amato e non provare niente ti porta tanto vuoto, e io sono la prima a dire che x quanto l'amore mi faccia soffrire, mi dà anche un sacco di emozioni che non voglio abbandonare
     
    Top
    .
  14. TheVengeance
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ambra ne riparliamo quando per mesi ti ritroverai ogni notte a sognarla/o, incapace di fare altro se non pensare a lei/lui.....io dopo 3mesi sono riuscito a passare una giornata senza pensare a lei, senza piangerne, e ora che la ho rivista e che so quanto ancora la amo forse prenderò la palla al balzo e proverò questo mio primo incantesimo d'amore....
    se funziona black ti devo davvero tanto..
     
    Top
    .
  15. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bha... fai cm ti pare.... la vita è tua... spero solo che poi tu trovi qlc1 altra che sia speciale cm lei e che ti ami tanto
     
    Top
    .
57 replies since 2/3/2005, 17:52   21543 views
  Share  
.