Invocazione a Lucifero

tramite lo specchio....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE:STATI ATTENTI....MOLTE PERSONE SONO RIMASTE POSSEDUTE DOPO QUESTO RITUAL....
    INVOCAZIONE A LUCIFERO
    allora davanti ad uno specchio disegnate una croce rovesciata con il vostro sangue......poi pronunciate 3 volte l'ave maria al contrario....

    è pericoloso in quanto evoxca il diavolo.......state attenti...io vi prego di non usarla questa magia.....poi la vita è vostra e se ve la vlete rovinare bè....fate voi!!!
     
    Top
    .
  2. Ruadh buitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sicuramente non la farò MAI. Ho già visto la testa caprina una volta e mi è bastato... Non voglio assolutamente rivederlo
     
    Top
    .
  3. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani la provo, ho tanti amici esorcisti, sono sicuro che se rimango posseduto mi aiutano loro, cmq se mi riesce lo scrivo sul BOS!
     
    Top
    .
  4. Tenebroso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io anche se amo correre rischi non ci provo neanche perche non essendo cristiano non credo che appaia lui, magari sara qualcos altro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    E cosa credi che possa apparire??
     
    Top
    .
  6. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provato! Mi ero messo in un cerchio con 4 candele bianche per proteggermi, e nello specchio , recitata l' ave ' maria al contrario la mia immagine sullo specchio si è distorta, ed ha detto che le porte dell' inferno sono ancora chiuse per me...
    Non so cosa voglia dire, ma io lo interpreto come un' avverazione delle richieste che ho fatto al rituale "Patti con il diavolo", in cui ho chiesto che la mia anima non debba andare all' inferno...
    Eccitante....
     
    Top
    .
  7. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alora ha funzionato vero?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:;Xardas W4;:. @ 7/3/2005, 16:01)
    Provato! Mi ero messo in un cerchio con 4 candele bianche per proteggermi, e nello specchio , recitata l' ave ' maria al contrario la mia immagine sullo specchio si è distorta, ed ha detto che le porte dell' inferno sono ancora chiuse per me...
    Non so cosa voglia dire, ma io lo interpreto come un' avverazione delle richieste che ho fatto al rituale "Patti con il diavolo", in cui ho chiesto che la mia anima non debba andare all' inferno...
    Eccitante....

    Io spero che questa volte tu abbia sparato ehm...cavolate...perche ti dico subito che se nn è così sei dannato... hai cercato di comprarti il paradiso te ne rendi conto??hai chiesto al diavoli di nn andare all'inferno...sei un pazzo...puoi dire addio alla tua anima se è vero che lo hai fatto...mi dispiace ma con la magia nera nn si scherza che dio abbia pietà della tua anima...
     
    Top
    .
  9. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio..... Dici davvero? Non credo...... Almeno, non vorrei credere...... Brrr mi vengono i brividi...... beh, adesso mi tocca fare di nuovo il rituale e se posso annullare la richiesta.... mas non sarà facile, il male è inganno.... speriamo.... spero nella mia potenza come mago, è da molto che pratico la wicca e la magia, non mi arrendo davanti queste forze.....
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Allora forse nn ti horeso l'idea...un patto è un patto..sono cazzi tuoi avoglia a potenza magiaca potresti spostare montagne ma nn ti basterebbe mi dispiace...col diavolo nn si scherza e soprattutto nn si torna idietro...mi dispiace hai segnato il destino della tua anima...
     
    Top
    .
  11. Harry_Orunitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xardas, stavolta hai un po' esagerato cn le "bugie"... come fai a dire ke pratichi wicca da tanti anni sei fai tutta magia nera? secondo me ne spari un po' troppe...
     
    Top
    .
  12. LarvaVP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  13. Tenebroso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete mai pensato che quello che vedete non sia un amima di un cristiano molto fedele che attirato dall preghiera distorta che viene per spaventarti o punirti.Vsito che hanno pregato quel dio tutta la vita con devozione o ora che sono morti difendono il suo nome.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Tenebroso nn ti seguo nn vedo cosa centra con il discorso...
     
    Top
    .
  15. Tenebroso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho solo descritto quello che secondo me vedete
     
    Top
    .
239 replies since 2/3/2005, 17:56   21101 views
  Share  
.