Incantesimo per cancellare alcuni ricordi e sentimenti da una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    accendere una candela gialla e una nera e inciderci il nome della persona sulla quale si vuole agire come erbe da bruciare usate incenso puro menta piperita e timo Ora dopo aver invocato il dio o la dea in cui credete accendete le due candele e cominciate a bruciare le erbe. visualizzate i pensieri della persona da dimenticare e pronunciate queste parole

    cancella i sentimenti, cancella i ricordi, il tempo è per lo spazio lo spazio per l'ordine, tutto cio che era ora non lo è piu


    (l'ho appena provata su me stesso ed ha funzionato)
     
    Top
    .
  2. -Amargantah-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagino...ma dico immagino...che si possa modificare o indirizzare la "cancellazione" su dei ricordi e dei sentimenti specifici...o sbaglio? Se sì, come fai a farlo, basta aggiungere parole alla formula che indichino COSA o basta rivolgere il pensiero (perciò incanalazione) su quello che vuoi sia cancellato?
    Grazie in anticipo
    Saluti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    l'idea dell'incantesimo e' proprio quella
    io dovevo cancellare i ricordi di una persona ed i sentimenti, basta concentrarti su quello da dimenticare, quando dice "visualizzate i pensieri della persona da dimenticare" è perchè teoricamente non dovrebbe essere su se stessi ma verso gli altri, non ti preoccupare di dire la tua però ^^ sennò il forum diventa morto se non ti e' ancora chiaro chiedi
     
    Top
    .
  4. -Amargantah-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No sei stato super chiaro ...trovo questo incantesimo molto interessante, tanto che mi sono permessa di copiarlo! Non è proprio magia nera...insomma dipende dagli intenti...immagina cosa sarebbe poter cancellare un dolore forte come un lutto o una violenza...alla faccia della censura di Freud! Anche in magia rossa si può usare secondo me per magari cancellare i sentimenti o il ricordo del motivo della fine del rapporto del tuo ex se lo rivuoi...queste sono solo mie ipotesi. Insomma, sostanzialmente ha molti risvolti pratici, in molti campi, lo proverò, grazie!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    l'ho messa tra magia nera xk obblighi una persona a dimenticare qualcosa che non vuole dimenticare, non e' magia bianca xk nn ha fini curativi ma occultativi, non e' rossa xk non parla di amore, non e' che sia molto di difesa quindi ho preferito postarla quì
     
    Top
    .
  6. §NECRONOMICON§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siccome, come gia dicevo in altri 3d, non so quasi niente di magia potresti spiegarmelo meglio? thx
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    cosa non ti e' chiaro?
     
    Top
    .
  8. -Amargantah-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Resto dell'idea che non ci sono colori in magia ma morale. Non sono d'accordo con la tua interpretazione, ma ti rispetto comunque perchè ogni opinione e ogni punto di vista giustamente studiato vale la pena di essere preso in considerazione. Comunque è molto efficace, provato di persona!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    beh se permetti si sà, l'ho provata su me stesso e recentemente anche su un'altra persona, solo che qualche volta crea dei problemi
     
    Top
    .
  10. Erenlisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 3/10/2008, 16:03)
    beh se permetti si sà, l'ho provata su me stesso e recentemente anche su un'altra persona, solo che qualche volta crea dei problemi

    scusa camerata puoi essere più specifico che problemi ti sono capitati?
    Potrei doverlo usare su una persona che mi sta a cuore
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    grazie di avermi chiamato con il mio titolo ^^, allora gli unici problemi che comporta e' che funziona come un velo, e' un cantesimo che vela sentimenti ricordi e tutto, cioe' si' li cancella ma nel momento in cui ti riaccosti a cio' che hai dimenticato o cancellato lo ricordi di nuovo come prima, mi spiego tramite esempi: io l'ho fatto per dimenticare una persona le cose che abbiamo passato insieme ei sentimenti, funziona alla perfezione, ma come mi riccostavo a questa persona inziavo a sentir risalire tutto a sprazzi, come se ritornassero in modo intermittente e discontinuo ogni tanto.
    se non ti e' chiaro dimmelo
     
    Top
    .
  12. Erenlisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 21/10/2008, 00:04)
    grazie di avermi chiamato con il mio titolo ^^, allora gli unici problemi che comporta e' che funziona come un velo, e' un cantesimo che vela sentimenti ricordi e tutto, cioe' si' li cancella ma nel momento in cui ti riaccosti a cio' che hai dimenticato o cancellato lo ricordi di nuovo come prima, mi spiego tramite esempi: io l'ho fatto per dimenticare una persona le cose che abbiamo passato insieme ei sentimenti, funziona alla perfezione, ma come mi riccostavo a questa persona inziavo a sentir risalire tutto a sprazzi, come se ritornassero in modo intermittente e discontinuo ogni tanto.
    se non ti e' chiaro dimmelo

    eh eh ci si riconosce sempre tra camerati ,purtroppo ho capito pensavo di usarlo o per risolvere un problema con la mia amata o per dimenticarla,ma se appena ci si rivede ritornano a galla sono punto a capo...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non e' proprio che ricominci da capo, e' come se mentre ci parli e ci scherzi per unattimo ti viene l'impulso assurdo di baciarla e dopo poco se ne ri va'
     
    Top
    .
  14. Erenlisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 22/10/2008, 20:35)
    non e' proprio che ricominci da capo, e' come se mentre ci parli e ci scherzi per unattimo ti viene l'impulso assurdo di baciarla e dopo poco se ne ri va'

    Capito ,ma questi incanti si basano molto sulla forza dei sentimenti,comunque lo proverò appena mi sistemo
     
    Top
    .
  15. Dhampiro94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, io nn ho capito una cosa. Se per esempio voglio farlo su di me questo incantesimo, devo scrivere solo il mio nome (senza cognome) e su ognuna della candele o solo su una? Nn sò se mi spiego. Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
64 replies since 3/9/2008, 22:40   35354 views
  Share  
.