Incantesimo per cancellare alcuni ricordi e sentimenti da una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    si può solo agire su di sè stessi, si incide su entrambe, non si parla di dei.... questa è kaos magik
     
    Top
    .
  2. amoreperduto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,

    Spero essere nella buona sezione!!
    Ho trovato in questo forum un rito per dimenticare ricordi e sentimenti.
    Lo metto sotto per chiarezza :

    "accendere una candela gialla e una nera e inciderci il nome della persona sulla quale si vuole agire come erbe da bruciare usate incenso puro menta piperita e timo Ora dopo aver invocato il dio o la dea in cui credete accendete le due candele e cominciate a bruciare le erbe. visualizzate i pensieri della persona da dimenticare e pronunciate queste parole

    cancella i sentimenti, cancella i ricordi, il tempo è per lo spazio lo spazio per l'ordine, tutto cio che era ora non lo è piu"

    Ecco sotto le mie domande di cui non mi sembra avere visto risposta.

    * dove si possono comprare le candele di colore?
    * siccome sono io che voglio dimenticare (purtroppo dato che sono stata lasciata da 6 mesi e che il dolore non mi passa) la persona amata, è il mio nome che devo incidere?
    * il nome è da incidere sulle due candele?
    * incenso puro menta piperita e timo : tutte queste erbe devono essere usate? o una sola? vanno bene quelle secche in bottiglietta?
    * Scusate la domanda che potrebbe sembrare ridicola ma come si bruciano?
    * invocare il Dio : tipo fare un pater nostro o un ave maria?
    * nella frase non si usa il nome della persona da dimenticare? Basta pensarla?
    * C'è un momento, un giorno preciso per farlo?
    * Questo rito cancella per sempre i sentimenti oppure se fra qualche mese, anno, ci deve essere un riavvcinamento si potrebbe innamorare come se fosse la prima volta (non si sa mai, magari un ritorno di fiamme potrebbe esserci!!)
    * funziona subito o bisogna rifarlo diversi giorni di seguito?
    * dato che lo farò su di me, non c'è nessun pericolo per l'altra persona giusto?

    Scusate per le mie domande (ma non l'ho mai fatto e si è capito!!), ma voglio essere certa che funzioni.

    Grazie mille per le vostre risposte.

    Vi auguro una bella giornata

    Amore perduto (e molto triste)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Ciao ti sconsiglio di usare incantesimi sulla memoria in quanto ogni cosa che avviene accade perché lo vogliamo noi vedi in realtà non esiste dualismo siamo noi a crearlo, il mondo esterno non è fuori, tutto è Uno :D non reprimere niente perché prima o poi ogni nodo deve essere districato.
     
    Top
    .
  4. amoreperduto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Balaramax,
    Si lo so che tutto quello che ci succede è perché l'abbiamo provocato/creato noi in un modo o in un altro. Ma non per quello dobbiamo soffrirne. Poi penso che in 6 mesi ho avuto la mia parte di sofferenza e mi piacerebbe riprendre il corso della mia vita con serenità e soprattutto non passare il mio tempo a pensare e piangere per una persona che evidentemente ormai se ne frega!!
    Ognuno deve potere vivere serenamente sennò che vita è?!?! :-D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    0
    Location
    El Dorado

    Status
    Offline
    * dove si possono comprare le candele di colore?negozi online,negozi che vendono cose per la casa...un po' ovunque
    * siccome sono io che voglio dimenticare (purtroppo dato che sono stata lasciata da 6 mesi e che il dolore non mi passa) la persona amata, è il mio nome che devo incidere? no,comunque il nome della persona che vuoi dimenticare...
    * il nome è da incidere sulle due candele? cosa c'era scritto? magari aspettiamo qualcuno che lo ha provato
    * incenso puro menta piperita e timo : tutte queste erbe devono essere usate? o una sola? vanno bene quelle secche in bottiglietta?secondo me meglio roba fresca...si devono essere usate tutte,ma se non le trovi potresti provare con qualcosa di alternativo(prova e controllare nell'erbario)
    * Scusate la domanda che potrebbe sembrare ridicola ma come si bruciano? io da mia nonna ho avuto un brucia erbe..anche se lo uso poco..uso più gli incensi
    * invocare il Dio : tipo fare un pater nostro o un ave maria? Ehm...diciamo...dipende a quello in cui credi
    * nella frase non si usa il nome della persona da dimenticare? Basta pensarla? direi di si,ma puoi modificare alcuni passi se vuoi.
    * C'è un momento, un giorno preciso per farlo? la sera direi
    * Questo rito cancella per sempre i sentimenti oppure se fra qualche mese, anno, ci deve essere un riavvcinamento si potrebbe innamorare come se fosse la prima volta (non si sa mai, magari un ritorno di fiamme potrebbe esserci!!)io direi di no...se cancelli,lo fai e basta...non agisce come avvicinamento o legamento
    * funziona subito o bisogna rifarlo diversi giorni di seguito? se funziona dipende da te..e dalla tua preparazione...
    * dato che lo farò su di me, non c'è nessun pericolo per l'altra persona giusto?assolutamente no...

    ^^ buonagiornata
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (amoreperduto @ 20/7/2013, 12:00) 
    Ciao Balaramax,
    Si lo so che tutto quello che ci succede è perché l'abbiamo provocato/creato noi in un modo o in un altro. Ma non per quello dobbiamo soffrirne. Poi penso che in 6 mesi ho avuto la mia parte di sofferenza e mi piacerebbe riprendre il corso della mia vita con serenità e soprattutto non passare il mio tempo a pensare e piangere per una persona che evidentemente ormai se ne frega!!
    Ognuno deve potere vivere serenamente sennò che vita è?!?! :-D

    a questo proposito non risulterebbe più utile un incantesimo per il controllo dei propri sentimenti? :D

    Siddhi della conoscenza: garima/prapti (onnipresenza) e prakamya (perfezione dei desideri)
     
    Top
    .
  7. amoreperduto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Innocenza,

    Grazie per le tue risposte.
    Per il nome sulla candela, era scritto solo questo al riguardo : "accendere una candela gialla e una nera e inciderci il nome della persona sulla quale si vuole agire" non c'era scritto niente di più purtroppo...
    Per l'invocazione di un dio, essendo cattolica, penso il più giusto e adatto per me sarebbe quindi pater nostro e ave maria,
    Un chiarimento : non voglio dimenticare la persona (tanto credo che non si possa dimenticare una persona nemmeno con un rito) e ne tantomeno farle dimenticare il suo amore per me (l'ha fatto da sola...e poi è una cosa che farei su di me), vorrei solo dimenticare il dolore che provo e il sentimento d'amore che provo per lei ora dato che non è ricambiato...
    ti ringrazio ancora per la tua risposta!!
    Buona giornata

    Balaramax,

    Ma è proprio questo che voglio fare! Un rito sui miei sentimenti!! :-D
    Ovvero dimenticarli e cancellare il dolore!!
    Non voglio assolutamente fare un rito sui sentimenti dell'altra persona, le lascio il suo libro arbitro...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Se sei cristiana a maggior ragione è un controsenso in quanto si dovrebbe amare il nostro prossimo come noi stessi. :D

    cupido
     
    Top
    .
  9. amoreperduto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora mi serve un rito per amare me stessa!! :-D
    Cmq scherzi a parte, io amo quella persona ma lei non mi ama più... posso continuare a volerle bene ma non amarla visto che non è più ricambiato. E non credo che tutti noi ci amiamo alla follia!! Ci sono diversi modi di amare. E io voglio solo attenuare quell'amore, ma non di certo odiarla, rimarrà sempre nel mio cuore ma diversamente tutto qua...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    AP, quando vedi discussioni che già esistono, scrivi le tue domande lì, non aprirne di nuove. Per questa volta sposto, ma poi cancello.
     
    Top
    .
  11. Mariy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusate volevo chiedere ma questo incantesimo bisogna farlo dentro un cerchio di protezione?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angelo drogato @ 3/9/2008, 23:40) 
    dopo aver invocato il dio o la dea in cui credete

    Chiedo scusa, se si è atei e non si "dispone" di divinità alle quali rivolgersi, come sopperire? Basta la visualizzazione?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .

    Matilde

    Group
    Esiliati
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Posso essere sincera? Se uno ha il desiderio di andare avanti é il passato rompe i coglioni, chi siete voi per giudicare? Io approvo questo incantesimo, lo metterei nella magia bianca, non nera! Ignoranti! La magia nera serve per difendersi dalle persone negative e dai maghi oscuri, immagino che siete dei neofiti, per dire queste stronzate megalitiche. Grazie per l'incantesimo😎
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Puoi anche essere sincera con un linguaggio meno offensivo!
    Questo è un richiamo.ufficiale, vedi di ridimensionare i toni.
     
    Top
    .
  15.     -3   +1   -1
     
    .

    Matilde

    Group
    Esiliati
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io rispondo diretta e schietta, senza censura, anche perché c'é molta disonformazione sulla magia nera, visto che siete abituati alla Wicca, la Nera voglio precisare serve per difendersi dagli incantesimi fatti con malvagitá quindi con sentimenti bassi e brutti, pertanto vi chiedo cortesemente di STUDIARE ATTENTAMENTE! BUON GIORNO😎
     
    Top
    .
64 replies since 3/9/2008, 22:40   35354 views
  Share  
.