Incantesimo per cancellare alcuni ricordi e sentimenti da una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,067
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Noctum @ 22/8/2022, 02:33) 
    Forse ho capito cosa vuoi dire. Secondo te quando Angelo D. Parla di "ricordo", si riferisce ad una ragazza. (La barista, lo sapevo!)
    Per questo dici "ossessivo", perché non riesce a dimenticare questa ragazza e ci sta male. Haha! Io uso altri metodi, ma non sono problemi che mi affliggono molto. Forse per questo non mi era venuto in mente.
    Beh OK, ma bisognerebbe spiegarsi meglio. Altrimenti qualcuno potrebbe provare a creare un'amnesia con questo incantesimo fallendo, senza capirne il motivo.
    Dove sta l'ossimoro che non lo vedo. Non spiegarmi cos'è, ci ha già pensato Wikipedia, dimmi solo quali sono le due parole.
    Domanda fuori tema per Malefica: quale è la tua stella preferita?
    Tu dici << pensa a quanti, "per amore" cercano legamenti coercitivi per il partner >>. Non posso saperlo, sono qui da poco tempo e non ho letto quasi nessuna discussione ancora. Comunque i filtri d'amore sono un classico nella magia no? Potresti farci dei soldi.
    Quale era il "sistema tradizionale" a cui alludevi in questo caso?

    Però è curioso che Black&White dica : " bisognerebbe partire dal presupposto che non esiste la Magia nera, bianca etc".
    Avrei giurato che il suo nick si riferisse proprio a quello.

    Che è successo a Uxia Cambarro, l'avete fatta fuori? Spero di no, perché mi piace come stile.

    Considerando che questo topic ha 14 anni e io personalmente non ho mai conosciuto Angelo Drogato... né l'altra utente - che potrebbero anche essersi "fatti fuori" da soli... (io mi sono cancellata 5 anni fa e tornata da poco con altro nick), vorrei tornare al topic dicendo che ognuno è responsabile per ciò che dice/scrive ma non per come gli altri interpretano le sue parole. Se qualcuno spera in un'amnesia totale è già sufficientemente fuori di testa di suo...oltre al fatto che x far funzionare qualcosa, bisogna saperci fare. E non entro nel merito della procedura, che non ho neppure letto x bene. Se non funziona: o dipende da noi che non siamo capaci o non abbiamo fatto le cose come dovevano essere fatte, oppure la procedura ha delle lacune. Confermo che la Magia non ha colore ma è l'intento con cui si usa a dare una classificazione (colore x comodità di classificazione) a ciò che facciamo. In quasi tutti i riti/incantesimi si usano erbe... ma non è solo magia verde. L'ossimoro credevo fosse ovvio x definizione: nella stessa frase contiene affermazione e negazione della stessa cosa. "Come fai a ricordarti se lo hai scordato". Adesso non vorrei entrare nel loop interpretativo... in questa discussione di ossimori ce n'è da vendere. La mia stella (costellazione completa) preferita è Orione, ovviamente. E non serve limitarsi a leggere nel forum per sapere che le cose più richieste in magia sono proprio i "legamenti per amore"... peccato che se davvero amassi qualcuno e lui davvero amasse te... non servirebbero ne' lacci, né nastrini.
    In ultima se posso usare metodi "normali" per risolvere le mie questioni... non uso certo la magia. La uso come "ultima spiaggia" e non per minkiate: se devo scordarmi di qualcuno.... magari uso una candela, quando proprio nient'altro ha funzionato.
    Blessed be

    Edited by Malefica - 23/8/2022, 00:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Mozzo del vascello

    Group
    Esiliati
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Nord Est

    Status
    Offline
    Malefica, non mi hai mai risposto sulla domanda dei tuoi precedenti nick. Anzi, non hai risposto a nulla nella mia presentazione.
    Dici <<ognuno è responsabile per ciò che dice/scrive ...>> Questa l'hai rubata tu a Gaela75 o lei a te? O tutte e due ad Albert?
    Sai il significato di E=MC2?
    Dici <<se qualcuno spera in un'amnesia totale è già sufficientemente fuori di testa di suo.>>
    Secondo me non dovresti entrare nel merito delle motivazioni. Nella sezione Magia Nera ci sono incantesimi per nuocere alle persone, ma nessuno di voi dice che sia folle anche solo pensare una cosa simile, allora nemmeno questo lo è.
    Dici <<se non funziona... o dipende da noi che non siamo capaci...>>
    Ma conta anche come presenti una cosa, se dici che questo è un incantesimo per cancellare un ricordo uno è legittimato a pensare che l'effetto sia creare un'amnesia.
    Se mi dai la ricetta del pollo arrosto per cuocere le bistecche la cosa per forza non funziona bene.
    Dici <<è l'intento con cui si usa a dare una classificazione (colore) a ciò che facciamo>>
    Ah, una sottigliezza. Comunque regge, per me va bene.
    Però mi viene in mente: "l'anatema che uccide", come puoi usarlo a buon fine? Eutanasia?
    E "Maledizione Cruciatus"? Punizione degli scolari casinisti?
    Non mi hai convinto del tutto con il tuo esempio di ossimoro. Però non voglio entrare in polemica su questo.
    Dici <<la mia stella (costellazione completa) preferita è Orione>>
    Meno male, stavo cominciando a pensare che fosse Sirio. Ma non sto parlando di astrologia.
    Comunque Orione. Perché sfida gli dei immagino. Anche se poi loro lo fanno secco.
    Ma guarda! Sirio era il suo cane. Quindi Sirio è ancora in gioco.
    In un altro mito Orione era uno stupratore capace di camminare sulle acque.
    Comunque tutti concordano che fosse "Un bel cacciatore dalla corporatura colossale".
    Ti piacciono i tipi muscolosi Malefica?
    Dici << peccato che se davvero amassi qualcuno ... non servirebbero ne' lacci, né nastrini.>>
    Si vede che non sono tutte romantiche come te Malefica! cosa vuoi che ti dica? Per alcune un buon conto in banca è meglio.
    Niente da fare eh! Più si vestono da dure, dark, più sono romantiche. Se si innamorano è finita... per loro.
    Dici << se devo scordarmi di qualcuno.... magari uso una candela, quando proprio nient'altro ha funzionato.>>
    Una tu? Angelo ne usava addirittura due. Ma forse dipende anche dallo spessore, no so.
    Spiritbox? Mai sentiti nominare. Non male, sono un po' oltre queste cose ma apprezzo ancora.
    Mi pare che tu ti ritieni una maga piuttosto esperta. Saresti in grado di darmi una dimostrazione a distanza?
    Qualsiasi cosa, ma non farmi comprare candele. Anzi non farmi comprare niente, il rito lo fai tu e io vedo il risultato.
    Ammetto di essere uno scettico, ma non un prevenuto, se c'è qualcosa di vero in tutto questo dovrebbe essere possibile darne dimostrazione, non ti pare?
    Come mai Angelina? Piace molto agli uomini, a me no. Io adoro gli occhi scuri... e i capelli scuri... e la pelle... chiara. Ma anche scura va bene.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,067
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Noctum @ 23/8/2022, 02:06) 
    Malefica, non mi hai mai risposto sulla domanda dei tuoi precedenti nick. Anzi, non hai risposto a nulla nella mia presentazione.
    Dici <<ognuno è responsabile per ciò che dice/scrive ...>> Questa l'hai rubata tu a Gaela75 o lei a te? O tutte e due ad Albert?
    Sai il significato di E=MC2?
    Dici <<se qualcuno spera in un'amnesia totale è già sufficientemente fuori di testa di suo.>>
    Secondo me non dovresti entrare nel merito delle motivazioni. Nella sezione Magia Nera ci sono incantesimi per nuocere alle persone, ma nessuno di voi dice che sia folle anche solo pensare una cosa simile, allora nemmeno questo lo è.
    Dici <<se non funziona... o dipende da noi che non siamo capaci...>>
    Ma conta anche come presenti una cosa, se dici che questo è un incantesimo per cancellare un ricordo uno è legittimato a pensare che l'effetto sia creare un'amnesia.
    Se mi dai la ricetta del pollo arrosto per cuocere le bistecche la cosa per forza non funziona bene.
    Dici <<è l'intento con cui si usa a dare una classificazione (colore) a ciò che facciamo>>
    Ah, una sottigliezza. Comunque regge, per me va bene.
    Però mi viene in mente: "l'anatema che uccide", come puoi usarlo a buon fine? Eutanasia?
    E "Maledizione Cruciatus"? Punizione degli scolari casinisti?
    Non mi hai convinto del tutto con il tuo esempio di ossimoro. Però non voglio entrare in polemica su questo.
    Dici <<la mia stella (costellazione completa) preferita è Orione>>
    Meno male, stavo cominciando a pensare che fosse Sirio. Ma non sto parlando di astrologia.
    Comunque Orione. Perché sfida gli dei immagino. Anche se poi loro lo fanno secco.
    Ma guarda! Sirio era il suo cane. Quindi Sirio è ancora in gioco.
    In un altro mito Orione era uno stupratore capace di camminare sulle acque.
    Comunque tutti concordano che fosse "Un bel cacciatore dalla corporatura colossale".
    Ti piacciono i tipi muscolosi Malefica?
    Dici << peccato che se davvero amassi qualcuno ... non servirebbero ne' lacci, né nastrini.>>
    Si vede che non sono tutte romantiche come te Malefica! cosa vuoi che ti dica? Per alcune un buon conto in banca è meglio.
    Niente da fare eh! Più si vestono da dure, dark, più sono romantiche. Se si innamorano è finita... per loro.
    Dici << se devo scordarmi di qualcuno.... magari uso una candela, quando proprio nient'altro ha funzionato.>>
    Una tu? Angelo ne usava addirittura due. Ma forse dipende anche dallo spessore, no so.
    Spiritbox? Mai sentiti nominare. Non male, sono un po' oltre queste cose ma apprezzo ancora.
    Mi pare che tu ti ritieni una maga piuttosto esperta. Saresti in grado di darmi una dimostrazione a distanza?
    Qualsiasi cosa, ma non farmi comprare candele. Anzi non farmi comprare niente, il rito lo fai tu e io vedo il risultato.
    Ammetto di essere uno scettico, ma non un prevenuto, se c'è qualcosa di vero in tutto questo dovrebbe essere possibile darne dimostrazione, non ti pare?
    Come mai Angelina? Piace molto agli uomini, a me no. Io adoro gli occhi scuri... e i capelli scuri... e la pelle... chiara. Ma anche scura va bene.

    Detto che mi sono già bella e stufata di rispondere a minkiate e ossimori (hai imparato una parola nuova...visto che la metti ovunque, ti aiuto anche io). Sarei ben capace di darti dimostrazione a distanza anche senza conoscerti e senza candele... ma non faccio riti su commissione per questo forum. Mai fatti e non inizierò x sfida di un bimbetto che mi ricorda tanto qualcuno. E... visto che continui a tartassarmi di domande del tutto inutili, sporcando topic che parlano d'altro, ti informo che non hai il controllo su nulla che mi riguardi (men che meno il farmi innervosire o rispondere a tuo piacimento): tieniti i tuoi dubbi, non mi interessa insegnare/dimostrare nulla a nessuno.
    Non ho menzionato Alshain... perché non ero sicura che la conoscessi.... chissà che affinità mitologica può avere, visto che era a vista.
    Buon percorso e buon pollo ai ferri.
    "Le vie dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni"

    Edited by Malefica - 23/8/2022, 22:47
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Mozzo del vascello

    Group
    Esiliati
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Nord Est

    Status
    Offline
    Beh, mi pare di capire che sei proprio Sirio. Altrimenti questa reazione non si spiega.
    Ti dirò, nessuna vera donna sceglierebbe mai la Jolie come avatar. È un errore da principianti.
    Non sono un bimbetto, se avessi visto il mio profilo conosceresti la mia età. Magari lo fossi.
    È per non dovermi preoccupare dei topic che chiedo a tutte di parlare in pvt, non fatevi inutili illusioni.
    Infatti stavo per proporti di creare una discussione pubblica specifica per evitare questo problema.
    A quanto pare non serve più chiedertelo.
    Peccato per la dimostrazione, ci tenevo. La risposta che mi hai dato è esattamente quella che ci si aspetta in questi casi.
    Alshain? No, non la conoscevo, non mi interesso di stelle. Mi verrebbe da farti una domanda in proposito ma sei stata piuttosto chiara su questo.
    Questo è il mio ultimo commento in questa discussione, qualsiasi cosa succeda.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,067
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Per chiunque fosse interessato agli sviluppi o.t.
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=79260254
     
    Top
    .
64 replies since 3/9/2008, 22:40   35354 views
  Share  
.