Topic di socializzazione e cazzeggio

Per tutti coloro che hanno troppe domande: dal pollo ai ferri, alla marca del sigaro per Ogum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,081
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Bene... qualcuno voleva un topic di confronto, dove fossero ammesse domande "ebeti e non".
    Se il post, in questa sezione è ammesso dalla moderazione:
    Sentitevi liberi di chiedere e di rispondere a vostro piacimento.
    Ricordando i valori fondamentali del forum: rispetto/libero arbitrio/libertà di espressione - rammentiamo che:
    1) nessuno è obbligato a rispondere se non avrà voglia di farlo;
    2) manteniamo calma e toni pacati
    3) rispettiamo le sensibilità altrui, sotto qualunque forma!
    Pronti? Divertiamoci seri... oppure no!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Mozzo del vascello

    Group
    Esiliati
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Nord Est

    Status
    Offline
    Se sapevo che lo facevi tu mi risparmiavo la fatica. Non sei il massimo della coerenza.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,081
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Va bene... inizio io.
    La mia scelta di non volere "contatti privati" in questo forum, è dettata dall'esperienza del mio passato. Non c'è nulla di "segreto" o "riservato" che non possano leggere tutti e pertanto preferisco evitare confidenze o altro, di loschi figuri abili nei sotterfugi che poi manipolano a loro piacimento.

    Devo citare necessariamente la solita frase "non sono responsabile per come tu interpreti le mie parole" perché temo che tu abbia dato un tono a le mie frasi scritte, che io non avevo minimamente aggiunto. Essere tartassati di domande personali "random" che nulla hanno a che fare con l'argomento di cui si parla nel topic, in modo "serrante" e un pelino spocchioso (o almeno questa è stata la percezionezione) suona tanto da presa x il kulo e non è piacevole, soprattutto: non lo permetto.
    Eppure, come già detto il tuo soliloquio non è stato in grado di spostarmi (neppure di un solo soffio) dalla mia linea di equilibrio.
    Non ti conosco, anche se sei un mix tra Abubu e Bardon (dove il gufetto irrispettoso rappresenta l'aspetto più gradevole) e tu non conosci me: alcuni atteggiamenti "confidenziali" non sono di mio gradimento: questo non significa che avessi intenzione di offenderti o mortificarti. Mia intenzione, era solo quella di "rimetterti al posto tuo".
    Se io e Gaela ci conosciamo: non ti riguarda.
    Se sono talmente anziana da aver conosciuto "Albert" o "il baffetto tedesco", non ti riguarda.
    Se sono bella/brutta/grassa/magra/ bionda/mora/alta/bassa... non ti riguarda.
    Né tantomeno dovrebbe interessarti una mia "dimostrazione a distanza", se non sei in giro a cercare di arrecare danno a qualcuno: visto che nel forum è espressamente vietato.
    Ora ti parlo un po' di me, così da saziare la tua sete di conoscenza:
    Lavoro per un ente di ricerca Nazionale (ma non solo), Dipartimento di Fisica Nucleare e Luce di Sincrotrone.
    Vado a mensa con gli scienziati dell'INAF dal lontano 2014... e pensi che "la scienza" per me non sia uno dei primi approcci per la risoluzione delle questioni più banali?
    Davvero devo specificare che se ho bisogno di una medicina, vado dal medico o se mi serve l'ipnosi non uso una candela di primo approccio?

    Non sottovalutare mai l'intelligenza delle persone, solo perché non le conosci.

    Nel tuo profilo non c'è età, quindi potresti avere dai 12 ai 136 anni, per quello che ne so. Do' come "poco probabile" che tu possa superare i 50, comunque. Escluderei dai 70 ai 136 per mera statistica.
    Invece, nei miei interventi qui nel forum, la mia età la dico più volte. Non è un dato fondamentale o interessante... ma la trovi spesso.
    Poi, se molto "banalmente" avessi letto la mia presentazione, avresti trovato anche il mio vecchio nik... tra l'altro viene citato spesso anche in discussioni più recenti.
    E questo, un pochino come hai fatto con le altre persone, nella tua presentazione: ti avrebbe aiutato a stupirci.
    Ti volevo risparmiare la fatica, a menoche' non fossi solo in cerca di qualche "effetto speciale" per attirare l'attenzione altrui.
    Ah... sono un "pelino" empatica. ;) (ahiiii)
    Tornando al mio vecchio nick, non te lo dirò solo perché non è vitale saperlo e non cambia il mio modo di essere "oggi" - se non rendendomi più cauta e blindata! Oltretutto, "bando alla pigrizia" lo puoi trovare facilmente, visto che hai investito il tuo tempo con le altre, usati la stessa cortesia.
    Sei arrivato da poco, con il fare da "mentalista" e (perdonami se sarò molto diretta) quel pizzico di arroganza da fischio e cartellino rosso. (A gamba tesa... insomma)
    Nel forum si impara a gestire depressi, ossessionati, mascalzoni, troll, ebeti e fuori di testa. Forse non è il tuo caso... ma a vederla da fuori non sembra poi tanto diversa.
    Cerchi di attirare l'attenzione: bene. Ma non a spese mie, perciò non tirarmi in mezzo "a caso".
    Probabilmente anche io ho peccato di superficialità nei tuoi confronti e me ne scuso, anche se inizialmente ti ho risposto con serietà e garbo ed è stato solo quando hai iniziato a voler uscire dai binari x forza, che ho ritenuto necessario farti sapere che il controllo "del gioco" non sarebbe stato tuo.

    Spero che sia tutto più chiaro.

    La stella... è la nana gialla di una "triplice stella" della costellazione dell'uccello di tuono. Visibile già dai tempi dei Sumeri. ;)

    Ultima cosa: felicissima di non essere l'unica prescelta in assoluto per i tuoi "contatti privati" - nessuna emozione e nessun timore.
    Poi, che io sia/non sia sexy... non credo sia oggettivamente un incentivo o un ostacolo per nessuno dei miei rapporti sociali: sono felicemente sposata e davvero non sono qui ne' altrove x cercare flirt o fidanzati.
    Esistono (nel caso) forum specifici che non ho intenzione comunque di frequentare!
    Glisso... per bistecca al forno e pollo ai ferri... e per tutte le altre migliaia di cose che mi sarò scordata e che non credo servano a nulla.

    Buon percorso.

    CITAZIONE (Noctum @ 25/8/2022, 00:40) 
    Se sapevo che lo facevi tu mi risparmiavo la fatica. Non sei il massimo della coerenza.

    Hai scritto tu di volerlo fare ma di aver rinunciato x colpa mia... quando ho letto, ho fatto io. Sarei io quella incoerente? Mai detti di volerlo fare senza farlo.

    Edited by Malefica - 25/8/2022, 09:10
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Questo forum è insoportabile

    Cancellatemi per favore !!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,081
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anima mundi @ 25/8/2022, 01:57) 
    Questo forum è insoportabile

    Cancellatemi per favore !!!

    Ti puoi cancellare anche da solo. Io non ho il potere di farlo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Mozzo del vascello

    Group
    Esiliati
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Nord Est

    Status
    Offline
    Non ci ho capito niente di questo discorso. Dopo aver letto che non vuoi messaggi privati io mi sono attenuto alla tua richiesta, quindi non so perché ci torni fuori. Mi hai accusato di "sporcare i topic" e io ho risposto che quello era il motivo per cui io preferivo i messaggi privati, ma non mi è mai passato per la testa di inviarti messaggi privati non graditi, quindi non vedo proprio dove stia il problema.

    Guarda, so che in effetti esiste questa possibilità, ovvero che si possa leggere un testo travisando completamente rispetto all'umore di chi lo ha scritto. Ma prova a farlo leggere a chi vuoi, il tuo, perché a me sembra difficile che qualcuno lo possa intendere come un discorso pacifico.
    Che io sia andato un po' oltre non ho problemi ad ammetterlo, ma ti avviso che quello è il mio stile, quindi se non lo tolleri allora è meglio che eviti di parlare con me, perché capiterà ancora.
    Ma visto che ora so chi sei, probabilmente sarò io a non voler andare su certi discorsi. Se capiterà capiterà con una donna.

    Come si dice, domandare è lecito. Per fare un esempio Finnicella non mi ha mai dato corda, questo dimostra che non apprezza il mio stile e agisce di conseguenza. Ma dovrà riconoscere che io non sono mai andato a cercarla e questo è rispetto e che lei lo apprezzi o meno, non fa nessuna differenza.
    Tra l'altro ora scopro che qui il dare l'amicizia non è una cosa reciproca. Infatti tu figuri tra i miei amici ma io non tra i tuoi e quindi anche le altre.

    Ma chi sarebbero Abubu e Bardon? Il primo ho visto che è un utente, il secondo sembra uno scrittore deceduto. Cosa ho io a che fare con questa gente? Gufetto irrispettoso? Mi sa che questa volta Google non ha fatto bene il lavoro, non ho trovato nessun gufo.

    Comunque non mi hai ne offeso ne mortificato, so di esagerare quando esagero e se non piace, questa non è una sorpresa. Anche se secondo me piace più spesso di quanto non si dica. Ma sono cose che faccio solo con il gentil sesso.

    Se mi avessi chiesto quale dimostrazione volevo, ti avrei detto di evocare un'apparizione davanti a me, magari l'immagine di una bella donna nuda fluttuante nell'aria. Ma nel caso non si potesse fare, andava bene anche qualcosa di diverso da un'apparizione. Tanto era ovvio che avresti rifiutato.

    Comunque i bugiardi abitudinari le sparano sempre belle grosse. Questa storia del sincrotrone mi fa veramente ridere. Si capisce al volo che con la scienza tu non hai proprio nulla a che fare, anche se ti piacciono i computer e probabilmente lavori in questo settore, magari sei solo commesso in un negozio di PC.

    Effettivamente nel mio profilo non si vede l'età, però è strano, perché l'avevo messa. Mentre ho cercato ancora nel tuo ma non so proprio dove sia il vecchio nick, comunque se c'è non dirmelo, voglio trovarlo da solo.
    Ah, la presentazione, è vero! In realtà quella non l'ho letta, ma nemmeno quella delle altre.

    Mentalista io? Assolutamente no. Non ne so molto ma so che non posso essere assimilato alla categoria, ne mai lo vorrei.

    Controllo del gioco? Diciamo che è una fortuna che tu non sia amministratore anche qui, caro Sirio. Quella è una tua fissazione.
    E l'uccello a cui facevi riferimento non è di tuono, è il falco, il falco pellegrino e io so a cosa ti riferivi.
    Prescelta per i contatti privati? L'unico messaggio privato me lo hai mandato tu. Poco fa.

    Io ho un mio metodo per capire quando la gente mente, e tu ci cadi dentro in continuazione.
    È finita Sirio, getta la maschera. Quando uno viene sconfitto deve ammetterlo.
    Se fossi stato una donna sarebbe stato divertente, l'anonimato che un forum garantisce permette alla gente di fingersi quello che vogliono, ma fino ad un certo punto, i nodi vengono sempre al pettine alla fine.
    Mentire non paga mai.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,081
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20220825-091459_ChromeAhahahahHahah
    Sentiti libero di credere a cio' che vuoi. C'è chi mi ha conosciuta "dal vivo" che (nel caso) può servire da testimone, anche se la ritengo una cosa veramente superflua e non sento il bisogno di dimostrare nulla a nessuno già da diversi anni. Pero' il tuo "sesto senso" sta prendendo una bella cantonata, perché sono una anziana signora, poco "informatica" e molto "mamma" e non so perché tu ti sia fissato che io sia uomo. (Forse x la moto?) Mah!!! Però.. qualunque lavoro io faccia (non sono una scienziata, mi occupo di altro) non trovo nulla di disonorevole nell'essere "un commesso in un negozio di pc".
    Se vuoi, puoi googlare "ARTOV ROMA2" - EDIFICIO U - ISM (ci troverai anche volti noti alla TV!!)
    Comunque si, hai ragione, sono io che sbaglio: dovevo lasciarti cuocere nel tuo brodo senza risponderti. Poco male... aggiustero' il tiro a partire da adesso.
    E per tutto il resto: beh, fai te basta che fai piovere!
    Come diceva mia nonna.
    Buona permanenza in Antro.

    P.s. non puoi inviarmi mp perché nessuno può: sono bloccati. Ti stavo solo spiegando... ma se non ti interessa interagire e vai solo dritto per la tua strada: va bene lo stesso!
    Io, ti ho inviato solo il link di questa discussione dopo la tua risposta nell'altro topic, che aggiungo in foto nel post sotto... qui, un ultima precisazione: Alshain è della costellazione dell'Aquila e tale costellazione è ... beh, ti allego il link, visto che credi solo a google: www.amastrofili.org/Doc/Articoli/2013/mitoAquila.htm

    Edited by Malefica - 25/8/2022, 09:25
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,081
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Detto questo, resisterò alla tentazione di tenere viva questa sterile polemica. Io mi sono scusata, ho cercato di spiegare e interagire... tu no.
    Sarò "prevedibile e scontata": bene così anche se parti da una tua idea, totalmente errata.
    Attached Image
    Screenshot_20220825-010121_Chrome

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    583
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi io ho una domanda molto sciocca, come fate ad avere voglia di argomentare in questo modo???

    Noctum, hai davvero bisogno di comportarti come una bufera? Ho letto abbastanza da capire che hai un tremendo bisogno di attirare l'attenzione.
    Non so a quanti di voi capiti ma io non ho mai visto una persona alzarsi dalla poltrona, mettersi davanti al telo di un cinema e cominciare a urlare, ballare, fare e dire. (Eccetto i bambini ma non lo fanno durante il film, lo fanno nella pausa ahah)
    Ti consiglio di rilassarti, leggerti i post che ti interessano e argomentarli in modo sano.

    Io ho finito con domande e affermazioni.

    PS: Non stressare Malefica pls :CG9YtlO:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,081
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    :) in effetti...
     
    Top
    .
  11. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harocommod @ 25/8/2022, 09:24) 
    Noctum, hai davvero bisogno di comportarti come una bufera? Ho letto abbastanza da capire che hai un tremendo bisogno di attirare l'attenzione.
    Non so a quanti di voi capiti ma io non ho mai visto una persona alzarsi dalla poltrona, mettersi davanti al telo di un cinema e cominciare a urlare, ballare, fare e dire. (Eccetto i bambini ma non lo fanno durante il film, lo fanno nella pausa ahah)
    Ti consiglio di rilassarti, leggerti i post che ti interessano e argomentarli in modo sano.

    Ho pensato alla stessa cosa, e le risposte che manda sono chilometriche, non mi sorprende che risponda alle 2 di notte.. bisogna sapere a che ora inizia a scriverle
    Scusami Noctum, ma da parte mia le interazioni si limiteranno, e te lo dico in anticipo, perché avrò problemi sia di concentrazione (nessun problema stile ADHD, semplicemente non riesci a tenermi incollato con le storie di streghe sexy ecc..) e perché dovrei cambiare occhiali perché perderei sicuramente qualche diottria.. e ho preso da poco occhiali da vista con lenti scure, sono una meraviglia e utili quando si cammina in montagna, e non vorrei doverle cambiare visto quanto le fanno pagare
    Detto questo, sembri una persona sicuramente intelligente ma divaghi troppo con poca umiltà, ricorda che l'orgoglio rese Mosè, un profeta biblico, peccatore e per quanto siano buone le tue intenzioni cito nuovamente Malefica "le strade per l'inferno sono lastricate di buone intenzioni"
    Ma questo è il mio parere
    Purtroppo sono un uomo, e ho poco da offrire visto quello che cerchi.. ma mi auguro tu resti, ripeto che secondo me hai delle potenzialità ma di rivedere un attimo l'orgoglio sayan che sembra covarti dentro, considerando che hai ammesso chiaramente di voler intervistare donne (e qui partiamo male) e dell'argomento principale del forum ti manca molto, ma questo a tutti visto che è ancora un campo inesplorato e che non esistono basi ma percorsi diversi
    Sicuramente la storia e un po' di cultura generale ce l'hai, non sprecarti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anima mundi @ 25/8/2022, 01:57) 
    Questo forum è insoportabile

    Cancellatemi per favore !!!

    In primo ti prendi un richiamo ufficiale, gentilmente Vai sul sito di ForumFree e fai la fatica di premere da sola il pulsante cancella utente
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Mozzo del vascello

    Group
    Esiliati
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Nord Est

    Status
    Offline
    Prima di tutto lasciatemi dire ad Anima mundi che il suo intervento mi è piaciuto un sacco.
    Vediamo se Finnicella da un richiamo anche a me adesso. Ma almeno cosi la vedo.

    Secondo, voglio complimentarmi con Malefica o Maleficent che dir si voglia, per avere seguito il mio consiglio sull'avatar. Questo è molto più convincente.
    A proposito del tuo vecchio nick, non so per quale motivo ci tenevi cosi tanto che io lo vedessi. Questo forum non è proprio intuitivo da navigare e io ci ho perso sopra poco tempo ancora. Cosi ho fatto una certa fatica a trovare la sezione delle presentazioni e a scorrerle.
    Alla fine mi sono ricordato che è possibile vedere tutte le discussioni associate ad una persona e bingo.
    Poi ho dovuto scorrere i vari interventi e alla fine si, ho trovato il nome Maleficient.
    E allora? Non è che ci sia tanta fantasia qui, Maleficient e Malefica sono quasi uguali. Poi a cosa mi serve? Se il profilo fosse attivo potrei usare il nome per vedere (se mai ne avessi voglia) le tue vecchie discussioni, ma siccome è stato cancellato, non posso fare questo.
    Comunque ora so il tuo vecchio nick, sei contenta? Quello di prima ancora me lo dici o lo cerco io? Ma senza indizi è impossibile.

    Usare dei testimoni sarebbe inutile, perché io non potrei sapere se sono in buona fede.
    Sto prendendo una cantonata dici? Possibile, però chissà... i segni c'erano e ci sono ancora.
    Ma OK dai, proviamo a ragionare sui nuovi dati che mi offri. Un anziana signora poco informatica e molto mamma.
    Il fatto che ti definisci mamma significa che non sei cosi anziana. Ad esempio anche mia madre è mamma ma non direbbe mai cosi ad oggi, sarebbe un po' ridicolo.
    Della moto non sapevo nulla. Immagino ci sia una foto da qualche parte... quindi sei una motociclista?
    Si la storia della scienziata era troppo grossa, fai bene a ritrattare. Niente contro i commessi di negozi di nessun tipo.
    Ho googlato quello che mi hai detto ma onestamente non so cosa vuoi farmi vedere.
    Si capisce che vai fiera di qualcosa ma non si capisce di cosa. Comunque le pagine di quel sito ci mettono un secolo a caricarsi e non sembrano molto interessanti.

    Sai che ti dico? Che non mi hai convinto per niente. Tutto il tuo discorso scricchiola, basta avere le orecchie giuste.

    Adesso vediamo gli altri. Finalmente qualcuno ha deciso di aggiungersi alla conversazione! Era ora.

    Harocommod, ciao. Visto che lo hai detto tu non penso di essere offensivo se dico che condivido la tua idea che la domanda sia sciocca.
    E per quanto riguarda la "bufera", non farti influenzare dal mio avatar, è solo una foto.
    Grazie per la seduta di psicanalisi, ma il fatto è che io odio la psicanalisi, quindi non ti pagherò la parcella.
    Ora sappiamo di te che hai dei bambini educatissimi a casa. Complimenti.

    I consigli se voglio te li chiedo io, ma non penso che capiterà. Malefica non si stressa con me, si è fatta avanti lei fin dall'inizio e sembrava divertirsi un sacco. Solo non le va giù la storia di Sirio. Infatti se aveste un po' di spirito d'osservazione notereste che non lo ha mai nominato. Ora lo farà sicuramente. Idem con il falco.

    Prendi anche questa sua recente frase : " Detto questo, resisterò alla tentazione di tenere viva questa sterile polemica ".
    Come vedi dice che deve resistere alla tentazione, se detestasse parlare con me non avrebbe bisogno di fare altro che smettere di scrivermi.
    Forse hai sbagliato ambiente per fare il bodyguard, qui non ce n'è bisogno, abbiamo già Finnicella.
    Grazie per aver partecipato.

    Il prossimo è ... a rebours. Comincio con il ringraziarti per i complimenti che hai disseminato qua e la per me.
    Però quando scrivo e cosa faccio nel mio tempo, penso siano affari miei, non ti pare?
    Comunque ti svelo un trucco. Si può scrivere un testo prima e postarlo più tardi, lo sapevi? Non dirlo a nessuno.
    Guarda, ti dico subito che non ti devi giustificare, non è indispensabile che tu legga i miei testi, se lo fai mi fa piacere ma se questi ti creano problemi di concentrazione, non sia mai! Prima la salute.
    No no no no! Non voglio assolutamente che tu debba buttare via i tuoi bellissimi occhiali nuovi, sarebbe veramente un peccato. Poi con le lenti scure ohu! Ci fai anche la tua figura.
    Si, non serve che mi spieghi chi è Mosè, sono stato a messa e a dottrina molto più di te, purtroppo.
    Cosa vuole parlare di inferno Malefica che si veste da diavola! Me lo dici?
    Ahahah! Guarda, puoi parlarmi anche se sei un uomo, lo fa pure Malefica, quindi non c'è problema.
    No, orgoglio sayan non si può! Capisco ora che sei degli anni 80, anche se parli di Mosè.
    Amico, a quelli della mia generazione Dragon Ball gli fa venire il vomito. Non sono mai riuscito a vedere una puntata, dico una.
    Ma non ci posso credere! Persino in un forum di stregoneria mi becco i bacchettoni del sesso! Ma cosa ho fatti io mi chiedo?
    (Questo è riferito a <<considerando che hai ammesso chiaramente di voler intervistare donne (e qui partiamo male)>>)
    E meno male che ho detto "intervistarle", pensa se dicevo quello che avevo in mente!
    Ma in questo forum avete anche la sezione inquisizione? Altrimenti non si spiega.
    Va bene, farò in modo di "non sprecarmi", ma non "sprecarmi" neanche tu però.

    Cosa dire in conclusione? Voi siete come siete e nessuno vi dice nulla, di gente strampalata qui ne abbiamo scorte infinite.
    Io potrei criticare voi quanto voi criticate me e anche molto di più.
    Il mio discorso con Malefica è qualcosa che a quanto pare voi non potete capire, quindi tontamente lo ridimensionate a qualcosa di digeribile dai vostri cervelli.
    Io so di che parlo e sono sicuro che anche lei sa di che parlo, anche se è possibile che su qualcosa mi sia sbagliato.
    Ad ogni modo deciderà lei cosa fare, non mi pare che abbia bisogno di voi, credo invece che sia lei a girarvi tutti sopra un dito.

    Tutta questa storia mi fa sentire come Cassandra. Ma siccome non voglio impersonare una donna, (perché non sono Malefica), scelgo come personaggio Laocoonte, l'unico che aveva capito qualcosa tra i Troiani e amico di Cassandra (che si dice fosse figa).
    Quindi concludo con : "Timeo Danaos et dona ferentes"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,081
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Mi sa che qui, farai la "meteora" but... I don't care anymore!
    P.s. non ho ritrattato proprio niente e smettila di essere offensivo con chiunque, leggerti è piacevole come una colica intestinale!
    Io per te, sparisco e speriamo tu faccia uguale x me!
    " A lava' lu capo ai ciucci si sputa sangu, fatia e sapune"!

    Edited by Malefica - 26/8/2022, 07:03
    Attached Image
    Screenshot_20220826-064420_Google

     
    Top
    .
  15. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che barba, praticamente hai risposto solo ad insulti e questo già la dice sulla persona che sei avendomi anche dato l'ennesima conferma che è più conveniente avere rapporti limitati, o possibilmente inesistenti

    Buona vita gran cacciatore di streghe particolarmente sexy
     
    Top
    .
255 replies since 24/8/2022, 22:48   21959 views
  Share  
.