legamento di sant Elena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. willowitch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LEGAMENTO DI S. ELENA




    Occorrente:

    Dovete procurarvi una medaglia di S.Elena (o la foto - qua sopra- se proprio non trovate il medaglione)
    da collocare sopra un pezzo di seta verde, su cui si appunteranno 3 piccoli chiodi dorati necessari per la cerimonia, il ritratto della persona che si vuol legare, nel quale si appunterà uno dei chiodi e si reciterà:

    Procedura:

    Prendere il panno verde appoggiarci sopra il medaglione di Sant'elena (in caso anche la foto, ma è molto piu potente con il medaglione) sopra il medaglione piantare DUE chiodi, o piantarli nel panno verde e poi attorcigliare la catenella ai chiodi, in caso della foto inchiodate la foto stessa.

    Poi prendete la foto del vostro amato/a e mentre si recita l'orazione qua sotto piantarci l'ultimo chiodo rimanente...

    "Oh, gloriosa Sant'Elena, madre amatissima del re Costantino, Voi che figlia di re e regina, al monte Oliveto vi recaste per grande amore a Gesù, ascoltatemi.
    Invoco la vostra potente intercessione per conseguire quello che desidero.
    Questi tre chiodi del nostro Signor Gesù Cristo, imitazione di quelli che voi possedete, li dispongo come voi li disponeste. Uno l'offro al vostro gran figlio Costantino, l'altro lo getto in acqua come voi lo gettaste in mare per la salvezza dei naviganti, il terzo lo infiggo nell'immagine di .....(nome della persona da legare) perchè inchiodi il di lui cuore, acciò non possa provare amore per nessuna donna finché per vostra intercessione non si arrenda ai miei pianti.
    Se mi sarà concesso quanto chiedo per vostra mediazione, vi sarò tutta la vita il più sincero devoto e nei secoli dei secoli. Amen"



    Edited by Black&White - 14/1/2010, 20:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,573
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Avevo posto queste domante in un altro topic ma non ho avuto risp quindi li posto pure qui
    Vorrei delle esplicazioni, visto che si avvicina il giorno in cui devo effettuare l'incantesimo:
    1)devo necessariamente creare o visualizzare un cercio?
    2)Se al posto di un panno uso una mia maglietta verde (è marcata ed è pure costata)?
    3) devo accendere candele?
    4)posso leggere l'invocazione o devo recitarla a memoria?
    5)l'immagine di S.Elena e la foto della persona posso stamparle in carta lucida?
    6)Io volevo farlo di venerdì sera, la prima notte di luna piena, va bene lo stesso?
     
    Top
    .
  3. Hikazu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niceeee
     
    Top
    .
  4. +RD+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (abraxas08 @ 9/3/2009, 21:43)
    Avevo posto queste domante in un altro topic ma non ho avuto risp quindi li posto pure qui
    Vorrei delle esplicazioni, visto che si avvicina il giorno in cui devo effettuare l'incantesimo:
    1)devo necessariamente creare o visualizzare un cercio?
    2)Se al posto di un panno uso una mia maglietta verde (è marcata ed è pure costata)?
    3) devo accendere candele?
    4)posso leggere l'invocazione o devo recitarla a memoria?
    5)l'immagine di S.Elena e la foto della persona posso stamparle in carta lucida?
    6)Io volevo farlo di venerdì sera, la prima notte di luna piena, va bene lo stesso?

    Scusami se non ho risposto prima, mi era sfuggito il tuo post..

    1) Ammenoché tu non abbia una padronanza tale della magia da poterne fare a meno si, lo devi creare, perché è una protezione, nonché una sorta di spazio di connessione tra i due mondi: quello spirituale e quello materiale.

    Ma lo sai già fare?

    2) Puoi farlo benissimo, ma poi ci dovresti rinunciare a vita visto che i resto, panno compreso, vanno messi un una scatola e lasciati lì! ^^

    3) Non è espressamente richiesto nel rito, ma comunque una candela rappresenta l'elemento fuoco e anche il punto cardinale Sud, quindi potresti accenderla per quello!

    4) Sarebbe meglio la recitassi a memoria. Un rituale non si improvvisa: si studia benissimo prima di farlo e solo dopo si procede!

    5) Non credo ci siano problemi riguardo il supporto cartaceo su cui stampi l'immagine e la foto.

    6) Beh, con la Luna piena le energie della Luna crescente sono al massimo, perciò anche in questo caso non vedo problemi...
     
    Top
    .
  5. lilith white
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abraxas,sei mitico!quella della maglietta verde,che è pure costata,è troppo bella! ;) e come al solito un HIP HIP HURRA' per le venerabili Willowitch e +RD+:sono davvero preparatissime e meno male che ci sono loro ad aprirci gli occhi altrimenti chissà i casini che combineremmo!
     
    Top
    .
  6. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie cara, troppo buona!! ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,573
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie.
    So creare il cerchio base per così dire.
    Comunque mi sa che non usa la maglietta XD
     
    Top
    .
  8. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai in merceria e compra qualche scampolo se non vuoi spendere tanto... per il resto RD come sempre è stata piu che esaustiva, il cerchio base di protezione va piu he bene. felice di essere stata utile un bacione
     
    Top
    .
  9. princessesmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami se mi permetto ma ki ti ha autorizzato a copiare questa magia dal mio blog? L'hai copiata senza nemmeno chiedermi se potevi ....e siccome ce ne sono ben tre 1 mia e 2 di una ragazza sinceramente mi sta dando noia questa cosa..... questa ragazza mi aveva inviato 2 magie sue ke solo lei sapeva tanto ke nel mio blog ho scrittoke erano sue e quindi cosa si deve fare? la prossima volta kiedi prima di copiare perkè il mio blog è stato fatto con sacrificio e ricerca e non è dettoke se metto le magie x le persone ki ha forum o blog me le deve copiare spacciandole per proprie nn si fa così mi dispiace..... esigo una risposta o ke per lo meno segni ke le hai prese dal mio blog perkè queste tre magie le avevo solo io ke sono esattamente questa di s' elena , poi quella di s. antonio e s. elena e quella del fazzoletto le ultime due me le ha inviate per mail quella ragazza ragazza quindi sai dare spiegazioni su questi rituali? ne dubito vivamente percio se volete le spiegazioni andatele a vedere nel mio blog (questo è spam!) li c'è ogni spiegazione su questo rituale tra l'altro nn molto semplice in quanto se nn si esegue alla lettera passo per passo e solo nel mio blog ci sono centomila spiegazioni per le ragazze ke lo vogliono fare e ke mi hanno domandato i passaggi..... quindi siete pregati di cancellarli immediatamente perkè io nn vengo a copiare le cose da qui quindi esigo lo stesso grazie. :buu:

    vedi ke scrivi eresie!!!!!! perkè al panno nn ci si deve rinunciare a vita.... e una maglietta non va bene nella maniera piu assoluta ... deve esserci solo un panno verde ke poi potrai utilizzare normalmente.... vedi ki nn lo sa da informazioni assolutamente sbagliate!!!!!!!!! Questo rituale lo posso fare soloooooooooooooooooooooooooooooooooooo le donne non gli uominiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! E' inscindibile non puo essere sciolto ki lo fa si dovrà portare questa persona dietro a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nel senso ke la costringete ad amare soloooo voi e qualoro nn vi piacerà piu sappiate ke nn potrete ritornare indietro x liberarla. Ci sono tutte le info nel mio blo (questo è spam!) ecco cosa vuol dire copiare i rituali degli altri quando nn sai un cavolo di questi rituali... :no.no: :buu:

    Edited by +RD+ - 10/3/2009, 21:59
     
    Top
    .
  10. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il legamento di s elena esiste da secoli e il procedimento è lo stesso se ti scoccia posso modificare l' invocazione a s elena ma non puoi chiedermi d cambiare il resto perchè di base non è un incanto che hai inventato tu ma esiste da moltissimi anni e gli strumenti sono sempre gli stessi, foto, spilli, e panno verde. modificherò l'orazione ma non otglierò il legamento. ciao

    agli utenti dl forum è stato precedentemente spiegato in cosa consiste un legamento se l hanno capito bene altrimenti sbeglieranno e si porteranno dietro le consegueze, ora non pensare di essere l'unica sulla faccia della terra che si intende i magia perchè ci sono persone decisamente valide su questo forum e altrettante persone che hanno una vita prima di imparare a fare un legamento del genere quindi evitiamo questa saccenza grazie!
     
    Top
    .
  11. Erenlisio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sconsiglio con tutte le forze: Il rito di Sant'Elena è estremo va fatto solo da persone estremamente preparate perchè è estremamente difficile da togliere,se la coppia si è separata per un problema serio di fondo o viene commesso uno sbaglio si rischiano due single a vita: Quel rito impedisce alle persone sia di innamorarsi di altre sia di avere altre storie...ripeto è una cosa estrema per gente estrema..tipicamente succedono cose del tipo lei si innamora di gente che non la c...nemmeno lui di donne sbagliate o peggio sparisce qualsiasi desiderio d'amore e simili..ripeto non fatelo per gioco o perchè vi sembra estremo e siete disperati con quello finite per piangere sul serio
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,573
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Premesso che abbia fatto tutto bene, premesso che ho letto il topic sui dubbi ed errori vorrei chiedere:
    In linea generale in quanto la persana amata subirà l'effetto dell'incantesimo?
    Devo entrarci in contatto per far scattare l'incantesimo?
     
    Top
    .
  13. Erenlisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (abraxas08 @ 11/3/2009, 22:45)
    Premesso che abbia fatto tutto bene, premesso che ho letto il topic sui dubbi ed errori vorrei chiedere:
    In linea generale in quanto la persana amata subirà l'effetto dell'incantesimo?
    Devo entrarci in contatto per far scattare l'incantesimo?

    Direi che non hai capito niente di come si fanno..se il legame si è creato devi sentirlo tu se hai sensazioni o altro effetto fisico -mentale ,si crea quasi subito ..se invece intendi quanto tempo ci mette a tornare,dipende da te da quanto è forte il tuo amore, da quanto è forte la tua volontà e da cosa c'è in lei comunque direi non meno di mesi e augurati di non aver sbagliato nulla
     
    Top
    .
  14. Erenlisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto seguendo questa discussione e direi che siamo al limite della pazzia anzi l'abbiamo abbondantemente superato...una maglietta? come panno può anche andare basta che sia 100% seta o cotone e che sia ben purificata tieni presente che non la potrai mai più usare quindi passa in merceria...un panno è un pezzo di stoffa passo oltre sui deliri circa la paternità di un rito che è in giro dal medioevo in varie versioni, sul fatto che sia solo femminile... e sul fatto non si può annullare ,certo non è lavoro da poco,ma può essere annullato
    cos'è in soldoni questo rito? uno dei più micidiali riti d'amore che esistano e va fatto solo in casi estremi,chiude tutte le porte tranne una,ma non è una costrizione o un rito per assoggettare in quanto non intacca il libero arbitrio delle persone,ma stronca il corso della vita...
    Piuttosto faccio notare che questo rito è incompleto rispetto alla versione che uso io mancano le erbe da bruciare e l'orazione è stata inutilmente appesantita : senza offesa,ma già è un rito estremamente brutale che causa enormi disagi alla coppia che senso ha farli soffrire di più?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,573
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Uffa la persona che ho legato a me tramite l'incantesimo non da segno. Ancora non l'ho sentita.
    Avrò sbagliato qualcosa?
    Sarà destino che noi due non dobbiamo neanche stare insieme sotto incantesimo?
    Io sono sicuro di aver fatto tutto bene, se riprovo a rifare l'incantesimo potrà interferire con quello già fatto?
    Io mi sto tormendando. penso sempre a lei.


    ps:lo so che sembra che mi sia fissato su questa cosa ma ci tengo molto.
    Ho ricevuto pochissimo amore (compreso quello familiare) e quindi speravo che questo incantesimo mi potesse aiutare e dare un po di "felicità" per così dire
     
    Top
    .
477 replies since 9/3/2009, 20:44   109405 views
  Share  
.