Chiariamo un po' di dubbi e errori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erenlisio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I riti d'amore

    Noto una certa confusione e uso il termine più gentile quando si parla di questi riti cerco di chiarirla un momento.
    Punto primo la "magia rossa" o rituale, o"neutrale"(sic) non esiste o meglio è una convenzione:in pratica tutti i riti
    volti alla sfera della passione sono stati messi li: in realtà sono sempre due i colori bianco o nero.
    Punto secondo questi riti si dividono in due famiglie i riti bianchi volti ad "influenzare" e i riti neri volti a "soggiogiare"..da qui togliamoci
    definitivamente dai piedi certe teorie e scrupoli finto moralisti e chiamiamo le cose col loro nome.
    L'amore è un sentimento eterno non si distrugge tuttavia può capitare che i casi della vita lo facciano finire nello sgabuzzino
    ovviamente vale anche il discorso del farlo nascere: i riti creano un legame e tutto quello che fanno e devono fare,non è negativo non è attacamento romantico,ossessione o altro
    è un LEGAME :voi sentite tutto quello che prova la persona amata e viceversa ,ovvio ,siamo uomini, che questo porta a gelosie e simili è giusto così.
    Una volta stabilito il legame arriva il lavoro vero si deve letteralmente bombardare d'amore la vittima:pensare sempre e solo a lei evitando di strasmettergli
    sentimenti o sensazioni negative: niente flirt con altre persone ,niente rabbia,ninente disperazione solo puro amore.
    Secondo punto fondamentale di questi riti:conquistare un cuore non è come comperare le sigarette da tabaccaio serve tempo anche mesi.Ricordate influenzare è su per giù come conquistare
    Funzionano? Si se fatti bene,se non fate cazzate e se pensate solo a lei. Possono riunire la coppia? Non da soli : le coppie si dividono per dei problemi ,prima di fare
    il rito trovateli e risolveteli,ve lo ripeto state tirando fuori da sotto le macerie l'amore é solo giusto farlo e se c'è si riesce.
    Riti per assogettare: sono magia nera perchè convolgono demoni punto e basta in pratica usate la vostra volontà, aiutata dai vari Lilith,Asmodeo ecc ,per spezzare la volontà altrui
    si usano se non c'è amore e di solito non durano,con questi riti ottenete un bambolotto o una bambolina ai vostri ordini che controllerete fin quando avrete abbastanza volontà
    non c'è altro da dire o da fare su questi riti serve una volontà titanica e dovrete sempre lottare con lo schiavo che cerca di ribellarsi.

    Ora andiamo a trattare gli incanti singoli: Ricordate che richiedono tempo quindi non fate la mitragliatrice che spara un rito a venerdì,occorre sacrificio,grande sentimento e volontà d'acciaio
    per avere successo:questi incanti specie se neri hanno colpi di ritono e molto forti e con effetti imprevedibili ,datemi retta passare la notte con un demognetto non fa bene alla salute
    oltretutto peggio state voi
    peggio sta lei e vi bruciate definitivamente le chance.
    Come sceglierli? diffidate dai riti bizzarri ,complicati o che chiedono aiuto a cose senza nome (è il modo migliore di trovarsi defunti o demognetti in giro) purtroppo a causa delle varie wiccanate tutti si
    credono capaci di inventarsi incantesimi con lo schemino,diffidate..diffidate per inventarsi un incantesimo serio,bilanciato e con senso compiuto occorre tanta esperienza vera,non basta buttare li un formulone
    e pasticciare con vari componenti che hanno una qualche relazione con la'more. Il rito antico funziona ,se fate i bravi e fate tutto bene.
    Quello che vi sto dicendo è la differenza tra chi gioca a fare magia e chi è mago sul serio fatene tesoro


    Passiamo alle false domande o scrupoli che mi è toccato sentire

    Vuoi un amore che non è amore? Cosa??? se un rito per influenzare funziona vuol dire che l'amore c'era.
    Non saprai mai se ti ama sul serio o se ti ama per l'incanto e questo alla lunga ti distruggerà...ecco chi dice così è meglio che cambi mestiere i casi sono due influenzare o assogettare
    se non sai cos'hai fatto...
    il legamento è solo attacamento romantico...non ho parole da aggiungere a quanto detto sopra
    conosco 1000 riti e li proveremo tutti...scappate fin che potete.
    se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungerò


     
    Top
    .
  2. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie erenlisio sottoscrivo fate tesoro di quanto scritto (mi rivolgo soprattutto ai piu giovani e inesperti me compresa) perchè è la verità, importante soprattutto l'ultima parte! io però sono per la non catalogazione della magia il bianco e nero esiste realmente oppure la magia è universale e varia dagli scopi per cui viene utilizata? grazie mille per il tuo scritto sei un tesoro!;)
     
    Top
    .
  3. Erenlisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao willow ..di base sono solo due una alta o bianca o della luce e una bassa o nera..le varie magie verdi,rosse ,blu elemantari a pallini o altro sono solo convenzioni che riusniscono riti con scopi o punti comuni..
    Discorso diverso invece per le "materie" ovvero quelle pratiche o discipline che di fatto sono comuni
     
    Top
    .
  4. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie della delucidazione!! ;)
     
    Top
    .
  5. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie anche da parte mia Erenlisio! ^^
     
    Top
    .
  6. Erenlisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo una raffica di pvt e già altri aspiranti suicid ehm colpi di ritorno ..aggiungo una seconda lezione..allora I SEGNI: da cosa si capisce come sta andando il rito? dai segni che arrivano. In magia non esistono tempi certi anzi i tempi si chiedono al geometra.
    Si seguono i segni e si fa una stima cosa sono? coincidenze piccole variazioni nel comportamento della persona cose simili all'inizio sono piccoli poi sempre più grandi e...vittoria
    Faccio degli esempi supponiamo che alberto vuole tornare con francesca (tanto per prendere due nomi comuni)
    Fase 1 il problema viene risolto
    Fase 2 entrambi vengono rassserenati
    fase 3 rito

    iniziano i segni alberto comincia a trovare piccole cose che si riferiscono a cose collegate a lei una pubblicità,un oggetto perduto ecc
    le cose diventano sempre più eclatanti e alberto inizia a fare strani sogni
    alberto segue francesca da lontano e nota che la ragazza inizia a comportarsi come quando erano insieme piccole cose
    le piccole cose diventano grandi ...vittoria
    ora non prendetelo come oro colato è un esempio e varia da persona a persona ,ma vi da l'idea,inoltre l'ho fatta semplice,ma prima che un segno vi colpisca possono passare settimane
     
    Top
    .
  7. lilith white
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie,Erenlisio.sono pienamente d'accordo con te.però,sai,a volte quando il sentimento è tanto forte se sei inesperta come me capita che ti lasci un pò prendere dall'impazienza.oggi per me che sto facendo l'incanto dello zucchero è l'ultimo giorno in cui devo mescolareho iniziato infatti venerdì scorso all'ora di Venere.volevo chiederti:domattina butterò il contenuto del bicchiere nel lavandino(non ho un fiume vicino).ma devo mescolare anche domattina o stasera è l'ultima volata che devo farlo?forse sono domande un pò stupide,ma ci tengo troppo,per me è la prima volta che faccio un rito e non vorrei sbagliare nulla.grazie e baci. :sick:
     
    Top
    .
  8. Erenlisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilith white @ 12/3/2009, 08:12)
    grazie,Erenlisio.sono pienamente d'accordo con te.però,sai,a volte quando il sentimento è tanto forte se sei inesperta come me capita che ti lasci un pò prendere dall'impazienza.oggi per me che sto facendo l'incanto dello zucchero è l'ultimo giorno in cui devo mescolareho iniziato infatti venerdì scorso all'ora di Venere.volevo chiederti:domattina butterò il contenuto del bicchiere nel lavandino(non ho un fiume vicino).ma devo mescolare anche domattina o stasera è l'ultima volata che devo farlo?forse sono domande un pò stupide,ma ci tengo troppo,per me è la prima volta che faccio un rito e non vorrei sbagliare nulla.grazie e baci. :sick:

    purtroppo ed è una lezione che ho imparato a mie spese, serve tanta pazienza e volontà avevo perso chi amo e dopo mille casini è tornata grazie ad una persona che mi ha insegnato proprio queste cose.
    Di incanti dello zucchero ce ne sono molti se è quello che penso stasera finisce tutto con le ultime mescolate e devi gettare domani tutto nel lavandino prima di mezzogiorno
    abbi fede e pazienza...ricorda non è semplice e veloce come andare dal tabaccaio

    Se hai domande chiedi pure rispondo volentieri
     
    Top
    .
  9. lilith white
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie.ti sono molto riconoscente.sai,io a questa persona tengo tantissimo,e sto subendo di tutto,ma evito di reagire per non fargli altro male.avevamo un rapporto splendido,unico e speciale ma certa gente lo ha allontanato da me in malo modo.ti dico solo che so che ha subito minacce gravissime,so che gli hanno fatto anche delle fatture e che gli parlano malissimo di me,ma accetto tutto in silenzio perchè non voglio aggiungere altro male al male che gli hanno fatto e non voglio creargli ulteriori rischi.io sono solo all'inizio e ho scelto questo rito perchè mi sembrava semplice e non volevo sbagliare.ora ci spero tanto,ma attenderò con fiducia. :loveu: sono comunque grata a questo dolore che mi porto dentro perchè mi ha permesso di conoscere persone speciali come siete tutti voi.farò come mi dici e incrocio le dita,sperando che vada tutto bene.grazie per l'aiuto immenso chemi stai dando.ho potuto notare che hai tanta esperienza e,non avere dubbi:se me lo permetti chiederò sempre pareri e consigli a te e alle mitiche persone di questo forum.ti abbraccio forte e,se puoi incrocia le dita per me. :loveu:

    p.s.:sono davvero felice che la persona che ami sia tornata da te.dimenticavo di chiederti:domattina all'ora di Venere(così come quando ho iniziato) butterò tutto.devo risciacquare il bicchiere con eventuali residui(lo zucchero appiccica tanto) e gettarlo sempre nel lavandino?mille baci e GRAZIE!!!! :ave:
     
    Top
    .
  10. Erenlisio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spiegati meglio in pvt se vuoi ...da quello che vedo sembra una faccenda seria e se posso ti aiuto chi può ancora innamorarsi veramente in questo mondo va aiutato...e non amo per nulla queste cose ne chi le fa
     
    Top
    .
  11. lilith white
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,tesoro.domani ti mando un messaggio.grazie,grazie,grazie.da poco ho finito di mescolare.speriamo bene.ti abbraccio forte.
     
    Top
    .
  12. Erenlisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo come preferisci
     
    Top
    .
  13. dolce_cubista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti per la delucidazione ci voleva proprio...Ho alcune domande da fare:
    1) un legamento o la maledizione di Sant'Elena può essere sciolto solo con esorcismo?
    2)Durante o dopo un legamento rischi di essere posseduta? E cosi' anche con un semplice incantesimo magari anche di magia bianca?
    3)Se l'amato ti rifiuta ed evita ogni tipo di contatto con te e non vi conoscete in quanto non avete mai parlato dal vivo il legamento funziona? Mi hanno detto che un legamento funziona solo se l'amato prova sentimenti nei tuoi confronti...se non è così devi solo maledrlo!
    Chiaritemi le idee GRAZIE
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    allora...
    1)sciogliere un incantesimo deve essere fatto tramite dei riti e non un esorcismo, io ad esempio tengo sempre da parte rimasugli del rito nel caso in cui lo debba sciogliere, l'esorcismo ti serve se la persona cammina sui muri o inizia a dire che gigi d'alessio canta da dio o il pc fa apparire scritte come:666 indemoniato yuppieeeeee comunismo è libertà e cavolaìate del genere.
    2)questo mi rifiuto di rispondere -.-' dato il fatto che tralasciamo che una persona su 600000 viene posseduta realmente e le persone che sono possedute solitamente sono assolutamente atee
    3)sorella se bastasse così poco allora desso mi vedevi jessica alba avril lavigne madonna e emma watson a fare qualcosa tutti assieme dentro ad una auto e dentro alberghi pagati da loro. Il rito è assai diverso se lo fai con una persona che neanche conosci e non ti ha mai visto si innamorerebbe del nulla, non deve amarti perforza ma avere almeno un briciolo di interesse nei tuoi confronti ma devi avere rapporti costanti con lui, e funziona se provi qualcosa per la persona in questione altrimenti hai perso solo del tempo senza contare che la magia rossa è la più rognosa xk ha lunghi tempi d'azione, ma davvero lunghi -.-'.
    infine se maledici la persona che ti interessa ti ritrovi solo a fare del male a te stessa e fai soffrire l'individuo e per quanto riguarda i sentimenti avrebbe lo stesso effetto di una pasticca per il mal di gola presa per le emorroidi.

    senza offesa... CHI DIAVOLO TI HA DETTO CERTE ASSURDITA'??????
    non che voglia attaccare te ma chi ti ha detto queste cose credimi è da mandarlo a zelig
     
    Top
    .
  15. dolce_cubista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohhh santo cielo grazie mille per avermi detto la verità! Allora premetto che io non ho studiato la magia rossa ed è la prima volta che en vengo a contatto...pratico altro genere di incantesimi! Certe assurdità me le ha dette un utente del forum per di piu' che si reputa ateo! -.-"
    Poi ho anche letto sul forum che il legamento d Sant'Elena è indissolubile, ti chiude tutte le "porte" e non ti permette di innamorarti di nessun'altro e quindi si resta emotivamente legati all'amato con l'incapacità anche se si vuole di stare con un altro!
    ---) infine se maledici la persona che ti interessa ti ritrovi solo a fare del male a te stessa e fai soffrire l'individuo e per quanto riguarda i sentimenti avrebbe lo stesso effetto di una pasticca per il mal di gola presa per le emorroidi. (----


    Ho nominato la maledizione appunto perchè ho letto che il legamento di Sant'Elena è una maledizione a prescindere dal fatto della conoscenza ma è ovvio che non voglio maledirlo ma solo legarlo...se ho capito bene questo rito diventa maledizione nel momento in cui lo si fa quand non si conosce l'amato giusto?
     
    Top
    .
25 replies since 11/3/2009, 16:52   14167 views
  Share  
.