Incantesimo di sfortuna!

scritto da me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gowan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La formula recita:

    Se di beffarmi non la smetterai,
    tutta la sfortuna del mondo ritorcertisi contro tu vedrai!

    va pronunciato concentrandosi sulla persona da colpire e possibilmente tenendo in mano un oggetto che appartiene alla persona in questione!

    nn l'ho ancora testato per una serie di ragioni....
    ma cedo possa funzionare!
    è un incanto di vendetta!!!
    by mystic gowan!
     
    Top
    .
  2. .:;Xardas W4;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E relativamentedebole... Non c'è enfasi nelle parole,e questo rende difficoltoso il librarsi dell'energia e il dirigersi di essa al bersaglio....
    Con tutto il rispetto, mann funzionerà di certo,nn dico che tu non ciabbia provato,ma qui per favore, postate solamente incantesimi che funzionano e che avete testato, altrimenti è una sez. inutile......

    Xardas.
     
    Top
    .
  3. gowan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso tu abbia ragione..può essere anke modificato.
     
    Top
    .
  4. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hem... apparte il conto tu (contro te)

    e' un pochetto inutile (quoto xardas)
     
    Top
    .
  5. Naoko_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questo non dovrebbe essere di magia nera???
    E poi ci credo poco che funzioni ._.
     
    Top
    .
  6. redshield
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gowan @ 11/6/2005, 16:21) 
    La formula recita:

    Se di beffarmi non la smetterai,
    tutta la sfortuna del mondo ritorcertisi contro tu vedrai!

    va pronunciato concentrandosi sulla persona da colpire e possibilmente tenendo in mano un oggetto che appartiene alla persona in questione!

    nn l'ho ancora testato per una serie di ragioni....
    ma cedo possa funzionare!
    è un incanto di vendetta!!!
    by mystic gowan!

    ATTENZIONE: Presentati prima di postare. Se ti stai presentando usa il forum qui sotto:

    - Interessi:
    - Religione o credo:
    - Ambito di conoscenze esoteriche:
    - Cosa cerchi qui:
    - Come hai trovato il forum?:

    Leggi il REGOLAMENTO prima di postare. Se cerchi un incanto un rituale usa il tasto CERCA in alto a destra, prima di aprire una nuova discussione.
    Per tutte le tue domande e dubbi. usa la sezione Problemi e Richieste.
    - SE NN TI STAI PRESENTANDO CANCELLAMI

    ti consiglio qualcosa di più efficace e provato con successo: prendi una vaschetta per il ghiaccio, scrivi i nomi delle persona che ti hanno procurato realmente un danno o dolore, e se vuoi aggiungi anche le motivazioni, inserisci nello spazio dei cubetti i fogliettini con i nomi, ovviamente ridotti e piegati al minimo, poi riversa su ognuno di essi dell'aceto, fino a che non saranno imbevuti del tutto. Metti la vaschetta in freezer e congela tutto. Attendi e pensa intensamente quando ti capita a queste persone.
    Ho mandato la mia ex e sua madre in ospedale. Lei si è rotta i legamenti crociati e il menisco sciando, allettata dopo operazione per 3 mesi e ingrassata come una balena, la serpe di sua madre si è beccata lo stafilococco aureo ed è rimasta tutta la scorsa estate in ospedale e ci stava rimanendo secca, tutt'ora è costretta a prendere cortisone quotidianamente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redshield @ 7/9/2015, 10:46) 
    CITAZIONE (gowan @ 11/6/2005, 16:21) 
    La formula recita:

    Se di beffarmi non la smetterai,
    tutta la sfortuna del mondo ritorcertisi contro tu vedrai!

    va pronunciato concentrandosi sulla persona da colpire e possibilmente tenendo in mano un oggetto che appartiene alla persona in questione!

    nn l'ho ancora testato per una serie di ragioni....
    ma cedo possa funzionare!
    è un incanto di vendetta!!!
    by mystic gowan!

    ATTENZIONE: Presentati prima di postare. Se ti stai presentando usa il forum qui sotto:

    - Interessi:
    - Religione o credo:
    - Ambito di conoscenze esoteriche:
    - Cosa cerchi qui:
    - Come hai trovato il forum?:

    Leggi il REGOLAMENTO prima di postare. Se cerchi un incanto un rituale usa il tasto CERCA in alto a destra, prima di aprire una nuova discussione.
    Per tutte le tue domande e dubbi. usa la sezione Problemi e Richieste.
    - SE NN TI STAI PRESENTANDO CANCELLAMI

    ti consiglio qualcosa di più efficace e provato con successo: prendi una vaschetta per il ghiaccio, scrivi i nomi delle persona che ti hanno procurato realmente un danno o dolore, e se vuoi aggiungi anche le motivazioni, inserisci nello spazio dei cubetti i fogliettini con i nomi, ovviamente ridotti e piegati al minimo, poi riversa su ognuno di essi dell'aceto, fino a che non saranno imbevuti del tutto. Metti la vaschetta in freezer e congela tutto. Attendi e pensa intensamente quando ti capita a queste persone.
    Ho mandato la mia ex e sua madre in ospedale. Lei si è rotta i legamenti crociati e il menisco sciando, allettata dopo operazione per 3 mesi e ingrassata come una balena, la serpe di sua madre si è beccata lo stafilococco aureo ed è rimasta tutta la scorsa estate in ospedale e ci stava rimanendo secca, tutt'ora è costretta a prendere cortisone quotidianamente.

    La discussione è di ben 10 anni fa...
     
    Top
    .
  8. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RedShield, per cortesia presentati prima di scrivere sul forum. Il regolamento è a tua disposizione! ^^
     
    Top
    .
  9. Cristina3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho testato e funziona davvero. La persona che stava facendo del male a me e alla mia famiglia ora è in ospedale in preda a dolori fortissimi di origine sconosciuta.
    Grazie!
     
    Top
    .
  10. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io proporrei questo modificato

    luna decrescente per potersi liberare delle negatività a e farle quindi accogliere dal soggetto a cui viene fatto l incantesimo.
    rosmarino e alloro per la protezioni di se stessi e di purificare sia l ambiente che se stessi prima e dopo il rituale.
    una foto del soggetto con i suoi dati se si vuole operare tramite visualizzazione oppure si può scrivere con il colore nero dietro la foto tale formula indicata in basso con i dati della persona e bruciare su una candela nera

    La formula:

    Se di beffarmi non la smetterai,
    tutta la sfortuna del mondo riceverai.
    se di beffarmi continuerai
    del mare tu riceverai.
    finchè del male vorrai fare
    delle tue sfortune ti ciberai.


    una variante potrebbe essere questa:
    accendete una candela bianca e una nera ... vestendole ovviamente la nera dall alto verso il basso mentre la bianca dal basso verso l alto... su un foglio scrivere la formula in basso e bruciare su quella bianca recitandola anche a voce alta con la massima concentrazione. (vi consiglio di bruciare del sandalo o semplicemente del rosmarino e o alloro dato che sono erbe più comuni) e sulla nera bruciare un foglietto con scritto la formula in alto pensando intensamente alla persona in questione e recitando la formula a voce alta anche... inoltre se si ha un oggetto di tale persona in questione basterà legare l oggetto alla candela nera e aspettare che si consumi... quello che rimane delle candele sarò il risultato del rituale


    io delle negatività mi libero
    io dalle persone negative mi allontano
    protezione e positività io desidero
    bruciando questo foglio e questa erba chiedo a voi spiriti e natura di aiutarmi in questo incantesimo.


    ps- dato che si chiede in tal caso aiuto agli spiriti della natura. opterei di lasciare un dono tra i boschi o in giardino ^^ ricordate che la natura ci viene sempre in aiuto se lo meritiamo



    voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Carmi

    Group
    Member
    Posts
    23
    Punti Antro
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Come incantesimo lo vedo un po' troppo debole uhm , io pensavo magari di aggiungere qualcosa , in anzi tutto serve la visualizzazione della persona in tutti i suoi aspetti e poi reciti questa formula :
    Se di beffarmi non la smetterai, la sfortuna negli occhi vedrai , se di beffarmi tu continuerai la sfortuna a te perseguiterà e il male a me fatto contro ti si ritorcerà , PS: non provato Però lo proverò

    Edit: mi sono scordato di dire che per aumentare l'effetto si potrebbe usare la giusta fase lunare , però sarebbe meglio un rituale di allontanamento della persona , con delle candele nere e giuste parole si possono fare grandi cose , perché la vera magia sono le parole con cui puoi fare del bene e del male 😉😉
     
    Top
    .
  12. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Henry letal @ 20/4/2020, 17:27) 
    Come incantesimo lo vedo un po' troppo debole uhm , io pensavo magari di aggiungere qualcosa , in anzi tutto serve la visualizzazione della persona in tutti i suoi aspetti e poi reciti questa formula :
    Se di beffarmi non la smetterai, la sfortuna negli occhi vedrai , se di beffarmi tu continuerai la sfortuna a te perseguiterà e il male a me fatto contro ti si ritorcerà , PS: non provato Però lo proverò

    Edit: mi sono scordato di dire che per aumentare l'effetto si potrebbe usare la giusta fase lunare , però sarebbe meglio un rituale di allontanamento della persona , con delle candele nere e giuste parole si possono fare grandi cose , perché la vera magia sono le parole con cui puoi fare del bene e del male 😉😉

    ho gia scritto io l incantesimo modificato...sopra il tuo commento 😂 😅
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelwitch @ 21/4/2020, 11:14) 
    CITAZIONE (Henry letal @ 20/4/2020, 17:27) 
    Come incantesimo lo vedo un po' troppo debole uhm , io pensavo magari di aggiungere qualcosa , in anzi tutto serve la visualizzazione della persona in tutti i suoi aspetti e poi reciti questa formula :
    Se di beffarmi non la smetterai, la sfortuna negli occhi vedrai , se di beffarmi tu continuerai la sfortuna a te perseguiterà e il male a me fatto contro ti si ritorcerà , PS: non provato Però lo proverò

    Edit: mi sono scordato di dire che per aumentare l'effetto si potrebbe usare la giusta fase lunare , però sarebbe meglio un rituale di allontanamento della persona , con delle candele nere e giuste parole si possono fare grandi cose , perché la vera magia sono le parole con cui puoi fare del bene e del male 😉😉

    ho gia scritto io l incantesimo modificato...sopra il tuo commento 😂 😅

    Tu scrivi: luna decrescente per potersi liberare delle negatività a e farle quindi accogliere dal soggetto a cui viene fatto l incantesimo.

    La luna o toglie o regala non può fare le due cose nel medesimo momento. In luna calante tolgo a me o un'altra persona non posso togliere a me e dare ad un'altro, il concetto che hai scritto non regge e non funziona nel modo più assoluto durante la fase della luna calante. Al limite questa operazione la potresti fare in una nuova.
     
    Top
    .
  14. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eliminando le negatività del tuo corpo le fai accogliere alla persona a cui mandi la sfortuna 😅 quindi fa da tramite per uno e l altro.. è un incantesimo che ho fatto già un pò di volte e funziona perfettamente
     
    Top
    .
13 replies since 11/6/2005, 15:21   5988 views
  Share  
.