incantesimo er avvicinamento definitivo

per abraxas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miki1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti sei già presentato leon? in caso contrario presentati
     
    Top
    .
  2. _leon_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si mi sono presentato....:-)
     
    Top
    .
  3. miki1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo!
     
    Top
    .
  4. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no li leghi tipio pacchetto...le due foto che si guardano... in mezzo ci metti il cartoncino coi i dati e il desiderio poi leghi il tutto a croce...come se facessi un pacchetto
     
    Top
    .
  5. _leon_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie...
     
    Top
    .
  6. alifax89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 14/6/2009, 19:16) 
    ok quando dio ti risponde fammi un fischio... vuol dire che finalmente ha acceso il cellulare! XD
    Se ti vuoi affidare a lui confida, ma è possibile che vivrai in eterno nella speranza, con un rito certo che operi sulla volontà e certo che ci si sente sporchi ma ci si convive.
    Se stai davvero male anzichè sperare aspettando (il che equivale ad un masochismo bello e buono) fai un rito su te stessa per smettere di soffrire no?

    HAHA Bravo angelo, condivido a pieno il tuo modo di pensare ;)
    Da noi si dice "Aiutati, che Dio ti aiuta" quindi, se non ci diamo noi una mossa, nessuno la farà mai!

    "Chi fà da se, fà per 3" (La teoria wikka si azzecca a questo detto :D )
     
    Top
    .
  7. winston101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è esatto che San'Elena sia indistruttibile. per distruggere Sant' Elena, ci si rivolge in generale ad un esorcista anziano (ovviamente) e pratico, moolto pratico..quindi.
    allora, il legamento di Sant' Elena si può sciogliere sia in presenza dell' occorrente per il legamento, sia in sua assenza, qualora sia stato gettato dall' operatore. ma ci vuole tempo, e lacrime. a me il legamento di Sant' Elena è stato fatto, ne sono sicuri ormai dieci magàri e il mio esorcista di riferimento. il "caro" ragazzo che mi fece il legamento, ottenne il mio disinnamoramento definitivo, quindi, essendo ossessionato lui, una sera, una bellissima sera, mi riempì di botte. Questa bella e costruttiva storia di violenza personale (che io evito in genere di raccontare, per ovvie ragioni, ma tant'è.....) solo per spiegarvi i piccoli e trascurabili effetti secondari di questo bell' artificio di bassissima magia nera. E' passato un anno e ancora Sant' Elena non va via (sto subendo strascichi ancora io, per quanto riguarda il mio ex, non so e non voglio sapere che fine abbia fatto), l' esorcista da cui vado io, mi ha dato una serie di preghiere da fare, che io seguo costantemente. Ecco la mia personale esperienza.
     
    Top
    .
  8. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Winston!!!!!!!! ^________________________^

    Che bello rileggerti!!!!!!!!!!!!! Ci sei mancata!!!!! :)
     
    Top
    .
  9. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho forti dubbi per quanto riguarda il legamento di Sant'Elena e soprattutto che serva un esorcista. La risposta... leggete la vita di Sant'Elena e la scoprirete. I nomi ai legamenti, o alle magie, non vengono mai dati a caso. Chi li ha ideati nasconde nel nome stesso, o nella modalità di applicazione, il modo di uscirne
     
    Top
    .
  10. winston101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    minzega, scusate !!!!!!!! hopostato questa cosa sotto la sezione sbagliata....scusate vi prego e spostate, perchè io non lo so fare..... ciao +RD+...che dolce !!!!! smukkete smukkete

    CITAZIONE
    Ho forti dubbi per quanto riguarda il legamento di Sant'Elena e soprattutto che serva un esorcista. La risposta... leggete la vita di Sant'Elena e la scoprirete. I nomi ai legamenti, o alle magie, non vengono mai dati a caso. Chi li ha ideati nasconde nel nome stesso, o nella modalità di applicazione, il modo di uscirne

    beh, DJ, io mi son rivolta a un esorcista, proprio perchè non avendolo fatto io, non avevo il materiale... se l' avessi fatto io (con tutta l' incoscienza del caso, che non mi è affatto propria, avrei fatto lo stesso), alla fine ognuno agisce come crede, e come può, io ho fatto entrambe le cose.....
     
    Top
    .
  11. luisa25776
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (winston101 @ 10/4/2009, 10:09) 
    comunque il malessere fisico, post-legamenti, lo si deve mettere in conto, è una veicolazione di energia, quindi noi un po' di energia la cediamo (com'è statopiù volte ripetuto), vengono nausse, mal di stomaco e copogiri, dipende dall' intensità del legamento, ovviamente.. per quelli indissolubili è frequente il dolore al petto, che pian piano si attenua (correggetemi se sbaglio)
    :mummy:

    Scusate l'ignoranza, ma i malesseri invece che all'officiante può essere che arrivino alla persona che si vuole legare?
    Perchè io credo di aver fatto una caxxxxxx........ senza volerlo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (winston101 @ 12/2/2011, 14:49) 
    minzega, scusate !!!!!!!! hopostato questa cosa sotto la sezione sbagliata....scusate vi prego e spostate, perchè io non lo so fare..... ciao +RD+...che dolce !!!!! smukkete smukkete

    CITAZIONE
    Ho forti dubbi per quanto riguarda il legamento di Sant'Elena e soprattutto che serva un esorcista. La risposta... leggete la vita di Sant'Elena e la scoprirete. I nomi ai legamenti, o alle magie, non vengono mai dati a caso. Chi li ha ideati nasconde nel nome stesso, o nella modalità di applicazione, il modo di uscirne

    beh, DJ, io mi son rivolta a un esorcista, proprio perchè non avendolo fatto io, non avevo il materiale... se l' avessi fatto io (con tutta l' incoscienza del caso, che non mi è affatto propria, avrei fatto lo stesso), alla fine ognuno agisce come crede, e come può, io ho fatto entrambe le cose.....

    Cara Winston, io auguro a coloro che fanno un legamento, di prendere botte dal loro compagno/a dalla mattina alla sera! E glielo auguro col cuore...

    CITAZIONE (luisa25776 @ 12/2/2011, 16:28) 
    CITAZIONE (winston101 @ 10/4/2009, 10:09) 
    comunque il malessere fisico, post-legamenti, lo si deve mettere in conto, è una veicolazione di energia, quindi noi un po' di energia la cediamo (com'è statopiù volte ripetuto), vengono nausse, mal di stomaco e copogiri, dipende dall' intensità del legamento, ovviamente.. per quelli indissolubili è frequente il dolore al petto, che pian piano si attenua (correggetemi se sbaglio)
    :mummy:

    Scusate l'ignoranza, ma i malesseri invece che all'officiante può essere che arrivino alla persona che si vuole legare?
    Perchè io credo di aver fatto una caxxxxxx........ senza volerlo

    Puà essere. Speriamo che torni da te e ti riempia di botte! ^
     
    Top
    .
  13. luisa25776
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Nyx, a parte il fatto che nn lo saprà mai .... il legamento in questione era solo per rafforzare il legame .... Solo che in concomitanza l'oggetto di tale legamento è finito al prnto soccorso con tachicardia, sensazioni di panico e a parole sue col cervello svuotato, calcolando la tempistica ho fatto questo collegamento.
    E mi sono molto preoccupata.... comunque pure a me è venuto un forte mal di testa.....
    Dici che dovrei sciogliere il legamento?
     
    Top
    .
  14. Narathea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere tutto questo non c'entra con il legamento...
    Lo volevi solo legare a te, non volevi che finisse all'ospedale...
     
    Top
    .
  15. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere (e mia esperienza) si, puo' essere benissimo sia stato per causa tua.
     
    Top
    .
127 replies since 10/4/2009, 09:44   36674 views
  Share  
.