Sacchettino per allontanare le negatività

se siete vittima di influssi negativi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Il sacchettino per allontanare le negatività

    Sia la stoffa, che il nastrino (dello stesso colore) che le erbe da usare devono prima essere consacrate. Bisognerà segnarle con la mano destra su ogni cosa dicendo: “io ti consacro nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo e che il fuoco ti renda puro per il mio scopo” e passarle sulla fiamma di una candela del colore appropriato.
    Le erbe dovranno essere state battute al mortaio e ridotte in mille pezzettini, le erbe al centro del pezzetto di stoffa sopra cui avremo adagiato anche un batuffolo di cotone. Piegate gli angoli e il sacchettino ottenuto deve essere legato al vertice con il suo nastrino a mano.

    I nodi devono essere di numero dispari. non usare più di tre erbe diverse per ogni sacchettino. Se si vuole si può anche inserire una piccola pietra o solo, semplicemente, 9 granelli di sale grosso.
     
    Top
    .
  2. kaloriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 12/1/2010, 23:29)
    “io ti consacro nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo

    Ma che è? Cristiana? o_o
     
    Top
    .
  3. lilith8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa B&W io nn sono cristiana e nn credo in dio quindi nn sò se quella formula possa pronunciarla visto ke nn credo,nn è ke ce nè un'altra magari x invocare gli spiriti della natura?
    e quali erbe bisogna usare?
     
    Top
    .
  4. Albericus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilith8 @ 23/4/2012, 17:52) 
    scusa B&W io nn sono cristiana e nn credo in dio quindi nn sò se quella formula possa pronunciarla visto ke nn credo,nn è ke ce nè un'altra magari x invocare gli spiriti della natura?
    e quali erbe bisogna usare?

    spero di non sbagliare ma Tiglio e/o Rosmarino vanno bene...
    cmq dai un'occhiata all'erbario magico
     
    Top
    .
  5. BlackLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 12/1/2010, 22:29) 
    Il sacchettino per allontanare le negatività

    “io ti consacro nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo e che il fuoco ti renda puro per il mio scopo”

    credo che sia molto cristiano, per chi non è cristiano può cambiare parole?
     
    Top
    .
  6. merlin48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di che colore serve la candela?
    finalmente ho trovato un'incantesimo "a base cristiana"!! :wee: :yuppi:
     
    Top
    .
  7. Griphoneer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (merlin48 @ 6/4/2014, 19:25) 
    di che colore serve la candela?
    finalmente ho trovato un'incantesimo "a base cristiana"!! :wee: :yuppi:

    strano perchè la bibbia e il vostro dio non riconoscono la magia, ma poi ognuno fa quel che vuole...
     
    Top
    .
  8. Cry Pinet
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che non riconosce... Vieta proprio o.O Dice del tipo che si viene cacciati dalla chiesa (la cosa del cacciare non se sono sicuro perdonatemi se dito un bajanata ^_^')
    Comunque per rispondere agli altri... Si si possono cambiare le parole ^_^ Anzi vi potreste proprio creare voi un incantesimo quindi potete cambiare :D
     
    Top
    .
  9. )0(Phoebe)0(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molti cristiani praticano.. la persona che mi ha insegnato a levare il malocchio lo era.. e lei quando lo levava usava il "padre nostro".. non è Dio che nega la magia.. ma la chiesa! Comunque le formule da usare possono essere create anche da noi stessi.. si possono purificare le erbe anche con i 4elementi..passandole sul funo di un incenso,bagnandole con un spruzzino con acqua e sale e passandole velocemente su una candela..e su ogni elemento recitare una formula tipo : "nome dell'erba" ti consacro con i 4elementi.. il primo è l'aria.." e le passate sull'incenso..e cosi via! Il rosmarino è una delle piante piu importanti per levare influssi negativi..poi c'é la lavanda che ě molto buona ma e ne sono varie e ognuna di esse serve a respingerlo,assorbirlo, rimandarlo indietro.. ecc
     
    Top
    .
  10. Ares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La "natura" da sempre una mano..Siamo noi che a volte lo dimentichiamo..

    :beg-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11. --Mizar--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie per il post, io volevo un consiglio sul colore della stoffa.
    Io devo regalare questo sacchettino a una persona che ha addosso molta negatività, purtroppo lui non crede a queste cose ma il sacchettino lo accetta come dono, io vorrei che lo aiutasse a liberarsi da tutto il plagio mentale e il dolore che la cattiveria di una persona (ormai non più nella sua vita ma che continua a provare ancora rancore e rabbia per lui) gli stanno causando ormai da anni.
    come erbe ho scelto lavanda, rosmarino e alloro, e il sale grosso il sacchetto pensavo bianco ma non ne sono sicura. E come consacrazione pensavo l'invocazione suggerita.
    Accetto anche altri suggerimenti, grazie

    P.S. Lui sta veramente male, e nonostante cerchi di reagire è come paralizzato e non riesce a venirne fuori, ho pure la mia cartomante che da tre mesi gli sta facendo un rituale di liberazione perchè nelle carte è uscito più volte che lui ha addosso qualcosa fatta proprio da questa persona , che poi sarebbe la sua ex...
     
    Top
    .
10 replies since 12/1/2010, 22:29   11268 views
  Share  
.