esiste un rito per fare smettere di bere una persona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frine84
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve non so se e la sezione giusta ma u rito per fare smettere di bere una persona e farla tornare se stesa esiste?
     
    Top
    .
  2. PollyPoison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe utile ma non so se esiste...lo si potrebbe creare ( ricordati che i riti li hanno creati persone non ci sono stati trasmessi da entità supreme) però più che per far smettere di bere una persona servirebbe un rito per far sciogliere i problemi che portano la persona a bere...potrebbero risalire anche all'infanzia...spesso è così...ci vuole intorspezione da parte del soggetto stesso... dall'esterno si può solo aiutare...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Frine, diciamo che piu che per far smettere c'è qualcosa per far schifare una persona di ciò che beve, basta aggiungere una pianta in polvere apposita, e la persona non berrà mai piu quella cosa. Non mi ricordo quale sia la pinata purtroppo, comunque ne hanno fatto anche un estratto chimico che aggiungono agli animali per non fargli bere determinate cose in quanto il sapore diventa disgustoso e non si sa perche anche per l'uomo una volta bevuto qualcosa con quella pianta, la bevanda poi gli farà schifo a priori.
     
    Top
    .
  4. PollyPoison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 2/2/2010, 16:41)
    Frine, diciamo che piu che per far smettere c'è qualcosa per far schifare una persona di ciò che beve, basta aggiungere una pianta in polvere apposita, e la persona non berrà mai piu quella cosa. Non mi ricordo quale sia la pinata purtroppo, comunque ne hanno fatto anche un estratto chimico che aggiungono agli animali per non fargli bere determinate cose in quanto il sapore diventa disgustoso e non si sa perche anche per l'uomo una volta bevuto qualcosa con quella pianta, la bevanda poi gli farà schifo a priori.

    e questa è la soluzione più pratica XD effettivamente non serve usare la magia per tutto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    cè anche la pietra d'ametista.. considerata, fin dall'antichità, per el sue qualità anti ebbrezza... ^_^ però se il nocciuolo :lol: è alla base...
    ovvero conmflitti interiori, cè:

    a) psicologo o psichiatra
    b) alcolisti anonimi
    c) comunità (se uno riesce a convincerlo/a)
    d) IN ULTIMA ipotesi .. la magia..

    ma io consiglierei di più e solo lo psicologo.. -_-
    non smepre e non tuto fa la magia!

    ci sono SOPRATTUTTO E innazituto...

    i NOSTRI PROBLEMI DI UMANI.. e TALI siamo.. -_- <_<
     
    Top
    .
  6. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angyangel @ 2/2/2010, 18:05)
    onsiglierei di più e solo lo psicologo.. -_-

    Mai andare da uno psicologo, sono parassiti della società, derubano coloro che sono poveri di volontà e mentono sul proprio operato, personacce insomma.
     
    Top
    .
  7. frine84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero la base e l infanzia e vita difficile che ha avuto...dal psikolgo io vedo kome il grande lord..ti peggiorano e poi lui non ci andrebbe mai..
    se mi die kome skifarlo a bere siete dei geni smak
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    Mai andare da uno psicologo, sono parassiti della società, derubano coloro che sono poveri di volontà e mentono sul proprio operato, personacce insomma.

    qwuesto è vero, un pò ti dò ragione, però... che mi dici di quelli dei consultori, che non ti chiedono ASSOLUTAMENTE NIENTE..? :rolleyes: sono un supoporto..

    e poi, scusatemi se lo dico.. ma anche nelle comunità... non ci sono gli psicologi..? ;)
    se uno chiede aiuto bisogna darglielo..
    se uno invece si fa spillare 90 euro a seduta allora sono daccordo con te..
    però non tuti odiano la psicologia.. ci sono eprsone che sono rinate attraverso quella, e capendo se stessi, che da soli non riuscivano...

    questo è il mio pensiero cmq.. ;)
     
    Top
    .
  9. pagan song
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io da ragione sia a Angy che a lord...
    e vero che glin strizza cervelli..hahahaha sono parassiti e solo pochi sono onesti e bravi...d'altra parte se beve per problemi magari non gli fa male...^^

    un infuso forte di angelica e artiglio del diavolo dovrebbe farlo nauserare e vomitare...fidati che non toccherà la bottiglia...

    io lo uso per rimettere se mangio qualcosa di strano...hahahaha
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    un infuso forte di angelica e artiglio del diavolo dovrebbe farlo nauserare e vomitare...fidati che non toccherà la bottiglia...
    io lo uso per rimettere se mangio qualcosa di strano...hahahaha

    più ti leggo, e più rimango stupita della Tua STRAORDINARIA sapienza! :rolleyes: :wub:
    .... :rolleyes: :lol: :wub: :wub: :wub: :wee: :vamp: :ghost: :witch:
     
    Top
    .
  11. pagan song
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahaha...grazie...^^
    in 7 anni di pratica certi truchetti si conoscono^^...
     
    Top
    .
  12. frine84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hm e dove li trovo angelica e artiglio del diavolo?
     
    Top
    .
  13. pagan song
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    in erboresteria li trovi facilmente^^
     
    Top
    .
  14. novoletta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao..esiste eccome..non ricordo bene com'fè ma funziona...io ci penso nel frattempo scrivimi in privato che cerco la formula...l'occorte è una bottiglia di birra da sotterare nel zona dove batte sempre il sole...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve puoi dirmi come far smettere di bere alcolici a mio marito x favore e urgente.ho visto che dsai vome fare grazie
     
    Top
    .
59 replies since 2/2/2010, 14:02   7789 views
  Share  
.