Incantesimo dell' "Amore Eterno"

Lo chiamano così...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Numero 6.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo incantesimo su Internet, e avevo voglia di provarlo. Voi che ne pensate, è attendibile?

    Prendere una candela rossa, accenderla e spegnerla per 7 volte salmodiando:
    "Fino a te per venirti a cercare
    Fino a te per entrarti nel cuore
    Fino a te che non posso toccare
    Fino a te per restarti nel cuore ."

    Si passerà al Rituale: sotto la candela si metterà la propria foto e quella della persona amata (o capelli, peli, indumenti, in casi estremi due bigliettini con dati anagrafici), poi si dirà 7 volte:

    Io vi scongiuro E per il numero 7, e per i 7 nomi che si compitano,
    il Bello, l'Antico, l'Uno, il Donatore,
    il Pericoloso, il Primo e l'Ultimo.
    E per le 7 parole divine e le 7 parole umane,
    le 7 giornate divine e le 7 membra umane,
    le 7 estasi dell'uomo.
    E per i 7 climi, le 7 regioni, i 7 oceani e i 7 abissi.
    E per i 7 cieli, i 7 pianeti, le 7 Pleiadi e le 7 costellazioni.
    E per le 7 rivoluzioni, i 7 astri che girano e i 7 astri che danzano, io ti scongiuro, o Fato..

    Detto questo si bruceranno sulla fiamma gli elementi di entrambi, dicendo per 7 volte: "che questa fiamma bruci ed unisca i cuori di [NOME 1] e [NOME2]"

     
    Top
    .
  2. Manon17
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è l'incantesimo di ishtar ? tempo fa ne lessi uno molto simile, soprattutto le parole..oltre a leggerlo lo praticai, fu uno dei pochi incantesimi che ,i sono riusciti..finì male, più che amore, voleva altro.......................... credo che andò così perchè ero molto più inesperto..anche ora sono inesperto, ma prima di provare un incantesimo ci penso due volte....la magia rossa è complicata... rifiuto qualsiasi polemica sul suo uso, nessuno al mondo è in grado di decidere ciò che è giusto e ciò che è sbaliato, io faccio ciò che è giusto per me...se ti piace da impazzire una persona e non sai come fare dopo averci provato in tutti i modi, la magia rossa è "lecita"...
     
    Top
    .
  3. Numero17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che senso voleva altro? °°
     
    Top
    .
  4. * elettri[ka] *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho bisogno d'aiuto :'(
     
    Top
    .
  5. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elettrika credo che questa risposta al topic sia pari ad un up. Hai già aperto una discussione in merito al tuo problema, ti consiglio di porre domande negli altri topic se ne hai oppure di continuare a parlare in quella discussione con gli utenti per risolvere questo problema. Se un tizio qualsiasi non avesse letto quel topic adesso si chiederebbe di che aiuto parli.
     
    Top
    .
  6. queen_2238
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ripetere 7 volte è un pò lungo...ma ci provo!!! muahahaha =]
     
    Top
    .
  7. simara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma funziona sto rito? io lo proverò!
     
    Top
    .
  8. Steven Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come hanno letto il rito in se funziona.
    Sta poi tutto nel praticante!
     
    Top
    .
  9. simara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie steven, questo rito è nuovo per me , io ne conoscevo un altro, ma lo proverò stasera sicuro! poi vi dirò se è funzionato, non funzionano se si è stanchi e se non si visualizza bene , ma se hai forza è facile da fare,io qui sono nuova, ho trovato persone molto gentili ,che almeno rispondono :) buona giornata!ciao
     
    Top
    .
  10. Steven Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto, hai detto bene: la visualizzazione è importante!
    buona fortuna!
    ^^
     
    Top
    .
  11. Shadow967
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per questo incanto bisogna sapere le formule a memoria????
    io ho problemi a ricordare testi a memoria e ho paura che mentre recito questa formula o qualche altra(la domanda e anche generale)mi blocco e non so da dove ricominciare.......potrei scrivermela su un foglietto e recitarla????
     
    Top
    .
  12. Faust93
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi come fate ad accontentarvi di un manichino i compagni ke vi farete con i legami nn saranno ke burattini dai pensateci su x piacere nn è x essere pignolo o x dire le stesse cose ke dicono anke gli altri, ma l'amore vero è una cosa splendida ed indescrivibile
    voi vorreste passare il resto della vita con una ragazza/o ke sta con voi come una semplice illusione? pensateci dai...
    se volete farlo fatelo
     
    Top
    .
  13. eastwoodlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non credo sia un vero legamento questo, forse più un rito propiziatorio..
     
    Top
    .
  14. -gaga
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma non ho capito cosa vuol dire salmodiando e poi mentre spegnamo e accendiamo 7 volte la candela dobbiamo concludere la frase contemporaneamente alla settima volta in cui abbiamo acceso la candela? grazie
     
    Top
    .
  15. fuoco_nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda: qualcuno ha parlato di visualizzazione...ma cosa c'è da visualizzare qui? solo la persona amata immagino, o tutto quello che viene pronunciato?
     
    Top
    .
100 replies since 14/5/2010, 17:00   32413 views
  Share  
.