Le Fasi Lunari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +RD+
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LE FASI LUNARI



    Ciascuna fase lunare ha le sue vibrazioni che gia' abbiamo imparato a riconoscere, ma quale altre cose si possono fare per assorbirne la potenza e rendere fruttuosi i nostri incantesimi o le nostre azioni di ogni giorno?
    Allo stesso modo, rispettando la legge del binario che regola l'universo, quale sono le energie che si possono assorbire dal sole e dalle varie ore della giornata?
    A volte gli incantesimi hanno bisogno dell'energia lunare, a volte quella solare, per riuscire.
    Al mattino certe erbe sono piu' potenti e in quelle ore e' preferibile coglierle ed utilizzarle senza aspettare la notte quando esse hanno esaurito la loro forza.
    Cosi' come certi incantesimi e' meglio farli al mattino o in certe ore pomeridiane o del crepuscolo per essere certi della buona riuscita.

    Poniamo ora un esempio:
    Un incantesimo per amore fatto quando si e' nel periodo di Luna appropriato, nel giorno consacrato a Venere, al mattino quando il sole e' adolescente o alla sera quando la luna cresce e controllando il momento favorevolo secondo le dimore lunari .. be', abbiamo gia' individuato un momento propizio in cui operare e sappiamo che l'incantesimo avra' piu' possibilita' di riuscire piuttosto che se fatto senza vedere quando operare.
    ...e andiamo nel particolare...



    La Luna Crescente, chiamata anche Vergine Luminosa, ci dona energie per migliorare, accrescere e rafforzare. Se abbiamo esigenza di solidificare un amore gia' esistente, questa e' la luna migliore, la fase propizia per il nostro incantesimo o solo per l'invocazione ad essa. E' benevola anche verso chi vuole creare armonia nel nuovo; nuovi affari, nuovi amori, nuovi progetti e per migliorare la propria situazione economica.
    E' in questa fase che si iniziano gli incanti di guarigione o per accrescere la resistenza fisica, per sviluppare le nostre doti psichiche o per coltivare le piante.
    ACCENDI CANDELE VERDI E ROSA E BRUCIA POLVERE DI CHIODI DI GAROFANO

    La Luna Piena, detta anche La Madre, ha in se potenza infinita, la Luna e' nel suo culmine di forza e di bellezza ed essa ci auta a rafforzare qualsiasi situazione che richieda la massima concentrazione. E' adatta per lavori complessi o situazioni difficili.
    ACCENDI CANDELE D'ARGENTO E COLOR MALVA E BRUCIA POLVERE DI LAVANDA

    La Luna Calante, o Vergine Oscura, ci aiuta nelle situazioni che richiedono contrazione o eliminazione. La sua vibrazione e' utile per chi deve, ad esempio, iniziare una dieta, interrompere cattive abitudini, eliminare stress, depressione o relazioni negative.
    ACCENDI CANDELE BIANCHE E BRUCIA DELL'INCENSO IN GRANI

    La Luna Nuova, o Anziana, e' conosciuta anche come Luna Nera. E' la fase che troppi giudicano solo sotto un aspetto nefasto, togliendole i prodigi che in esssa in vece si possono realizzare. E' la fase, e' vero, sfruttata per rituali negativi ma, se si limitasse a questo, la sua forza sarebbe ben poca cosa. E' la Luna del riposo, della meditazione, la Luna della rigenerazione, del riacquisto di energie spese, della divinazione, La luna giusta per scoprire le verita' nascoste in noi.
    E' durante questa Luna che si possono chiedere consigli e conforto dai saggi antenati defunti, visitare i morti e accendere candele per loro.
    ACCENDI CANDELE BLU BIANCHE E NERE E BRUCIA POLVERE DI ZENZERO

     
    Top
    .
  2. lucelunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io le fasi lunari le divido in altre:
    Luna Nuova, Crescente, Primo quarto, Gibbiosa, Piena, Calante, Ultimo quarto, nera.
    Poi c'è la luna vuota o cuspide, l'eclissi lunare..o di sole!
     
    Top
    .
  3. Light One
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per ricordarmi uso molto questo proverbi....

    Proverbi e modi di dire:

    1-Gobba a ponente luna crescente, gobba a levante luna calante.
    2-La luna è mentitrice: quando dice che cresce (disegna una C) è decrescente, quando dice che decresce (disegna una lettera D) è crescente.
    3-Non c'è sabato santo al mondo che il cerchio della luna non sia tondo.
    4-Luna seduta, coricata o a barchetta; luna in piedi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍀

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ragazzi magari è una domanda stupida ma....

    Se io ad esempio voglio fare un rito propiziatorio è meglio il primo venerdì di luna crescente o la settimana dopo che è “più crescente” e viceversa anche nel caso in cui si ha necessità della luna calante, meglio i primi giorni di calante o gli ultimi?
    Spero di essermi spiegata :sl1Cp2t:
     
    Top
    .
  5. Schwarzedame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Dipende dall'incantesimo stesso. Alcuni richiedono il primo quarto e altri pianeti non solo venere.... il "primo quarto" ha una specifica utilizzazione come il "secondo quarto".
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍀

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie 😊
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LunaH @ 1/5/2018, 09:18) 
    Ragazzi magari è una domanda stupida ma....

    Se io ad esempio voglio fare un rito propiziatorio è meglio il primo venerdì di luna crescente o la settimana dopo che è “più crescente” e viceversa anche nel caso in cui si ha necessità della luna calante, meglio i primi giorni di calante o gli ultimi?
    Spero di essermi spiegata :sl1Cp2t:

    Provo a risponderti: Luna nuova - rinnovamento liberazione da ciò che é vecchio, negativo, trasformazione, rigenerazione - é un momento di introspezione, per la meditazione e la spiritualità; dalla luna nuova al primo quarto (prima fase crescente) - estensione, crescita per i propri intenti, per iniziare a dare supporto e slancio alle proprie iniziative, per incoraggiarle e propiziarle, sviluppo, passione,evoluzione per migliorare; primo quarto - aiuta a confermare i propri intenti e a dargli maggior concretezza; dal primo quarto alla Luna piena (gibbosa crescente) - promuove l'intento voluto, gli dona dinamicità, crescita per la conseguente affermazione, è volonta' per ottenere il risultato; Luna piena è la pienezza della realizzazione di ciò che ci occorre, gratifica le nostre azioni perché l'intento è realizzato; dalla luna piena all'ultimo quarto (gibbosa calante) - selezione per la rimozione delle cose che non vanno, per capire ciò che é davvero negativo o vecchio per noi stessi e le nostre iniziative, rimozione di ciò che é negativo per noi e di cattive abitudini; ultimo quarto rappresenta la conferma delle cose,situazioni da eliminare, da rinunciare per stare meglio; Luna calante (dall'ultimo quarto alla Luna nuova) - momento in cui ci si deve ritirare per cancellare ciò che non va; purificazione. Spero di esserti stata d'aiuto :HucLzSh:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍀

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Utilissima grazie mille cara 😊
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Posso sapere la fase lunare di questo periodo?del mese di Dicembre2018 Gennaio 2019?Dove posso consultare un calendario che mi imdirizzi sulle fasi di luna crescente e calante?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Basta anche solo scriverlo sul motore di ricerca di Google e ti si apre un mondo, per non parlare poi delle app nei vari store gratuite
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Altre riflessioni sulle fasi lunari


    I rituali lunari sono una pratica antica e sacra originata in Egitto, Babilonia, India e Cina, dove il culto della luna faceva parte della cultura. Le fasi lunari influenzano la crescita o il declino delle piante, degli animali e della vita umana. Quindi, crogiolarsi al chiaro di luna è stato visto come una parte sacra e necessaria di ogni ciclo.

    La cosa bella dei rituali, in particolare quelli legati alla luna, è che invitano a tacere. Chiedono di piantare semi di intenzione ed essere tutt'uno con l'energia del nostro ambiente. Libero da distrazioni.

    Ci sono ben 8 fasi della luna, le fasi più potenti sono la luna nuova e la luna piena .

    La nuova luna
    Questo accade quando il sole e la luna entrano in allineamento; quando l'energia yang (maschile) del sole si fonde con l'essenza yin (femminile) della luna. Durante questa fase, la luna e il sole si congiungono nel cielo (allineati astrologicamente allo stesso grado). Quando questo accade, energeticamente, è il momento di fermarsi e di piantare i nuovi semi. La Luna nuova ci serve per dare nuova vita a qualsiasi area di stagnazione o qualsiasi posto nella propria vita in si cui si desidera avere un impatto positivo. Ma vai avanti incontro al nuovo, supera le resistenze.
    Festa pagana: solstizio d'inverno
    Nome della dea: la luna di Rosemerta
    Dea Energia: Dee della crescita
    Offerta: latte e miele
    Tema: abbondanza
    Tarocchi: il Matto

    La luna crescente
    Durante i giorni che seguono una luna nuova, è il giusto tempo per ancorare tue intenzioni. La Luna è a 90° dal Sole. La creazione. Massima concentrazioni su un qualche cosa che si vuole creare durante questo ciclo lunare. Periodo di grande crescita. Esercitare il massimo sforzo per raggiungere i propri obiettivi.
    Festa pagana: Imbolc
    Nome della dea: la luna di Brigid
    Dea Energia: dee dell'acqua
    Offerta: candele
    Tema: Manifestazione
    Tarocchi: Il Mago

    Il quarto di luna crescente
    E' il momento giusto per esaminare le sfide che si presentano puntualmente e di prendere decisioni su come si desideri procedere. Questo è il momento del ciclo lunare in cui il sole e la luna si quadrano l'uno con l'altra. Un quadrato in astrologia è quando due corpi celesti formano un angolo di 90 gradi. Questo permette di vedere i propri problemi che sono sorti dalla nuova luna e permette di adattare i propri piani di conseguenza. Affrontare le avversità con una mente risoluta. Trovare soluzioni alternative. Avanti con il nuovo, senti che deve essere perfezionato per raggiungere il suo vero potenziale. Andare avanti incontro al nuovo, superare le resistenze.
    Festa pagana: equinozio di primavera
    Nome della dea: la luna di Persefone
    Dea Energia: dee dell'aria
    Offerta: piume
    Tema: fortuna
    Tarocchi: La Forza o la Stella

    La luna gibbosa crescente o luna crescente gobba
    Questo è un lasso di tempo di grande energia, proprio prima della luna piena, offre una prospettiva concreta. Con la quantità del moto lunare crescente nel suo picco, le cose dovrebbero iniziare a sembrare come se si stessero allineando. Pertanto, questo è il momento di aumentare l'energia nella propria vita. Agire intensamente per raggiungere il proprio desiderio bramato. Un periodo di grande crescita. Esercitare il massimo sforzo per raggiungere i propri obiettivi.
    Nome della dea: la luna di Nuit
    Dea Energia: dee delle stelle
    Offerta: Nastri
    Tema: perfezione
    Tarocchi: Il Carro

    La luna piena
    In pratica, la luna piena è nutrimento. La luna, simbolo del femminile, riceve la luce del sole, risplendendoci di nuovo con l'illuminazione. Quando la luna è piena, la sua forte attrazione gravitazionale sulla Terra rappresenta il momento di massima energia creativa e incredibili scoperte. Si tratta di incarnazione. La luna piena accentua tutto ciò a cui si è lavorato durante la fase crescente. Lasciamo che la luce della luna piena nutra la nostra anima. Periodo di padronanza e completamento.
    Festa pagana: Solstizio estivo
    Nome della dea: la luna di Sekhmet
    Dea Energia: dee del fuoco
    Offerta: fiori
    Tema: potere
    Tarocchi: il Sole

    La luna gibbosa calante o calante gobba
    Dopo la luna piena, mentre la luce della luna cala, è essenziale considerare ciò che è necessario attuare e buttare via. Durante questa fase, bisogna riflettere su cos'è che impedisca di ottenere il risultato desiderato. Bisogna fare molta attenzione ad eventuali perdite energetiche o blocchi che impediscano di esprimere l'attualizzazione del risultato desiderato. Osservare, rivedere, ottimizzare e scartare quello che non funziona.
    Festa pagana: Lammas
    Nome della dea: la luna di Ecate
    Dea Energia: dee della terra
    Offerta: grano o riso
    Tema: rivalutazione
    Tarocchi: La Torre

    Ultimo quarto di luna calante
    La Luna è calante e a 90° dal Sole. Quando la luna inizia a calare, e la luce si diffonde, arriva la chiamata per andare addentrarsi nella propria anima e cercare risposte. In particolare durante questo periodo, le nostre emozioni sono criptate con messaggi rivolti sul dove dobbiamo parlare o forse diretti ai cambiamenti nella nostra vita. Abbattere la vecchia struttura e preparare la via per il nuovo.
    Festa pagana: Equinozio d'Autunno
    Nome della dea: Luna di Morrígan
    Dea Energia: dee del raccolto
    Offerta: incenso
    Tema: Esiliare
    Tarocchi: Il Giudizio

    La luna calante
    Questa è la fase finale dell'intero ciclo lunare, il ciclo si chiude. Succede proprio prima della prossima luna nuova. E' offerta l'opportunità di riflettere sull'intero ciclo lunare che è appena passato. Cosa si è appreso? Cos'è successo...? Scrollarsi di dosso i resti del passato.
    Festa pagana: Samhain
    Nome della dea: Luna di Kali
    Dea Energia: dee oscure
    Offerta: onestà
    Tema: giustizia
    Tarocchi: La Giustizia


    To be continued...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    163
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vorrei tanto fare un rito x amore che luna devo aspettare?e per riconquistare più che altro
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phiby @ 20/2/2019, 19:42) 
    Vorrei tanto fare un rito x amore che luna devo aspettare?e per riconquistare più che altro

    Se usi un rituale di magia rossa in cui è richiesta la lunazione, per me il periodo ad hoc è il primo quarto di luna, fase propizia per gli incantesimi e le meditazioni che mirano ad attrarre le cose che desideri facciano parte della tua vita, come denaro, protezione o successo. Ma è anche il momento ideale per attirare pure le persone nella tua vita, come amici, amanti e clienti.
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    La Luna attraverso i segni zodiacali

    Se devi assolutamente fare un incantesimo d'amore oggi per esempio, e la Luna non è in uno dei tre segni migliori per gli incantesimi d'amore (Toro, Leone o Bilancia) puoi fare lo stesso il tuo incantesimo d'amore ma dovrai mettere un po' più di energia e concentrazione perché la congiunzione astrologica non ha la Luna nella posizione più favorevole.

    Per questo tipo di ritualistica che associa la luna alle case zodiacali, tutto ciò che conta è solo il segno in cui si trova la Luna, ovviamente tenendo conto della sua fase. Qualsiasi almanacco indica con precisione la data e l'ora in cui la Luna entra in ogni segno. La influenza lunare è effettiva fino a quando la Luna non entra nel segno successivo, di solito ci impiega circa due giorni e mezzo.

    Ogni segno governa molte cose. Se riesci a trovare un segno che si adatti a ciò che desideri ottenere, ottieni i migliori risultati. Ogni segno è anche governato da uno o due pianeti. Se hai bisogno delle energie "X" di un certo pianeta, usa un segno che governa il pianeta stesso.
    Ad esempio, vuoi consacrare un athame, un coltello. Gli strumenti da taglio affilati sono sotto il dominio di Marte. Marte governa i segni dell'Ariete e dello Scorpione. Uno di questi segni sarebbe ottimale. Lo Scorpione è naturalmente un segno occulto, quindi lo Scorpione sarebbe meglio dell'Ariete per consacrare un coltello magico. La Vergine è anche favorevole per consacrare un athame, perché la Vergine è il segno degli strumenti in generale e produce effetti tangibili e concreti. Devi valutare e decidere quali energie sono le essenziali. Se usi un certo segno baciato dalla Luna, stai attingendo a certe energie specifiche,

    Il sole governa il Leone
    L'Ariete è governato da Marte
    La luna governa il cancro
    Il Toro è governato da Venere
    Mercurio governa i Gemelli e Vergine
    I Gemelli sono governati da Mercurio
    Venere governa il Toro e la Bilancia
    Il cancro è governato dalla Luna
    Marte governa l'Ariete e lo Scorpione
    Leo è governato dal sole
    Giove governa il Sagittario e i Pesci
    La Vergine è governata da Mercurio
    Saturno governa il Capricorno e l'Acquario
    La Bilancia è governata da Venere
    Urano governa l'Acquario
    Lo Scorpione è governato da Marte e Plutone
    Nettuno governa i Pesci
    Il Sagittario è governato da Giove
    Plutone governa Scorpione
    Il Capricorno è governato da Saturno
    L'Acquario è governato da Saturno e Urano
    I Pesci sono governati da Giove e Nettuno

    L'elemento del segno può influenzare il modo in cui il tuo incantesimo funzionerà.

    I segni di fuoco, Ariete, Leone e Sagittario sono energici, avventati, a volte compulsivi, possono bruciare o bruciare, appassionati, aperti e pubblici, ma possono accendere l'entusiasmo. Hanno fede e zelo. Tendono ad essere lungimiranti e possono dimenticare il passato.

    I segni della Terra, il Toro, la Vergine e il Capricorno sono stabili, immobili, forti e silenziosi, duraturi, pratici, orientati al mondo reale, al qui e ora, al mondo degli affari. Hanno pazienza e resistenza. Sono radicati saldamente nel presente, fanno piani accurati a lungo termine e non amano cambiare il modo in cui le cose sono state fatte in passato se hanno funzionato.

    I segni d'aria, Gemelli, Bilancia e Acquario, sono molto mobili, mutevoli, a volte volubili, comunicativi, interagenti, mentalmente orientati, pieni di idee e piani, possono essere dispersi e non coordinati. Hanno intelligenza e ispirazione. Sono presenti e orientati al futuro.

    Segni d'acqua, Cancro, Scorpione e Pesci, si dissolvono, sono empatici, persistenti, occulti e mistici, ricordando, consolidando, silenziosi e privati. L'acqua governa la magia e gli incantesimi in generale. Hanno profondità ed emotività. Guardano al passato, per decidere cosa fare nel presente e nel futuro.

    Oltre a un elemento, ogni segno ha anche una qualità, cardinale, fissa o mutevole. La qualità del segno potrebbe anche influenzare i tuoi incantesimi.

    Segni cardinali Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno hanno temperamenti attivi. Sono ambiziosi, mutevoli, iniziatici, progressisti, organizzativi, indipendenti, leader, orientati agli obiettivi, la forza irresistibile.

    I segni fissi, il Toro, il Leone, lo Scorpione e l'Acquario hanno un temperamento fisso o solido. Sono dogmatici, inflessibili, testardi, accumulativi, dignitosi, esecutivi, radicati, fermi, finali, orientati alla ricompensa, l'oggetto immobile.

    Segni mutevoli, Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci hanno temperamenti mutevoli o armoniosi. Sono versatili, facilitanti, intuitivi, diplomatici, comprensivi, comprensivi, in grado di seguire il flusso, adattabile, seguendo, difficile da definire, orientato al processo, ciò che può adattarsi e aggirare qualsiasi cosa di cui hanno bisogno.

    Ogni segno ha un elemento e una qualità, che si fondono per renderlo unico.

    Ogni segno è stato identificato con molte cose e attività che corrispondono naturalmente alle energie di quel segno. Sono tradizionalmente riconosciuti come aventi determinati attributi e questo elenco di incantesimi è stato generato utilizzando quegli attributi tradizionali di ciascun segno.

    Potresti scoprire che alcune cose sono elencate sotto più di un segno. Quando specifico, affronta le energie a fuoco ristretto. Quando generale è una categoria ampia. Questo ti dà una scelta ottimale della Luna per il tuo incantesimo.

    SCEGLIERE LA CORRETTA LUNAZIONE IN BASE ALLE PROPRIE ESIGENZE



    cats1__gn_373



    Luna crescente in Ariete - Incantesimi per salute e vitalità, energia, consacrazione di athame o spade, lavoro su armi, auto-miglioramento, trasformazione, conflitto, combattimento, guerra, guerrieri e soldati, tagliando la burocrazia.

    L'Ariete governa l'inizio, l'inizio di nuove avventure, il pionierismo, il conflitto, l'energia, l'ego, il sé, per me e il mio, guerrieri e soldati e militari in generale, armi, pistole, coltelli, cose taglienti, cose che tagliano, chirurgicamente, abbagliano, impazienza, sarcasmo, risultati rapidi, difficoltà, salvataggio di persone in difficoltà, eroismo, ingenuità, irrequietezza, prima attitudine, coraggio, mettersi in mostra.

    Luna in Toro - Incantesimi per prosperità, sicurezza, amore, musica e arte, affari, proprietà, autostima, valori ed etica, legami, resistenza, pazienza, fertilità, Gaia, consacrazione di un pentacolo, altare o personale, questo è il segno in cui la Luna è più forte e più efficace. La Luna piena dopo che il sole entra nello Scorpione è in Toro, ed è una luna piena particolarmente energica.

    Il Toro governa qualsiasi cosa abbia a che fare con denaro, sensualità, amore duraturo, devozione e fermezza, danza, silenzio, Madre Terra, piantare colture alimentari, questioni terrestri, piantare e coltivare in generale, terra fertile e piatta, ricchezza, avidità, attenzione e cose conservatrici, lenitive, solide, un oggetto immobile, coccole, scoprendo / spiegando ciò di cui hai bisogno nel sesso, non sdoganabile, affidabile, duro lavoro, progresso lento e costante, gioielli come ricchezza e beni.

    Luna in Gemelli - Incantesimi per memoria, intelligenza, idee, viaggi, automobili e trasporti in generale, acquisto e vendita, commercio, fratelli, scrittura, insegnamento e apprendimento, adattabilità, computer, comunicazione, informazioni, consacrazione degli strumenti, in particolare bastoni, carte , immagini omosessuali, bi o cross di genere.

    I Gemelli governano le cose di una doppia natura, parole, macchine, telefoni, trasporti, tuttofare, padrone di nessuno, doppi risultati, gioco di prestigio, furto, istruzione di base, misteri bassi, narrazione, viaggi brevi, gite di studio, parenti in generale, vicinato e vicini di casa, apprendimento meccanico, giochi di luce, lettura, radio, movimento, curiosità, valori flessibili, gossip e insinuazioni, mimetismo, imitazione, ponti e connessioni in generale.

    Luna in Cancro - Incantesimi per la casa, Madre, famiglia, bambini, cibo, abilità psichiche, divinazione, trovare le proprie radici, vite passate, beni immobili, consacrazione dell'altare, consacrazione del calice, stabilire un potere, iniziazione, trovare o comprare una casa, lavorare nel tempo, piantare e coltivare colture alimentari, iniziare una tradizione antica, questo è il segno che la Luna governa molto veemente.

    Il Cancro governa la sicurezza, i miti e gli archetipi, nutrendo, guardando al passato, le tradizioni, la famiglia in generale, cucinando e mangiando, piantando, pescando, casa e focolare, ristoranti, buoni per ascoltare gli altri, aiutare gli altri con problemi, sentimenti, tenere segreti, fare cose a casa o per la casa, radici, integrità, tombe, luoghi sotterranei, tratti ereditati, clima e clima, umorismo umile, psichico, terra e proprietà immobiliari, acqua dolce, acqua in generale, soprattutto nei laghi , fiumi e torrenti, miniere e miniere

    Luna in Leone - Incantesimi per amore, romanticismo e appuntamenti, bambini, creatività, divertimento, auto espressione, gioco, vacanza e tempo libero, investimenti e speculazioni, vendita di una casa ad un buon profitto, regine e re, aristocrazia, grandi rituali, premi e riconoscimento, orgoglio e orgoglio personale.

    Le regole del Leone giocano, le belle arti, per nominare un bambino, teatro, essere un ospite, feste e divertimento, celebrazioni, hobby, giochi, amanti, amore e romanticismo, gioco d'azzardo e speculazione, mettersi in mostra, caloroso, esultante, la lealtà degli altri che danno e ottengono, la cavalleria, il divertimento, lo fanno con stile, assumono rischi, investono, scorte e obbligazioni.

    Luna in Vergine - Gli incantesimi per la salute, la guarigione, la diagnosi, il benessere, la tradizione erboristica e lo studio, l'organizzazione, la consacrazione degli strumenti in generale, in particolare il pentacolo, la dieta, la creazione di strumenti e oggetti, affari e commercio, stabilendo un sistema o burocrazia, mentalità e intelligenza , logica, numeri e matematica, sistemi e analisi, familiarità, clima, scienza, genetica, servitori, subalterni, collaboratori, soldati e militari, polizia e forze dell'ordine, ecologia in generale, purificazioni, purificazione,

    La Vergine governa la malattia e il benessere, cibo e nutrizione, erbe, vitamine, arti plastiche e artigianato, come il tempo influenza la salute, le forze armate, la logistica militare e le linee di rifornimento, i parenti in generale, Fanciulla, ceramiche, artigiani, caccia, attrezzi, animali domestici, piccoli animali, riciclaggio, vestiti, lavoro, posto di lavoro, piantare erbe, computer, pulizia, esercizio fisico e fitness, lavoro di dettaglio, persone critiche e pignoli, etica del lavoro, senso di colpa, bisogno di aiutare gli altri, obblighi, inventiva, bisogni della comunità, magia, evocazione, il funzionamento della congrega, la bassa magia, i debiti e gli obblighi, ciò che devi, materialmente e in altro modo, la restituzione, la servitù, il terreno che rotola, è collinoso e fa bene al pascolo.

    Luna in Bilancia - Incantesimi per le matricole in generale, giustizia, contratti, amore, romanticismo e incontri, collaborazioni, matrimonio, guerra e / o pace, equilibrio, bellezza e armonia, musica, ricerca di un buon dottore, avvocato, ragioniere, socializzazione, team-building, diplomazia, nemici aperti. Incantesimi per un altro.

    Regole della Bilancia che piantano piante ornamentali, strategia, diplomazia, negoziazione, gioielli e ornamenti, dibattito e discussione, cortesia, galateo e costume, socializzazione e socializzazione, incontro persone, pigrizia, ozio, tirannia dei deboli, romanticismo, sì persona, usare le persone bene , diventa carina, mentori, l'altro ragazzo, lavora con due persone, o il tuo altro significativo, amore e matrimonio.

    Luna in Scorpione - Incantesimi per sesso, morte, iniziazione, trasformazione, rigenerazione, rinnovamento, consacrazione di un athame o qualsiasi strumento che detiene il potere, bandendo, forgiando un'identità di gruppo, segreti, ricerca, scoprendo cose nascoste o perse, sviluppando talenti psichici, e forza di volontà, magia in generale, magia nera, divinazione, contatto con gli altri piani, contatto con i morti, morale e moralità, purificazione e purificazione attraverso sofferenza, esorcismo, ipnotismo, funzionamento dell'energia, energia nucleare, guerrieri e combattenti, tasse e assicurazioni. e forza di volontà, questo è il segno quando la Luna è più debole e meno efficace.

    Le regole dello Scorpione si fondono con altre verità emotive, talenti nascosti, magia rituale, tabù, chirurgia, riciclaggio, esperienze trasformative, rinascita, ossessione, intensità, solitudine, lavorazioni solistiche, lavorazioni con due persone, nobili motivazioni, tattiche subdole, estremi, padronanza di il sé, il coraggio, affrontare crisi, guerrieri e militari, tattiche, paranoia, schiettezza, occulto in generale, società segrete, accettando te stesso-verruche e tutto, integrità, anime gemelle, barzellette sporche, segreti scoperti, ipoteche e credito in generale , acqua sotterranea, paludi e acqua non potabile, salmastra o inquinata.

    Luna in Sagittario - Incantesimi per questioni legali in generale, leggi, giudici, insegnamento e apprendimento, educazione, filosofia ed etica, sogni, contatto con i piani superiori, grandi rituali, contatto con la Divinità in generale e Dio in particolare, divinazione, inizio di una tradizione antica, grandi affari, coscienza, magia cerimoniale, fortuna in generale, buona fortuna.

    Il Sagittario governa i suoceri in generale, le feste e il divertimento, i lunghi viaggi, i sogni, gli alti misteri, l'apprendimento superiore, lo sport, le buone azioni, la buona volontà, la fama, la generosità, l'abbandono selvaggio possibile, l'ottimismo eterno, la resilienza, la razionalizzazione, il futuro orientato, il movimento, cose divertenti, espansione della mente, guru, eventi spirituali, capacità di percepire il bene e il male, la fede, la televisione, l'importazione / esportazione, le lingue, l'umorismo, le chiese, gli editori e l'editoria.

    Luna in Capricorno - Incantesimi per carriera, lavoro, affari, lavoro, onore e reputazione, grandi affari, risultati, premi e riconoscimenti, Padre, autorità in generale, leader mondiali, statisti, presidenti, governo in generale, cerimoniale magici. Questo segno quando la Luna è debole e opera in svantaggio.

    Capricorno regole professione, tratti ereditati, responsabilità, pubblico occhio, promozione, eremita, solitudine, posizione sociale, gradi e avanzamento, il capo, stabilimento, terreno roccioso, montuoso e non coltivabile, ma possibilmente ricco di minerali, rocce e pietre, duro lavoro, arrampicata sociale, niente sciocchezze, depressione, tempo e orologi, crudeltà, usare le persone non bene, i fini giustificano i mezzi, le cose che vuoi peggio di chiunque altro, coscienza, profonda, saggezza, paranoico, ironico umorismo secco, risultati a lungo termine, rispetto.

    Luna in Acquario - Incantesimi per amici, conoscenti, club e organizzazioni, fondatori di una congrega, congreghe in generale, congressi e altri organismi legislativi, membri del Congresso e rappresentanti, ottenendo un aumento, speranze, idealismo, politica in generale, rendendo il mondo un posto migliore , utopia, cose elettroniche in generale, libertà, genialità, logica, fortuna in generale.

    Pari, sorprese, circostanze al di fuori del tuo controllo, futuro, cause, consapevolezza sociale, astrologia, anarchia, consiglieri e consulenti, sconvolgimenti sociali, miglioramento della condizione umana, energia elettrica, energia ed energia, incontrare nuove persone, lavorare con una congrega , onestà, non emotivo e oggettivo, affidabilità, equo, ragionevole, semplice, gadget, aspirazioni, bigottismo, pressione del gruppo di pari.

    Luna in Pesci - Incantesimi per aumentare le capacità psichiche, contattare altri piani, fondersi con la Divinità, spiritualità, prigioni e prigionieri, confinamento, diseredati e sfortunati, criminali, nemici nascosti, vite passate e karma, reincarnazione, magia in generale, pozioni, infusi , veleni, tirando fuori veleni, purificazioni, segreti e cose nascoste, trovando oggetti smarriti, esilio, esorcismo, medianità, carità e benessere, vedove e orfani, spie, lavorando sull'auto-miglioramento esaminando aspetti nascosti di te stesso, ipnotismo, salute mentale , energia nucleare, radiazioni, guarigione psichica, lavoro con oli, incensi e profumi, fortuna in generale, sfortuna.

    I Pesci governano la danza, l'evasione, la banalità, la pesca, la semina, la solitudine, il possesso, le società segrete, la fusione con Dio / Dei, alcol, sostanze chimiche in generale, il passato, la voce ancora piccola, la danza, l'invocazione, grandi istituzioni, droghe, pozioni e elisir, parenti in generale, carità, preoccupazioni umanitarie, animali di grandi dimensioni, zoo e serragli, follia, fede, musica, segreti, profonda materia psichica, vulnerabilità, affrontare paure e conquistarle, affrontare il passato e superarlo, divina follia, desinenze, solitudine, alta magia, il ciclo dell'acqua, acqua negli oceani, acqua salata.



    ASTROLOGICKAL MAGICK 1995 di Estelle Daniels



    Rapportandosi a quanto scritto sopra, una volta scelta la posizione della Luna nel segno zodiacale più consono alle esigenze da raggiungere, qualsiasi tipo di ritualistica come buona regola dovrebbe essere iniziato in luna calante o crescente. L'ultimo quarto in calante o crescente è per la introspezione personale, mentre la gibbosa calante o crescente è un rafforzativo a un qualcosa che già esiste.

    La luna nuova ed il plenilunio sono fonti di vinta, la luna nuova è l'energia del seme che attecchisce e il plenilunio è energia di guarigione.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti per un rituale di dominio e sottomissione in quale fase della luna si farebbe? Grazie...
     
    Top
    .
22 replies since 25/5/2010, 04:54   9099 views
  Share  
.