Le Dimore Lunari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +RD+
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LE DIMORE LUNARI



    Il ciclo della Luna ha una durata media di 28 giorni ed esattamente, in rapporto allo zodiaco, la rivoluzione siderale della Luna è di 27 giorni, 7 ore e 43 minuti. La cintura zodiacale è divisa in 28 dimore e a ciascuna di queste dimore la tradizione assegna precise influenze da conoscere ed utilizzare per rendere più potenti i nostri incantesimi.
    A ciascuna di queste dimore lunari la tradizione assegna un nome.

    I Dimora da 0° 0' a 12° e 51 dell'ARIETE (Almach)
    La luna inizia la sua gradazione nel segno dell'ARIETE acquistando felici influenze per la prosperità di viaggi, affari, negoziati e per tutte le operazioni rivolte ad ottenere amore, per provocare rotture sentimentali, i litigi tra due persone.
    Quando si trova nel mezzo dello stesso segno influisce sulle ricchezze e la scoperta dei tesori.
    Per questo motivo è da sempre considerata questa la fase più propizia per la stesura di talismani per rendersi fortunati al gioco, soprattutto se è anche in aspetto benigno con giove.

    II Dimora da da 12° e 51 a 25 e 42' dell'ARIETE (Albothaim)
    Le sue influenze sui talismani tendono alla rovina degli edifici, della rottura delle amicizie e dei matrimoni.

    III° Dimora da 25 e 42' dell'ARIETE a 8° e 34 del TORO (Ascorja)
    Dopo la sua nascita dal TORO la LUNA influisce sull'ottimo stato di salute, aiuta nello studio, concilia la benevolenza delle persone e se in tal momento è in congiunzione con VENERE, i talismani che si preparano saranno potenti per gli uomini che vogliono farsi amare dalle donne.

    IV Dimora da 8° e 34 a 21° e 25' del TORO (Aldebaran)
    Per la separazione sentimentale, per causare rotture totali tra due o più persone.

    V Dimora da 21° e 25' del TORO a 4° e 17' dei GEMELLI (Aluxer)
    Quando la LUNA entra nel segno dei GEMELLI le sue influenze rendono fortunata la caccia, fanno riuscire gli affari familiari e rendono potente colui che lavora per la stesura di un talismano per la potenza e la forza, se nato sotto gli auspici di queste influenze. Per accentuare i legami di amicizia, per ottenere l'affetto e la benevolenza del prossimo.

    VI Dimora da 4° e 17' a 17' e 8' dei GEMELLI (Alkaia)
    Per provocare un incontro, sia sentimentale che di affari.

    VII Dimora da 17' e 8' dei GEMELLI a 0° del CANCRO (Al'Dhira)
    Momento propizio per rinsaldare il legame di una giovane coppia in crisi, per favorire il matrimonio e qualsiasi forma di associazione anche professionale.

    VIII Dimora da 0° a 12 e 51' del CANCRO (Amathura)
    Per consolidare intese affettive e familiari, per tutto ciò che riguarda i figli e gli immobili.

    IX Dimora da 12 e 51' a 25° e 42' del CANCRO (Atarls)
    La cosiddetta 'casa tenebrosa' che assume influenze maligne atte a far riuscire tradimenti, cospirazioni, separazioni, discordie. Se si trova in buon aspetto con GIOVE, VENERE e MERCURIO i talismani riusciranno favorevoli ai giochi d'azzardo.

    X Dimora da 25° e 42' del CANCRO a 8° e 34' del LEONE (Algelhard)
    Per le azioni amorose, per agire sui nemici sia dichiarati che nascosti, sulle gelosie di ogni genere. E' la fase che allontana.Quando entra nel segno del LEONE e se è in buon aspetto con SATURNO assume anche influenze decisamente maligne.

    XI Dimora da 8° e 34' a 21° e 25' del LEONE (Azobre)
    Per liberare una persona da un legame sia esso amoroso o professionale ecc, quando esso diventa pesante

    XII Dimora da 21° e 25 del LEONE a 4° e 17' della VERGINE (Atorsiana)
    Per rafforzare l'intesa tra due persone.

    XIII Dimora da 4° e 17' a 17° e 8' della VERGINE (Ashalame)
    Periodo propizio per le azioni su anziani o persone socialmente importanti.

    XIV Dimora da 17° e 8' della VERGINE a 0° della BILANCIA (Azimel)
    Dimora lunare per intraprendere azioni di Magia Sexualis.
    Raramente la Luna esercita benefici influssi quando è avanzata nel segno della VERGINE salvo che non si trovi in buon aspetto con il lugubre SATURNO, in tal caso i talismani preparati sotto questi influssi diventano vantaggiosi ai giocatori, ai viaggiatori e a coloro che sperano benefici da persone altolocate.

    XV Dimora da 0° a 12° e 51' della BILANCIA (Agalphia)
    Entrando nel segno della BILANCIA favorisce i lavori di ricchezza o per nuocere all'equilibrio di una coppia, o ad una famiglia, o agli immobili in genere (uffici, case, negosi ecc).

    XVI Dimora da 12° e 51' a 25° e 42' della BILANCIA (Alcibene)
    Per far nascere qualsiasi forma di gelosia o disaccordo.

    XVII Dimora da 25° e 42' della BILANCIA a 8° e 34' dello SCORPIONE (Archill)
    Per consolidare un affetto o una qualsiasi situazione, per agire contro gli incantesimi e le azioni di Magia Nera volti a nuocere all'amore.

    XVIII Dimora da 8° e 34' a 21° e 25 dello SCORPIONE (Alchab)
    Per far nascere la discordia in una coppia, in una famiglia, in una associazione. Questa dimora suscita e provoca sospetto e gelosia. Quando passa nello SCORPIONE in questa fase è quindi nociva ai viaggiatori, ai futuri sposi e a coloro che si apprestano ad unirsi in società.

    XIX Dimora da 21° e 25 dello SCORPIONE a 4° e 17' del SAGITTARIO (Azarala)
    Per nuocere a qualsiasi forma di affetto e collaborazione o associazione.

    XX Dimora da 4° e 17' a 17° e 8' del SAGITTARIO (Nahaim)
    Con la Luna in questa dimora si eseguono i riti destinati a respingere una persona o a spezzare collaborazioni e idilli che stanno nascendo.

    XXI Dimora da 17° e 8' del SAGITTARIO a 0° del CAPRICORNO (Albelda)
    Per spezzare qualsiasi solidissima unione sia essa amorosa o professionale.

    XXII Dimora da 0° a 12° e 51 del CAPRICORNO (Caalbeba)
    Per facilitare la nascita di un amore o di una amicizia o per provocare ritardi in qualsiasi progetto.
    Nel segno del CAPRICORNO e favorita da VENERE o da GIOVE influenza la salute e l'amore soprattutto carnale.
    I talismani preparati sotto queste influenze neutralizzano le malie fatte per procurare impotenza, per nuocere ai matrimoni e assicurano solide relazioni e ottima intesa tra sposi.

    XXIII Dimora da 12° e 51 a 25° e 42' del CAPRICORNO (Caaldebolab)
    Per porre fine ad un matrimonio, un'amicizia anche amorosa e tra due persone dello stesso sesso, per provocare divorzi e insanabili rotture, per far nascere malintesi gravi e definitivi tra due o più persone.
    Questa è la dimora lunare più adatta di altre per operare per questi scopi con efficacia.

    XXIV Dimora da 25° e 42' del CAPRICORNO a 8° e 34' dell'ACQUARIO (Zaaldodothot)
    Favorevole in modo particolare per tutti gli incantesimi d'amore e per quelle caratterizzate da un travolgente erotismo. E' una dimora buona anche per contrastare la Magia Sexualis dei maghi neri.

    XXV Dimora da 8° e 34' a 21° e 25' dell'ACQUARIO (Caalda)
    Favorevole per iniziare un'azione di magia d'amore o per influenzare negativamente la sessualità di una persona.

    XXVI Dimora da 21° e 25' dell'ACQUARIO a 4° e 17' dei PESCI (Algazaldi)
    Per attirare ogni forma di protezione su un'intesa sentimentale, sugli affari e per far nascere il desiderio del matrimonio. Quando la luna arriva nel segno dei PESCI e se è guardata da GIOVE, MERCURIO e VENERE, si ottengono influssi favorevoli per il gioco ma guardarsi sempre dal muoversi se essa è guardata dal maligno SATURNO.

    XXVII Dimora da 4° e 17' a 17° e 8' dei PESCI (Alga Felmucar)
    Per far nascere una simpatia di qualunque genere o per porre ostacoli e ritardi a qualsiasi progetto.

    XXVIII Dimora da 17° e 8' dei PESCI a 0° dell'ARIETE (Anaxhe)
    Per far nascere l'affetto tra due persone, per proteggerlo o consolidarlo.
     
    Top
    .
  2. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci :D

    Ma quindi ,volendo calcolare la prossima quinta casa lunare....come procediamo?

    Grazie! ->(in astrologia non so un cavolo di nulla a parte le solite cose su giorni e fasi)

    PS
    Mi serve per un incantesimo di purificazione molto potente,utilizza un'intelligenza. Se risolviamo sta cosa di calcolare la prossima quinta casa lunare ,quasi quasi, lo posto per tutti qui sul forum anche se non dovrei ^^

    Edited by GodRa - 10/5/2017, 06:25
     
    Top
    .
  3. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno sa calcolare la prossima quinta casa lunare?!...veramente?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GodRa @ 10/5/2017, 20:28) 
    Nessuno sa calcolare la prossima quinta casa lunare?!...veramente?

    La pazienza è un arte dimenticata....come il rispetto.
    Se nessuno ha risposto forse non hanno ancora letto la discussione oppure non hanno avuto tempo per rispondere, in fondo non è passato nemmeno un giorno, c'è chi ha una vita al di fuori del web.
    Impara ad essere paziente e a rispettare i tempi altrui, se hai fretta apri un libro e inizia ad imparare da te.
     
    Top
    .
  5. green forest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo potrebbe esserti utile:
    http://sphaeracoelestis.altervista.org/Art..._Astrologia.pdf
     
    Top
    .
  6. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 11/5/2017, 00:36) 
    La pazienza è un arte dimenticata....come il rispetto.
    Se nessuno ha risposto forse non hanno ancora letto la discussione oppure non hanno avuto tempo per rispondere, in fondo non è passato nemmeno un giorno, c'è chi ha una vita al di fuori del web.
    Impara ad essere paziente e a rispettare i tempi altrui, se hai fretta apri un libro e inizia ad imparare da te.

    Huginn,ti assicuro che non c'è nessuna mancanza di rispetto da parte mia. Ho provato a cercare in rete ma come detto sopra di astrologia so solo l'indispensabile.
    Ho "riesumato" il post stamattina e ora di sera volevo accertami che si fosse capito cosa intendevo ,visto che post di giochetti e gatti sono stati frequentatissimi.

    Avrei potuto postare l'incanto....e allora gli altri avrebbero cominciato a farsi domande sulla quinta casa,ma ho preferito agire cosi'.

    Non mi sembra il caso di fare polemiche,dissipiamo solo energia personale.

    Grazie a Galea per la collaborazione :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (green forest @ 11/5/2017, 00:44) 

    non mi si apre la pagina :meh-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  8. green forest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal cellulare non mi si apre neppure a me...non è che sei con il cellulare?
    Se lo apri dal pc.devi cliccare sul link e poi sulla scritta o.o
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Attendero oggi per il pc 😊 grazie

    Edited by Gaela75 - 11/5/2017, 07:56
     
    Top
    .
  10. green forest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Plego plego!!! XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GodRa @ 11/5/2017, 01:03) 
    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 11/5/2017, 00:36) 
    La pazienza è un arte dimenticata....come il rispetto.
    Se nessuno ha risposto forse non hanno ancora letto la discussione oppure non hanno avuto tempo per rispondere, in fondo non è passato nemmeno un giorno, c'è chi ha una vita al di fuori del web.
    Impara ad essere paziente e a rispettare i tempi altrui, se hai fretta apri un libro e inizia ad imparare da te.

    Huginn,ti assicuro che non c'è nessuna mancanza di rispetto da parte mia. Ho provato a cercare in rete ma come detto sopra di astrologia so solo l'indispensabile.
    Ho "riesumato" il post stamattina e ora di sera volevo accertami che si fosse capito cosa intendevo ,visto che post di giochetti e gatti sono stati frequentatissimi.

    Avrei potuto postare l'incanto....e allora gli altri avrebbero cominciato a farsi domande sulla quinta casa,ma ho preferito agire cosi'.

    Non mi sembra il caso di fare polemiche,dissipiamo solo energia personale.

    Grazie a Galea per la collaborazione :)

    La polemica la stai facendo tu mi pare.
    Io in quanto moderatore ti ho invitato ad avere pazienza e non insistere nel volere una risposta entro un limite di tempo tutto tuo.
    Anche perché scrivere "Nessuno sa calcolare la prossima quinta casa lunare?!...veramente?" Non mi sembra un voler assicurarsi che il tuo post precedente fosse stato compreso, ma una vera e propria sollecitazione.
    Se la maggior parte degli utenti preferisce rispondere alle discussioni dei gatti o ai giochetti piuttosto che aiutarti (forse non ne sono in grado, in fondo non siamo tutti esperti qui), credo che te ne dovrai fare una ragione e aspettare che qualcuno si interessi alla tua domanda.

    Quindi non ti meravigliare se anche postando un incanto nessuno ti verrà a chiedere i come e i perché...se non interessa non interessa. Questa non è una scuola e non c'è l'obbligo di frequenza, se vuoi condividere fallo senza aspettarti qualcosa in ritrono. E se chiedi non dare per scontato che qualcuno ti risponda.

    Concludo con un piccolo consiglio: se vieni ripreso perché hai sbagliato, fai più bella figura ad accettare quello che ti viene detto piuttosto che provare a rigirarti la frittata mettendo in mezzo scuse poco credibili...perché allora quella si chiama polemica. ^^
     
    Top
    .
  12. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Huginn Non ho tutt'ora ben capito per cosa mi dovrei scusare,comunque mi scuso. Cercherò di essere più attendista.

    @Gaela75 Grazie mille di nuovo.....per qualche motivo continuavo a leggere il tuo nome "galea" da un annetto....per la serie quando si vede quello che si vuole vedere ;)

    @Green forest grazie per il tuo contributo....il pdf dfella Picatrix ^^ Il problema è che ti spiegano la storia ,cosa significa, tutte le cose riguardanti gli oroscopi per ciascuna posizione ma sul come si calcola tendono a glissare o a buttare giu' due disegni un po' in tutto il web :)
     
    Top
    .
11 replies since 25/5/2010, 04:56   3722 views
  Share  
.