Ossessione Perpetua

Incanto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Non mi ricordo chi mi avesse chiesto questo incanto... in ogni caso lo potete trovare qui

    CITAZIONE
    Questo incanto è stato tradotto da me in collaborazione con alcuni ragazzi dell'ateneo di lettere antiche di Firenze, da un papiro attualmente custodito negli archivi storici.
    Il seguente incanto è l'unica versione veritiera e affidabile, tutte le altre forme e versioni sono travisazioni e per questo pericolose.
    La data di traduzione risale al 2008 - 2009 e come potrete constatare in internet non esistono versioni più vecchie della nostra.

    Ossessione perpetua

    iside
    A cosa serve: Questo incanto può essere usato sia per vendetta che per far impazzire una persona. In quanto un "Ossessione Perpetua" di voi lo assillerà fino a farlo impazzire oppure fino a farvi ottenere quello che volete da quella persona.
    Si dice che la dea Iside avesse fatto dono alle sue sacerdotesse di un modo per vendicarsi degli uomini, infatti è stato tradotto e riadattato dal geroglifico antico.

    Cosa serve:
    Rapunzia (Il fiore)
    Acacia (Le foglie)
    Foglio di Papiro
    Inchiostro naturale
    Un pennello mai usato
    E una statuetta della dea Iside oppure una sua raffigurazione.
    Una candela nera
    Un nastro nero


    Procedura:
    Prendere il papiro e scrivere con il pennello mai usato e con l'inchiostro naturale le seguenti parole.

    Non potrai pensare, non potrai scrivere non potrai sognare non potrai farei niente se non pensare a me!

    Sotto di esse dovrai scrivere a chiare lettere il nome della persona da ossessionare e dopo sputare sopra al nome.
    Prendere il fiore di Rapunzia e le foglie di Acacia, e metterle nel mezzo al papiro.
    Arrotolare il papiro e sigillarlo con la cera della candela nera.
    Infine legare il papiro con il nastro nero insieme alla raffigurazione della dea Iside e sotterrarlo. Prima di sotterrarlo era solito dire le parole riportate qui sotto.

    Non sono certo delle parole che seguono perche è stato difficile tradurle, ma sembrano indicare una preghiera alla dea Iside. Simile a questa :

    Dea Iside, aiutami a vendicare la ferita che è stata inferta a questa tua figlia devota.

    Quindi si può supporre che il rituale fosse spesso utilizzato dalle sacerdotesse del culto di Iside.

    L'effetto dell ossessione finirà quando dissotterrerete il papiro e lo getterete in un fiume.o.

    Edited by Black&White - 26/3/2019, 18:05
     
    Top
    .
  2. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' qualcosa di molto richiesto Black&White, forse è per questo che hai dimenticato chi lo cercava... capita anche a me di avere la sensazione di averlo nominato qualche volta proprio qui sull'Antro ma neppure io lo associo a nessun volto.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    è probabile, vabbe lo troveranno :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,343
    Punti Antro
    0
    Location
    Lungavilla (PV)

    Status
    Anonymous
    Affascinante... peccato che gli ingredienti siano piuttosto difficile da reperire.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    eh si lo so, anche se ho controllato che in erboristeria le erbe si trovano... la pergamena vegetale si ordina in internet e l'inchiostro va bene anche quello classico riadattando l'incanto ai tempi nostri... però è davvero terribile l'effetto che ha secondo me...

    C'era anche un errore, avevo scitto dea Bast per la raffigurazione ma invece è quella di Iside che serve...
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,343
    Punti Antro
    0
    Location
    Lungavilla (PV)

    Status
    Anonymous
    C'è un cosa che non capisco:
    "L'effetto dell ossessione finirà quando dissotterrerete il papiro e lo getterete in un fiume. "
    Come si fa a sotterrare il papiro e poi a gettarlo nel fiume ??
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Dissotterare :D
    Dis = prefisso di negazione di sotterrare

    è giusto no? O__o

    Significa togliere da sotto terra...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,343
    Punti Antro
    0
    Location
    Lungavilla (PV)

    Status
    Anonymous
    Che pirla che sono XD, ho letto sotterrare XD, mi sembrava strano seppellirla 2 volte..
    Che figura XD...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    tranquillo capita... però mi chiedo: se è capitato a te può capitare anche ad altri...
    Magari è meglio se specifico con un altro verbo? Non vorrei facessero tutti questo errore.... >.<
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,343
    Punti Antro
    0
    Location
    Lungavilla (PV)

    Status
    Anonymous
    Se ti va... ammettilo: per essere un cretino sono piuttosto utile XD.
     
    Top
    .
  11. _vale_
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi buonasera posso chiedere alcune cose sull'incanto?dato ke ad una mia precedente discussione enssuno mi ha risp >.<
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    hum.... perdonami forse mi è sfuggito il tuo post... chiedi pure ^^
     
    Top
    .
  13. _vale_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bn giorno, scusami il ritardo! kmq...niente volevo sapere se (dato ke abito in città) come posso non sotterrare il tutto? e...c'entrano qualcosa le fasi lunari? i giorni? ed infine...io già provai con il sangue mestruale, ma avrò sbagliato qlks xkè non avverto neanke un minimo di incanto...anzi!quindi x effettuare questo, non devo sciogliere niente?( l'incanto del sangue) e quali reazioni comporta? dopo quanto tempo?....scusa forse sn troppe domande :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Se hai fatto quello del sangue mestruale ti consiglio di aspettare almeno 3 lunazioni (3 lune piene contando dal giorno che lo hai fatto) prima di agire con un altro incanto... Se in queste tre lunazioni vedi che l'incanto del sangue nn sorte il suo effetto direi che non si è attuato e che quindi nn è attivo.
    Altrimenti rischi di fare peggio che mai.

    Se nell'incanto nn è specificata una lunazione allora significa che non c'è una in particolare che influenzi la riuscita del rito. In ogni caso per questo tipo di incanti si consigliano notti senza luna oppure luna calante.
    Sotterrare puoi farlo in un giardino o anche in un parco pubblico... purtroppo serve.

    In ogni caso, se hai fatto il legamento con il sangue mestruale che serve per legare una persona, perche adesso vuoi fare una maledizione/fattura di vendetta? questo lo allontana e lo spinge ad odiarti non certo ad amarti...
     
    Top
    .
  15. _vale_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai cosa? mi ha fatto tanto del male...e voglio non dico maledirlo...ma essere ossessionato da me kome purtroppo lo sono io di lui....mi consiglieresti qualke altra cosa? un pò più efficace? anke se pericolosa...e che megari si possa attuare subito?
     
    Top
    .
150 replies since 27/5/2010, 19:37   37705 views
  Share  
.