credo alla magia perché.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    mi piacerebbe sapere i vostri perché.

    Quindi..

    Credo alla magia perché..

    Aspetto tante risposte! :yay:
     
    Top
    .
  2. Antuß
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella Domana Amico del Vento XD !

    Io credo nella magia perchè .. ho una conoscienza che mi dice cose a qui credo ..(Mago molto potente)

    E adesso che mi sono avvicinato di piu alla magia .. provando riti e incatesimi vedo che funziona.. e ci

    credo sempre Più !

    A si .. e te?? invece?? perchè credi nella magia xD??
     
    Top
    .
  3. sanjistar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antuß @ 31/7/2010, 13:59)
    Bella Domana Amico del Vento XD !

    Io credo nella magia perchè .. ho una conoscienza che mi dice cose a qui credo ..(Mago molto potente)

    E adesso che mi sono avvicinato di piu alla magia .. provando riti e incatesimi vedo che funziona.. e ci

    credo sempre Più !

    A si .. e te?? invece?? perchè credi nella magia xD??

    questa persona me ne da la prova e poi per tanti altri fatti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Io non ho una prova molto concreta...lo sento. Quando una persona mi dice: Io ho fatto un viaggio astrale.
    Io ci credo.E' una sensazione che mi porto dentro, come quella che mi porta a chiedermi se "Dio" così come le religioni -tutte le religioni- lo hanno dipinto esiste.
    Per la magia; forse quello che mi fa credere in essa è il fatto che mia nonna mi portava da varie fattucchiere&"streghe" quando ero piccola. Ma quelle facevano tipo cure per il malocchio, di cui mia nonna è stata varie volte vittima. Non mi metto qui a spiegare le varie malattie che ha preso e quante cure quelle donne sono riuscite a farle.
    Lo so, non mi sono spiegata bene, ma vabbè xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,343
    Punti Antro
    0
    Location
    Lungavilla (PV)

    Status
    Anonymous
    Ho iniziato a credere nella magia perchè sentivo il bisogno disperato di credere a qualcosa...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    \m/

    Group
    Member
    Posts
    240
    Punti Antro
    +1
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Io credo nella magia perchè... perchè lo so! è una cosa che mi viene da dentro, alla fine mi esce spontaneo crederci perchè è come se fosse la cosa più normale del mondo! Io ci credo e basta non c'è spiegazione! ^.^
     
    Top
    .
  7. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mie risposte sono due:

    1. ...perche' se non ci credessi non starei qui in questo forum!!!! ^^"

    2. ...perche' si! XD

    Scegliete quella che preferite! ;)
     
    Top
    .
  8. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che non sia possibile spiegare una cosa del genere,viene dal profondo del nostro essere
     
    Top
    .
  9. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mercurio666 @ 11/8/2010, 11:16)
    Credo che non sia possibile spiegare una cosa del genere,viene dal profondo del nostro essere

    Non posso che quotarti.
    Io la considero una cosa che non è possibile descrivere, ma che è parte di noi, sia che ne siamo consapevoli, sia che neghiamo che essa esista.
     
    Top
    .
  10. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo solo in cuò che mi da prove concrete e fisiche.
     
    Top
    .
  11. *lilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo alla magia xk conosco una persona ke la pratica ed e davvero molto brava...xo x qst xsn e diverso nn ha mai studiato magia ... gia qndo era adolescente ,anke piu piccola riusciva a prevedere gli eventi ma lo prendeva cm un gioko all'inizio poi all'eta di 17 qst potenzialita si e incominciata a sviluppare fino a qndo adesso basta ke gli dici il nome di una xsn e ti sa dire dv sta cosa sta facendo se tu sta pensando a volte puo anke dirti cm sta vestita qst xsn.. poi anke gli incantesimi li fa lei ad esempio lei riesce molto bene nel far riconciliare le xsn in amore xo se gli kiedi un altro tipo di incanto x esempio il dividere le xsn qlk malokkio lei si rifiuta di farlo .. su qst va contro... e dico tutto qst xk qst xsn mi ha davvero aiutato ...
     
    Top
    .
  12. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 11/8/2010, 18:25)
    Io credo solo in cuò che mi da prove concrete e fisiche.

    Anche io,ma dopo ho scoperto il lobo destro del cervello ^^
     
    Top
    .
  13. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mercurio666 @ 11/8/2010, 19:15)
    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 11/8/2010, 18:25)
    Io credo solo in cuò che mi da prove concrete e fisiche.

    Anche io,ma dopo ho scoperto il lobo destro del cervello ^^

    Io ho sempre saputo com'è fatto un cervello, guarda un po'...
    Non so se hai compreso la mia frase, probabilmente no ma oramai non mi stupisco più di nulla.
    Per chiarimento mi spiegherò meglio, avendo prove fisiche non potrei non crederci.
     
    Top
    .
  14. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perche' credo nella forza del pensiero,nell'energia positiva o negativa che puo' sviluppare.Insomma questo puo' essere un motivo.Io ci credo e basta.E' come chiedere ad un cristiano perche' crede in dio.E' una cosa che senti dentro.
     
    Top
    .
  15. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 13/8/2010, 00:03)
    CITAZIONE (mercurio666 @ 11/8/2010, 19:15)
    Anche io,ma dopo ho scoperto il lobo destro del cervello ^^

    Io ho sempre saputo com'è fatto un cervello, guarda un po'...
    Non so se hai compreso la mia frase, probabilmente no ma oramai non mi stupisco più di nulla.
    Per chiarimento mi spiegherò meglio, avendo prove fisiche non potrei non crederci.

    Non intendevo dirti che sei ignorante,anzi,tra l'altro scrivi anche molto bene,la mia intenzione era quella di dire che anche io ero molto "scientifico" e legato alla logica,ma dopo un'po di studi,mi sono reso conto che rimanendo con questa forma mentis l'uomo rimane incompleto,e chiuso nei suoi dogmi,questo era ciò che intendevo dire,poi magari sono io che ho frainteso il tuo modo di intendere la magia,quindi....peace and love xD
     
    Top
    .
26 replies since 31/7/2010, 12:33   1456 views
  Share  
.