Incantesimo per tornare amica con una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    \m/

    Group
    Member
    Posts
    240
    Punti Antro
    +1
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Mi serve un incantesimo che mi faccia ritornare amica con una ragazza con cui ho litigato. Abbiamo anche fatto pace, ma l'amicizia non è più la stessa e quella a non impegnarsi è lei. Ho provato di tutto per ritornare amiche come una volta, ma sembra che a lei non gliene importa proprio. Quindi inc ocnlusione mi serve un incantesimo che non manipoli la sua mente, ma che la riporti da me. Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Far tornare un'amicizia come prima non è semplice. Ci vuole tempo e dipende da come vede le cose la persona con la quale avevi/hai l'amicizia.
    Ragiona sul motivo della rottura. Avete realmente fatto pace? Avete sistemato tutto? In che rapporti eravate prima?
    Potrebbe essere che l'amicizia non fosse solida in partenza, o che lei sia rimasta male dalla rottura perchè ha visto come sei realmente e non le va di ritornare alla vecchia amicizia (vado per supposizioni, non so il motivo della rottura).
     
    Top
    .
  3. Steven Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mai lhai postato la domanda nella sezione delle richieste sulla wicca? Curiosità personale.

    Hai provato a parlare con questa tua amica? sei convinta che lei non voglia tornarti amica e vuoi che tutto sia come prima..non credi che questa sia già una sorta di manipolazione?!
     
    Top
    .
  4. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credi che se tu sei l'unica che si impegna veramente nella vostra amicizia, la tua amica non ti meriti??
    Hai davvero una così bassa opinione di te stessa??

    Cmq è una questione fin troppo personale, sarebbe il caso che crei tu stessa un incantesimo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    la penso come macrom! ^_^ coem dici tu stess,a se è lei a non impegnarsi mlto, vuol dire che...

    a) appunto, non gli importa più di tanto, e quindi forse, è da rivedere se ci tiene davvero a te!

    b) indipendentemente dalla causa, se lei non è convinta, io non forzerei le cose..
    anche perchè in questo caso, non è wicca, perchè forzeresti l'evento...
    quando invece,, dovresti lasciare correre, eo lasciare che sia lei a venire da te.. un giorno, o in futuro.. ^_^

    anche io litigai con una mia amica.. lei ora non cè più... e non so cosa darei per averla ancora con me.. :( ma è impossibile ora ocme ora.. :(

    accetta la vita così comè, e se proprio.. io ti consiglio nel frattempo, di guardarti altrove.. ^_^ cè smepre qualcuno che ha bisogno di un amico e amicizia! ^_^

    così poi, avrai, o avresti modo, di non rifare lo steso sbaglio che hai fatto con lei...
    e darti un'altra chances per te.. non trovi? ^_^ :D :P ?? ;)

    ciao, e buona fortuna! ^_^ :D :P ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    \m/

    Group
    Member
    Posts
    240
    Punti Antro
    +1
    Location
    milano

    Status
    Offline
    @Stevene Ortega: Ho messo questa domanda nella sezione wicca perchè non volevo incantesimi che manipolavano la mente della mia amica.

    Comunque So anche io che la nostra amicizia non tornerà mai come prima, ma non per colpa sua, ma per colpa di un'altra ragazza che si è messa in mezzo. Ho deciso che troverò un'altra che prenda il suo posto, ho tanti amici che mi vogliono bene. E comunque ho aperto questo topic in un momento di totale diperazione in cui non sapevo che fare, ma dopo ho preso le cose in mano e ho capito tutto.

    E, Macrom, non ho una bassa opinione di me stessa, anche se poteva sembrare il contrario.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    Questa domanda non va in questa sezione...
    Non pensare che la Wicca sia una pratica così tanto tranquilla, e le altre no. Perchè in effetti questa sarebbe una domanda neutra, o al massimo rossa/bianca.

    Comunque bhe... Se lei non vuole tornare da te, penso ci sia poco da fare, se non costringerla a tornare. Se invece credi che ci siano dei punti da chiarire, dopodichè tutto tornerà come prima, chiariscili.
    Ma penso che sia troppo rischioso, e troppo personale, usare la magia in questo caso.
    Parere mio^^
     
    Top
    .
  8. MP6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, sapete come ritornare con un'amica di cui avete perso i rapporti senza motivo? Con un incantesimo O rituale
     
    Top
    .
  9. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MP6 @ 26/10/2020, 22:36) 
    Buonasera, sapete come ritornare con un'amica di cui avete perso i rapporti senza motivo? Con un incantesimo O rituale

    MP6 Ciao, vedo che ti sei da poco iscritta/o
    Gentilmente ti invito a leggere il regolamento e i permessi di scrittura, se vorrai presentarti sarà cosa ben gradita

    Per il resto invece devi attendere che qualcuno ti risponda

    Per qualsiasi domanda, dubbio o perplessità sul funzionamento del forum e quant’altro non esitare a contattare lo staff scrivendo un messaggio nella sezione Antro oscuro.
     
    Top
    .
8 replies since 28/9/2010, 17:01   5750 views
  Share  
.