La scala della Strega

piu' male fa e piu peggiorera' la sua situazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    prendete un filo di canapa nera, di 33 cm o in mancanza, qualsiasi corda, nastro o filo nero. tranne di materiale sintetico.
    sedetevi a gambe incrociate, mantenete la cordicella con entrambe le mani, barcolate avanti e indietro (per imprimere il flusso d'energia..) e fare 12 nodi ragruppando in ogni singolo nodo un suo testimone.. o in mancanza potete usare delle spine.. attenzione* non fare piu di 12 nodi perche fare 13- come in un cappio- provoca la morte della persona designata. mentre fate i nodi dovete imprimere la vostra volonta sulla situazione, sul male che vi sta facendo quella persona.. e dovete ordinargli di smettere se no tutto il male si ripercuotera su di essa! riducete mentalmente al minimo le azioni della persona che vi causa dei danni.
    per ultimo nascondete il feticcio in una delle 4 direzioni
    NORD: per non vedere e non sentir piu parlare di quella persona.
    EST: se volete scuse.
    SUD: se cercate vendetta.
    OVEST: se volete che quella persona provi rimorso.
     
    Top
    .
  2. Prežiřsa18~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...hai gia provato questa cosa?
     
    Top
    .
  3. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e ti dico: funziona cosi' bene che ufff.. scatena un disastro.. per la persona...
     
    Top
    .
  4. Prežiřsa18~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm... cosa intendi dire con la frase: "se cercate vendetta"?
     
    Top
    .
  5. lionthan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo incantesimo, fatto 4 giorni fa, ho depositato a sud il feticcio :)... Vuol dire che se ti fa del male riceverá colpi molto duri
     
    Top
    .
  6. Prežiřsa18~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm... e se io volessi vendetta per qualcosa che mi ha fatto in passato?
     
    Top
    .
  7. lionthan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai io ho fatto questo rituale anche per il passato, ma penso che funzioni di piú per il futuro... In tal caso prendila con ''filosofia''. Altra cosa... Quando fai il rituale, non metterci odio, ma esponi il male che ti hanno fatto e trasmettilo ai testimoni, digli che se ti fanno ancora del male la pagheranno di brutto, fallo con ''diplomazia''. Hai tu il potere :)... Spero di esserti stato di aiuto
     
    Top
    .
  8. Prežiřsa18~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo proprio di si..comunque chi satrebbero i testimoni?
     
    Top
    .
  9. lionthan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti oggetti di chi ti ha fatto del male, quelli sono i testimoni... quindi: suoi capelli, unghia, pezzi di suoi vestiti ecc...
    Se invece, come presumo, non riesci ad avere contatto con quella persona, usa come ho fatto io delle spine di qualche pianta, possibilmente di rose. Mi raccomando fai 12 nodi e non 13 (che lo ucciderebbero) ed in ogni nodo metti un testimone. Ok?? Saluti!!
     
    Top
    .
  10. Prežiřsa18~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per le spiegazioni!!! mi sei stato di grande aiuto..
     
    Top
    .
  11. lionthan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego mi fa piacere... Aggiornaci se vuoi e facci sapere come andrá. Buon sabato :)
     
    Top
    .
  12. Zayin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmmmm credo sia molto utile :P se operiamo, come credo sia probabile contro la volontŕ della persona, puň succedere qualcosa di brutto anche se la nostra volontŕ č piů forte? Lo chiedo perchč non sono molto esperto ma credo che in questo caso, a seconda della richiesta da fare, non mi sembra molto bianca come magia no Merlin? XD
     
    Top
    .
  13. Prežiřsa18~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in effetti pensandoci qui si tratta piů di magia nera...mmm...
     
    Top
    .
  14. lionthan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    É stregoneria non magia nera... Comunque se depositi in altre parti il feticcio tipo a NORD non mi sembra una cosa cattiva. Nel mio caso ho preferito il SUD perché se lo meritava. A voi la scelta, siete padroni della vostra situazione ;)
    JUSTICIA!
     
    Top
    .
  15. Prežiřsa18~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bč si in effettii... scusate sono ancora alle prime armi non sň distinguere bene la magia.. sono stata ingannata dalla cosa della vendetta..
     
    Top
    .
58 replies since 4/10/2010, 23:57   7363 views
  Share  
.