La scala della Strega

piu' male fa e piu peggiorera' la sua situazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magicavali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma io abito in centro paese....come faccio a nasconderlo senza che nessuno lo trovi? non va bene un vaso magari su una finestra? :) una volta che ha sortito l'effetto desiderato che si fa si deve bruciare?

    scusate per la domanda stupida :)
     
    Top
    .
  2. Ego Eimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlin… @ 4/10/2010, 23:57) 
    per ultimo nascondete il feticcio in una delle 4 direzioni
    NORD: per non vedere e non sentir piu parlare di quella persona.
    EST: se volete scuse.
    SUD: se cercate vendetta.
    OVEST: se volete che quella persona provi rimorso.

    Chiedo scusa se riprendo questa vecchia discussione ma solo oggi ho avuto modo di conoscere questo rito e spero che qualcuno dell'Antro possa aiutarmi, considerando che chi ha iniziato la discussione figura come Utente Cancellato.

    Domanda: c'è una lunazione da seguire? Siccome vorrei un allontanamento di una persona che da 40 anni ci sta letteralmente massacrando come famiglia (mia madre, mio fratello e me) stiamo agendo anche per via legale ma i tempi sono lunghi e a me servirebbe una cosa più veloce, visto anche le difficoltà di salute che viviamo in famiglia, troppo dolore in più col rischio che mia madre ci potrebbe lasciare la pelle. Che dite in luna calante o altra lunazione?

    Luogo ove seppellire per il mio caso è il NORD ... il problema che il mio NORD unico luogo ove poter seppellire è il cimitero ... prima e dopo nessuno spazio verde ... cosa comporterebbe se seppellisco in un cimitero?

    Spero in una risposta da chi può aiutarmi e grazie!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    In genere non intervengo negli incantesimi ma questa volta ti dirò la mia.
    La lunazione corretta per un bando è luna calante. Alcuni propendono per la nuova, ma io la considero una lunazione di passaggio e di inizio.
    La cosa importante è NON seppellire un incantesimo in un cimitero. E per un buon motivo: i cimiteri sono luoghi consacrati ad una religione. Come tale, quando vengono consacrati, viene svolto un rituale apposito che implica il richiamo di guardiani di protezione che ne controllano i confini e che rimangono lì finché non vengono allontanati ritualmente durante la sconsacrazione. Il motivo della protezione è ovviamente quello di tutelare il sonno dei morti, ma è anche quello di confinare le energie cimiteriali all'interno e far sì che non si disperdano. E' un rituale simile a quello che viene svolto per far sì che un edificio in pietra e mattoni diventi un tempio. Se tu seppellisci un incantesimo distruttivo all'interno di uno spazio sacro come quello del cimitero, compi un gesto noto come "dissacrazione", che non solo è formalmente un reato, ma è anche un gesto fortemente negativo nei confronti della religione cristiana. Può non fregartene nulla e ci sta, ho visto un video di uno che bestemmia in chiesa durante una funzione religiosa, quindi c'è gente pronta a tutto, ma questo gesto non passerà inosservato ai guardiani che con probabilità non solo annulleranno il potere del tuo incantesimo, ma ti si rivolteranno contro.
    Cammina verso nord finché non trovi quello che cerchi. A meno che tu non viva in Islanda credo che di terra a nord ne possa trovare un bel po'.
     
    Top
    .
  4. Ego Eimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vento Notturno @ 21/12/2017, 09:01) 
    In genere non intervengo negli incantesimi ma questa volta ti dirò la mia.
    La lunazione corretta per un bando è luna calante. Alcuni propendono per la nuova, ma io la considero una lunazione di passaggio e di inizio.
    La cosa importante è NON seppellire un incantesimo in un cimitero. E per un buon motivo: i cimiteri sono luoghi consacrati ad una religione. Come tale, quando vengono consacrati, viene svolto un rituale apposito che implica il richiamo di guardiani di protezione che ne controllano i confini e che rimangono lì finché non vengono allontanati ritualmente durante la sconsacrazione. Il motivo della protezione è ovviamente quello di tutelare il sonno dei morti, ma è anche quello di confinare le energie cimiteriali all'interno e far sì che non si disperdano. E' un rituale simile a quello che viene svolto per far sì che un edificio in pietra e mattoni diventi un tempio. Se tu seppellisci un incantesimo distruttivo all'interno di uno spazio sacro come quello del cimitero, compi un gesto noto come "dissacrazione", che non solo è formalmente un reato, ma è anche un gesto fortemente negativo nei confronti della religione cristiana. Può non fregartene nulla e ci sta, ho visto un video di uno che bestemmia in chiesa durante una funzione religiosa, quindi c'è gente pronta a tutto, ma questo gesto non passerà inosservato ai guardiani che con probabilità non solo annulleranno il potere del tuo incantesimo, ma ti si rivolteranno contro.
    Cammina verso nord finché non trovi quello che cerchi. A meno che tu non viva in Islanda credo che di terra a nord ne possa trovare un bel po'.

    Ti ringrazio infinitamente per la risposta e per avermi illuminato per quanto riguarda il cimitero ... sentivo che c'era qualcosa che non andava, anche perché considero l'utilizzo del cimitero più per rituali distruttivi o di morte - non avevo considerato che si incorre in un reato, così come non avevo considerato il disturbo che si poteva arrecare ai Guardiani disturbo -.

    Quindi credo che opterò per altre direzioni, non perché più a nord non vi sia del terreno, ma essendo senza mezzi e in più accudendo mia madre ammalata non posso allontanarmi per molto tempo (impiegherei 1 ora e 20 in auto se solo ne avessi una, per un totale di circa 3 ore che non posso permettermi).

    Unico spazio vicino 10 minuti a piedi si trova a SUD, ed essendo che il SUD è per la vendetta, quindi anch'esso un rituale di bando, dovrebbe essere sempre in luna calante se non erro ...

    Giorno ed ora potrebbe andare bene di martedì in ora di Mercurio? grazie nuovamente per la risposta.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    No. Sabato in ora di Saturno.
     
    Top
    .
  6. Ego Eimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vento Notturno @ 21/12/2017, 14:40) 
    No. Sabato in ora di Saturno.

    Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Può andar bene un filo nero da cucito? Grazie :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Una volta avuto l’effetto, cosa bisogna fare con il feticcio? Grazie ☺️
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    vorrei condividere con voi Il risultato che ho ottenuto da questa pratica ^^

    Ho usato un filo nero da cucito e dei testimoni del bersaglio (ho ritagliato in 12 pezzi un foglietto con la sua scrittura, facendo attenzioni che la scrittura fosse presente in ogni pezzo)

    l ho eseguito nelle ore solari (per mia comodità), Martedi' 4 dicembre nell'ora di Marte (due giorni prima della luna nuova) e ho depositato il Feticcio a Sud.
    Dal giorno dopo la Luna nuova (7 dicembre) la vittima ha iniziato a stare malissimo.. si sveglia tutto sudato nel cuore della notte, dolori Allucinanti in tutto il corpo sopratutto alle ossa come se degli spilli le trafiggesse, dolori forti alla testa. non si è mai sentito cosi' male in tutta la sua vita (e io non l ho mai visto stare cosi' in tutta la mia), non riesce a capire cosa abbia tanto che ciò lo ha spinto a fare tutte le analisi mediche del caso.
    quindi che dire... Direi che ho avuto un Ottimo risultato! ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Riesumo questo post, sperando qualcuno mi risponda, che trovo interessante e che farò quando sarò preparato ... Per ora prendo appunti.
    Si può usare la foto come testimone? Presumo di sì, ma meglio chiedere
    Il nodo dei testimoni presumo sia il nodo semplice ... Ma anche stringendolo sui testimoni non si apre?
    I nodi vanno fatti uno per giorno, e quindi il rituale dura 12 giorni, o tutti in un unico giorno? Non si capisce questo ...
    Per nasconderlo a EST (scuse) con che lunazione farla ed in che giorno ed ora?
    Stessa cosa per l' OVEST (rimorso) ... Che lunazione, giorno ed ora?
    Inoltre di può fare per più intenti? Es. Vendetta e scuse?
    Grazie in anticipo ...

    Edited by Ergizmo67 - 30/3/2020, 15:47
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, altrimenti spostatela pure,.
    Leggendo la scala della stega mi chiedevo una cosa, per la vendetta si sotterra a sud e si fa di sabato nell'ora di saturno, mercurio o di marte?, ma la domanda precisa é per ottenere il rimorso sotterro a ovest ma non sono sicuro sul giorno martedi nell' ora di marte, mercurio o di saturno oppure sabato sempre nelle ore di marte, mercurio o di saturno? Chi mi puo' aiutare? grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Punti Antro
    0
    Location
    Piglia

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio non so se il post è ancora attivo. Ho fatto per due volte questa scala della strega come descritto nel post seppellito a sud fatto nel ora d Marte ect ma a distanza di un mese non ha sorto nessun effetto sulla persona che mi ha fatto del male.dove sto sbagliando?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    696
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    Stai sbagliando la tua intenzione. L'incantesimo non funziona da solo e con chiunque... si limita ad amplificare la capacità di benedizione o maledizione della strega.
    I nodi sono un antichissimo strumento che canalizza e amplifica i tuoi poteri... serve quindi che:
    - tu abbia quel potere;
    - tu creda sul serio di averlo e che l'incantesimo sia efficace.
    Per dire... mi sono messa a studiare gli incantesimi dei nodi da poco, a partire da una discussione qui sul gruppo. Ho scoperto di usarli inconsapevolmente e istintivamente da almeno cinquant'anni. Analizzando il passato e facendo qualche esperimento, mi sono resa conto che mi funzionano sempre per benedizioni, maledizioni, guarigioni e potenziamento delle capacità, ma quasi mai per gli incantesimi di abbondanza. Sostanzialmente, funziona sui poteri che ho già e non funziona lì dove non ci credo...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Punti Antro
    0
    Location
    Piglia

    Status
    Offline
    Grazie mille sono inesperta io ho solo seguito quello che c'è scritto nel Post iniziale. Nn credo di avere nulla di speciale ho solo tanta gente sbagliata attorno nella mia vita.grazie della tua risposta
     
    Top
    .
58 replies since 4/10/2010, 23:57   7363 views
  Share  
.