clavicola di salomone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn so se è già stata posta ma avendo trovato una copia così ben dettagliatta ho pensato ke sarebbe stata utile a molti! Spero ke vi sia utile :)


    www.esotericarchives.com/solomon/Il_Grand_Grimoire.pdf
     
    Top
    .
  2. lionthan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, confermo... Leggetelo, io ho comprato la "chiave di Salomone" dovrebbe arrivare a giorni. Saluti ;)
     
    Top
    .
  3. Zayin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io l'ho letto, è interessante ma credo ci siano scritte molte baggianate...
     
    Top
    .
  4. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, ma ormai e' un classico!:)
     
    Top
    .
  5. Faust93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti molti dei riti ke dice li sembrano baggianate soprattutto quello x rendersi invisibile! come si può cuocere un gatto a 400 gradi e poi sgranocchiare le ossa 1 x 1 tenendo la carcassa sulla spalla destra mentre ci si specchia? XD
     
    Top
    .
  6. trafic
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda faust la madre della mia pro zia cioè la la sorella acquisita della mia bisnonna cosi racconta mia madre che gli vedeva fare dei riti diceva che una volta aveva buttato un gatto dentro un calderone con l'acqua bollente di ce che il gatto per i primi 50 60 secondi faceva come un pazzo è una cosa bruttissima e pultroppo nn so dirti se questa mia parente lo faceva per rendersi invisibile ma nn credo!!! mia madre era allo osuro di questi riti tantomeno dei loro scopi!! cmnq è orribile poveri gatti! ! ! ! !
     
    Top
    .
  7. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma i gatti centrano sempre XD
    xò vi consiglio di tenere un gatto bianco ( completamente bianco ) caccia via i morta ;)
     
    Top
    .
  8. trafic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vero l' ho sentito dire ! ! ! io però ho un gatto nero con gli occhi verdi nn credo che porti sfiga cmnq io amo i gatti neri sn bellissimi!! provvedero con uno bianco sperando che mia madre nn mi cacci fuori con yuyyi e due i gatti XD ::::: =)
     
    Top
    .
  9. Løgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo per diventare satanico leggendo questo librooo! xD
     
    Top
    .
  10. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo i materiali da usare per i pentacoli di salomone sono molto cari e le tecniche da usare non sono alla portata di tutti,ma se ne vogliamo discutere potrei darvi qualche dritta,essendo un artista so alcuni trucchi.
     
    Top
    .
  11. StregoneDelleAcqueCardinali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ignoranza, avrei intenzione si stampare questto e-book =) vorrei sapere se è adatto per praticanti di magia come me, o più per coloro che praticano la wicca?? xkè io non credo nel dio e nella dea.
     
    Top
    .
  12. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non te lo consiglio di stampare,prima leggitelo e poi valuta.
     
    Top
    .
  13. StregoneDelleAcqueCardinali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AshepAmlach @ 12/11/2011, 11:47) 
    Non te lo consiglio di stampare,prima leggitelo e poi valuta.

    si ok ma è per wiccan? o anche per chi non crede nella wicca???
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    La clavicola di salomone è un libro che parla del rapporto che il re Salomone ha avuto con i demoni. Non è assolutamente un libro per wiccan, anche se nulla vieta loro di leggerlo o di "approfondire" ciò che è scritto.
    E' un libro generale, puoi prenderlo come un testo di letteratura, oppure uno da cui ricavarci importanti informazioni.
     
    Top
    .
  15. nemo1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma dite che la chiamata ai demoni descritta sul libro funzioni????
    Vorrei provarla :)
     
    Top
    .
36 replies since 26/10/2010, 16:49   7961 views
  Share  
.