vampiri energetici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scarlet97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi prego mettete più notizie possibili sui vampiri energetici,se volete vi spiego perchè mi servono,ma aiutatemi..
     
    Top
    .
  2. Warrior of the One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vampiri energetici sono quegli esseri incapaci di nutrirsi con il prana e quindi assorbono energia da altri esseri.
    Possono avere un corpo come no. Vedi shadow people su google. Hanno capacità psichiche molto sviluppate. Che altro vuoi sapere?
     
    Top
    .
  3. scarlet97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie...bè,se posso vorrei sapere come capire se ci sono,dove sono intorno a me
     
    Top
    .
  4. ntusloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che senso scusate possono essere persone o no?

    Scusa la domanda banale..
     
    Top
    .
  5. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, possono essere persone.
     
    Top
    .
  6. scarlet97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto...volevo sapere come si possono riconoscere
     
    Top
    .
  7. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a chiederglielo!!
     
    Top
    .
  8. scarlet97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non posso andare da uno e buttarglelo in faccia,poi magari quel qualcuno non lo sa neanche...
     
    Top
    .
  9. macrom
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè non puoi?? Mal che vada al massimo non lo è e fai una brutta figura! Ed è abbastanza improbabile che uno non sappia di esserlo!
     
    Top
    .
  10. scarlet97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    .......
    ok,allora sono troppo timida per farlo..
     
    Top
    .
  11. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brutta bestia la timidezza!! In ogni caso perchè hai la necessità di riconoscere un vampiro energetico??
     
    Top
    .
  12. scarlet97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè mi hanno detto che i vampiri ebergetici prendono l'energia da delle persone,quindi se mettiamo per esempio che in un ambiente che frequento c'è sempre una persona,e quando ci sono vicino mi sento più debole,quello è un vampiro energetico? poi,volevo sapere come fa quella persona magari a sapere di esserlo
     
    Top
    .
  13. macrom
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la seconda domanda: nello stesso modo in cui un prete sa di essere tale prima di prendere i voti, o una strega sa di essere legata alla magia prima di cominciare a studiare!

    Riguardo alla tua prima domanda: io dubito fortemente che se una persona ti si avvicina e tu ti senti debole, questa sia sicuramente un vampiro energetico! Per quel che ne so io i vampiri energetici sono parassiti, che prima di nutrirsi devono conquistare la fiducia delle loro prede, devono fare breccia nelle loro difese in modo di avere il via libera! Quindi prima di iniziare a toglierti le forze devono starti vicino, esserti amici ecc... Poi, man mano che il tempo passa il parassita si mostrerà sempre più allegro, e in carne, e il suo ospite diventa sempre più stanco sfinito e perde a poco a poco la voglia di vivere!!!

     
    Top
    .
  14. scarlet97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè,questo mi chiarisce le idee,grazie
     
    Top
    .
  15. Warrior of the One
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scarlet97 @ 1/11/2010, 18:05) 
    perchè mi hanno detto che i vampiri ebergetici prendono l'energia da delle persone,quindi se mettiamo per esempio che in un ambiente che frequento c'è sempre una persona,e quando ci sono vicino mi sento più debole,quello è un vampiro energetico? poi,volevo sapere come fa quella persona magari a sapere di esserlo

    Si a volte nn sanno di esserlo quelli con un corpo. Shadow people invece sanno benissimo che noi siamo la loro fonte di nutrimento. Comunque se vuoi trovare un vampiro con un corpo non è facile per niente , se non hai un ottimo sesto senso non riuscirai a farne una traccia e trovarli. Potrebbe capitarti anche di trovare un vampiro in un luogo molto affollato che è lì di solito che si nascondono. Lo riconosci perchè sempre se hai un sesto senso senti la loro energia che cerca di invadere nella tua. O iniziano a scaricare dati su di te. Ti studiano e poi ti succhiano. Dipende se gli piaci anche come energia.
    Per quanto riguarda shadow people sono ovunque anche dentro le case. Se riesci a vedere energia con le luci spente vedrai come delle ombre nere che si muovono. Non preoccuparti sono come zanzare però succhiano energia. Non ti uccidono , sono curiose , non ti mettono paura. Molte persone nn se ne accogono nemmeno di avere questi esseri in casa.

    CITAZIONE (scarlet97 @ 1/11/2010, 18:05) 
    perchè mi hanno detto che i vampiri ebergetici prendono l'energia da delle persone,quindi se mettiamo per esempio che in un ambiente che frequento c'è sempre una persona,e quando ci sono vicino mi sento più debole,quello è un vampiro energetico? poi,volevo sapere come fa quella persona magari a sapere di esserlo

    E' ridicolo chiedere a qualcuno se è un vampiro energetico. Non te lo dirà mai o non lo sa oppure ti prende per pazza. Devi capirlo attraverso i suoi movimenti di energia. Ci vuole un sesto senso per individuarli. E poi lo inizi a stuzzicare con la tua energia e vedi un po' se questo inizia a spingere ancora di più per sfondare la tua difesa o no. E' tutto un gioco di sesto senso e energia per capire se è o non è un vampiro.
     
    Top
    .
49 replies since 31/10/2010, 15:21   3377 views
  Share  
.