vampiri energetici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. almadel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Sarublack,31/3/2012, 13:58 ?t=51792788&st=15#entry495361073]
    Una domanda banalissima u.u mi sono sempre appassionato ai vampiri sia energetici che quelli mitologici,si potrebbe diventare un vampiro energetico,oppure imparare a prelevare energia da altri?

    non è difficile diventare un vampiro energetico,se riesci a vedere l'energia delle altre persone gliela puoi rubare,il problema è solo quello vedere l'energia e il resto è semplice la visualizzi e quando la vedi la immagini che dalla persona venga dentro di te,uso questa tecnica quando voglio fare le sedute spiritiche,siccome la mia non basta per aprire il portale mi prendo quella dei presenti,non se ne è mai accorto nessuno,l'energia si rigenera.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Si può anche assorbire l' energia dalla materia che ci circonda.
     
    Top
    .
  3. almadel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è verissimo si assorbe energia anche in altri modi,per esempio in mezzo alla natura,in un bosco ci si può ricaricare benissimo,diciamo che a seconda della situazione una persona può scegliere le modalità che preferisce.
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai sentito parlare di Reiki e pranoterapia? Lavorano su due tipi di cose diverse, ma è convogliare vibrazioni o proprie, come nella pranoterapia o come mezzo, come nel reiki.... Nulla che sia stato inventato ora :)

    Detto questo fare i vampiri energetici, è una delle cose più inutili della storia ^^

    Il sistema più pratico per "rubare energia" al prossimo è semplicissimo, ed è una cosa che facciamo ogni giorno, un minimo di lettura dei concetti base di Jorg sabellicus, dovrebbe essere di insegnamento, ovvero semplicemente respirando. Ovviamente si sente quando si inspira energia e qunado no ^^, e si sente anche quando finisce ;)
    Detto questo, facciamo il punto del seguito, che è quello l'interessante: cosa ci si fa' con quella energia? Grandioso... una bella cippa XD
    L'energia assorbita si va a focalizzare, o meglio viene convogliata al plesso solare, affinchè venga digerita. Ebbene sì, l'energia deve essere metabolizzata dal corpo, cambiate le vibrazioni nelle nostre ed infine tirata fuori.
    Risultato: La persona a cui 'avete assorbita, per naturale conseguenza, prima si sentirà debole, ma entro breve la riassorbirà dall'esterno, in modo da formare un perfetto equilibrio con l'abiente/persone/cose circostanti...
    Chi l'assorbe, ha lo stesso lasso di tempo quindi pochissimi minuti per utilizzarla, perchè farà sennò la stessa cosa del primo, ovvero invece che prendere cederà, affinchè nell'ambiente si crei un equilibrio, con cose, animali, persone! ^^ Il tutto perchè quando un bicchiere è pieno d'acqua, strabocca.
    Tenersela, è veramente dura! Ci chiude all'ambiente circostante, limita la sensibilità con l'esterno, limita le vibrazioni... ^^

    Ovviamente è solo la mia opinione, ma credo sia motivo di riflessione se volete ^^
     
    Top
    .
  5. almadel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione,infatti io lo faccio solo quando si fanno le sedute spiritiche me la pendo solo per avere sufficente energia ad aprire un portale,quando invece mi sento stanca passo un pomeriggio in un bosco o in collina.a pisa fanno una volta l'anno la fiera magia e mistero,ci sono stata il giorno di befana,tra i tanti ci sono sempre un paio di persone che fanno pulizia reiki gratis per promuovere la scuola che insegna i vari livelli reiki.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    75
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    In confidenza, vorrei raccontarvi del mio rapporto con l'aglio. Avevo e ho necessità di proteggermi da una persona che purtroppo vive in casa mia, e ha tutte le caratteristiche del vampiro energetico. Bene, ponendo uno spicchio vicino all ingresso della stanza, ho ottenuto una totale protezione. La persona non entra più nella stanza per vampirizzarmi. Ottimo. È andata bene fin quando non l ha visto, perché per necessità ho aperto la porta e dialogare. Una volta visto ne è rimasto colpito, ma non ha detto nulla. Da quel giorno ga funzionato un po meno. È passato un mese, comunque lo lasciavo lì a terra, un po funzionava ma non troppo. Si, a volte ci metto un po a cambiare strategia; dopo un mesetto l ho spostato al di sopra della porta in modo che dall esterno non si veda. Sembra funzionare bene. Porto uno spicchio sempre con me, in tasca. Ho notato diversi tempi di deterioramento da uno spicchio a un altro, e credo che marcisca in base alla negatività che assorbe. Dopotutto è sempre nella stessa tasca, dovrebbero deteriorarsi più o meno negli stessi tempi ma così non è. Sacro Aglio come mi aiuta. La persona in questione non è allergica, ma fa sempre attenzione che l aglio non sia presente negli alimenti (pesto senza aglio, polpette, eccetera). Ho acquistato un bel retino di aglio buono e dop, e appeso in cucina. Il soggetto ha difficoltà a stare e usare la cucina, si ciba altrove. Perfetto. Chi ha esperienze simili? Io non ho letto da nessuna parte di usare l aglio, lo faccio per istinto, dopotutto ai vampiri della storia, veri o falsi che siano, l aglio non piace. Ho pensato che lo stesso valga per chi si nutre delle emozioni negative suscitate nel prossimo.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Vado a prendere un aglio e proviamo😂 nonostante non entro a contatto con molte persone magari chissà vediamo se è vero, dovrebbe marcire più lentamente quindi non avendo molto da togliere. Lo tieni con la buccia o senza? Dopo quanto tempo marcisce a te?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mezzomorto @ 24/8/2019, 21:38) 
    Io tolgo la pellicina per renderlo per così dire più attivo. Ora ho uno spicchio in tasca da 2settimane ed è ancora ok, a volte bastano 2giorni. C è da dire che per lavoro questo mese torno solo il weekend a casa, e a lavoro sto con persone con cui mi trovo bene. Non prendere per oro colato queste esperienze, io lo faccio per istinto e non so la reale efficacia se sia frutto della mia fantasia o se effettivamente funziona. La situazione domestica è peggiorata ultimamente e sono più deciso a farla finire. Per questo oggi ho tagliato a metà un altro spicchio, e ho segnato gli ingressi di casa, delle stanze, dei gradini della scala di ingresso e perfino il perimetro del posto auto in cortile della persona designata. Purtroppo non so l umore della persona in questione, perché penso non ci parleremo per un po di giorni. Evitiamo moralismi, il mio nick parla per me... Son passato a soluzioni più drastiche. Ho anche sparso pepe nero in polvere nella sua stanza, per creargli possibilmente qualche problema. Magari farlo litigare per telefono o cose così. Dopotutto sopporto da anni i guai che procura questa persona e ancora di più da un anno a questa parte, in casa vivevo solo con i miei animali, uno in particolare è come un figlio, come un famiglio, e dal giorno dopo, entrato in casa, ha iniziato la sua opera di convincimento per far *fuori* le bestie. Tra l altro due su tre sono *bestie* che aveva preso per la sua famiglia. Una volta sciolta la famiglia, le ha abbandonate, e le ho prese io in custodia. Una settimana fa ha parlato chiaramente, fuori tu e le bestie. Per me è inaccettabile. Prima erano sensazioni, ora conosco il suo intento. Ben vengano operazioni di disagio e allontanamento, posso tenervi informati se desiderate.

    Ciao e scusa se mi intrometto, ma sai ho un debole per gli animali...domanda stupida ma sei proprio obbligato a vivere con questa persona che ti crea così non pochi problemi?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Se può interessare come la penso...credo che la casa abbia scelto te, riesci a recuperare quella croce che hai buttato?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Sì l’aglio è usato per allontanare le influenze negative, ne ho letto in giro per il forum nella sezione delle erbe.

    Ora però mi fate venire l’ansia e i sensi di colpa perché a me l’aglio non piace per nulla nulla nulla (mi consolo che oggi ne ho messo un pizzico nel pollo, per far piacere a chi lo mangiava con me...):9ULpcht:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    75
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie Darklava :), purtroppo no, sono passati anni e la buttammo in un cassonetto dei rifiuti :(

    Louvel Simpatico/a Louvel, be i gusti son gusti, penso che l'intenzione sia importante, e poi se devi usarlo come amuleto o protezioni varie non sei obbligato a mangiarlo :D
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Capito, perché sai..: la mia è solo un’idea così, balenata quando ho letto, se i problemi sono iniziati dopo l’atto non escluderei che quella croce non andasse buttata
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Ahahah grazie Mezzo.
    Mi riferivo a questo topic prima https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=56610019 , sull’aglio. Trovo una delle testimonianze riportate nel topic molto vicina alla tua, per cui direi che il tuo intuito funziona piuttosto bene. Per fortuna, perché direi che ti sei dovuto difendere da una brutta gatta da pelare.
    Mi dispiace per la tua situazione!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Siamo veramente in ot, ma sai non è raro che le energie di chi ha vissuto prima rimangano all interno delle mura...quasi come si fosse lasciata una sorta di impronta digitale, però se dici che prima vi abitava una masca, e butti i suoi strumenti...non sarebbe da escludere una ripercussione di qualche tipo
    Hai provato a purificare la casa e chiedere scusa in qualche modo per il gesto di aver buttato la croce?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    75
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io non so di chi potrebbe essere stata, la casa è del '20 circa, però per logica si, potrebbe essere stata sua, e no, purifico il mio spazio con alloro, palo santo, rosmarino, ma non l ho mai fatto pensando a quella vicenda. Ci sono passate molte anime da lì, ho trovato un sacco di negativi antichi in solaio, comprese le foto dei defunti di famiglia, naturalmente foto post-morte, come si usava allora, doveva essere una famiglia di buon rango. Invece facendo i calcoli, la signora 'masca' era anziana a metà anni 80, quindi poteva essere un ava della famiglia presente nelle foto, oppure no. Io mi sento a mio agio da sempre, in solaio anche ma forse un po di meno.

    Mi son spiegato male, sto a mio agio, magari in solaio ho impressioni più strane ma è anche più suggestivo. Ci ho passato comunque molto tempo in solaio, a fare lavoretti e cose che mi piacciono.

    C è da dire che anche gli inquilini precedenti a me hanno avuto tristi vicende, e sicuramente la croce stava già parcheggiata in solaio.

    Siamo in super ot quindi amministratori fate come volete e scusate, ma se trovate interessante si può spostare il discorso, fate come preferite
     
    Top
    .
49 replies since 31/10/2010, 15:21   3377 views
  Share  
.